Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Intera Villa di lusso Tropicana

Teltow

max  24   Ospiti
555m²  Superficie abitabile
7 camere da letto (+4)
9  Bagno
max 24  Ospiti
555m²
7 camere da letto (+4)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 12 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Nella nostra meravigliosa atmosfera tropicale, offriamo la possibilità di pernottamenti unici. La nostra proprietà è stata curata con amore e si è trasformata in una bellissima "oasi di benessere". Con il Tikki bar, l'idilliaca vasca idromassaggio, la lounge con ampia zona barbecue e la piscina incredibilmente bella e riscaldata stagionalmente sotto le palme, l'immagine di un resort per le vacanze è unica a Berlino e nei dintorni. Snack e bevande soggetti alla disponibilità del personale. La nostra piccola sauna a botte offre momenti di calore anche nelle giornate fredde
Anche i piccoli dettagli, come le varie fontane da giardino o le piante tropicali, creano ulteriori momenti di completo relax

Se lo desiderate, possiamo provvedere al catering anche al di fuori del nostro complesso di appartamenti con il nostro partner di cooperazione (ristorante ital.), dove riceverete uno sconto del 10%.

Villa Tropicana dispone di un totale di 6 appartamenti e una camera per gli ospiti. Su richiesta, verificheremo quale appartamento è disponibile.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 24 km BER

24 km

Stazione 0.8 km S Teltow Stadt

0.8 km

Uscita autostrada 2.9 km Teltow

2.9 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Tropicana si trova direttamente nel centro della città di Teltow.

L'edificio si trova in una posizione molto tranquilla, non lontano dal centro storico di Teltow. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi supermercati. Una varietà di ristoranti nel centro storico offre delizie culinarie internazionali e brandeburghesi. La stazione della S-Bahn di Teltow Stadt dista 5 minuti a piedi. Da qui, con la S-Bahn S 25, è possibile raggiungere in 20 minuti il centro di Berlino, la Porta di Brandeburgo e Potsdamer Platz. La stazione ferroviaria regionale di Teltow, anch'essa raggiungibile a piedi, vi porterà direttamente a Potsdamer Platz in 13 minuti. Mahlower Straße conduce alla B 101, che fornisce un rapido collegamento con Berlino-Neuköln. Proseguendo, Mahlower Straße conduce a Heinersdorf e Diedersdorf. La linea di autobus X1 collega Teltow a Potsdam. L'autobus 601 offre un collegamento diretto con il Filmpark Babelsberg. Naturalmente sono disponibili biciclette per esplorare la zona circostante

Suggerimenti per le escursioni: Canale di Teltow - collegamento via canale Berlino - Potsdam Potsdam - Sanssouci, residenza estiva di Federico il Grande Filmpark Babelsberg - parco a tema con un mix di divertimento e azione, Diedersdorf - passeggiata nel parco, delizie culinarie nel castello, birra nella più grande birreria all'aperto, Spreewald del Brandeburgo - gita di un giorno in un paesaggio naturale decisamente modellato dai Sorbi in termini di cultura, dove la maggior parte delle case può essere raggiunta solo in barca

Linee di autobus
X1 Potsdam
601 Parco cinematografico di Babelsberg
602 Wannsee
SXF 2 Aeroporto BER


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

termini di cancellazione:

  • Die erhobenen Stornierungsgebühren bei Nichtanreise belaufen sich nach dem Übernachtungspreis in EURO wie folgt: ab 80 Tage vor der Anreise 100 % ​ Die individuellen Frühbucherrabatte werden im Fall einer Stornierung mit 100% Stornierungsgebühr berechnet.

Ulteriori informazioni:

Vi segnaliamo che Villa Tropicana offre un luogo di riposo e relax.

Gli animali domestici non sono generalmente ammessi, ma è possibile chiedere, soprattutto per i cani di piccola taglia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.06.2023


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Stefan K. da Habach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento

Siamo stati lì per tre notti.
Servizio eccellente e ottime strutture.
C'erano una vasca idromassaggio, una sauna e una piscina di acqua salata. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori e non abbiamo potuto utilizzare tutto.
Si può raggiungere il centro di Berlino in 15-20 minuti, ma si ha la pace e la tranquillità della campagna.
Consigliato anche alle famiglie
Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Aprile 2022

Mona K. da Habach

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento di alta qualità e miglior servizio

Oltre agli interni di lusso, c'è l'incredibile piscina esterna, la vasca idromassaggio e la sauna. Il servizio è stato unico ed estremamente cortese (noi stessi proveniamo dal settore della ristorazione e, come sappiamo, questi sono gli ospiti più esigenti)
Possiamo raccomandare Villa Tropicana senza esitazione e la affitteremo sicuramente di nuovo

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Aprile 2022

Andrea H. da Dreieich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre di nuovo volentieri :)

Una struttura molto bella e ben realizzata, inserita in una zona residenziale. Le camere sono spaziose, i bagni sono in condizioni molto nuove e tutto è mantenuto in un design moderno. Il servizio è stato ottimo, cortese e sempre disponibile. Inclusi anche conversazioni amichevoli e approfondite. L'effetto di benessere è garantito! Per i bambini c'è la piscina all'aperto e il parco degli uccelli nelle vicinanze. Inoltre, c'è un servizio regolare di autobus e una stazione ferroviaria nelle vicinanze, quindi una vacanza senza auto sarebbe possibile. Naturalmente, è meglio avere un'auto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2021

Nicole F. da Gunzenhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per famiglie, coppie e viaggiatori d'affari!

Ottima sistemazione!
Il padrone di casa e il personale sono stati molto gentili, disponibili e accomodanti e hanno reso il nostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Il parco e le camere sono molto ben tenute! Berlino è a un tiro di schioppo!
Se ci fossero più stelle, le darei!
Grazie Pierre per aver reso la nostra vacanza così memorabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2021

Carla B. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliato al 100%!

Siamo stati per tre notti alla Villa Tropicana e siamo stati completamente soddisfatti. Avevamo un appartamento con terrazza privata, l'appartamento era molto pulito e dotato di ogni comfort. Su richiesta è possibile prenotare anche un barbecue. Per una vacanza breve e rilassante, la Villa Tropicana è il luogo perfetto! La bella e curata area esterna offre una grande piscina, una vasca idromassaggio e una sauna, tutto può essere utilizzato senza ulteriori costi. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente corretto! Raccomandazione chiara!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2021

Patrick H. da Moselkern

4,4
4 4.5 5 3.5 5
Mostra tedesco

Un rifugio è diventato una casa!

Cinque di noi hanno trascorso cinque giorni dal lunedì al venerdì a Villa Tropicana. Prima di tutto, siamo stati contenti di aver trovato un posto adatto a noi con così poco preavviso, visto che la prenotazione era stata fatta solo pochi giorni prima
Quando siamo arrivati a Teltow, le nostre aspettative sono state superate. L'appartamento e l'intero complesso con piscina, idromassaggio e sauna sono in ottime condizioni e vi invitano a rilassarvi. I padroni di casa e il personale di servizio sono stati estremamente cordiali e hanno risposto a ogni nostro desiderio. Tutto è stato fatto per rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile
Anche la vicinanza a Berlino e Potsdam è stata un grande vantaggio per noi; entrambe le città sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici.
Nel complesso, siamo rimasti completamente soddisfatti e possiamo raccomandare Villa Tropicana con la coscienza pulita. Un alloggio è diventato una casa!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra I. Kazandjian:

Herzlichen Dank für dieses tolle Feedback! Es hat uns eine große Freude bereitet, euch zu beherbergen. Bitte denkt immer daran, die Villa Tropicana ist wie euer zweites Zuhause.

Luglio 2021

Claudia P. da Bünde

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbar

Die Ferienwohnung hat allen Komfort, den man im Urlaub benötigt. Es ist ausreichend Platz für 5-6 Personen vorhanden. Der Außenbereich ist liebevoll angelegt und bietet viel Abwechslung. Swimming-Pool, Whirl-Pool und Sauna sorgen für tägliche Erfrischung und Entspannung. Eine Tischtennisplatte sorgt für Sport und Spiel, alles auch für Kinder. Der Service ist sehr gut und zuvorkommend. Es wird jeder Wunsch erfüllt. Berlin und Potsdam sind schnell per S-Bahn zu erreichen. Aber auch Teltow und Umgebung sind sehenswert. Diese Unterkunft ist absolut empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Villa Tropicana
Sig.ra I. Kazandjian

Sig.ra I. Kazandjian

Altre strutture offerte da Sig.ra I. Kazandjian

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra I. Kazandjian

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 350848

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/350848.htm

Sig.ra Ingrid Kazandjian

Kurfürstendamm 215

10719 Berlin

0049(0) 17670986420

54781293092


«Intera Villa di lusso Tropicana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 12 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore