Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NUOVO! Villa VENTURA, piscina privata

Dalmazia centrale, Spalato vicino, Omiš vicino, Srinjine

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

NUOVO! Villa Ventura è una proprietà di 150mq completamente climatizzata situata su un terreno recintato di 930mq, che offre 4 camere da letto (ciascuna con aria condizionata), 3 bagni familiari, una sala fitness, una sala giochi per i più piccoli, una piscina privata e lo spettacolare spazio esterno circondato da querceti e natura incontaminata.
La vostra meritata pace del cielo che offre sistemazioni spaziose ed eleganti per 8 persone, situato a soli 20 minuti di auto da Omiš e Cetina fiume con molte attività e spiagge sabbiose, e 20 minuti di auto per la famosa città di Spalato con le sue grandi attrazioni storiche.
Questa villa offre una piacevole fuga dalla vita di città e di stare con la natura circondata da alberi, colline, uccelli e grilli che forniscono un tipico, rilassante e rilassante suono mediterraneo.

L'area esterna offre una piscina privata di 10m x 4,5m con 2m di profondità per i più piccoli. Ci sono anche 7 sdraio, doccia esterna con acqua calda/fredda, comodo angolo salotto esterno di fronte al soggiorno, zona pranzo con 8 sedie da pranzo, barbecue tradizionale e cucina estiva per la preparazione di cibi all'aperto, godendo di assoluta privacy.

Dietro le pareti di vetro è un interno molto spazioso ed elegante con vista sulla piscina che offre una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (tostapane, macchina da caffè filtro, forno a microonde, bollitore, articoli da dispensa, ecc), un soggiorno con TV intelligente, un divano, aria condizionata, con WiFi gratuito, canali satellitari, LEGO `s e giocattoli per i più piccoli. C'è anche una sala giochi con TV, PS4 e diversi videogiochi, aria condizionata e un divano che può essere aperto nel letto 160cm x 200cm con un materasso adeguato. Accanto si trova una sala fitness con macchina da corsa interna, alcuni pesi, panca, TV, aria condizionata e uscita sull'area esterna con tavolo da tennis. Al piano terra si trova anche un bagno di famiglia n. 1 con doccia, due lavandini, lavatrice e asciugatrice.
Una scala interna porta al piano superiore della zona notte e offre
Camera da letto n. 1 con letto king size 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, balcone e terrazza con due sedie a sdraio e ombra naturale di querce (in comune con la camera da letto n. 4)
Camera da letto n. 2 con letto king size 180cm x 200cm, aria condizionata, TV e balcone con vista sulla piscina (in comune con la camera da letto n. 3)
Uno spazioso bagno familiare n. 2 con doccia.
Camera da letto n. 3 con letto king size 180 cm x 200 cm (può essere separato in 2 letti singoli), aria condizionata, TV e balcone con vista sulla piscina (in comune con la camera da letto n. 2)
Camera da letto n. 4 con letto king size 180 cm x 200 cm (può essere separato in 2 letti singoli), aria condizionata, TV, balcone e terrazza con due sedie a sdraio e ombra naturale di querce (in comune con la camera da letto n. 1).
Un ampio bagno familiare n. 3 con doccia.
In attesa di parlare con voi

il tuo team di agenzia FerieHome

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 33 km SPU Split airport

33 km

Stazione 16 km Split

16 km

Uscita autostrada 16 km Split

16 km


Località e posizione dell`alloggio

A causa della posizione della villa, siete vicini a molte attività offerte n zona vicina di una piccola città mediterranea Omiš e la vicinanza del fiume Cetina. Potete provare un sacco di attività in 20 minuti di macchina come il rafting, una linea zip-line sopra il canyon del fiume Cetina, canyoning, facili escursioni in barca sul fiume Cetina o si può prenotare un giro in barca verso l'isola di Brač e sperimentare una giornata sul mare Adriatico che tutti i nostri ospiti semplicemente amato ... e molti altri da provare e vedere. O semplicemente godersi questo ambiente rilassato e tranquillo che la proprietà di Villa Ventura offre e leggere un libro all'ombra naturale di querce sentendo solo grilli.
Al vostro arrivo, i proprietari saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie, i luoghi consigliati da visitare, i contatti per alcune attività e altre informazioni utili.
Venite a visitare la Dalmazia centrale, dove mare, montagna, fiume e valle si fondono in un paesaggio unico per una vacanza indimenticabile.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Questa villa offre una piacevole fuga dalla vita di città e di stare con la natura circondata da alberi, colline, uccelli e grilli che forniscono un tipico, rilassante e rilassante suono mediterraneo.
Siete i benvenuti a soggiornare a Villa Ventura


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

James da Harrogate

5,0
5 5 5 5

Simply Amazing! Best Villa we have ever been to.

I never normally write reviews, but really had to for Villa Ventura. My wife is in the travel industry so we have always been lucky enough to stay in some of the best hotels and villas around the world.... However, Villa Ventura is in a league of its own.

The photos don't do the place justice, it is stunning! Peaceful, spacious, well equipped, clean, modern.....

We had 4 adults and 2 children in the villa, and there was tons of space. We could have easily had another family along with us.


Stipe and his wife are amazing hosts, living nearby, they were always on hand for advice on places to go, and to help us with anything at all we needed in the house.
They even brought balloons and gifts and left them by the pool for my daughters 6th birthday to surprise her when she woke up!

We used the outdoor kitchen and BBQ a lot, and my kids loved the games room, PS4, and playing Ping Pong.

There is not one aspect of the villa that hasn't been well thought through. Every possible appliance and amenity is there to make sure you feel just like you're at home.

The pool was a great size, and the large shallow end made it ideal for our 5 year old.


I would highly recommend this villa to anyone looking to explore the Slip area. We were within 20 mins of white water rafting, zip lining, and the Cetina river with all of its activities.

The beach was max 15-20 mins drive and very easy to get to.

The local area has some great local shops along with larger supermarkets to get everything you need.

HIGHLY RECOMMENDED!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Mario W. da Bischofshofen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa molto bella in ottime condizioni

Villa molto bella con attrezzature di alta qualità, grande cucina con barbecue. Grande piscina ideale per rilassarsi per tutta la famiglia posizione molto tranquilla con la macchina si è in circa 15 minuti nelle baie più belle per il nuoto.
Ottima posizione per escursioni e MTB molte possibilità. Ottima è anche la vicinanza alla Statdt Split che vale la pena di vedere a circa 20 minuti
La casa è completamente attrezzata, dalla lavatrice a tutti gli utensili da cucina, tutto disponibile.
I padroni di casa sono stati molto gentili e ci hanno dato subito informazioni su spiagge bellissime, possibilità di shopping e buoni ristoranti

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Thomas J. da Cm17 9rg

5,0
5 5 5 5

Amazing villa

Wow!!! We honestly couldn’t have asked for anymore during our stay at villa Ventura. We were greeted at the villa by Stipe and as we were late, they made sure we were comfortable with some food and drink to keep us going until we go shopping the next day. The villa is stunning! Immaculate and finished to such a high spec, having access to English TV was a nice touch for the kids and allowed us to relax in the sun whilst listening to some music via an internet TV. The Villa was ample in size for our family of 5 and could have easily catered for more. We made use of the coffee maker, food processors and mini grill as well as the handy dishwasher and washer/dryer. What more can you ask for?! With a TV in each bedroom the kids were happy. There’s also a gaming room for the kids (PS4) which the kids spent 2/3 nights camping out in! I made use of the treadmill in the gym and the kids enjoyed playing table tennis in the afternoons in the shade away from the hot sun. The seating area by the pool was my favourite place to relax and the pool was a great size for the kids, we could’ve easily just stayed at the villa and not left for our entire stay! A car is needed to get around, but several shops are no more than 10-15 minutes away and the local beach around the same. The main supermarket is around 20 mins away and offers anything and everything you need. Stipe lives nearby so is on hand should you have any questions or need any advise on shopping/day trips or what beaches to go to. He really is a SUPER HOST. We went to several beaches nearby in OMIS, a stunning drive through the winding roads in the mountains. Split is around 25 mins away, has a great market, Konoba Bracera is a must which is on the beach near OMIS and gives stunning views as well as better food. Overall, as a family we can not fault the location, the villa, the high spec mod-cons and most of all Stipe and his lovely wife. They’re simply fabulous, we wouldn’t hesitate to recommend Villa Ventura to anyone.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. Mrčela

Ditta M. Mrčela

Altre strutture offerte da Ditta M. Mrčela

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Mrčela

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 238120

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/238120.htm


«NUOVO! Villa VENTURA, piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore