Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage direttamente sul lago con sauna

Am Seechen See nel quartiere Bestensee - Dahme Spreewald (30 minuti da Berlino Mitte)

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

133 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

133 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Una bella casa vacanze indipendente a 5 metri dal lago per max. 4 persone di circa 60 m² a Bestensee con 1 camera da letto, 1 bagno, 1 cucina e un soggiorno/camera da letto. C'è una camera da letto con un letto matrimoniale e due letti singoli (90 cm) e un soggiorno con un divano letto (separato da una porta scorrevole) con una finestra a golfo e un tavolo da pranzo

Un cottage in una posizione tranquilla e idilliaca, con una bellissima vista sul lago e una buona infrastruttura (collegamento autostradale "Bestensee"). Inoltre, è possibile raggiungere l'aeroporto di Berlino-Schönefeld in 15 minuti grazie al buon collegamento autostradale.

La proprietà è completamente recintata (tranne che verso il lago).

Vuoi rilassarti? Questo è il posto giusto per voi (grazie alla sauna a botte anche in tutte le stagioni)

Poiché è possibile nuotare nel lago direttamente dal pontile privato e tutte le camere hanno una vista sul lago, nell'arredamento sono state specificate le diciture "piscina" e "vista mare".

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 17 km Berlin Schönefeld-Flughafen

17 km

Stazione 1 km Bestensee

1 km

Uscita autostrada 3 km Bestensee

3 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio si trova in una tranquilla strada secondaria. Si trova in una posizione centrale e tranquilla, con una bellissima vista sul lago e una buona infrastruttura (collegamento autostradale "Bestensee"). Inoltre, è possibile raggiungere l'aeroporto di Berlino-Schönefeld in 15 minuti grazie al buon collegamento autostradale. In questo modo avrete la possibilità di raggiungere rapidamente la capitale Berlino e di sfruttare appieno le offerte culturali. La storia, la vita notturna e la variegata architettura di Berlino sono rinomate a livello internazionale. Berlino Mitte è facilmente raggiungibile sia di giorno che di notte dall'appartamento vacanze di Bestensee in 30 minuti.
A 1000 metri, siete vicini alla stazione ferroviaria e potete visitare Berlino Mitte in 25 minuti con il treno regionale, che parte ogni 30 minuti. Qui potrete, ad esempio, godervi l'atmosfera dei numerosi piccoli bar e discoteche di Friedrichhain, noto come tradizionale quartiere studentesco, fare shopping su Kurfürstendamm o visitare la Porta di Brandeburgo. Naturalmente, è possibile anche fare gite in barca dalle rive della Sprea o visitare il Bundestag. Inoltre, è possibile esplorare lo Spreewald in 30 minuti, ad esempio con una piacevole gita in barca attraverso gli stretti canali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In alta stagione, da giugno ad agosto, sono possibili solo prenotazioni settimanali. I giorni di arrivo e partenza sono solo il sabato.

termini di cancellazione:

  • Der Mieter ist berechtigt, vor Mietbeginn vom Vertrag zurückzutreten. Im Falle eines solchen Rücktritts wird vom Vermieter eine Entschädigung geltend gemacht, und zwar wie folgt: Rücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn 20 % des Mietpreises (MP) Rücktritt 44 Tage bis 33 Tage vor Mietbeginn 30 % des MP Rücktritt 32 Tage bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 % des MP Rücktritt 21 Tage bis 12 Tage vor Mietbeginn 80 % des MP Rücktritt 11 Tage vor Mietbeginn bis Mietbeginn 100 % des MP In jedem Fall eine Bearbeitungsgebühr von 50 EUR

Ulteriori informazioni:

Siete pregati di notare che il soggiorno è separato dal bagno e dalla camera da letto da 2 gradini. Il cottage non è quindi accessibile alle sedie a rotelle. Tra il soggiorno e la camera da letto c'è solo una porta scorrevole. Inoltre, l'altezza dei soffitti è in parte bassa.

Il camino non è disponibile!

Si prega di notare che da novembre ad aprile la barca a remi non può essere in acqua. Si prega di comunicarlo direttamente al momento della prenotazione (è richiesto un soggiorno minimo di una settimana).

Sul laghetto sono vietate le imbarcazioni a motore.

Il giardino è recintato, ma non verso il lago.

La sauna a botte è disponibile a pagamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


21 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Uta A. da Weisswasser

4,4
5 4 4 4 5
Mostra tedesco

Casa molto bella.

Abbiamo trascorso qui 5 giorni meravigliosi. Chi cerca pace e relax è nel posto giusto. La casa vacanze offre tutto per una bella vacanza. Al mattino guardare il lago con una tazza di caffè, osservare i castori, l'airone pescatore, il martin pescatore e la famiglia di cigni, preparare il pesce pescato alla sera e lasciar passare la serata con un bicchiere di vino, guardando l'acqua. Cosa potrebbe esserci di più bello.
L'unico punto negativo è l'accesso all'acqua. La scala fissata al molo è un po' vecchia e non adatta agli oltre 60 anni. E dato che il lago è un po' fangoso nella zona costiera, richiede un po' di sforzo.
Per il resto, tutto il necessario è nelle immediate vicinanze.
Sicuramente torneremo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2023

Mandy H. da Erfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tempo libero con assoluta tranquillità e relax.

Arrivo molto buono, soprattutto grazie alle ottime informazioni pre-arrivo e check-in. Assolutamente preciso come mostrato e descritto!!! La casa vacanze è arredata con molto amore. La cucina è equipaggiata al top. Tutto l'interno è moderno e confortevole. La posizione tranquilla offre le migliori condizioni per una vacanza rilassante. Ogni mattina abbiamo goduto della nostra prima tazza di caffè con il nostro cane al lago. La casa ha una posizione molto bella con una splendida vista sul lago. Un grande ringraziamento ai nostri ospiti. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo molto volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Nancy B. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza breve perfetta

Vorremmo ringraziarvi, questo posto e questa casa vacanze sono quasi perfetti. Piccola ma molto bella!
Situato direttamente sul lago, piccolo ma bellissimo giardino anteriore! Barca propria sul pontile, accesso diretto al lago attraverso di essa, posizione molto tranquilla, proprio fuori dalla porta c'è la foresta! Anche altri laghi sono raggiungibili a piedi. Supermercato in paese. Non manca proprio nulla, tranne uno scopino per il bagno.
Ci è piaciuto molto poterci rilassare con il bel tempo e la vista sul lago. Ma è piaciuto soprattutto ai cani!
Grazie per il breve viaggio indimenticabile. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2022

Kurt M. da 33189 Schlangen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza top

La casa vacanze era perfettamente attrezzata


I letti e i divani erano come nuovi.




I padroni di casa sono stati molto gentili e molto disponibili. Si poteva facilmente entrare in acqua dal molo tramite una piccola scala.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2022

Alexandra J. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

semplicemente vacanze da sogno!

Siamo stati in giugno nella bella casetta direttamente sul lago....semplicemente meraviglioso! Soprattutto con il cane, è stato semplicemente fantastico! Siamo stati tranquilli, non abbiamo dovuto camminare molto o andare in bicicletta per arrivare al panettiere, al supermercato e ad alcuni ristoranti...torneremo sicuramente - non si può desiderare di meglio :-)
GRAZIE

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Carola V. da Rogätz

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Häuschen am See

War alles sehr schön die Unterkunft prima der See vor der Tür und viele Möglichkeiten mit Hund spazieren zu gehen. Und nicht zu vergessen sehr nette Vermieter ??????????

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2020

Michael F. da Schneckenlohe

5,0
5 5 5 5 5

Perfekt

Die Unterkunft ist weiter zu empfehlen. Für eine Familie mit 2.Kindern ist das Haus perfekt ausgestattet. Der Garten mit überdachten Freisitz ist sehr idyllisch und lädt zum verweilen ein. Die Ausfahrten mit dem Ruderboot war eine schöne Abwechslung. Mit dem Steg der in einen einwandfreiem Zustand ist, lässt sich das Boot ohne Probleme benutzen. Ausflugsziele wie zum Beispiel Berlin oder Potsdam sind mit dem Auto in kurzer Zeit zu erreichen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Febbraio 2020

Christin J. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Kleines Paradies

Wir haben uns sehr wohl gefühlt und konnten die nötige Erholung bekommen! Der Blick auf den See war einfach herrlich! Leider war unser Wochende zu kurz! Gern wieder :)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Gennaio 2020

Michele K. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Super Unterkunft direkt am See

Süßes kleines Häuschen mit Vollausstattung und privatem Seezugang. Wir sind für zwei Tage in dem Häuschen gewesen, um den Alltagsstress zu entfliehen und es hat sich total gelohnt. Wir haben uns sofort wohl gefühlt, nette Gastgeberin, alles sauber und schön ei gerichtet. Komplette Privatsphäre, ruhige Gegend mit viel Wald und Wasser umzu. Perfekt für lange Spaziergänge mit dem Hund.
Wir werden auf jeden Fall wiederkommen! :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Nadine W. da Borna

5,0
5 5 5 5

absolut empfehlenswert für Tier und Mensch :)

alles was man braucht für ein paar tolle Tage voller Entspannung: die Räumlichkeiten und das Außengelände laden herrlich zum Nichtstun ein, genau was wir gesucht haben. Lesen, Sonnen, Boot fahren, Grillen oder einfach auf den See schauen und dem Wind in der Weide lauschen - wir sind so richtig vom Alltag runtergekommen. unser Hund hatte ebenfalls seinen Spaß, und am Ufer alle Hände voll zu tun mit Buddeln und Planschen und die immer anwesenden Enten zu bespaßen.

super Preis Leistung,
Beschreibung/Bilder absolut identisch mit Realität,
sehr sehr freundliche Vermieter,
wirklich empfehlenswert,
11 von 10 Punkten

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2019

Janett B. da 09212 Limbach Oberfrohna

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Haus am See

Liebe Fam.Hägert, ihr habt ein schönes Plätzchen geschaffen um einfach dem Alltag Tschüß zu sagen . Wir haben uns sehr wohl im Häuschen am See gefühlt , wir kommen nächstes Jahr gerne wieder ! Vor der Tür der See und hinterm Haus der direkte Zugang zum Wald , einfach perfekt für Urlaub mit Hund ! Ein Dankeschön auch an euch , LG. Janett und Uwe , Fix und Fanny

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Dicembre 2018

Silvia T. da Kamenz

5,0
5 5 5 5

Klasse

Superschönes Ferienhäuschen, top Ausstattung, traumhafter Ausblick auf den See, waldreiche Umgebung und sehr nette Vermieter. Wir freuen uns auf unseren Urlaub im Sommer 2019 und buchen dann gleich den nächsten.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Katrin S. da 04435 Schkeuditz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze splendidamente situata

L'intero pacchetto era giusto. Abbiamo trovato una casa vacanze molto ben arredata dove noi e il nostro cane ci siamo sentiti subito a casa. L'area circostante è molto adatta per le escursioni attraverso le infinite pinete e i numerosi e bellissimi laghi
Nel complesso, una vacanza molto rilassante
Grazie mille per la vostra ospitalità.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2018

Claudia A. da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Empfehlenswert

Wir hatten wunderschöne, erholsame Tage. Die Unterkunft ist modern eingerichtet und man hat alles was man brauch, es ist sauber,gepflegt, ruhig und perfekt für Tierliebhaber,
Gastfreundliche Vermieter,
wir waren rund um zufrieden und kommen gern wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Ottobre 2018

H. da 07987 Mohlsdorf- T´dorf

5,0
5 5 5 5

Traumhaft

Ein wunderschönes Häuschen in ruhiger Lage. Top Ausstattung, super modern, sauber und gepflegt. Wohlfühlefekt 100%. Haustierfreundlich und Angelgelegenheit vor der Haustür. Sehr freundliche Vermieter. Kommen gern wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

Johannes H. da 10365 Berlin

5,0
5 5 5 5

Nur zu empfehlen!

Wunderschöne Lage, super Ausstattung, sehr nette Vermieter. Vorbehaltlos zu empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2018

Sigrun und Peter Z. da Essen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con il cane

Gentile Fam. Haegert, ci siamo sentiti molto a nostro agio nella vostra splendida casa vacanze. Ben e Amy si sono trovati bene, le possibilità di passeggiate con il cane sono infinite e la pesca dalla barca è stata più o meno riuscita ma molto rilassata. Quindi saremo sicuramente recidivi. A presto e saluti dalla famiglia Zitschke e da Ben

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

BEA W. da ..04177 Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto

Uscire e basta.... questo era l'obiettivo.
Una casa fantastica dove tutto è lì....al lago...con la barca...con il cane...e la natura a pochi passi dall'uscita...ed è stato proprio così....
Avremmo anche potuto guardare la TV, ma la barca era più divertente e il tempo era perfetto.
Lo shopping era a 2 minuti di distanza.... e le torte al Linden Caffe.... glorioso... lo Spreewald vicino... molti laghi accessibili e un sonno molto buono.
Grazie ai nostri gentili padroni di casa. Saremo lieti di comunicarvelo. FINO A POCO TEMPO FA.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Agosto 2018

Ralph B. da 40764 Langenfeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza per "scendere"

Cara famiglia Haegert,
ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi e possiamo raccomandare il vostro cottage al lago con la coscienza pulita.
Tutto era pulito e ordinato e dotato degli utensili necessari. L'avete arredata in modo molto attraente
Ci siamo sentiti a casa fin dal primo giorno.
Saluti
Eva e Ralph

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Agosto 2018

Doro da Lengerich

5,0
5 5 5 5

Eine Traumwoche in Bestensee

Wir haben eine traumhafte Woche in Bestensee verbracht. Wer Ruhe und Erholung braucht, ist hier gerade richtig.
Die Unterkunft ist sehr schön eingerichtet und ausgestattet, die Lage direkt am See einmalig.
Familie Hägert sind supernette Gastgeber. Wir waren bestimmt nicht das letzte Mal hier.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Fam. Opitz da Schwaben

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana nel mese di agosto 2018

L'alloggio è come da foto. Casa molto bella con attrezzature di alto livello. I padroni di casa sono molto cordiali e si prendono cura di loro. Nelle vicinanze si trovano strutture per lo shopping. La posizione direttamente sul lago è davvero bella. Eravamo in 5. Due adulti, due bambini e un cane. Con quattro persone bisogna organizzarsi, ma se si passa la maggior parte del tempo all'aperto non è un problema. In caso di maltempo o in inverno, si consigliano al massimo 2 persone.
Ci siamo trovati molto bene e torneremo volentieri

Grazie ancora ai padroni di casa e saluti dalla Svevia!

Famiglia Opitz

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia Häggi

Famiglia Häggi

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 116073

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni

URL: https://www.resido.it/116073.htm


«Cottage direttamente sul lago con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore