Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze tra Firenze e Pisa.

max  2   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (giardino(in comune con altri ospiti), barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 10 x 5 m., aperta da Giu fino a Set compreso))

Al 1° piano: (Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), mobili da giardino)

lettini prendisole, ombrellone

Graziosa casa vacanze tra Firenze e Pisa.
Questo simpatico alloggio vacazne si trova in una casa vacanze, formata da più appartamenti, arredati in maniera moderna e funzionale. Un bel giardino e la piscina offriranno momenti di relax e rinfresco agli ospiti.
A qualche centinaio di metri si trovano alcuni negozi (generi alimentari, giornali ecc.). Nel simpatico paesino di Fucecchio sono disponibili molti altri servizi e occasioni di svago.

La posizione, molto centrale, é ideale per visitare la Toscana: Lucca a 30min d'auto, Firenze a 50 min e la costa toscana a soli 50 min (Viareggio, Marina di Pisa, Lido di Camaiore, forte dei Marmi).

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 6.7 km

6.7 km

Aeroporto 40 km

40 km

Uscita autostrada 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


41 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Pieter van Groen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

G.S Giese

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Alloggio soddisfacente in una palazzina condominiale (?) Con i vicini nativi. Curato spazio esterno con piscina. Molto cordiale e cortese padrone di casa!

Willeke den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Yvonne Hilbrands

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Werner Gysen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Lisette Bouman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jan De Mello

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Kees De Koning

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una gemma; una bellissima posizione in una tipica regione toscana. Abbiamo apprezzato molto quasi 2 settimane qui, con una bella location con piscina e dotata di tutti i comfort, compreso un sistema WiFi funzionante. I proprietari Antonio e Marina fanno di tutto per far divertire i loro ospiti. Siamo stati accolti immediatamente con prelibatezze dalla loro cucina e giardino all'arrivo e subito ci hanno dato indicazioni sulla casa e sui dintorni. Era anche possibile organizzare colazione e cena con loro. Consigliamo vivamente, abbiamo mangiato egregiamente e abbiamo avuto la sensazione di vivere davvero la vera cucina italiana. Molte lezioni che i ristoranti potrebbero imparare. Che bella vacanza rilassante, da non dimenticare mai. Altamente consigliato se ami la tranquillità e un ambiente bellissimo. Ma anche una posizione a meno di un'ora da Firenze, Volterra, Lucca e Pisa. La zona è collinare e molto bella. Nel villaggio di Massarella stesso c'è poco da fare, ma grazie al nostro ospite Antonio e alla nostra padrona di casa Marina non ce ne siamo minimamente accorti. Torneremo sicuramente qui ancora una volta.

Cornelia Konings

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una posizione fantastica per visitare Firenze, Lucca, Pisa. Il cordiale Antonio e Marina fanno di tutto per viziarvi. Il loro vino fatto in casa, olio d'oliva, prosciutto e liquore sono deliziosi, così come i pasti preparati da Marina. Un posto dove tornare!

Dinie Nijhof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente da Antonio e sua moglie Marina all'arrivo, nella prima settimana di luglio 2017, con deliziosi stuzzichini. L'alloggio è autenticamente italiano, avevamo portato con noi un bollitore che è stato molto utile. Non ci è mancato nulla, Antonio ci ha preparato ogni mattina una deliziosa colazione a un prezzo conveniente. È inoltre possibile ordinare cena per la serata con un menu completo di 3 portate, vino ed espresso a un ottimo prezzo. Ci siamo goduti la pace e la piscina, e le piacevoli escursioni a Firenze, Siena, Lucca e Pisa, apprezzando l'ospitalità dei proprietari. Consigliamo vivamente questo indirizzo per le vacanze! H D, Paesi Bassi.

WALTER SLAEDTS

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto caloroso e cordiale benvenuto da parte di Antonio e Marina. Fanno il possibile e l'impossibile per soddisfare i loro ospiti. Sono praticamente disponibili 24 ore su 24 e sono orgogliosi della loro proprietà. È possibile rilassarsi completamente lì. È solo un peccato che conoscano solo l'italiano. Ma torneremo sicuramente.

Rosalinde Koning

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'ospitalità dei proprietari è stata molto grande! Un caloroso benvenuto con prelibatezze e un drink. Molto disponibili durante l'intera vacanza. Una bottiglia di olio d'oliva come regalo di commiato. Appartamento pulito, splendida piscina con sdraio all'ombra, appartamento molto piccolo quindi dipendente dal bel tempo poiché stare dentro non è piacevole. Rapporto qualità-prezzo adeguato. Struttura di piccole dimensioni (tre appartamenti). Molte possibilità di escursioni nelle vicinanze, come Lucca, Montecatini Terme (con funivia), Firenze e Pisa.

Marjo Olthof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ambiente rustico Nizza. Adatto a chi ama la pace e la tranquillità! Pool è fantastica! Host Antonio è super premuroso, porta regolarmente delizie dal giardino. Peccato che lui non parla inglese (e non siamo italiani!). L'appartamento è semplice e austero, ma farà bene! Grande supermercato a 6 km. Quasi nessun ristoranti nelle vicinanze. Buona base a Firenze, Siena, Lucca, San Gimignano, Volterra. Potrebbe giornata in spiaggia di Forte dei Marmi e Vinci (museo e luogo di nascita di Leonardo da Vinci)! Suggerimento Se possibile, prendere le biciclette e parcheggio alla periferia della città e proseguire in bici (ad eccezione di Siena a causa di strade ripide!) Mancanza di Internet è facilmente compensato dai bellissimi dintorni e le opportunità che sono disponibili. Nel complesso altamente consigliato per chi cerca la tranquillità!

Judith Hofte

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati qui una settimana. L'appartamento è arredato semplicemente. Caffè profondo dolore. La piscina è incantevole. Gli ospiti solo l'indirizzo. Host è molto cordiale ed è venuto portando uova fresche e vino. È nulla nel villaggio. Davvero la macchina per la spesa. In molti vicini per vedere! 30min da Firenze e Pisa! Pensate di repellente anti-zanzara quando andate qui.

Joachim Gottwals

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi (coppia) alloggiato in Massarella (fine agosto / Settembre 2013), una meravigliosa vacanza. L'appartamento era spazioso e pulito e ben attrezzato. Molto bella piscina con acqua naturale. Tempo perfetto. Particolarmente degno di nota è il proprietario molto gentile che ci ha fornito con pomodoro fresco tra cui prelibatezze. Sarebbe sicuramente fare di nuovo vacanza lì.

Magdalena Wijffels

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato qui a 10 giorni. I proprietari erano molto ospitali, che ci ha ricevuti con antipasto crostini fatti in casa e "s, troppo, ci sono stati regolarmente sorpresi con prelibatezze della frutteto o desserts.Echtpaar fatta in casa parla solo poche parole di inglese, in caso la nostra conversazione con le mani e voeten.Appartement completo e ben curato, molto tradizionale arredamento. (tovaglie di plastica, ecc), settimanale della biancheria da letto e asciugamani puliti. una splendida vista dal giardino / piscina. un ambiente tranquillo. Pisa, Firenze, Lucca, villaggio Siena facilmente accessibile in sé non è turistica, siamo stati gli unici. . Apprt è decisamente consigliato.

Jose Kruitbosch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo potuto godere di una settimana qui. L'appartamento è pulito e abbastanza spazioso per 2 persone ed è situato in una zona tranquilla. Siamo stati calorosamente accolti da Antonio con deliziosi antipasti. Lui e sua moglie ci hanno preparato colazioni e cene diverse volte con una piccola tariffa. Durante la cena abbiamo ricevuto vino toscano (che lui stesso produce) e verdure provenienti dal suo orto. Assolutamente consigliato usufruire di questo servizio. Antonio è una persona gentile e ospitale. La piscina si trova accanto al complesso, è abbastanza grande e ben tenuta. Abbastanza lettini al sole o sotto l'ombrellone. La posizione è comoda rispetto a Lucca, Pisa, Livorno e Firenze. A quindici minuti di auto c'è un grande supermercato, ristoranti e una stazione ferroviaria. Un biglietto per Firenze costa solo 6 euro e in tre quarti d'ora si arriva al centro di Firenze.

Martijn van Dolder

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'accoglienza è stata molto piacevole. La casetta era ordinata e pulita e il proprietario è passato con una bottiglia di vino e un cesto di frutta. La posizione è centrale in Toscana, si arriva abbastanza velocemente ovunque (Firenze, Lucca e/o Pisa). Se sei stanco del sobbalzo sulle strade statali, sei anche vicino all'autostrada. L'attrezzatura nella casetta è completa con una piccola televisione e il wifi non è sempre affidabile. Ho capito che c'era un problema tecnico nel villaggio durante il nostro soggiorno. Alla partenza ci hanno regalato una bottiglietta del loro olio d'oliva.

Jan Hagoort

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un appartamento eccellente. Dotato di tutti i comfort. L'oste, Antonio, vuole renderti le cose più facili possibile ed è molto amichevole e disponibile. Antonio parla principalmente italiano e un po' di inglese. Un soggiorno eccellente per visitare tutte le attrazioni della zona.

Sylvia Henin

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Appena arrivati, siamo stati accolti dal proprietario che ci ha mostrato la proprietà e il nostro alloggio. È stato anche un piccolo gesto di benvenuto con alcune piccole preparazioni locali. Il posto è tranquillo e rilassante. L'appartamento è conforme alla descrizione fornita al momento della prenotazione. Molto ben tenuto dal proprietario. L'area intorno alla piscina è molto piacevole. Un piccolo inconveniente, non c'è aria condizionata anche se la temperatura supera i 30 ° ogni giorno. Consigliamo questo posto.

Ed Kroon

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una famiglia molto bella che ti fa sentire davvero a casa nella loro casa vacanze. Un vero benvenuto italiano. Inoltre, fanno tutto il possibile per far sì che tutto vada per il meglio. Tutti i meriti a questa famiglia!

Willem Hordijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Entro 6 ore dall'aeroporto di Schiphol via Firenze siamo arrivati u200bu200bcon l'auto in al nostro appartamento, esperienza meravigliosa di essere proprio sulla bella e pulita piscina. Quella sensazione di vacanza Bella vista sulle colline dalla piscina. Il villaggio è situato in posizione centrale tra Massarella Florance, Pisa e vicino a Vinci (città natale di Leonardo da Vinci). Proprietario di casa abita a 100 metri, a malapena parla inglese ma è molto cordiale, attento e disponibile. L'arredamento è semplice e l'impianto idraulico è pulito. Bel posto per festeggiare vacanza rilassante W.Hordijk, Nijmegen

Joachim Gottwals

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi (coppia) alloggiato in Massarella (fine agosto / Settembre 2013), una meravigliosa vacanza. L'appartamento era spazioso e pulito e ben attrezzato. Molto bella piscina con acqua naturale. Tempo perfetto. Particolarmente degno di nota è il proprietario molto gentile che ci ha fornito con pomodoro fresco tra cui prelibatezze. Sarebbe sicuramente fare di nuovo vacanza lì.

Dinie Nijhof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente al nostro arrivo, la prima settimana di luglio 2017, da Antonio e sua moglie Marina con deliziosi spuntini. L'alloggio è autenticamente italiano, avevamo portato il nostro bollitore che è stato molto utile. Inoltre, non ci mancava nulla, Antonio ci portava ogni mattina una deliziosa colazione ad un prezzo stracciato. È anche possibile ordinare i pasti serali attraverso un menu di 3 portate preparato per quella sera, completo di vino e caffè espresso a un buon prezzo.

Abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità, la piscina, le gite a Firenze, Siena, Luca e Pisa e l'ospitalità dei proprietari.

Consigliamo vivamente questo indirizzo per le vacanze!

H D Paesi Bassi

Lukas Jan Liefting

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

abbiamo goduto dei dintorni e dell'appartamento per 10 giorni. Accolti all'arrivo con snack e una bottiglia di vino dal padrone di casa Antonio. Appartamento buono e pulito, con tutti i beni di prima necessità. La posizione è molto comoda per raggiungere Firenze, Pisa, Lucca, Vinci, il Chianti e la spiaggia. Grazioso giardino con piscina dove rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa all'aperto. Antonio offre la prima colazione e una cena deliziosa a un prezzo ragionevole. Tutto sommato, abbiamo apprezzato l'ambiente e ci siamo presi cura di Antonio e di sua moglie.

Martijn van Dolder

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza molto piacevole. Il cottage era ordinato e pulito e il proprietario è passato con una bottiglia di vino e un piatto di frutta. La posizione è centrale in Toscana, si è dappertutto abbastanza velocemente (Firenze, Luca e o Pisa). Si è anche vicini all'autostrada quando si è stanchi delle strade statali dissestate. La dotazione del cottage è completa di qualche piccolo televisore e il wifi non è sempre affidabile. Dopo aver capito che nel nostro periodo si trattava di un'interruzione di corrente nel villaggio stesso. Alla partenza ci è stata data un'altra bottiglia di olio d'oliva del proprietario.

Rosalinde Koning

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'ospitalità dei proprietari è stata molto grande! Accoglienza molto calorosa con dolcetti e bevande. Molto disponibile per tutta la durata della vacanza. Bottiglia di olio d'oliva al momento della separazione.

Appartamento pulito, piscina ben posizionata con lettini all'ombra, appartamento molto piccolo quindi dipende dal bel tempo perché sedersi all'interno non è piacevole. Prezzo-qualità in ordine, però. Piccola scala (tre appartamenti).

Possibilità di numerose escursioni nelle vicinanze di Lucca, Montecatini Terme (con funivia), Firenze e Pisa.

WALTER SLAEDTS

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

ottima e cordiale accoglienza da parte di Antonio e Marina.Fanno tutto il possibile e l'impossibile per soddisfare i loro ospiti.Sono disponibili 24 ore su 24 e sono orgogliosi del loro dominio.Ci si può rilassare completamente.L'unico rammarico è che parlano solo italiano.

Ma ci torneremo sicuramente.

Annemarie Meijers-Mudde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti in modo super gentile e ospitale con tutti gli spuntini locali e il vino fatto in casa. La casa si trova in un villaggio tranquillo dove non c'è nient'altro. Tuttavia, è ottimo se si viene per la pace e la tranquillità, perché qui si trova sicuramente la pace e la tranquillità. I dintorni sono bellissimi, collinari e verdi. Il proprietario è molto gentile, ospitale e disponibile. In realtà, parla solo italiano, ma solo un po' di inglese.

Cornelia Konings

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ottima posizione per visitare Firenze, Lucca, Pisa

Gli ospitali Antonio e Marina fanno di tutto per coccolarvi.

Il vino, l'olio d'oliva, il prosciutto e il liquore di produzione propria sono deliziosi, così come i pasti preparati da Marina. Un posto dove tornare!

Judith Hofte

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati qui una settimana. L'appartamento è arredato semplicemente. Caffè profondo dolore. La piscina è incantevole. Gli ospiti solo l'indirizzo. Host è molto cordiale ed è venuto portando uova fresche e vino. È nulla nel villaggio. Davvero la macchina per la spesa. In molti vicini per vedere! 30min da Firenze e Pisa! Pensate di repellente anti-zanzara quando andate qui.

Kees De Koning

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un gioiello; una bellissima posizione in una tipica regione toscana. Ci siamo goduti quasi 2 settimane qui, bellissima posizione con piscina e dotata di tutti i comfort, compreso un sistema WiFi ben funzionante. I proprietari Antonio e Marina fanno di tutto per far sentire i loro ospiti come a casa. All'arrivo siamo stati subito accolti con prelibatezze della loro cucina e del loro giardino e ci hanno subito mostrato la casa e i dintorni. È stato anche possibile organizzare la colazione e la cena con loro. Consigliatissimo, abbiamo mangiato benissimo e abbiamo avuto la sensazione di sperimentare la vera cucina italiana. Molti ristoranti potrebbero imparare qualcosa da questo. Che bella vacanza rilassante, da non dimenticare mai. Altamente raccomandato se vi piace la pace e la tranquillità e i bellissimi dintorni. Ma anche una posizione a meno di un'ora da Firenze, Volterra, Lucca e Pizza. I dintorni sono collinari e molto belli. Nel paese di Massarella c'è poco da fare, ma grazie al nostro padrone di casa Antonio e alla padrona di casa Marina, non ce lo siamo perso per un attimo. Torneremo sicuramente qui.

Arnd Broeke

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posto molto bello in Italia, la gente del posto sono super accogliente e fornire un'opzione per il cibo al mattino e alla sera. Una grande piscina bella e la zona circostante è molto bello. Altamente raccomandato per una coppia in cerca di un po 'di pace e romanticismo.

Maaike Vogel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto dell'appartamento a Masserella per una settimana alla fine di giugno. Antionio ci ha accolto con una deliziosa ciotola di snack fatti in casa. Antionio e sua moglie Marina sono estremamente ospitali e si sono presi cura di noi per tutta la settimana. È possibile prenotare la colazione o la cena tutti i giorni, cosa di cui abbiamo approfittato con gratitudine, il cibo è molto buono. La piscina è ottima per rinfrescarsi durante le giornate calde e il parco ha diversi punti dove potersi sedere all'aperto. L'appartamento è arredato in modo solido e contiene tutto il necessario. Posso raccomandare questo posto a chiunque!

Mila Welling

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento bello e funzionale con una bella piscina. La cucina era ben attrezzata. Buona posizione, tra tutte le principali città. Raccomandiamo a chiunque di prenotare questo appartamento, soprattutto per i meravigliosi Antonio e Marina, i padroni di casa, che ci hanno coccolato per tutta la vacanza. All'arrivo ci è stato dato un piatto di snack locali e fatti in casa. Inoltre, trovavamo regolarmente sulla porta di casa vassoi di pomodori o di uva provenienti dal loro orto. Questo ha reso il nostro soggiorno fantastico, grazie di tutto Antonio!!!

Paul Martijnse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un bel periodo in questo appartamento. La posizione a ovest di Firenze è perfetta per visitare la Toscana. La piscina è bella e tranquilla. L'arredamento, anche se datato, è più che completo e molto pulito. Il padrone di casa Antonio è cordiale e disponibile. Mantiene tutto in ordine. La colazione extra ordinata era deliziosa. Infine, alla partenza ci è stato offerto un bicchiere di vino da Anttonio. Grande!

Jose Kruitbosch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ci siamo goduti una settimana qui. L'appartamento è pulito e abbastanza spazioso per 2 persone e si trova in una posizione tranquilla. Siamo stati accolti calorosamente da Antonio con deliziosi antipasti. Lui e sua moglie ci hanno organizzato più volte la colazione e la cena per un piccolo compenso. A cena ci è stato servito vino toscano (che lui stesso produce) e le verdure provenivano dal suo orto. Assolutamente consigliato approfittarne. Antonio è un uomo molto ospitale.

La piscina è adiacente al complesso, abbastanza spaziosa e ben tenuta. Tanti posti per sdraiarsi al sole o sotto l'ombrellone.

La posizione stessa è comoda per raggiungere Lucca, Pisa, Livorno, Firenze. A 15 minuti di auto si trovano un grande supermercato, ristoranti e una stazione ferroviaria. Un biglietto singolo per Firenze costa solo 6 euro e in 45 minuti siete nel centro di Firenze.

Elise Salman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ottima posizione, Firenze, Lucca e Pisa sono raggiungibili in auto (30-45 min). Appartamento ordinato, non molto moderno, ma c'è tutto. Piscina molto bella con ombrelloni/copertura. Soggiorno tranquillo, bel giardino. Padroni di casa (e donne, soprattutto la nostra ospite) incredibilmente dolci. Spesso la mattina sul nostro tavolo in terrazza c'era della frutta fresca del loro giardino. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile cenare in modo meraviglioso. L'unico inconveniente della nostra terrazza era che non c'era una parete divisoria con i vicini.

Magdalena Wijffels

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato qui a 10 giorni. I proprietari erano molto ospitali, che ci ha ricevuti con antipasto crostini fatti in casa e "s, troppo, ci sono stati regolarmente sorpresi con prelibatezze della frutteto o desserts.Echtpaar fatta in casa parla solo poche parole di inglese, in caso la nostra conversazione con le mani e voeten.Appartement completo e ben curato, molto tradizionale arredamento. (tovaglie di plastica, ecc), settimanale della biancheria da letto e asciugamani puliti. una splendida vista dal giardino / piscina. un ambiente tranquillo. Pisa, Firenze, Lucca, villaggio Siena facilmente accessibile in sé non è turistica, siamo stati gli unici. . Apprt è decisamente consigliato.

Marjo Olthof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ambiente rustico Nizza. Adatto a chi ama la pace e la tranquillità! Pool è fantastica! Host Antonio è super premuroso, porta regolarmente delizie dal giardino. Peccato che lui non parla inglese (e non siamo italiani!). L'appartamento è semplice e austero, ma farà bene! Grande supermercato a 6 km. Quasi nessun ristoranti nelle vicinanze. Buona base a Firenze, Siena, Lucca, San Gimignano, Volterra. Potrebbe giornata in spiaggia di Forte dei Marmi e Vinci (museo e luogo di nascita di Leonardo da Vinci)! Suggerimento Se possibile, prendere le biciclette e parcheggio alla periferia della città e proseguire in bici (ad eccezione di Siena a causa di strade ripide!) Mancanza di Internet è facilmente compensato dai bellissimi dintorni e le opportunità che sono disponibili. Nel complesso altamente consigliato per chi cerca la tranquillità!

Rutger van Velzen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Antonio è un topper! All'arrivo una bottiglia di vino fatto in casa e deliziosi stuzzichini preparati dalla moglie. Ogni mattina Antonio veniva a salutarci ed era sempre disponibile se avevamo bisogno di qualcosa! Tutte le strutture sono disponibili e si trovano in una posizione eccellente. Buona anche la vicinanza alle principali città (Lucca, Firenze, Pisa, Siena). Assolutamente consigliato!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 314403

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314403.htm


«Casa vacanze tra Firenze e Pisa.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 41 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore