Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA Las Chicas

Spagna, Andalusia, Costa del Sol, West Coast, Fuengirola

max  12   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 12  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Esclusivo, villa per famiglie in stile mediterraneo con vista sul mare e grande piscina circondata da un fiore tropicale e palme rigoglioso giardino con area di oltre metri quadrati. La spiaggia di sabbia lunga diversi chilometri e la città sono a pochi passi dalla casa.

Il giardino sempre ben curato ci sono molti posti a sedere romantica scala con 'lume di candela' e terrazze fantasticamente paesaggistici tutte con vista sul mare aperto, come da quasi ogni stanza.

Intorno alla piscina di notte illuminata sono 10 sedie a sdraio con comodi cuscini e teli piscina soffici disponibili. Caricare numerosi ombrelloni colorati, tavoli bevande, sedie e un sacco di angoli accoglienti BBQ Grill (grande Weber Grill di) per rilassarsi sotto le palme tropicali e piante
a.

Nel parco-come sempre ben curato e dispone di limone, arancio, alberi di avocado e palme tropicali. fontana romantica, imponente Buddha e leoni sculture, una sala di meditazione, area di soggiorno ampi sotto gelsomino e una grande doccia all'aperto sotto le palme emanano un piacevole comfort.

La casa si trova in una posizione privilegiata e offre un esclusivo comfort e una vista mozzafiato sul Mediterraneo tutti i comfort che i viaggiatori più esigenti apprezzano una vacanza rilassante per godersi rilassato. La casa ideale per le famiglie, miele Luna, amici e gruppi di tutte le età!

Gruppi di giovani benvenuti -

Dal soggiorno climatizzato con romantica vista sul mare e dalla sala da pranzo e la cucina un ulteriore balcone terrazza sopra la casa porta in giro, con molti mobili da giardino esclusivo e posti a sedere. Qui si può godere di albe e tramonti fantastici sull'oceano.

La cucina di qualità con una vasta scelta di moderni elettrodomestici da cucina e stoviglie bella non lascia nulla a desiderare. Un sacco di spazio, questo moderno ed esclusivo sala da pranzo, ecco una piccola biblioteca, giochi per famiglie e opuscoli e mappe con molte destinazioni e città viaggi offerti. Una guida per le località situate romanticamente è disponibile per i nostri ospiti.

Tutte le 4 camere sono molto spaziose e ben attrezzate con aria condizionata e ulteriore Deckenvenitlatoren. 3 di loro con grande TV a muro, impianto stereo e cassetta di sicurezza. 2 camere da letto dispongono di un letto king-size + 1 letto singolo; nelle altre due camere da letto dispongono di 2 ampi letti matrimoniali. Migliori lenzuola e materassi buoni, accessori originali e dipinti a olio di alta qualità in tutte le camere.

Tutte le stanze della casa offrono molto spazio per 10 persone. normale capacità della casa è di 10 persone + 2 bambini in un lettino fino a 3 anni. Una persona 11 ° nel letto supplementare è disponibile a un costo aggiuntivo su richiesta.

3 bagni di benessere esclusivi con asciugacapelli, soffici asciugamani e tappeti da bagno, sauna di vapore con idromassaggio, un impianto stereo e molto altro.

Tutto nella casa è colore coordinato e dotato di grande attenzione ai dettagli. La casa è arredata con gusto in stile mediterraneo contemporaneo.

Per i nostri "piccoli" è una sedia seggiolino per bambini, 2 lettini aggiuntivi, sonno di teddy e un sacco di materassi colorati aria, piscina per bambini, cavallo a dondolo, trasporto bambola e molti giochi d'acqua e piscina e spiaggia giocattoli in numerose quantità.

Un calcio Kieker, freccette moderni elettronici, varie attrezzature sportive quali biciclette Croce e stepper e molti altri variegato Aktvitäten si trovano nel parco dell'hotel e fornire divertimento in più.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche:

Esclusiva villa con vista sul mare, servizi di lusso, riscaldamento, aria condizionata, ventilatori a soffitto, camino elettrico moderno con telecomando, 4 parete HD TV, sistema hi-fi music, mp3, piscina di notte illuminata con solarium, terrazze con salotti di alta qualità posti a sedere, fino al 50 Relax corsi in giro la villa, grandi sculture Budha- e leone, fontane, bevande tavoli a vagare sopra, 10 sedie a sdraio con comodi cuscini, ombrelloni tutti i colori coordinati, parco-come le piante paesaggistici e giardino di palme, che viene pulita due volte a settimana, così come la piscina 3 e controllato per la pulizia , angolo meditazione sotto gelsomino, arancia, limone e ulivi, binocoli di calcio, attrezzature sportive div., elettrico. Freccette, moto alle grandi garage con salita diretto alla casa, sistema di allarme, sistema di sicurezza, a mani libere con TV, 2 grandi barbecue Weber. Pool oversize, soffici teli piscina per ogni ospite, cucina di design, bei piatti, elettrodomestici da cucina moderna in gran numero, lavatrice, lavastoviglie e molto altro ancora., 5 condizionatori d'aria, doccia con idromassaggio, bagno di vapore con panca e sistema hi-fi, asciugamani soffici, fine, accessori inusuali, biancheria di lusso, migliori materassi. Tutto nella casa è stato il colore coordinato e arredata con grande attenzione ai dettagli.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/MA/31307

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.85 km

0.85 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.01 km

0.01 km

Aeroporto 15 km Airport Malaga

15 km

Stazione 2 km Torreblanca

2 km

Uscita autostrada 2 km Fuengirola

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Fuengirola è una città in riva al mare e si trova tra Malaga e Marbella, 15 km a ovest dell'aeroporto di Malaga, che è di circa 20 minuti per la villa. Proprio per l'aeroporto si può facilmente arrivare in taxi, treno o autobus.

Dalla casa alla spiaggia e la città sono raggiungibili a piedi. Fuengirola è una città vivace e vibrante direttamente sul mare illimitato piena di vita, con un tutto l'anno, un'ampia gamma di attività per il tempo libero. Qui si può partecipare attivamente alla vita culturale, perché la città dispone di un'eccellente infrastruttura e mantiene in persona apparve più alti standard.

La casa si trova in una posizione privilegiata e tranquilla con vista sul mare. Bus a pochi metri dalla casa. E 'vicino alla chilometri di lungomare e dal vivace centro cittadino con il suo bellissimo centro storico. sabbie pulite, numerosi bar e ristoranti, negozi esclusivi e molti tipici "chiringuitos" andalusi vi invitano a soffermarsi in tutto il lungomare. Qui potrete gustare deliziose specialità a base di pesce. Intorno alla spiaggia ci sono molti di animazione per il tempo libero.

ci sono i consolati d'Irlanda, Svezia, Islanda, Bolivia e Stati Uniti a Fuengirola. Il Consolato tedesco si trova a Malaga.

C'è un piccolo appartamento con ingresso indipendente alla villa. Ciò è in parte occupato dal responsabile della proprietà o il suo vice, non usa la piscina, giardino o terrazzo. Ciò è consentito solo per i nostri ospiti. La gestione della proprietà è considerato come un servizio aggiuntivo per i nostri ospiti ed è responsabile per le commissioni di fuori della casa e manutenzione della piscina e giardino. Stanno per domande o richieste particolari per la nostra disposizione degli ospiti.

Il resto dei nostri ospiti offriamo i seguenti servizi:

* Noleggio auto per passeggeri, auto è portato a voi direttamente all'aeroporto, nella hall ci sono i
consegnato chiavi della macchina. lì che ti aspetta. Non vagare fastidioso del veicolo!

* Noleggio biciclette, anche in bicicletta con motore elettrico in affitto.

* Aiuto domestico di ora in ora.

* Baby-sitting ora.

* Fare la spesa per il primo giorno di arrivo su richiesta.

* Serata spagnola con PAELLA preparati al momento con i migliori ingredienti, baguette calda e buoni vini
Regione sono serviti soprattutto per i nostri ospiti sulla piscina illuminata di sera. Vi piacerà.
Ideale per compleanni o altre feste di famiglia. Un punto culminante!

Si può avere una serata Tappas- tipica in diverse varianti con baguette fresca e anche
ordinare vini pregiati della regione con noi. Questo è servita la sera presso la piscina illuminata. Tutto è
appena preparato per i nostri ospiti. Una delizia per gli intenditori della cucina spagnola :-)

* Massaggiatore professionista / massaggiatrice arriva a casa e serve lenitiva
massaggi benessere, corpo pieno o parziale Ajurveda- e riflessologia plantare. Molti di più benessere
I programmi sono disponibili per la selezione in una piacevole atmosfera a bordo piscina sotto le palme e piacevole
Musica.

* Gite in barca ai delfini e calette romantiche, soprattutto per i nostri ospiti. Vi darà
là molti di più su richiesta bevande come champagne, vino, acqua. servito su richiesta.

* Dimensioni Flyer e distanziati su una varietà di altre escursioni sulla casa.

Questi servizi di terze parti sono ordinabili on-site presso la gestione della proprietà o direttamente con la prenotazione e sono in un rapporto prezzo favorevole. di chiedere ....

Come regalo di benvenuto, daremo ai nostri ospiti vini selezionati della regione :-)

Ci si può rilassare con noi dallo stress quotidiano e godere con la famiglia o con gli amici una vacanza rilassante e indimenticabile vacanza nella villa Las Chicas.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il check-in è 17:00; possibile solo con il previo accordo scritto in un altro momento. A seguito del check-in non è un problema.
Check-out è 10:00; possibile solo con l'accordo scritto in una data successiva. Una partenza anticipata non è un problema.

Arrivo in luglio e agosto è Sabato a Sabato, si può arrivare tutti gli altri mesi flessibile. Si prega di chiedere per i singoli giorni.
Prenotazione minima per maggio 7 notti. Si prega di chiedere per i singoli giorni.

Per il periodo da novembre a marzo elettricità e acqua verrà addebitato in base al vostro consumo. (Insediamento Counter)

affitto garage su richiesta, settimanale per veicolo € 50,00 in contanti al momento dell'arrivo in gestione della proprietà.

Animali non ammessi. Scusi.

I costi sono ripartiti come segue:
Che ammonta a € 180,00 + € 80,00 per il bucato (Ges. € 250,00) spese amministrative € 30,00 + key money € 30,00. Questi costi non sono inclusi nel prezzo, e sarà dovuto all'arrivo in contanti sulla gestione della proprietà. Si ottiene circa una ricevuta.

La normale capacità della casa è di 10 persone. L'affitto è calcolato per 10 persone. Prenotazione con più persone si prega su richiesta e solo con il consenso scritto. Se si viaggia con un 11 persone, si paga una piccola tassa a settimana, biancheria da letto e asciugamani extra inclusi. I bambini sotto i 3 anni non pagano.

Dopo la partenza, la cauzione sarà restituita al tuo conto entro quattro giorni.

Culla e seggiolone per bambini fino a 3 anni senza accusa.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Nessun rimborso per cancellazioni o partenza anticipata. Pertanto consigliamo ai nostri vacanzieri di stipulare un'assicurazione di viaggio. ` L'affittuario ha il diritto di fornire un inquilino sostitutivo. Se per qualsiasi motivo il viaggio non è iniziato, una notifica di cancellazione deve essere presentata per iscritto.

Ulteriori informazioni:

Informazioni sul domicilio e attrazioni:


Fuengirola è una città vivace in riva al mare, vicino a Marbella. Lei è uno dei più belli e noti luoghi di vacanza sulla Costa del Sol. Dall'aeroporto di Malaga alla Villa ci vogliono solo circa 20 minuti.

negozi esclusivi e molti tipici "chiringuitos" andalusi in tutto il lungomare sono sul sito e vi invitano a negozio e passeggiare. Molti bar, casinò, discoteche e locali da ballo per tutte le età che animano. Le chilometro ampie spiagge sabbiose sono state premiate la "Bandiera Blu", che viene assegnato solo alle spiagge più pulite e più belle e ospita un premio.

A livello locale, è possibile eseguire una serie di attività sportive quali:

Golf, tennis, sci d'acqua, barche a motore, immersioni, sci nautico, Calabrone, wakeboard, al ginocchio imbarco, banana boat, tubi, Abiti Sumo, parapendio, parapendio, bungee jumping, equitazione, passeggiate lungo nell'entroterra e tanto altro ancora. Una grande pista carrello si trova nelle vicinanze. La varietà non ha limiti qui.

C'è un grande allevamento di cavalli nella zona. Ci sono offerti lì molte escursioni a cavallo nella campagna e sulla spiaggia. Alla marina è possibile prenotare gite in barca alle delfini e la pesca d'altura. Romantiche carrozze trainate da cavalli e un "rustico" trenino per i turisti che si snoda attraverso la città, che vi mostra i luoghi della vivace centro della città.

FUENGIROLA dispone di un'eccellente infrastruttura e mantiene stesso era le richieste più esigenti. Molti grandi centri commerciali e per il tempo libero moderni vi invitano a negozio con una gamma straordinariamente ampia di diversità. Ci sono penalizzati ciascuno mercati settimanali, che sono molto popolari tra i turisti. Il grande mercato del pesce si trova sul porto con i suoi yacht e navi esclusivi. Qui è possibile acquistare pesce appena pescato. Tutti i mercati sono l'estate e l'inverno attiva.

Anche per i più piccoli è per un sacco di animazione intorno alla spiaggia fatta con più grande aqua e parchi a tema, zoo, giostre per bambini, parco divertimenti, go-kart, pony, trampolini e giri in carrozza trainata da cavalli. l'anno è sul lungomare in un grande parco di divertimenti con giostre e numerose giostre. Un punto culminante per grandi e piccini.

La città ha una vita notturna molto vivace. Sia hip-hop, pop, rock o il flamenco. Ci sono molti modi per amüssieren qui dopo il tramonto. Il centro di intrattenimento si trova attorno al porto turistico e il lungomare, un buon posto per incontrarsi con gli amici per un "bicchiere della staffa" nei numerosi bar alla moda o discoteche.

Molti festival settimanali, corride e fiere in loco anche molto popolare. Circa 40 esclusivi campi da golf si trovano nelle vicinanze e sono aperti tutto l'anno giocabili grazie alle temperature miti da novembre a marzo a 26 gradi. È anche possibile fare il bagno in questo periodo dell'anno in piscina che è disponibile per i nostri ospiti tutto l'anno!

INFO:
======

* Uso della piscina tutto l'anno.

* La casa è arredata per Natale di romantico Natale.

* Ulteriori 11 o più persone in extra / culla su richiesta scritta di conferma da
piccolo supplemento.

* Per i bambini di 3 anni, mettiamo a vostra disposizione due letti aggiuntivi e sedia senza alcun costo aggiuntivo.

* Garage con accesso diretto alla casa su richiesta.

* Su richiesta è possibile affittare a lungo termine da novembre a marzo.

Saremo lieti di darvi il benvenuto con la famiglia o con gli amici nel benvenuto "VILLA Las Chicas".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


19 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Torsten P. da Bergkamen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente bellissimo!

Noi (9 persone - 3 famiglie) abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole a Villa las Chicas. Le foto su internet e le recensioni sempre positive non promettevano troppo e le nostre aspettative sono state superate. Il trasferimento dall'aeroporto alla villa è durato circa 30 minuti. All'aeroporto erano disponibili in massa taxi di tutte le dimensioni. La calorosa accoglienza all'arrivo e la prima impressione quando siamo entrati nel complesso sono state fantastiche. D'ora in poi, le VACANZE erano all'ordine del giorno!
Abbiamo noleggiato un'auto da "Auto Flores" per tutto il periodo delle vacanze, che possiamo raccomandare senza riserve. Gentile, puntuale, senza complicazioni... cosa si può volere di più. Gli ottimi e utili consigli della direzione della casa per la spiaggia o per le commissioni quotidiane ci hanno fatto risparmiare il tempo necessario per esplorare la zona e ci hanno garantito di goderci la vacanza fin dall'inizio
La casa e l'intero parco sono in condizioni impeccabili
L'intero complesso è molto bello e armoniosamente coordinato e curato con amore. In qualche modo ci si sente subito a casa su ogni singola terrazza. Abbiamo apprezzato i massaggi, le meravigliose serate di tappas e le belle serate di barbecue a bordo piscina.
La villa offre una bellissima vista sul mare e si trova in una zona residenziale molto tranquilla, ma allo stesso tempo è possibile raggiungere la spiaggia in pochi minuti
Le destinazioni per le escursioni, come Nerja, Mijas, Marbella e Benalmadena, sono facilmente raggiungibili.
Nel complesso, ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento, abbiamo potuto rilassarci bene e possiamo raccomandare la villa al 100%.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Vielen Dank für Ihren Besuch und dass ihr einen schönen Urlaub bei uns verbracht habt. Es freut uns sehr zu hören dass es euch in der VILLA LAS CHICAS so gut gefallen habt, euch gut erholt habt und gerne wieder zu uns kommen möchtet. Ihr ward tolle Gäste und wir würden uns sehr freuen euch bei uns wieder begrüßen zu dürfen. Vielen Dank für eure Eindrücke vom Haus, unseren Angeboten sowie auch die Erfüllung von kleinen Sonderwünschen die wir immer gerne für unsere Gäste erfüllen.

Ottobre 2021

Chrissi S. da Cottbus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grandioso

...unico, straordinario, impressionante...
Le vacanze nella "VILLA LAS CHICAS" sono state fantasticamente belle e un'esperienza indimenticabile per noi. Abbiamo trovato una vera e propria oasi di benessere. Non abbiamo voluto nulla. Il giardino era uno splendore fiorito con numerosi posti per soffermarsi, godere e rilassarsi - un paradiso -, la piscina sempre invitante per rinfrescarsi e fare esercizio, la casa arredata con stile e preparata con amore per noi ospiti. Anche la pulizia dell'intera struttura è stata eccezionale, così come la calorosa accoglienza e gli sforzi dei gestori per garantire la soddisfazione e il benessere degli ospiti.
Vacanze rilassanti e tempo libero dalla vita quotidiana garantiti! Una proprietà con un carattere radioso!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir bedanken uns für Ihren Besuch bei uns und für Ihre Zeit für unser Haus eine Bewertung abzugeben. Es freut uns sehr zu hören, dass es Ihnen mit Ihrer Familie bei uns sehr gut gefallen hat und alle einen unvergesslich schönen Urlaub bei uns verbrachten. Es liegt uns sehr am Herzen, dass wir eine "Wohlfühloase" mit vielen individuellen Plätzen zum Verweilen und Entspannen für jeden unserer Gäste gestalten konnten. Der tropisch angelegte Garten und ein großer Pool sorgen ebenfalls für gute Urlaubsstimmung und eine sorglose schöne Zeit bei uns. Sie waren alle außerordentlich liebe Gäste und wir würden uns sehr freuen euch alle bei uns wieder begrüßen zu dürfen.

Luglio 2021

Rebbecca V. da Aalst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Vacanza perfetta in famiglia

Abbiamo trascorso una vacanza fantastica a Villa Las Chicas!
Abbiamo trascorso la nostra vacanza insieme alla famiglia (in totale 3 adulti e 4 bambini tra i 5 ei 11 anni) ed è stato semplicemente perfetto. C'era abbastanza spazio per tutti noi; abbastanza camere e bagni e tutto era super pulito! I letti erano anche molto comodi, abbiamo dormito tutti molto bene ogni notte.
Avevamo tutto il necessario; utensili da cucina, lavatrice, stendibiancheria, giocattoli d'acqua e persino caffè.
Quando siamo arrivati ​​una bottiglia di Cava era raffreddata per noi in frigo! Siamo stati fortunati perché siamo potuti andare subito alla villa dopo il nostro arrivo anticipato a Malaga (circa alle 9.30 del mattino).
All'esterno c'erano molti bei posti dove leggere un libro, fare un sonnellino o semplicemente rilassarsi.
Alberi e fiori rendevano tutto così colorato e piacevole.
Quando eravamo nella villa, passavamo la maggior parte del tempo intorno alla piscina che aveva una temperatura perfetta; non era fredda ma davvero rinfrescante.
In auto la spiaggia era molto vicina, ma preferivamo goderci la nostra piscina privata con un'amaca sull'acqua e altri giocattoli d'acqua.

In sintesi: abbiamo trascorso una vacanza fantastica e non ho alcun commento da fare!
Sicuramente torneremo a Villa Las Chicas se dovessimo tornare a Malaga!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Thank you for your visit and that you enjoyed it so much with us. The house offers a lot for families with children and is equipped with many amenities and games for young and old that provide plenty of variety. Since the pool has very warm temperatures in August, we et run cool water every day so that it is refreshing for our guests.
We would be very happy to see you all again.

Agosto 2020

Monika V. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Struttura da sogno

Siamo stati lì nell'agosto 2020. Una delle più belle proprietà che ho affittato finora. La descrizione della proprietà e le foto corrispondono perfettamente a ciò che abbiamo trovato. La casa può essere raccomandata senza riserve! Il contatto con Christa e Dieter, i nostri padroni di casa, è stato caratterizzato da simpatia, cordialità e puntualità (assolutamente non complicato). La casa e la proprietà sono in ottime condizioni, ben tenute, molto pulite ed estremamente moderne e sono attrezzate in modo completo e di alto livello. A partire dall'aria condizionata (necessaria) in tutte e quattro le zone notte separate, fino a TV e stereo, lavatrice e asciugatrice. La cucina è dotata di un grande frigorifero e di una lavastoviglie. È disponibile un garage
Dalla piscina con terrazza e dal 1° piano splendida vista in lontananza. La particolarità della piscina è che la temperatura dell'acqua era perfetta ogni giorno. Ci sono terrazze coperte e terrazze esterne che invitano a prendere il sole. Un'area barbecue coperta con zona pranzo si trova proprio accanto alla piscina, dove abbiamo potuto trascorrere serate molto piacevoli.
Altamente consigliato per una vacanza tranquilla.
Si vede che i proprietari hanno dedicato molto tempo e amore a questa villa, sia all'interno che all'esterno. Come già descritto, la casa supera gli standard dell'Europa centrale e offre le migliori condizioni per una vacanza di successo. Come punto di riferimento, la distanza dall'aeroporto alla casa è di circa 30 minuti in auto. Torneremo!

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir bedanken uns sehr für euren Besuch und freuen uns dass es euch allen bei uns so gut gefallen hat. Wir würden uns sehr freuen euch wieder bei uns begrüßen zu dürfen, ihr ward tolle Gäste. Auch möchten wir uns herzlich dafür bedanken dass Sie sich die Zeit genommen haben um für die VILLA LAS CHICAS diese detaillierte Bewertung abzugeben. Wir würden uns sehr freuen wenn Sie uns weiterempfehlen und wünschen Ihnen und Ihrer Familie mit Freunden eine gute Zeit.

Agosto 2019

Tony T. da Lippstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa da sogno

Ci è stato permesso di trascorrere due settimane indimenticabili nell'agosto 2019 nella bellissima VILLA LAS CHICAS con 9 persone. In realtà, le foto della VILLA dicono tutto! La casa, così come l'arredamento e l'area esterna ben curata con le sue palme, le piante tropicali, le splendide terrazze con vista sul mare, non lasciano nulla a desiderare. La sensazione di benessere non è iniziata con l'arrivo, ma già con l'affitto. La direzione della casa si è occupata anche delle esigenze degli ospiti. Tutte le attività che abbiamo prenotato, così come le raccomandazioni aggiuntive, sono state un successo completo e indimenticabile. Potrei descrivere molte altre impressioni positive, ma non riesco a citarne nessuna negativa (dopo averci pensato a lungo). La zona intorno a Fuengirola è bellissima. Da qui si possono visitare diversi luoghi fantastici. Prenoteremo di nuovo VILLA LAS CHICAS e ripenseremo con affetto al periodo meraviglioso.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Vielen Dank für Ihre gute Bewertung und dass es euch bei uns so gut gefallen hat. Wir würden uns sehr freuen wenn ihr uns weiterempfehlen würdet und freuen uns euch alle wieder in der VILLA LAS CHICAS begrüßen zu dürfen. Ihr ward sehr sehr liebe Gäste, danke für euren Besuch.

Dicembre 2018

Anne H. da England

5,0
5 5 5 4.5

Perfect Christmas time

We a family with 6 adults and a child in a wheel chair had a wonderful Christmas time in this house.
The house was beautifully decorated in all rooms for Christmas and we felt like home. A large Christmas tree beautifully decorated was in the living room. Perfectly.
During the day we enjoyed the good weather and sunshine up to 25 degrees and also used the pool which was warm. In the evening we enjoyed the Christmas atmosphere at the fireplace in the large living room. The kitchen is very nice and we had a blast cooking. Almost all rooms have fantastic sea views. We enjoyed the beautiful sunsets with a good glass of wine. The weather is highly recommended at this time of the year. Everything was so clean and perfectly decorated. A nice holiday, we will be back!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Thanks for your visit and thanks that you had a wonderful time with us. We would be glad to welcome you all again as our guests and look forward to your visit. You are always welcome by us. Thanks for your wonderful nice rating for VILLA LAS CHICAS.

Ottobre 2018

Markus O. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5

Eine unbeschwerte schöne Woche

Eine unbeschwerte Woche
5/5
Aufenthalt im Okt. 2017
Markus H.

Die Villa Las Chicas hält, was versprochen wird. Wir (4 Erwachsene und 5 Kinder) verbrachten im Oktober bei tollem Wetter eine unbeschwerte Woche. Das äusserst sympathische Hausverwalterpaar sorgt für alles. Bettwäsche, Handtücher und Pooltücher sind vorhanden. Die Villa und der Garten sind sehr gepflegt. Die Küche ist gut ausgestattet. Im Aussenbereich hat es zwei große BBQ-Grills, welche wir ausgiebig benutzten. Der geschmackvolle und farblich stimmige Innenbereich bietet gut Platz für viele Personen. Hervorzuheben sind die schönen Badezimmer. Die Lage der Villa ist top. Zum Meer und die Stadt ist es zu Fuss nicht weit und alles schnell erreichbar. Ein Bus geht vor dem Haus weg. Malaga, Mijas oder Marbella sind mit dem Auto in kurzer Zeit erreichbar. Empfehlenswert ist es, den angebotenen Paella- und Tappas Abend zu bestellen. Die Paella, welche wir hatten, kann man wohl nicht besser zubereiten. Insgesamt ist die Villa Las Chicas ohne Einschränkungen sehr empfehlenswert und bisher war das der beste Familienurlaub den wir je hatten. Auch wir können uns eine Rückkehr sehr gut vorstellen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Sauberkeit und Professionalität von Beginn an der Anfrage bis zur Abreise, sowie das Wohl unserer Gäste stehen bei uns an erster Stelle; darum freut es uns sehr dass auch Sie mit ihrer Familie eine glückliche Zeit in der VILLA LAS CHICAS verbracht haben und sehr zufrieden waren. Wir bedanken uns sehr für Ihre Bewertung und Ihre Empfehlung. Wir würden uns sehr freuen Sie bei uns wieder begrüßen zu dürfen

Ottobre 2018

Tatjana R. da 93138 LA

5,0
5 5 5 5

Traum Urlaub

Dankeschön für denn wunderschönen Urlaub, wir waren das erste mal da und waren begeistert, immer wieder
Sehr Sauber und man fühlt sich direkt wie zuhause:)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Vielen Dank für ihre Bewertung, wir würden uns sehr freuen Sie wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Für uns ist es sehr wichtig, dass unsere Gäste sich bei uns sehr wohl fühlen und sich gerne an ihre Urlaubszeit zurück erinnern.

Agosto 2018

Bev A. da England

5,0
5 5 5 5

Wonderful house with stunning sea view

We was a couple of 8 friends and spent a beautiful holiday in VILLA LAS CHICAS. A really very beautiful and well maintained house with absolutely fantastic sea views. A well maintained home with beautiful furnishings and many sea view terraces, all very clean and beautifully decorated. The pool and the palm garden with many tropic plants is very nice. Beach and town are within walking distance. We have recovered us gorgeous and like to come again. Absolutely recommendable.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Thanks for your visit and that you had all a happy time in VILLA LAS CHICAS. Young people are very welcome by us, its a perfect house to celebrate a good time with a lot of fun with friends.
We would be glad to welcome you again as our guests. Thanks for your wonderful rating.

Agosto 2018

Brien M. da Irrland

5,0
5 5 5 5

Fantastic Villa with a Warm Welcome

As 2 adults and 3 teenagers, we had a wonderful, relaxing time at this villa. Management of the booking was excellent and the welcome from Christa was warm and friendly. We appreciated having her just across the road for advice and help. The villa was even better than it looks in the photos, was spotlessly clean and had everything you could need. The outdoor space was excellent, the balconies had wonderful views and the grounds were well maintained. The pool was a good size, regularly maintained and deep - which suited our teenagers perfectly. They also enjoyed the fact they had a separate space - the downstairs level is accessed separately, so everyone had plenty of space. The villa is situated in a quiet, peaceful area. It is a 10 minute downhill walk into the northern part of the main town where there is everything you could need - small supermarkets, cafes, restaurants etc. The beach is clean and has good facilities - volleyball nets, small play equipment, toilets, etc. We chose not to hire a car and used taxis to get to the other end of town (Bioparc, waterpark and watersports at the port). Everywhere we went the people were friendly, the town was clean and we felt very safe. What more could you ask from a holiday? Thoroughly recommended.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Thanks for your visit and for your wonderful rating for VILLA LAS CHICAS. Its so great for us to hear that our guests feel good with us and had a wonderful best time here. We would be very glad to welcome you again as our guests. You was all such kindly guests.

Luglio 2018

Jim B. da USA

5,0
5 5 5 5

A pefect holiday destination !

We had with our family and children a fantastic holiday in this very well-kept and nice house. The pool is large and well maintained.Our kids loved the pool. We had spend a very good time in the beautiful garden with tropical plants and palm trees. The terraces are equipped with comfortable seating, everything very clean and modern.The house is specious and very well equipped. The highlight at night was the large roof terrace where we every evening grilled and the enjoyed wonderful views over the sea and the city. The city is very beautiful and offers a lot of variety. Everything is very central and is in walking distance. The house management was very helpful for informations about best restaurants, bars and nightlife. We had with our family and children a fantastic holiday in this very well-kept and nice house. Thanks for the nice time, we will gladly come back. Our holiday exceeded all of our expectations and we will highly recommend to everyone.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Thanks for your visit and thanks for your good rating. We are always very happy to see and hear that our guests had a wonderful perfect and relaxt time with us. We would be glad to welcome you again.

Luglio 2018

Charles S. da Ch8730 Uznach - Schweiz

5,0
5 5 5 5

Unvergesslich schöne Familienferien

Wir haben, wie im Online-Inserat beschrieben und bebildert, diese Luxusvilla angetroffen. Sie ist sehr sauber und mega gemütlich eingerichtet. Die Verwaltung hat uns sehr gut betreut und in die Stadt begleitet zum Einkauf, Strand und Plätzen von Interesse. Die Villa ist sehr zu empfehlen, vor allem auch für Kinder wegen dem grandiosen Pool. Das Freizeitangebot ist riesig und bietet jedem etwas, wie auch die vielen guten Restaurants. Besonders angetan hat uns das Pueblo Mijas, ein sehr hübsches ursprüngliches Dorf oberhalb von Fuengirola mit fantastischer Rundsicht, abends gemütliches Essen, Feiern und Geniessen mit Musik bis tief in die Nacht!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir freuen uns immer sehr zu hören dass unsere Gäste eine schöne Zeit bei uns hatten. Das Haus ist sehr familienfreundlich, "ein Treff für Familien und Freunde" . VILLA LAS CHCAS lässt wirklich keine Wünsche offen für eine schöne unbeschwerte Urlaubszeit. Ein fantastischer Meerblick und ein gut gepflegter tropischer Garten bieten zusätzlichen Urlaubsflair. Viele romantische Plätzchen mit reichlich Sonnenliegen und Sitzplätzen sorgen dafür dass auch jeder "sein ruhiges eigenes Plätzchen" findet. Wir legen großen Wert ins Detail und fröhlichen Farben. Danke für Ihren Besuch, Sie sind immer herzlichst willkommen.

Giugno 2018

Thommy F. da Dänemark

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Abbiamo 10 amici e colleghi e siamo stati per la seconda volta nella villa di Fuengirola e abbiamo trascorso nuovamente un fantastico periodo. La villa e l'area esterna erano in condizioni eccellenti e l'attenzione al dettaglio è visibile ovunque. La posizione della casa è molto piacevole per le vacanze, poiché si può godere la giornata in piscina o scendere rapidamente alla spiaggia, che è raggiungibile a piedi senza problemi. Anche buoni ristoranti e bar sono facilmente raggiungibili. L'attrezzatura con molti lettini, ombrelloni e griglie è molto buona e non manca nulla. Anche all'interno della casa tutto è climatizzato e c'è abbastanza spazio per un gruppo più grande. La gestione della casa ci ha nuovamente aiutato con tutte le domande e i massaggi in piscina e la serata della paella sono state un'esperienza fantastica.
Raccomanderemmo questa villa con tutti i suoi vantaggi e l'amministrazione della casa molto cordiale e competente a chiunque e prenoteremmo immediatamente questa villa per una bella vacanza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir freuen uns dass ihr uns wieder besucht habt und die Zeit bei uns sehr genossen habt. Vielen Dank für eure Bewertung und wir freuen uns schon jetzt euch bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Maggio 2018

Bengt E. da Schweden

5,0
5 5 5 5

Beautiful holiday home

We can merely join the previous evaluations.

We have spent our summer holidays with our whole family (incl. a baby) in the VILLA LAS CHICAS in Fuengirola. All of us enjoyed the days there very much and we can highly recommend this villa.

The house is situated on an hill in the mansion district of Fuengirola. It is perfectly equipped, very clean and well groomed. For our baby all was available, a cot, highchair, babypool, toys and much more. The kitchen have all you can imagine. Two very comfortable grills are available for outdoor-barbeques. Around the pool there are located many deckchairs and sunshades, all well-tended and very neat. The pool was cleaned few times a week and a gardener is taking care of the gorgeous exotic plants. Very friendly and helpful is the property management. Par example they organized an evening with paella and massages at the pool. (Highly recommended!) We had a perfect weather in May, the pool was very warm.

Altogether lovely holidays! The two weeks passed off too fast. The house is to be recommended and we would like to come back again.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

We say thanks for your rating and your visit. We are always happy that our guests enjoy a perfect holiday time with a lot of fun. The house is perfect for families with children and we have a lot of toys for them in and outside the house. As well there is a lot of space for the children for to run and play. Its a realy big house with a large garden with tropical coloured flowers and many palms. Thanks for your rating.

Aprile 2018

Jonathan H. da Holland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Martello Vacanze

Eravamo un gruppo di 10 amici dalla Svizzera e abbiamo passato una settimana fantastica a Villa las Chicas. Le camere sono molto belle e la villa è dotata di una fantastica doccia benessere e di una cucina completamente attrezzata. Accanto alla piscina ci sono due fantastici barbecue che abbiamo potuto utilizzare. La zona esterna è molto bella, con molti posti per rilassarsi. Il giardino e la piscina sono ben curati e di alta qualità, la piscina era sempre pulita, cosa che ci ha fatto molto piacere. L'attenzione ai dettagli è evidente ovunque e la sensazione di vacanza è stata presente fin dal primo momento nella villa.

La gestione della casa è stata molto attenta nei nostri confronti, ci hanno dato ottimi consigli sulle spiagge, i ristoranti e i negozi a Fuengirola. Abbiamo prenotato anche dei massaggi direttamente in piscina, che sono stati fantastici e rilassanti, e la serata tapas (deliziosa) è stata una bella conclusione del nostro soggiorno. La posizione della villa è molto buona, si trova in una zona residenziale tranquilla, ma allo stesso tempo si è a pochi minuti dalla spiaggia o dal centro della città. C'è anche una fermata dell'autobus di fronte alla casa. Fuengirola stessa offre molto, con buoni ristoranti e bar sulla spiaggia e sempre qualcosa da fare la sera. Si arriva molto velocemente all'aeroporto e anche una gita a Ronda o Marbella non è stato un problema, poiché si raggiunge facilmente tutte le località lungo la costa. L'assistenza prima e durante il soggiorno è stata molto cordiale e professionale. La prenotazione prima del soggiorno è stata molto semplice, tutte le domande sono state sempre risposte in tempi brevi. Possiamo consigliare al 100% la villa con le sue numerose possibilità, abbiamo trascorso una settimana assolutamente fantastica e prenoteremmo nuovamente la villa in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Vielen Dank für euren Besuch und dass es euch bei uns so gut gefallen hat. Das Haus ist ideal für Gruppen von Freunden, da wir sehr viel Platz im wie auch in der Außenanlage mit vielen Sitzgruppen angelegt haben. Wir würden uns freuen euch wieder als unsere Gäste in der VILLA LAS CHICAS begrüßen zu dürfen. Ihr ward eine tolle Truppe :-)

Novembre 2017

Kerstin + Chris R. da 93053 Regensburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

una vacanza da sogno

Una villa generosa ed elegante con ogni comfort. Le camere da letto, i bagni, la cucina e il soggiorno sono arredati con molto gusto ed eleganza. Gli accessori fantastici sono a tema con i colori scelti con tanto amore. WOW!!!. Il parco esterno invita al relax, al riposo e alla tintarella. L'atmosfera è particolarmente incantevole di notte, quando il bellissimo giardino e la piscina sono illuminati. Semplicemente romantico. Il clima andaluso migliore con la spiaggia del Mar Mediterraneo: fantastico!!! Ritorneremo sicuramente in questa vacanza e possiamo solo raccomandare con entusiasmo questa struttura.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Vielen Dank für Ihr Lob und die tolle Bewertung. Es ist uns immer ein großes Anliegen unseren Gästen das Beste von Allem zu bieten mit höchsten Komfort. Wir würden uns sehr freuen euch wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Bis zum nächstenmal und danke für eure Empfehlung.

Settembre 2017

Damien M. da Gütersloh

5,0
5 5 5 5

Der Himmel auf Erden

Wir (8 Freunde) verbrachten eine unvergessliche Woche in der Villa las Chicas.

Schon beim herzlichen Empfang wurde uns klar:

Hier bleiben keine Wünsche offen:-)))

Wir genossen das sehr gepflegte und liebevoll eingerichtete Haus, den wunderschönen Garten mit den vielen Sitzecken und dem herrlichen Pool, den leckeren Paella- und Tappas Abend, Pepe`s Massagen am Pool und einen Bootsausflug zu den Delfinen in vollen Zügen.

Zum Strand und in die Stadt waren es nur ein paar Minuten Fußweg und es hielt auch ein Bus vor der Tür.

Ausflüge nach Benamaldena, Mijas oder Marbella waren nicht allzu weit und auch dort konnte man abends lecker essen gehen und südländisches Nightlife genießen. Fuengirola ist eine tolle Stadt !

Wir wurden rundum gut betreut, haben uns vom ersten Moment wohl gefühlt und können das Haus absolut weiterempfehlen.

Danke nochmals für alles, wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Es ist uns ein großes Anliegen, dass sich unsere Gäste von der 1. Minute an bei uns wohl fühlen.
Wir bieten am Haus ein großes Programm an Abwechslung für Jung und Alt an, so dass es niemals langweilig wird. Viel Abwechslung bieten die am Haus befindlichen Spiele für den Pool, Sportgeräte, Bücher. Ebenfalls halten wir romantische Paella-und Tapas-Abende für unsere Gäste. Unser Masseur kommt gern ans Haus und bietet sein Verwöhnprogramm an.
Danke für euren Besuch und eure tolle Bewertung. Bis bald wieder...

Settembre 2017

Silke D. da Berlin

5,0
5 5 4 5

Eine Ferienvilla der besonderen Art

Eigentlich ist mit den Fotos der Villa alles gesagt - Haus und Garten sind mit viel Liebe zum Detail gestaltet. Wir hatten einen so herzlichen Empfang nach unserer recht langen Anreise - es war wie ein Nach-Hause-Kommen zur Familie. Alles stimmte - das Wetter, die Fürsorge, das gute Essen (Danke an die Hausverwaltung für den tollen Paella-und Tappas Abend, das Schwimmen im Pool und vor allem das "Seele-Baumeln-Lassen". Fuengirola war ein guter Ausgangspunkt für unsere Unternehmungen ins Landesinnere.

Wir kommen gern zurück. Liebe liebe Grüße an die besten Gastgeber der Welt.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir bedanken uns für euren Besuch und würden uns sehr freuen euch wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Es ist für uns ein großes Bedürfnis dass sich unsere Gäste bei uns wohl fühlen und die schönste Zeit des Jahres bei uns mit vielen schönen Erinnerungen verbringen. Vielen Dank für die tolle Bewertung. Bis bald wieder, ihr ward wunderbare Gäste.

Luglio 2017

Robert R. da Schweiz

5,0
5 5 4 5

Alle Versprechen gehalten, was will man mehr

Alle Beschreibungen stimmen und wurden sogar noch übertroffen. Wichtig für uns war, dass alles klappt. Angekommen am Flughafen stand das Auto schon da. Die Wegbeschreibung zur Villa stimmt perfekt und auch die Hausübernahme war unkompliziert. Den Ort kannten wir nur vom Internet. Aber kein Problem! Die Hausverwaltung lotste uns zum Supermarkt, zeigte die Tauchschule, wo wir gleich buchen konnten und hat für unsere Jungs noch einen fahrbaren Untersatz organisiert. Was will man mehr. Die tollen Abende am Pool und an der Grillstelle werden wir nicht vergessen. Unsere Jungs konnten den Tag am Meer, beim Tauchen und in der Stadt verbringen. Wir gemütlich am Pool bei einem schönen Drink. Es gibt genügend coole Restaurants direkt am Meer. In der Villa ist alles so ausgelegt, dass 11 Personen gemütlich wohnen und essen können. Die Bedenken, dass man sich auf der Pelle sitzen könnte sind unbegründet. Tolle Ausflüge ins Umland, genügend Rückzugsmöglichkeiten in und um die Villa und ein grosses Poolareal geben einem das Gefühl von Ferien. Man fühlt sich sehr wohl. Die Autos fahren ohne Hektik und das Feeling ist entspannt. Braucht man mal einen Arzt ist die Hausverwaltung zur Stelle und hilft vorbehaltslos.

Von wegen heiss und unerträglich feucht. Positiv überrascht waren wir von der milde des Klimas, dem angenehmen Wind und Temperaturen der Nächte. Supermärkte gibt es wie Sand am Meer. Speziell zu empfehlen El Corte Inglés. Die Auswahl ist riesig und die Preise moderat. Wir waren in einem Argentinischen Restaurant und fandes es phantastisch. Es ist für alle etwas dabei. Ich kann bestätigen, dass es mehr als genügend Mode, Souvenir, Shopping und Märkte etc. in und um Fuengirola gibt. Wir haben uns im Internet schlau gemacht und alle einschlägig beschriebenen Orte sind sehr zu empfehlen.Wir sind eher kritisch und nicht leicht zu beeindrucken, konnten aber keine Kritikpunkte finden . Zusammenfassend: Für alle etwas dabei ! Wir kommen gerne wieder. Haus war großartig !

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Morhart:

Wir sind überaus glücklich so eine wunderschöne Bewertung erhalten zu haben, vor allem dass ihr eine tolle Zeit bei uns hattet. Wir würden uns freuen euch wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Ihr ward ganz tolle Gäste, bis bald wieder.


Contatto

Sig.ra C. Morhart

Sig.ra C. Morhart

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 105504

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/105504.htm


«VILLA Las Chicas» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore