Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NUOVO! piscina VILLA BEGO con idromassaggio

Croazia, Dalmazia centrale, Split, Omis

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

L'appartamento dispone di tre camere e può ospitare 6 + 2: 2 camere da letto hanno un letto matrimoniale 160x200 e un Davion è dotata di bagno privato con doccia walk-in / 1 camera da letto ha due letti singoli 200x100 + un divano letto e un uscita sulla terrazza affacciata sulla piscina. C'è un bagno di famiglia con cabina doccia. Un ulteriore servizio igienico è inoltre disponibile. La cucina è completamente ausgestattend e la zona soggiorno ha un divano, TV e Play Station 4. Inoltre, ci sono cinque condizionatori d'aria, questi si trovano in tutte le aree a pagamento e in cucina estiva. Naturalmente c'è la televisione satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di uscita sulla terrazza.
È possibile ordinare carne al proprietario perché questo macellaio. Il proprietario è molto freundluch e vi aiuterà se avete bisogno di aiuto.
L'appartamento si trova al piano terra e l'intero piano è solo per te. Questo è l'unico appartamento in questa villa. Il proprietario abita al 1 ° piano (di fronte all'appartamento) e ha un ingresso separato all'altra estremità della casa. La tua privacy è assolutamente garantita, perché la vostra zona è, per così dire opaco.
La piscina è perfettamente sagomato e ha una parte piatta con massaggio (jacuzzi), ci sono anche una cucina estiva con grill, questo è solo per il vostro uso. Hai assoluta privacy nella zona della piscina, dove è possibile rilassarsi completamente. Nelle Sommerhas c'è un bagno e una zona salotto. Prima che la casa estiva ci sono panchine con un tavolo accanto a un calcio balilla. Così, si può essere al di fuori e rilassarsi all'interno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 40 km Split - SPU

40 km

Stazione 7 km Omis

7 km

Uscita autostrada 14 km Blato n/C

14 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento VILLA BEGO è nel piccolo e tranquillo villaggio Naklice ea soli 7 km da Omis. Ci sono le migliori spiagge (ghiaia e sabbia), ristoranti e molte attrazioni, il tempo libero, noi, come il rafting, zip line, canoa, free climbing, escursioni in barca e, naturalmente, molto di più! La famosa città di Spalato con grande background storico si trova a soli 25 minuti d'auto (18 km) di distanza. In Naklice c'è un ristorante chiamato Palacio taverna, che è raggiungibile a piedi (200 m). In questo ambiente, è possibile rilassarsi completamente e godersi la natura. C'è una grande piscina privata, accanto a una cucina completamente attrezzata con barbecue.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Estate 2018 è la prima stagione di noleggio. Due bagni e due camere sono al processo di ricostruzione e la piscina con l'idromassaggio nel processo di costruzione. Garantiamo tutto sarà pronto per la stagione 2018i Si è completata da aprile 2018 tutto. Approfitta della possibilità di prenotare ad un prezzo inferiore. La prenotazione è priva di rischi, il deposito è il 10% della prenotazione, il 20% entro l'aprile 2018, dopo aver ricevuto le immagini del completamento e il resto viene pagato al momento dell'arrivo. Tutte queste informazioni è indicato nel contratto che permette di essere certi per il rimborso totale della somma versata se le immagini non soddisfano in aprile le vostre aspettative.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Kathrin da 33739 Bielefeld

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

La miglior vacanza

Abbiamo affittato la villa Bego per quasi due settimane ed è stato assolutamente perfetto. Tutto era pulito e abbiamo avuto un'accoglienza molto calorosa. I proprietari di casa sono stati così gentili e ci hanno aiutato in ogni situazione. È stata la migliore vacanza che abbiamo avuto negli ultimi anni. Speriamo di poter tornare molto presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta T. Feriehome team

Ditta T. Feriehome team

FerieHome è una piccola agenzia ha è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di cura ville completamente selezionati con piscina, proponiamo approccio personale e familiare, dove vi proponiamo di trovare la misura perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale Tutto che è il più popolare e la più bella regione croata, ed offre tutto ciò che un ospite moderna avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole attiva, rurale, avventura, famiglia, storico, medico o di altro tipo di vacanza, questa zona unica. Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che offre ogni villa, quindi, come il principale rappresentante della struttura presentate su questo sito, è garantito il miglior prezzo. Guardando al futuro parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta T. Feriehome team

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Feriehome team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 112438

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/112438.htm


«NUOVO! piscina VILLA BEGO con idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore