Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

85.71% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

85.71% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

la casa

Ottimi servizi in una posizione centrale a Orihuela Costa, vicino a Torrevieja. La casa dispone di 3 camere da letto più lettino da viaggio, 1 camera da letto con letto matrimoniale ha un balcone, Camera 2 con due letti singoli, camera da letto al piano superiore 3 con letto matrimoniale e ampio balcone, lavatrice, ferro e asse da stiro, soggiorno con zona pranzo, aria condizionata, TV satellitare HD in tedesco e Inglese, stereo, lettore DVD e connessione Wi-Fi gratuita, una cucina separata con forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura, bollitore, fornello uovo, macchina per il caffè, tostapane, 1 bagno con vasca, 1 bagno con doccia, terrazza con mobili da giardino, lettini, ombrellone, terrazza con tenda da sole. sono forniti asciugamani, strofinacci e biancheria.
La casa dispone di aria condizionata, wireless !!! Nessun costo aggiuntivo !!!!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Alicante

60 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nella famosa zona di Orihuela Costa, Playa Flamenca, non lontano dal mare, forse 20 minuti a piedi. Ristoranti e negozi si trovano nelle vicinanze. Lidl e altri supermercati, Punta Prima con ristoranti e negozi, Sabato mercato e Zenia Boulevard ea pochi passi.
Orihuela Costa, Playa Flamenca è circondata da spiagge invitanti dove è possibile rilassarsi o si può utilizzare la barca di banana divertirsi, noleggiare pedalò o nuotare e fare snorkeling. Per lo shopping, il Mercato del Sabato e il centro commerciale Zenia Boulevard offre dove ci sono molti ristoranti. Offre oltre lo shopping e il divertimento per i bambini, un casinò intrattenimento continuo, tra spettacoli e musica dal vivo. Torrevieja è a soli 10 minuti sono la pena. Passeggiate sul lungomare, piccolo per tutte le stagioni di carnevale, ottimi ristoranti, locali notturni, mostre, Marina Salinas con ottimi ristoranti e bar, molti impianti sportivi della Marina International, come il surf, vela, immersioni, ecc


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Per la spiaggia turisti e appassionati di sport acquatici nomi così melodiosi come Punta Prima, La Zenia, Playa Flamenca, Cabo Roig e Dehesa de Campoamor si estendono lungo i 16 km di lunghezza costa mediterranea di Orihuela Costa. Turisti e residenti possono veramente rilassarsi nelle aree residenziali con nomi promettenti come Laguna blu, La Florida, Villamartin e Playa Palmeras. Ma per l'escursione turisti e gli attivisti l'entroterra offre una vasta gamma di possibilità operative. Qui il giocatore di golf trova il suo paradiso verde di escursionisti un tranquillo appassionati di mountain idillio e arte esposizione fotografica dozzina materiale.
La regione costiera ha spiagge sabbiose di altissima qualità. Incastonato tra le rocciose insenature scogliere della costa si aprono con acque cristalline, dove soffia le bandiere blu per le spiagge più pulite d'Europa. Nei due porti turistici, le bandiere colorate di tutte le nazioni soffiano i puliti, yacht e barche a motore. Gli sport acquatici come la vela e battute di pesca può anche essere il vacanziere discriminante mantenere la noia.

impianti sportivi di golf:
Club de Golf "Villamartin"
Club de Golf "Las Ramblas de Orihuela"
Real Club de Golf "CAMPOAMOR
Club de Golf "La Marquesa"

Golf Quara è tre dei migliori campi da golf in provincia di Alicante (Golf La Finca Golf Las Ramblas e Villamartin) formato. Situato sulla Costa Blanca, sulla costa orientale della Spagna orientale. Inoltre, Campo da Quara ha i servizi di un 5 * Grand Hotel (Hotel La Finca Golf & Spa Resort), a Algorfa, proprio nel cuore del Campo de Golf La Finca. Immerso in uno splendido scenario con una vista spettacolare del distretto di Vega Baja del Segura Rio. Quara Golf offre tre esperienze uniche per gli amanti del golf, con tre campi unici che hanno guadagnato prestigio e riconoscimento tra i giocatori in tutta Europa

Ogni corso offre
- Golf club in affitto
- Putting Green
- Area Formazione
- Lezioni di golf

Torrevieja con i bambini
Anche i consigli di viaggio Sueddeutsche Zeitung "con figli Costa Blanca: pappagalli, elefanti e stalattiti, la noia None - grotte, animali e parchi di divertimento sono in attesa di essere scoperti," vai all'offerta interessante e ricco per i bambini in camera Costa Blanca / Torrevieja e la cordialità di quella spagnola in generale.

La vita notturna di Torrevieja

I festaioli a Torrevieja sono ben soddisfatti da un gran numero di pub e discoteche. Questo non è che le istituzioni in gran parte non si tratta di puro tedeschi. Una buona occasione quindi, vogliono ottenere compatrioti più stretti :-). Torrevieja è anima di notte ed è un luogo popolare per i frequentatori di feste. la gente del posto iniziano la loro serata come ovunque sulla costa con un paio di drink in bar sulla spiaggia. Per questo, il porto turistico di solito si cerca con i suoi lounge bar e caffetterie. Le discoteche più grandi e locali notturni si trovano ulteriormente fuori Torrevieja. Ecco alcuni suggerimenti per una serata divertente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.7 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.3 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Valeri S. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus

Super netter Gastgeber, gemütliches Ferienhaus und eine tolle Umgebung. Herzlichen Dank, es war eine sehr schöne Zeit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2023

Ellen E. da Dorsten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella

La casa si trova in una posizione molto bella e tranquilla. Si può raggiungere tutto facilmente a piedi e ha tutto nelle immediate vicinanze.
Ogni camera della casa è dotata di aria condizionata propria, che è gratuita a disposizione. In generale, la casa è dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno nell'uso quotidiano.
Se si vuole terminare la giornata la sera, è possibile farlo in tutta tranquillità sulla terrazza o comodamente sul divano, perché è disponibile anche una Smart TV, sulla quale è possibile guardare Netflix e altro ancora.
La piscina comune è molto pulita e si ha anche la possibilità di rilassarsi e godersi il sole lì.
È possibile raggiungere la spiaggia e il centro commerciale Zenia Boulevard a piedi in 15-20 minuti.
A Zenia Boulevard si ha molte possibilità per trascorrere il tempo libero.

Tutto sommato, è una casa molto bella e adatta alle famiglie, che vorremmo visitare di nuovo in qualsiasi momento. :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Sandra W. da Coesfeld

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Casa vacanze consigliata

Casa vacanze molto pulita e ben attrezzata. Anche la piscina, che è condivisa da più parti, è sempre pulita e di solito non è sovraffollata. Il noleggio e l'assistenza in loco sono stati semplici e molto cordiali. Se vi piace questa parte della Costa Blanca, con le sue attrazioni turistiche, siete in buone mani. Siamo arrivati in auto e c'era un parcheggio proprio davanti alla porta d'ingresso. Il mercato del sabato, che si svolge direttamente sulla strada, è stata un'esperienza per noi (frutta, verdura, vestiti ecc.). Grazie mille per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze lì.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2019

Idriss da Sarcelles

2,0
3 2 2 1

Pas conforme a l annonce

Location pas du tout conforme a l annonce 3km de la plage pour faire les courses petites courses vous pouvez les faire a pieds sinon voiture indispensable réveiller au aurore le marché et dans la rue de la location on a du mal a sortir de la maison de plus il faut déplacer votre voiture la veille au soir un conseille ne pas la mettre prés de l école car si vous en avez besoin en urgence vous ne pouvez pas la sortir pas de toilette au rez de chaussé attention si vous ne pouvez pas monter les escaliers trés mauvaises literies une chambre sans climatisation intenable mes enfants on du dormir sur les canapés de la salle a mangée des odeurs dégous au premier étage insoutenable dans les chambres surtout le soir le frigidaire qui ne refroidissait pas soit disant parce que on l ouvré trop la nuit on ouvre pas le frigidaire et le matin toujours le même résultat j ai jetté a plusieurs reprise de la nourriture propriétaire de mauvaise fois la personne qui s occupe de la location en son absence ne fait même pas le tour de la maison avec vous met on vous demande une caution ménage pas top des cheveux partout une piscine couverte avec un cadenas inacsséssible location pas conforme a l annonce je ne recommande pas cette location trés déçu de notre séjour depuis 6 ans que je loue a la zénia

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Cooke:

Absolutes Chaos mit 6 Leuten von der ersten Minute an. Erst fragen sie nach dem Parkplatz, der vor dem Haus gekennzeichnet ist, dann bekamen sie die Hintertür nicht auf, obwohl der Schlüssel steckte. Wir haben in JEDER Etage eine Klimaanlage, das genügte wohl auch nicht. Deren Lieblingsstrand ist weiter weg, aber zum Strand an der Playa Flamenca läuft man ca. 20 Minuten und zum Zenia Boulevard ca. 15 Minuten. Dann wurde für 3 Wochen Getränke und Lebensmittel gekauft und in den Kühlschrank gestopft, auf Höchststufe 7 gestellt, bis er total vereist war. DER KÜHLSCHRANK FUNKTIONIERT EINWANDFREI, ER IST NEU! Das Hallenbad ist im Hochsommer abgeschlossen, wir haben draußen einen Pool. Es riecht auch nicht in der ersten Etage. Das war das erste und auch letzte Mal, dass ich einen Hund erlaube. Dass der Samstagsmarkt sich auf dieser Straße befindet, habe ich gesagt, war bisher kein Problem. Ich glaube, dass sie sich die Beschreibung nicht durchgelesen haben und das Haus nicht neben ihrem Lieblingsstrand war.

Giugno 2019

Frau B. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

TOP!

Super schöne Wohnung, ist mit allem ausgestattet was man benötigt. Man bekommt gleich ein Gefühl von Zuhause. Buchung verlief total unkompliziert.
Top Lage, alles ist fußläufig gut zu erreichen und auch der Strand ist sehr schön.
Nächstes Jahr wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2018

Viviann K. da 45699

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora e ancora!

Una sistemazione ottima e soprattutto pulita con un'ottima posizione
Gestione semplice e servizio eccellente in caso di domande e assistenza. L'attrezzatura dell'alloggio è più che sufficiente. Semplicemente raccomandabile.
Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Dana D. da Herten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa, ottima posizione :)

Casa davvero super attrezzata in un'ottima posizione.
La casa è pulita e arredata in modo molto moderno e offre tutto ciò che il cuore desidera
La terrazza e i balconi erano attrezzati con bellissimi mobili e ci è piaciuto trascorrere le nostre serate lì.
Supermercati, bar, parchi giochi e il centro commerciale Zenia Boulevard sono raggiungibili a piedi. Anche la fermata dell'autobus è dietro l'angolo. Posizione assolutamente super!
La piscina comune era sempre pulita e ottima per nuotare.
Ci è piaciuto molto il fatto che il sabato il mercato fosse proprio davanti alla porta di casa.

Sicuramente non sarà l'ultima volta che affitteremo questa splendida casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra A. Cooke

Sig.ra A. Cooke

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 114116

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/114116.htm


«Amapola III» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore