Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Tugare

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Villa Roko è una villa nuova e molto ben attrezzata che si adatta perfettamente alle famiglie e agli amici per una vacanza rilassante in un ambiente incontaminato. Villa può ospitare fino a 8 persone in 4 camere da letto molto confortevoli con una splendida vista sulla natura. La posizione offre assoluta privacy in un ambiente tranquillo con vista aperta su vallate e colline con piante mediterranee nel piccolo borgo di Tugare. Questa villa offre una piacevole fuga dalla vita cittadina. A soli 2 km dal minimarket, a 3 km dal ristorante locale e a 10 km dalle spiagge sabbiose di Omiš, dal fiume Cetina con molte attività (rafting, ), e a 20 minuti di macchina dal centro della famosa città di Spalato con le sue grandi attrazioni storiche.
Interni ben organizzati (160mq) su un terreno privato di 950 mq offre confortevoli 4 camere da letto, 2 bagni familiari, WiFi gratuito, PS4, cucina completamente attrezzata e due zone pranzo, soggiorno con TV, e zona pranzo all'aperto con barbecue tradizionale, calcio balilla per il divertimento e grande prato con trampolino, rete da badminton, casetta in legno con scivolo, una zona divertimento per i più piccoli.

Gli interni sono arredati con mobili di alta qualità, ben decorati con dettagli accuratamente selezionati e tutto ciò di cui un ospite moderno potrebbe aver bisogno per un soggiorno molto confortevole.
*Il piano terra offre un soggiorno climatizzato con divani e TV a schermo piatto, WiFi gratuito, una confortevole zona pranzo per 8 persone con uscita sulla zona pranzo esterna, una cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole, forno a microonde, tostapane, bollitore, macchina da caffè filtro e un tavolo con 4 sedie. Dietro la cucina c'è una camera da letto n. 1 con un divano che può essere aperto in un letto per 2 persone (170cmx200cm), TV a schermo piatto con PS4. C'è anche una cyclette a vostra disposizione e un bagno di famiglia con doccia.

* La scala interna porta al primo piano. Offre Camera da letto n. 2, Camera da letto n. 3 e Camera da letto n. 4, ciascuna con letto queen size 160cm x 200cm e ognuna con un balcone con una splendida vista sull'ambiente naturale. C'è anche un bagno di famiglia con vasca, doccia, bidet, bidet, WC e lavatrice. L'aria condizionata è nel corridoio

* L'esterno è molto spazioso e offre tante aree di divertimento diverse. La piscina privata 8m x 4m s non si affacciati, un enorme solarium con 6 sedie a sdraio e 2 ombrelloni. La zona pranzo esterna coperta si trova di fronte al soggiorno e offre un tavolo in legno per 8 persone e calcetto, una zona barbecue tradizionale, una doccia esterna e un ampio prato con diverse zone di divertimento: un trampolino, una casa in legno con scivolo, la zona badminton o pallavolo con rete. L'intera proprietà è circondata da piante mediterranee, fiori e alberi da frutto accuratamente selezionati, offrendovi una base molto bella, incontaminata e appagante per una vacanza perfetta e rilassante.

Posti letto

Camere da letto 1
Divano letto (170x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 40 km SPU Split

40 km

Stazione 23 km Split

23 km

Uscita autostrada 26 km Blato na Cetini

26 km


Località e posizione dell`alloggio

Vi trovate tra la città di Omiš e Split. Omis (10 km) è la cittadina più vicina e ha tutto. Le numerose spiagge e baie di sabbia e ciottoli, la ricca vegetazione, l'aria fresca e il mare cristallino fanno di Omis Riviera il luogo ideale per sfuggire allo stress e alla frenesia della vita moderna. Il famoso fiume Cetina e il suo canyon (10 km), le vicine cime e isole, antichi vigneti e oliveti, piccoli villaggi di pescatori formano un paesaggio di straordinaria bellezza. Provate le numerose attività offerte come rafting, zip-line, gite in barca, ciclismo, free , visitate la fortezza di Omiš e il mercato all'aperto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Le migliori attrazioni della città di Spalato (18 km) sono il palazzo di Diocleziano con la sua cattedrale e il campanile di S. Domnius, piazza Peristilio, Procurativa, il lungomare di Spalato e molte altre. Affacciato sul porto di Spalato, il palazzo vecchio di 1700 anni è uno dei più importanti patrimoni architettonici dell'Impero Romano, dove trascorrerete la maggior parte del vostro tempo a Spalato. I tour giornalieri consigliati sono la visita delle cascate di Krka, della città di Trogir, della fortezza di Klis (Gioco dei troni), un giro in barca privata da Omiš all'isola di Brač o Hvar, o semplicemente godersi il tempo tranquillo e rilassante nella vostra piscina privata e tutto ciò che Villa Roko offre.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Michael Z. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Haus mit sehr freundlichen Gastgebern

Mit 8 Personen hatten wir einen wunderschönen Aufenthalt mit Wanderung, Meer und tollen Städten direkt in der Nähe. Die Gastgeber waren sehr nett und zuvorkommend.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 247744

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247744.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Tugare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore