Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
152m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
3  Bagno
max 5  Ospiti
152m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Maura è una, casa indipendente molto ben mantenuto su 3 livelli con parcheggio privato, giardino privato con un barbecue e un tavolo da giardino e sedie per mangiare all'aperto. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con due comodi divani e un piccolo tavolo e un grande tavolo da pranzo con 8 sedie. La cucina molto luminosa separata con 2 finestre è completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, piano cottura con 4 punti cottura, tostapane, bollitore, frigorifero e macchinetta del caffè. Con i luminosi pavimenti piastrellati, è bello e fresco qui in estate. Una bella scala in marmo conduce alla cima. Al primo piano ci sono 2 camere da letto: la camera matrimoniale "oro" ha un grande letto matrimoniale, una cassettiera, un tavolino, una cabina armadio e un piccolo balcone privato con posti a sedere e una splendida vista sulla piscina. Il "Silver" camera da letto dispone di 3 letti singoli che possono essere convertiti liberamente, un armadio e una cassettiera. Ciascuno dei tre piani ha una stanza da bagno. Il bagno al primo piano ha una vasca da bagno mentre il bagno al piano terra e piano inferiore sono dotate di doccia. La scala di accesso al piano interrato è garantito da una griglia in ferro battuto, così anche i bambini piccoli possono giocare spensierati in Wohnzimme. Nel seminterrato c'è una sala da ping pong e una lavatrice. Tutta la casa ha un'atmosfera molto cordiale e accogliente, come è stato arredato con grande cura decorato.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 50 km

50 km

Negozi 1.3 km

1.3 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 45 km Flughafen Pisa (PSA)

45 km

Stazione 15 km San Miniato - Fucecchio

15 km

Uscita autostrada 13 km Altopascio

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo complesso a conduzione familiare è situato pittorescamente su una collina in un giardino recintato, che è assicurata da un cancello elettrico. Oltre a stand-alone Villa Maura è una casa di campagna toscana con sei appartamenti accuratamente realizzati. La piscina invitante e ben mantenuto, vanta una splendida terrazza solarium con ombrelloni e lettini. un parco giochi per bambini e un piccolo campo da calcio godono soprattutto i nostri piccoli ospiti. Nei giardini espansiva ed estese sono ulivi, pini e perfino palme che mettono in risalto insieme ad alcuni arbusti da fiore il fascino mediterraneo.
La posizione strategica, nel cuore della Toscana è ideale per esplorare questa splendida regione. città di fama mondiale come Firenze, Siena e Lucca o la Torre di Pisa sono facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A11. gioielli più piccole, come Vinci (città natale di Leonardo da Vinci con il loro Museo Leonardiano) o alla moda città termale di Montecatini Terme sono anche molto vicino. In meno di un'ora di distanza dal mare. La costa toscana è molto popolare con le famiglie a causa dei loro ampie e pulite spiagge sabbiose. I nostri piccoli ospiti apprezzano anche una gita al Parco di Pinocchio a Collodi, o allo zoo di Pistoia.
La città di Fucecchio è una punta vera insider! Oltre a una città medievale, offre un interessante museo e un parco storico con due torri originali del tempo dell'imperatore Federico I Barbarossa (circa 1122 -1190). Oltre a questo passato storico Fucecchio offre una vasta gamma di ristoranti tipici toscani, pizzerie, supermercati e negozi moderni. Ci sono impianti sportivi per il tennis, golf o equitazione. A soli 600 metri di distanza da casa vostra vacanza è la piccola città di Torre, che è quindi facilmente raggiungibile a piedi. Il ristorante rurale "Circolo Torre" offre un bar espresso anche la pizza e piatti regionali. Anche solo un tiro di schioppo (1,3 km) è un caratteristico, piccolo negozio "Ritrovino di Caino" dove si possono acquistare prelibatezze toscane, o si può fare colazione in uno dei pochi piccoli tavoli in legno con un espresso o un cappuccino e croissant freschi. Qui pane e prosciutto è anche la domenica venduti!
La località e la città di Torre situato all'interno del parco naturale "Parco delle Cerbaie", e invita a lunghi sentieri escursionistici per passeggiate nella natura. Da queste colline si ha una bella vista sul "Fucecchio", il più grande interno d'Italia palude, si può osservare nelle Cicogne e una grande varietà di uccelli acquatici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le utenze prezzi, come l'elettricità, acqua, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi.
Tassa di soggiorno non è inclusa ( Euro per persona / a notte, fino a 6 notti, i bambini sotto i 14 anni gratis). Tassa di soggiorno è calcolata separatamente per conto del comune di Fucecchio.
Condizionamento e riscaldamento costi sono generalmente addebitato a consumo.

termini di cancellazione:

  • STORNIERUNG & REISERÜCKTRITTSVERSICHERUNG - ohne Risiko buchen! Es steht kein Rücktrittsrecht im Sinne des Konsumentenschutzkodex zu. Wir empfehlen Ihnen den Abschluss unserer günstigen Reiseversicherung unseres Partners BeSafeRate!

Ulteriori informazioni:

Informazioni dettagliate sulle escursioni nella regione e le sue attrazioni sono disponibili per voi. Parliamo tedesco, inglese e francese, e in grado di fornire consigli utili preziosi. Lenzuola e asciugamani sono forniti. Offriamo anche le famiglie con bambini piccoli un attrezzature per bambini gratuito: culla con biancheria da letto, seggiolone, bagno, fasciatoio e baby posate supplementare e stoviglie.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda La Scuola srl
Sig.ra T. Fierli

Sig.ra T. Fierli

Dà il benvenuto voi Tiziana e Walter Fierli. Il nostro Padre Furio ha comprato questa proprietà indietro negli anni novanta e restaurato con molto sforzo e attenzione al dettaglio. All'inizio di questo edificio ospitava la piccola scuola elementare del villaggio di Torre, da cui il nome "La Scuola di Furio". Villa Maura una volta era una stalla per fieno e paglia, che è stato completamente rinnovato. E 'stato attribuito particolare importanza per coniugare il carattere rustico della tipica casa di campagna toscana con i comfort moderni. Siamo sempre a disposizione per informazioni o eventuali domande che potete avere, come tutti noi viviamo nelle vicinanze e il lavoro. Anche in caso di emergenza, siamo felici di aiutarvi a raggiungere e costantemente telefono o WhatsApp.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 116098

Ultimo aggiornamento: 15.09.2023

Annuncio online dal: 6 anni

URL: https://www.resido.it/116098.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore