Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Het Catshuis

Paesi Bassi / Zeeland / Zeeland

max  9   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
100m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

90.91% Raccomandazione

90 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

90.91% Raccomandazione

90 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Da oltre 25 anni sappiamo come rilassarci: "Quando ci lasciamo alle spalle la vita di tutti i giorni, ci godiamo il sole, il mare e la pace e la tranquillità, allora quella è la nostra vacanza rilassante perfetta. In nessun altro luogo abbiamo tutto ciò che amiamo così vicino"

Di giorno si va in spiaggia o a fare una passeggiata in una delle incantevoli cittadine circostanti. La sera si torna al barbecue e si fa festa nell'incantevole giardino, lontano dal trambusto della giornata: questo è puro relax!

La proprietà è composta da due case storiche su un terreno con giardino recintato e un piccolo fienile antico nel centro di Kats. Il giardino ha una superficie di circa 500 mq e non può essere trascurato.

Questa proprietà è ideale per vacanze congiunte di famiglie amiche con bambini o di famiglie con tre generazioni. Il motivo è che c'è una casa per gli ospiti con soggiorno, camera da letto e bagno separati. Un bagno separato offre maggiore comfort e privacy.

Nella casa principale si trovano un soggiorno e una sala da pranzo comuni, una cucina comune e, in mansarda, una camera con letto matrimoniale (140x200) e una camera (di passaggio) con tre letti singoli (90x200). Normalmente ideale per genitori con bambini.

A partire da un numero di 6 persone o su richiesta, viene fornita anche la casa per gli ospiti/casa comunicante. Per questo è previsto un affitto proporzionale aggiuntivo e un aumento del prezzo forfettario per le pulizie. Nella dependance ci sono 2 camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale (14x200), oltre a una piccola cucina e a un bagno. Una camera si trova al piano terra, l'altra in mansarda. Le stanze sono collegate apertamente tramite una scala.

La lavatrice si trova nella casa adiacente ed è quindi disponibile solo se entrambe le case sono affittate.

È necessario portare la propria biancheria da letto e i sacchi a pelo, nonché gli asciugamani. Piumini, cuscini e coperte di lana sono disponibili per un massimo di 9 persone.

Gli ingressi all'area esterna sono video sorvegliati!

Vi preghiamo di notare che questa è una proprietà per vacanze molto personale, in cui ci impegniamo molto per mantenere il fascino storico. Molto di ciò che può essere rotto non può essere facilmente sostituito. Per questo motivo dipendiamo dagli affittuari che devono trattare la proprietà affidata con considerazione e rispetto.

Saremo lieti di offrirvi un soggiorno indimenticabile e romantico in Zelanda.

Vi preghiamo di inviare le vostre richieste via e-mail a (senza spazi): "s . ruppert (at) solution-web . de"

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Stazione 10 km Goes

10 km

Uscita autostrada 10 km Goes

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il tranquillo villaggio di Kats, nella provincia di North Beveland in Zelanda, offriva l'unica possibilità di attraversare l'Oosterschelde fino al 1965. Prima della costruzione del Ponte di Zeeland, un traghetto collegava Kats, nel Noord Beveland, e Zierikzee, nello Schouwen-Duiveland, ma raggiunse rapidamente i limiti della sua capacità.

Kats si trova all'estremità orientale del Noord Beveland, tra le riserve naturali di Katsegat e Katshoek. Il villaggio di Kats è stato fondato nel 1598, quando il Noord Beveland è stato suddiviso in polder.

Oggi, il piccolo villaggio è apprezzato dai suoi abitanti per la sua posizione appartata, lontana dal turismo, e per la sua tranquillità. Tuttavia, è situato in una posizione comoda che consente di raggiungere rapidamente tutte le destinazioni, che si tratti di shopping, passeggiate o attività ricreative.

A 10 minuti a piedi dalla Schelda orientale e a 10 minuti di auto dalla spiaggia del Mare del Nord di De Banjard.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni di 6 o più persone, viene occupata anche la dependance, il che aumenta i costi di affitto e pulizia. Purtroppo questo portale non può mostrare il calcolo corrispondente.

I costi energetici sono inclusi nel prezzo di affitto durante la stagione estiva.

Vi preghiamo di inviarci una richiesta, così potremo farvi un'offerta personalizzata e rispondere a qualsiasi altra domanda.

Se l'offerta è di vostro gradimento, abbiamo bisogno dei vostri dati personali (copia/foto della carta d'identità - fronte e retro).
Vi invieremo al più presto i documenti per una prenotazione vincolante.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Rücktritt bis 60 Tage vor Mietbeginn 20 % des Gesamtbetrags Rücktritt bis 50 Tage vor Mietbeginn 40 % des Gesamtbetrags Rücktritt bis 40 Tage vor Mietbeginn 60 % des Gesamtbetrags Rücktritt bis 30 Tage vor Mietbeginn 70 % des Gesamtbetrags Rücktritt bis 20 Tabe vor Mietbeginn 80 % des Gesamtbetrags Rücktritt bis 14 Tage vor Mietbeginn 90 % des Gesamtbetrags

Ulteriori informazioni:

Avete altre domande o desiderate un'offerta su misura per le vostre esigenze individuali?
Allora inviateci una richiesta con la vostra richiesta, siamo flessibili!

Inviate le richieste per e-mail a (senza spazi): "s . ruppert (at) solution-web . de"


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.4 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Familie R. da Berlin

2,2
3 1 1 5 1

Leider sehr viel Schimmel

Wir waren 6 P + Hund. Das Grundstück an sich ist sehr schön auch die ruhige Lage. Ein guter Ausgangspunkt für Ausflüge. Leider ist das Haupthaus sehr stark mit Stockflecken/Schimmel befallen. Es gibt keine Kleiderschränke. Schade, denn so wird der kleine Wohnbereich mit Koffern gefüllt. Das Dachgeschoss im Haupthaus ist gar nicht bewohnbar. Hier sollen 4 P übernachten. Loser Putz, ein halb abgerissener Schornstein und feuchte schimmelige Wände machen das Übernachten hier unmöglich. Lasst Euch unbedingt Fotos vor Anmietung zeigen. Die Matratzen der Betten sowie die Bettdecken und Kopfkissen sind verschmutzt und fleckig.
Eine endgültige und gütliche Einigung mit dem Vermieter zu erzielen war nicht möglich, er hat schlichtweg auf Stumm geschaltet. Die Einschaltung eines Anwalts war eine Überlegung, jedoch uns am Ende nicht wert. Alles in allem können wir die Unterkunft keinesfalls empfehlen.

Risposta di Famiglia S. Ruppert:

Diese Bewertung ist ein reiner Racheakt, wie bei der Bewertung vor 8 Jahren!
Fakt ist, es gibt in der Tat ein paar alte Stockflecken an den Giebelwänden im OG des Haupthauses. Diese sind alt und trocken, von Schimmel keine Spur!!!

Nicht bewohnbar ist absolut lächerlich, wie alle anderen angeführten Mängel. Die Mieter wollten lediglich einen 30% Nachlass erwirken und haben sehr hartnäckig alle möglichen Argumente an den Haaren herbeigezogen. Ins Bild passt ebenfalls, dass ein nachträglicher Nachlass von 6% als good-will nicht erwähnt wird! Das Angebot eines Rücktritts wurde vom Mieter ebenfalls ausgeschlagen und bleibt unerwähnt!

Fakt ist, dass Alter, Zustand, Lage und Charme eingepreist sind und der seit Jahren erfolgreichen Vermietung und Zufriedenheit der Mieter entsprechen. Im OG gibt es Kommoden für Kleidung, da es keine Stellwände für Schränke gibt. Sukzessiv und regelmäßig werden Renovierungen und Sanierungen vorgenommen, so wie letztes Jahr eine Dachisolierung und davor ein kompletter Ölanstrich. So werden wir auch weiterhin darauf achten, dass der Charme eines über 100 Jahre alten authentischen Hauses nicht verloren geht.

Sauberkeit ist dank unserer sehr gründlichen und zuverlässigen Reinigungskraft Gerda überhaupt kein Thema. Danke Gerda für deine tolle Hilfe.

Agosto 2021

Kerstin R. da 56170 Bendorf

4,4
4.5 4.5 4.5 4.5 4
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con 4 generazioni

Proprietari molto gentili, ci è piaciuto soprattutto il posto Kats e il bellissimo giardino

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2021

M. S. da Osthofen

4,8
4 5 5 5 5

Immer wieder!

Zum zweiten Mal konnten wir hier ungestört die Seele baumeln lassen und den Charme des Örtchens sowie des geschichtsträchtigen Häuschens genießen. Wir kommen wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Birgit & Bert W. da 53894 Mechernich

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con cane

Il Catshuis è una bellissima casa vacanze nel piccolo villaggio di Kats a Nord Beveland. Abbiamo affittato entrambe le case e avevamo abbastanza spazio per 5 persone con il cane. Le casette sono arredate con amore e offrono sedute ovunque, per avere anche durante le vacanze dei luoghi di ritiro. La cucina è perfettamente attrezzata, contemporaneamente il giardino e la terrazza offrono spazio per piacevoli serate di barbecue con un bicchiere di vino o di limonata. Anche quando non si ha voglia di spiaggia, cultura o shopping, non ci si annoia. Per questo è presente una cassettiera piena di giochi. Il campo da calcio nelle vicinanze è stato utilizzato da nonno e nipote quasi tutti i giorni per un intenso allenamento del portiere. Siamo stati lì per la prima volta, ma sicuramente non sarà l'ultima. Cordialità, Famiglia Wullenkord.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Ursula D. da New York

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Bellissimo cottage accogliente/ cottage per famiglie numerose

Abbiamo trascorso un lungo weekend a "Het Cathuis". I due cottage sono splendidamente arredati, rustici e accoglienti e dispongono anche di un bel giardino. Ci siamo trovati benissimo (4 adulti e 5 bambini). Da consigliare in qualsiasi momento! La comunicazione è stata ottima e tutte le domande hanno avuto una risposta rapida.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2017

Annette F. da 50996 Köln

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanze in un cottage storico

Abbiamo trascorso 3 giorni molto belli nelle case. Il tempo era perfetto. L'attrezzatura è super, da quella individuale accogliente a quella professionale, con bei piatti e tutto il necessario. Erano disponibili anche prodotti di base. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole con tre famiglie di tutte le generazioni e torneremo sicuramente. Probabilmente già in agosto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Angela H. da 60385 Frankfurt

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con amici

Abbiamo trascorso una vacanza qui con una coppia di amici e abbiamo affittato anche la casa accanto. Siamo rimasti tutti molto colpiti dalle bellissime case e dalla tranquillità. Entrambe le case sono decorate con amore e accoglienti, ci si sente subito a casa.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Ruppert:

Vielen Dank für die nette Bewertung!

Dicembre 2015

Alexander B. da Neuss

1,8
2 1 1 3

Sylwester

Haben über sylwester das Haus gemietet, mussten aber an dem selben Tag wieder abreisen!! Es ist den Vermietern leider nicht gelungen das Haus sauber zu übergeben!!
Offene Steckdosen , Lebensmittel vom Vorgänger , und überall Spinnweben !!
Unser Urlaub ist an dem Anreisetag auch schon zu Ende gegangen!!

Risposta di Famiglia S. Ruppert:

Sauberkeit ist durch unsere ausgezeichnete Vorortbetreuung überhaupt kein Thema...., diese Bewertung ist ein reiner Racheakt!
Der Mieter hatte das Ferienhaus mit seinen Freunden kurzfristig (am Vortag der Anreise) gebucht, offensichtlich ohne die Informationen der Anzeige über das Objekt zu lesen. Bei Ankunft hat es der Gruppe dann nicht gefallen!!!!
Im Nachhinein hat der Mieter dann den kompletten Mietpreis zurückverlangt.
Da wir damit nicht einverstanden waren, drohte er mit einer schlechten Bewertung und einer gerichtlichen Auseinandersetzung. Ersteres ist mit dieser Bewertung erfolgt. Der gerichtlichen Auseinandersetzung sehen wir noch mit Gelassenheit entgegen.....

Ottobre 2015

Klaus R. da Pulheim

4,8
5 5 5 4

Urlaub in Kats

2 gemütliche Häuser, individuell eingerichtet, ideal für 2 Familien mit Kindern/Haustieren, gute Ausstattung, besonders schöne Gartenanlage mit Innenhof, empfehlen es gerne weiter

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2014

uht da SLS

4,0
3.6 4.1 4.1 4.1 3.9

Ferienhaus mit Charme und Flair

Wir haben eine wunderbare Woche im schönen Catshuis der Familie Ruppert verbracht. Durch das gut ausgestattete Nebenhaus ist auch ein Aufenthalt mit zwei Familien bequem möglich. Der schöne Innenhof und liebevoll angelegte Garten
ist gut geeignet für gemütliche Grillabende.
Zahlreiche Möglichkeiten für unterschiedlichste Aktivitäten in der Umgebung. Beim nächsten Zeeland-Urlaub kommen wir gerne wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: gute Lage für verschiedene Aktivitäten

Possibilità di fare acquisti: Gute Einkaufsmöglichkeiten in Goes und Kortgene

Aprile 2014

G. da Düsseldorf

4,9
5 5 5 4.5

Sehr schönes Ferienhäuschen für Freunde und Familie

Wir haben bereits im letzten Jahr eine sehr gute Erfahrung mit diesem schönen Ferienhaus gemacht, sodass wir es nun für dieses Jahr direkt mit unserer Gruppe wieder gebucht haben.

Besonders gut gefällt uns der Charm und Charakter des Hauses. Alles ist sehr gemütlich und richtig zum Wohlfühlen. Der Garten ist ein Traum und einfach alles ist vorhanden, sogar eine Grill-/Feuerstelle, die bei gutem Wetter gemütliches Zusammensitzen bis zum späten Abend erlaubt.

Wir waren mit 8 Freunden dort und alles passte perfekt. Dank des kleinen Nebenbaus ist wirklich ausreichend Platz vorhanden. Wir können die Unterkunft besten Gewissens voll und ganz weiterempfehlen. Bis zum Strand braucht man ein Auto, aber das ist bestimmt auch mit dem Fahrrad gut zu machen. Ein schöner langer Spaziergang "über den Deich" ist aber direkt vom haus aus möglich.

Die Abwicklung im Voraus war ebenfalls reibungslos. Herr Ruppert antwortet sehr schnell auf Anfragen und steht auch bei sonstigen Fragen immer zur Verfügung. Wir haben uns rundum wohl und gut betreut gefühlt - deswegen kommen wir dieses Jahr gern wieder.

Raccomandato per: Vacanza al mare


Contatto

Famiglia S. Ruppert

Famiglia S. Ruppert

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 58012

Ultimo aggiornamento: 10.10.2023

Annuncio online dal: 10 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/58012.htm


«Het Catshuis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore