Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ossenisse

max  6   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Posate

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici non ammessi

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 km

30 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.3 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.3 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Patrick S.

4,8
4 5 5 5 5

Lindie J.

3,6
4 4 4.5 3 2.5
Mostra olandese

Lieve E.

4,5
4.5 5 5 4 4

Carla L.

4,2
4 4.5 5 4 3.5
Mostra olandese

Max L.

4,1
3.5 4 4.5 4.5 4
Mostra olandese

Sandra A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Mervyn H.

4,4
4.5 4.5 5 4 4

Die Möglichkeit mit den Kettcars über den Hof zu fahren und das allgemeine Ambiente.

Alexander M.

4,2
4 4.5 4.5 4 4

Immanuel W.

3,9
3 4.5 5 4 3

Alles sehr Kinderfreundlich gemacht!

Heinz Uwe J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto che i bambini fossero così liberi e felici. Potevano muoversi liberamente e usare tutto ciò che c'era. I parchi giochi erano fantastici! Ma ciò che ci ha entusiasmati di più è stata la gentilezza e il rapporto con gli animali. Dare da mangiare agli animali al mattino con il contadino Piet è stato così bello e informativo che i nostri bambini ne parlavano ancora la sera. Devo anche menzionare l'equitazione, che è stata fantastica, soprattutto per la gentilezza e la pazienza della figlia. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa con i nostri nipoti. Grazie di tutto.

Siear Q.

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Il cortile è un sogno per i bambini e le famiglie! Abbiamo trascorso un tempo molto piacevole e i bambini avrebbero voluto rimanere ancora una settimana. Piet e Terry sono ottimi padroni di casa e si prendono cura dei bambini con molta pazienza e amore. Si sono alzati presto al mattino per nutrire gli animali e si sono divertiti molto. Gli animali sono tutti tenuti in grandi recinti molto ben curati. Inoltre, il cortile ha una vasta gamma di karts, tricicli e altri giochi con cui i bambini possono scorrazzare per il cortile. Anche i giochi sono molto ben tenuti e curati. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. Fienile giochi, trampolino (InGround!!), calcetto, area barbecue... non posso elencare tutto qui. Dalle 19 in poi c'è silenzio, così nessuno viene disturbato e anche i bambini piccoli possono trovare un sonno tranquillo. Quindi, una raccomandazione assoluta e torneremo sicuramente! Grazie mille!

Martina T.

4,5
4 5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Il cottage di tronchi è accogliente e si può sedere molto piacevolmente sul portico. Inoltre, c'è la possibilità di essere nel proprio giardino. La cucina è ben attrezzata e non ci è mancato nulla per cucinare. Al mattino le galline con i pulcini passavano sul nostro portico. Uno spettacolo divertente! Ci sono molti animali nella fattoria che vengono nutriti insieme alle famiglie al mattino. Inoltre, ci sono molte opportunità di gioco (trampolino, parchi giochi, piscina) per i bambini. Siamo andati senza bambini e ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Nina S.

4,6
4.5 5 5 4.5 4
Mostra tedesco

Padroni di casa sempre disponibili e super gentili, che cercano di fare tutto il possibile, che sia aiutare in caso di guasto dell'auto o noleggiare biciclette o dare indicazioni stradali, ecc. Semplicemente persone simpatiche in una bellissima struttura con tutto ciò che il cuore dei bambini desidera. Il contadino Piet è così gentile da alimentare gli animali ogni mattina con i bambini e dedica tempo a ognuno spiegando loro tutto. I parchi giochi sono ben attrezzati e c'è qualcosa per tutte le età. La piscina è riscaldata e pulita. Molto belle anche tutte le biciclette e i veicoli che i bambini hanno a disposizione. Tuttavia, per il soggiorno è necessario amare gli animali, poiché le galline, i cavalli e le capre, se possono, possono anche arrivare fino alla terrazza :-) Per le escursioni, la Zelanda offre molte possibilità, che si possono raggiungere in parte in bicicletta o in auto. Ossenisse è un luogo molto tranquillo, rilassante e bello per fare passeggiate, andare in bicicletta e fare equitazione. Torneremo sicuramente!

Rebecca T.

4,2
4.5 4 5 4 3.5
Mostra tedesco

Grande ambiente per i bambini, il contadino Piet spiega tutto e porta i bambini a dare da mangiare e a fare un giro sul trattore. I veicoli e i parchi giochi sono fantastici, così come la piscina riscaldata, il fienile e l'area interna per il maltempo. Breve distanza dal mare.

Martina T.

4,5
4 5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Il cottage di legno è accogliente e si può sedere molto piacevolmente sulla veranda. Inoltre, c'è la possibilità di essere nel proprio giardino.
La cucina è ben attrezzata e non ci è mancato niente per cucinare.
Al mattino, le galline con i loro pulcini passavano davanti alla nostra veranda. Uno spettacolo divertente! Ci sono molti animali nella fattoria che vengono nutriti insieme alle famiglie al mattino. Inoltre, ci sono molte possibilità di gioco (trampolino, aree giochi, piscina) per i bambini.
Siamo andati senza bambini e ci siamo comunque sentiti molto bene.

Marjan D.

4,4
5 4.5 5 4 3.5
Mostra olandese

Tutti gli animali, soprattutto i cavalli, sono fantastici per i bambini. Hanno potuto dare da mangiare agli animali, salire sul trattore con il contadino Piet. Go-kart, biciclette, tutto ciò su cui si poteva mettere le mani. Due parchi giochi esterni e una piscina in estate.
Davvero ottimo con i bambini piccoli. Molto ospitale e che posto tranquillo, ottimo per allontanarsi da tutto.

Siear Q.

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

La fattoria è un sogno per bambini e famiglie! Siamo stati molto bene e i bambini avrebbero voluto rimanere un'altra settimana. Piet e Terry sono ottimi padroni di casa e si occupano dei bambini con molta pazienza e amore. La mattina sono usciti presto per dare da mangiare agli animali e si sono divertiti molto. Gli animali sono tutti tenuti in recinti ampi e molto curati. Inoltre, la fattoria dispone di un'ampia flotta di kettcars, tricicli e altre attrezzature da gioco che i bambini possono utilizzare per correre intorno alla fattoria. Anche le attrezzature del parco giochi sono molto ben tenute e curate. Le altre attrezzature non lasciano nulla a desiderare. Granaio, trampolino (in terra!!), calcio balilla, area barbecue.... non posso elencare tutto qui. La quiete è all'ordine del giorno dopo le 19.00, quindi nessuno viene disturbato e anche i bambini piccoli possono dormire tranquilli.

Quindi una raccomandazione assoluta e torneremo sicuramente!

Grazie mille!

Tanja K.

4,5
4 5 5 3.5 5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. L'offerta era molto ampia, soprattutto per i bambini. Nostro figlio, che ha quasi 10 anni, non ha più quell'età. Consiglierei la fattoria ai bambini più piccoli.

I padroni di casa sono stati molto cordiali e sempre disponibili. Ci è stato permesso di entrare in casa anche tre ore prima.

Le case sono dotate di tutto il necessario.


Contatto

Azienda UrlaubSeeland

In Holiday Zealand abbiamo un occhio di riguardo per i dettagli. Se state cercando un luogo di soggiorno che sia esattamente quello che desiderate, non cercate oltre. Vakantie Zeeland è anche il contatto giusto per i gruppi più numerosi. Chiamateci per qualsiasi domanda sulla prenotazione


Altre strutture offerte da UrlaubSeeland

Mostra tutti gli oggetti di UrlaubSeeland

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 176550

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/176550.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Ossenisse» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore