Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bed and Breakfast LUNA con piscina

nel piccolo paese Muntrilj, a 5 Km da Tinjan, 17 Km da Porec, 20' di auto dal mare

max  4   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
250m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Casa Luna ( Proprietà Domos Selene: 7/8 Muntrilj 52444 Tinjan) è una antica casa di pietra d'Istria che abbiamo restaurato con amore riportandola al suo antico splendore, sulle colline, a 17 Km da Parenzo.
A disposizione 2 stanze da letto matrimoniali, una grande stanza da bagno con la toilette separata, un soggiorno con TV ( condiviso), una stanza lettura condivisa), una grande terrazza ombreggiata e coperta, dove c'è tutto l'occorrente per prepararsi la colazione oppure si può scegliere di essere serviti.
Sulla terrazza: tavolo, sedie, salottino, frigorifero, bollitore, tostapane, fornelletto elettrico, piatti e posate , per prepararvi, se lo desiderate, un piccolo pasto.
Alle stanze si accede con una entrata privata dalla grande terrazza, che è ad uso esclusivo.
La piscina, è condivisa con altri ospiti di altre due case della nostra grande proprietà, è situata in un area comune, a parte, ed è attrezzata di ombrelloni, lettini, sedie, tavolini. C' è anche un gazebo con tavolino e sedie. La piscina viene pulita due volte al giorno con anche il controllo della qualità dell'acqua. La nostra è una grande proprietà che garantisce la piena privacy. Ogni casa ha il suo giardino privato e nessuno si disturba.
La casa, con i suoi muri di pietra d'Istria, di 90 cm garantisce un clima fresco all'interno e si può dormire molto bene.
Nuotare, stare sdraiati in piscina, chiacchierare con gli altri ospiti, leggere un libro o fare relax in terrazza o sotto il gazebo, andare a camminare o fare delle brevi escursioni nei dintorni sono tutte attività possibili nella nostra proprietà.
Vi offriamo una ospitalità tranquilla e amichevole in uno splendido giardino mediterraneo che curiamo con amore. Foto fatte con il mio cellulare, nessun effetto speciale! Solo erba, non cemento!

Licenza e registrazione dello Stato Croato:

Republika Hrvatska Ured Drzavne Uprave u Istarskoj Zupaniji Sluzba Za Gospodarstvo Ipostava Pazin

KLASA. UP/I-335-02/15-01/58
URBBROJ: 2163-03-10-02/1-15-5
Pazin tri zvjezdice (3 Stelle)
Numero di licenza o di registrazione: Republika Hrvatska Ured Drazvne Uprave U Istarkoj zupamiji sluzba za gosporarstvo ipostava Pazin Klasa: UP/I-335-02/15-01/58 Urbroj: 2163-03-10-02/1-15 -5 Pazin 22.10.2015 kategorizacija: tri (3) zvjezdice (drei Sterne)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x170 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x170 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 17 km

17 km

Aeroporto 40 km luka Pula

40 km

Stazione 40 km Pula

40 km

Uscita autostrada 7 km Baderna

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Muntrilj si trova sulle colline, in una posizione strategica: natura incontaminata , bellissimi paesaggi, villaggi medievali, chiese con affreschi preziosi: l'entroterra è un tesoro di diversità. Il mare, incontaminato, che si estende per più di 500 Km di spiagge con boschi di pini marittimi che arrivano fino al mare. Le bellezze artistiche sono raggiungibili in poco tempo: la Basilica di S. Eufrasia a Parenzo, l'affascinante villaggio di pescatori di Rovigno, Pola con l'arena romana, gli affreschi del '400 di Beram (a soli 5 Km da noi), il castello medievale di Hum,
l'arcipelago di Brioni,
Qui, nel nostro comune, Tinjan (Antignana), si produce il prosciutto più buono della Croazia, riconosciuto a livello europeo. Ogni ottobre a Tinjan si svolge la fiera internazionale del prosciutto. In luglio a Parenzo (17 Km da noi) il festival internazionale di Tango argentino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

1) compreso nel prezzo: WIFI, cassaforte, fon, IVA, pulizia ogni 3 giorni, cambio asciugamano ogni 3 giorni, cambio lenzuola ogni settimana, cura della piscina e del giardino, servizio lavaggio con lavatrice una volta la settimana
2) si può avere: a) una piccola colazione che comprende: caffè, latte, te, pane, burro, marmellate, jogurt costo 10,00 euro a persona, al giorno b)una colazione a buffet: caffè, latte, te, succhi, pane, burro, marmellate, miele, toast con formaggio e prosciutto, salame, uova, Muesli, jogurt, 2 dolci, frutta, formaggio spalmabile, nutella, biscotti costo 15,00 euro a persona al giorno



3)30% alla prenotazione con bonifico, saldo alla consegna della chiave, in contanti, in euro

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Se la disdetta della prenotazione avviene 30 giorni prima dell'arrivo la caparra viene restituita trattenendo 25,00 euro per le spese bancarie e di elaborazione Se la disdetta avviene da 30 a zero giorni prima dell'arrivo, la caparra non viene restituita, a meno che la casa non venga riaffittata allo stesso prezzo. in questo caso la caparra viene restituita diminuita di 25,00 euro per le spese di banca e di elaborazione. Siamo anche disponibili a spostare la prenotazione all'anno 2025 alle seguenti condizioni: 1 se l'affitto prevedeva uno sconto, lo sconto viene eliminato e ricalcolato l'affitto 2 in caso di aumento dei prezzi l'affitto viene ricalcolato tenendone conto

Ulteriori informazioni:

Io, Alfea, ero una preside di Liceo e ora sono in pensione, come mio marito. Viviamo qui, in Istria, da giugno a settembre e affittiamo le nostre cose, ci piace molto. Gabriele cucina con passione e , su richiesta, qualche volta anche per gli ospiti.
Siamo a disposizione per tutte le informazioni che vorrete richiederci. Prima di prenotare richiedeteci tutti i dettagli che desiderate. Solo così non avrete sorprese e potrete godere delle vostre vacanze. Non abbiate timore! Gabriele ed io vi risponderemo subito.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


19 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Petra H. da Hamburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Piccolo paradiso

Il posto è un piccolo paradiso. Circondato da un muro di pietra, abbiamo trovato un bellissimo giardino con edifici restaurati con amore, la piscina e vari posti per rilassarsi. Alfea e Grabiele sono ospiti attenti e premurosi. Le camere ci sono piaciute molto e soprattutto anche il piacevole loggiato. La posizione sulla collina permetteva di rinfrescarsi piacevolmente la sera. Ci siamo sentiti molto bene (2 adulti e nostro figlio di 15 anni)!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2022

Valentina C. da Treviso

5,0
5 5 5 5 5

Vacanza in relax

Splendida location, immersa nella natura. Un posto tranquillo per vivere una vacanza in totale relax. Gli ambienti sono sempre puliti e curati nel minimo dettaglio. Personale  gentile e sempre disponibile nell’ accogliere ogni richiesta. I piatti cucinati  da Gabriele sono sempre il top. Un grazie di cuore per la fantastica settimana . A presto 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2022

Ulrike M. da Castelfranco Veneto

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in un piccolo paradiso

Nel bel mezzo di un paesaggio naturale intatto e collinare si trova il B&B Domos Selene, un luogo dove rilassarsi e divertirsi
Alfea e Gabriele sono i padroni di casa ideali e vi faranno sentire come a casa vostra con il loro calore e la loro attenzione. La loro proprietà.
è stata restaurata con cura nel tipico stile istriano, ma dispone di tutti i comfort moderni per rendere il vostro soggiorno confortevole. Tutto è pulitissimo, una bella piscina in un giardino incantevole invita al relax. I piatti deliziosi di Gabriele e le marmellate e le torte fatte in casa di Alfea non lasciano nulla a desiderare.
In 20 minuti si arriva al mare con acqua cristallina e una pineta lunga chilometri. In poco tempo potrete esplorare molti luoghi incantevoli dell'Istria

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Silvia B. da Treviso

5,0
5 5 5 5 5

Relax nella natura

Un luogo dove ritrovi il tuo benessere, Una  scatola di fiori con un coperchio azzurro.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

SN N. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione, ottimi padroni di casa

Siamo stati lì per qualche giorno al Bed & Breakfast per visitare degli amici che alloggiavano nel cottage

L'intera struttura è molto bella e ben tenuta. Le camere sono arredate in modo attraente e molto pulite. Anche la colazione che abbiamo prenotato era eccellente! Anche il giardino con piscina è molto bello e ben curato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio - e anche i bambini! I padroni di casa si danno molto da fare e sono molto accomodanti! Semplicemente fantastico!

La posizione è tale da garantire la pace e la tranquillità in loco, ma anche la possibilità di fare escursioni nei dintorni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

und...tolle Gaeste!

Luglio 2021

Familie Kay und Maren W. da Deutschland, Hessen

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub abseits des Trubels

Wir waren nun schon das 2. Mal bei Alfea und Gabriele zu Gast, und das allein zeigt ja schon, dass wir von dieser Unterkunft total begeistert sind! Das B&B Luna besteht im Wesentlichen aus zwei sehr hübschen Zimmern, einem ebenfalls sehr schönen Bad, Flur und einer herrlich schattigen Veranda, auf der auch das Frühstück serviert wird. Auch dieses lässt unserer Ansicht nach keine Wünsche offen (besonders hervorzuheben ist hier Alfeas leckerer selbstgebackener Kuchen!). Das B&B befindet sich mit noch zwei weiteren Ferienhäusern (ebenfalls Steinhäuser) auf einem umfriedeten Grundstück, inmitten eines wahrhaft paradiesischen Gartens voller herrlicher Blumen und schattiger Oasen. Der Pool ist ebenfalls wunderschön angelegt und - wie die gesamte Anlage - sehr sauber und gepflegt. Ein wahres Idyll! Alfea und Gabriele sind überaus nette und liebenswerte Menschen, die ihre Gastgeberrolle mit Leidenschaft ausfüllen! Wir haben uns wieder sehr, sehr wohl gefühlt und sagen herzlich "DANKE" für diesen wunderbaren Urlaub! Wir kommen gerne wieder und können diese Unterkunft nur wärmstens weiterempfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Danke! Ihr seid eine sehr nette und freundliche Familie.

Luglio 2021

Pina e Riccardo F. da TREVISO

5,0
5 5 5 5 5

Parentesi di relax e bellezza

All'ingresso si è subito accolti dai colori dei fiori e delle piante di un giardino ampio e ben tenuto. L'accoglienza di Alfea e Gabriele è stata calda e affettuosa, tesa a soddisfare qualunque esigenza. Il volo di meravigliose farfalle tra la lavanda e la sottile brezza serale hanno contribuito a dare un tocco di romanticismo alla permanenza. Pulizia e massima attenzione al dettaglio. Eccellente la cucina di Gabriele, genuina e ricca di sapori del luogo.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! Siete gentili e simpatici ed apprezzate le nostre attenzioni!

Giugno 2021

Emma M. da Treviso

5,0
5 5 5 5 5

Traumferien im B&B Luna

Ich suchte ein etwas aussergewönliches B&B in Istrien, entfernt vom Lärm des Tourismus am Meer und habe eins genau nach meinem Geschmack gefunden: nur 15 Minuten von Poreç entfernt, in einer wunderschönen Hügellandschaft gelegen, mit einem paradiesischen Garten, der das Anwesen von allen anderen unterscheidet und natürlich auch einen perfekt integrierten Pool besitzt. Das istrische Steinhaus ist äußerst gepflegt, geschmackvoll und gemütlich eingerichtet und das reichhaltige Frühstück auf der überdachten, umrankten Terasse lässt keine Wünsche übrig. Den hohen Qualitätsanspruch, die Hilfsbereitschaft und Sympathie der Gastgeber, die familiäre Atmosphäre , das Gefühl bei Freunden zu Hause zu sein und last not least Gabrieles verführerische Kochkünste habe ich besonders geschätzt. Danke Alfea und Gabriele für diesen Traumurlaub – bis zum nächsten Jahr!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Danke, eine tolle Frau mit unserem gleichen Geschmack

Giugno 2021

Paola M. da Casale sul Sile Treviso

5,0
5 5 5 5 5

OTTIMO

Luogo confortevole immerso nel verde di piante antiche e fiori profumati di tante specie. Grande piscina per garantire un piacevole relax.
Accoglienza eccelente dai gentilissimi titolari. Con prelibate collazioni a base di dolci e marmellate preparate da Alfea brava padrona di casa. Squisite cene preparate dal consorte Gabriele. Camere e bagni molto puliti garantiti alle norme covid- 19.
Eccellenti in tutto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! Piacevole avere ospiti come voi: gentili, disponibili, simpatici!

Agosto 2020

Silvia da Treviso

5,0
5 5 5 5 5

Vacanze in relax

Una splendida vacanza in un'oasi di pace in mezzo al verde. Ottima accoglienza, abbondante colazione, posizione strategica sia per raggiungere il mare, sia per visitare i borghi dell'entroterra.
Consigliatissimo!

Raccomandato per: Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie alla nostra deliziosa ospite; coppia simpaticissima!

Luglio 2020

Ulrike M. da Castelfranco Veneto

5,0
5 5 5 5 5

Un vero paradiso

Grazie ad Alfea e Gabriele ho trascorso una bellissima vacanza nel loro B&B; sono i perfetti padroni di casa che acccolgono gli ospiti con grande cordialità familiarità e simpatia in questo ambiente affascinante. La casa in pietra d'Istria è dotata di tutte le comodità, la pulizia a regola d’arte, ma l’atmosfera è così accogliente grazie al gusto fine e raffinato nell’arredamento e all'amore per il dettaglio e per l'antiquariato. Bello fare la colazione in una terrazza coperta in mezzo al verde. Meraviglioso è poi il giardino, un vero luogo incantato, con le pergole e la grande varietà di piante e fiori dov‘è perfettamente inserita la bella curatissima piscina. E Gabriele ti prende per la gola con i suoi piatti squisiti da chef stellato. Insomma, un vero paradiso!

Bella anche la posizione tranquilla di Muntrilj, in collina, fuori dal traffico, in una natura incontaminata. Un ottimo punto di partenza per camminate o giri in bici. In solo 20 minuti si raggiunge il mare con la estesissima pineta. Da non dimenticare una visita ai centri storici di Parenzo, Pola e Rovinj .

Grazie Alfea e Gabriele, tornerò l'anno prossimo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Gentilissima e deliziosa ospite! Grazie!

Settembre 2019

Constance & Carsten T. da Salzwedel

5,0
5 5 5 5

B&B mit Pool und Frühstücks-Buffet

8 wundervolle Übernachtungen im B&B, hübsches gepflegtes Immobilien Ensemble, umgeben vom angelegten und gepflegten Garten mit Pool, den Gabriele täglich reinigte und die Wasserqualität sorgsam kontrollierte. Einige Relax Zonen im Garten, die zum Verweilen einladen, die Anlage von Istrischer Mauer umsäumt und gegen neugierige Blicke geschützt. Parkplätze ausreichend vorhanden. Alfea und Gabriele sind herzliche , liebenswerte Gastgeber, die mit ihrem leckeren Fühstücks-Buffet den Start in den Tag ermöglichen. Alfea spricht auch deutsch. Das B&B ist ein schönes Domizil zur Erkundung Istriens. Sehr angenehm ruhig gelegen uns trotzdem ist man nach nur 10 Minuten ist man an Fernstraßen in alle Richtungen an die Autobahn angebunden. Absolut empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Danke, nette Gaeste sind Sie!

Agosto 2019

Marangon M. da Treviso Italia

5,0
5 5 5 5

Relax in der Natur

Ein wunderbares Ort im Gruenen. Ideal nach einem Jahr voll Arbeit. Im Zentrum aller schoensten Straende istriens. Das Haus Luna liegt in einem Garten, der eine Ware Pracht ist. Er wird liebevoll gehegt und gepflegt. Die Zimmer sind super Sauber ebenso der Pull und der Garten. Alfea und Gabriele sind besonders nett und zuvorkommend. Sie sind stets darum bemueht, dass es allen Gaesten gut geht. Auch das Fruehstueck , das wir auf der Veranda serviert bekommen, war hervorragend. Muntrilj ist sehr strategisch guenstig gelegen. Von hier aus erreicht man viele schoene Badestellen und Sehenswuerdigkeiten in kurzer Zeit. Wir haben diesen Urlaub sehr genossen und kommen jederzeit sehr gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Danke! Ihr seid eine nette Familie!

Luglio 2019

Klaus S. da Deutschland, Bad Salzuflen

4,8
5 5 5 4

ein sehr schöner Ort zum Entspannen und Relaxen - tolle Unterkunft

tolle Unterkunft in einem schön renovierten und liebevoll eingerichteten ursprünglichen istrischen Haus. Alles ist super gepflegt. Die Anlage ist eine Ruhe Oase und man kann sich im mediterranen Flair erholen.
Gabriele und Alfea sind sehr herzliche und tolle Gastgeber, die aber auch die Distanz wahren und den Gästen Ihre Ruhe lassen. Das Frühstück ist sehr reichhaltig und mit vielen regionalen oder selbstgemachten Produkten. Von Marmelade bis hin zum Schinken.
Die Landschaft ist schön und man ist abseits des Trubels der großen Küstenorte. Mit dem Auto kann man jedoch wunderbare Strände gut erreichen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Danke. Sie waren auch eine nette Familie!

Giugno 2019

MERCANTI M. da PREGANZIOL (TV) ITALIA

5,0
5 5 5 5

VACANZE SERENE

ORMAI DA ANNI PASSIAMO ALMENO UNA SETTIMANA NELLA SPLENDIDA SERENITA' DI QUESTO ACCOGLIENTE B&B. L' ORDINE E LA CURA DEI PARTICOLARI E' AMMIREVOLE .L'AMBIENTE SEMPRE GRADEVOLE LA PISCINA SEMPRE IN ORDINE E PULITISSIMA.I PROPRIETARI SEMPRE PRONTI ED ATTENTI AD OGNI ESIGENZA , E SE POI LO SI DESIDERA SI PUO' USUFRUIRE DELLA CENA PRESSO DI LORO A PREZZI MODESTI , GODENDO DEL CIBO DELLA ZONA E DELLE CAPACITA' COME CUOCO DEL PROPRIETARIO. INSOMMA UN SOGGIORNO DA CONSIGLIARE PER VIVERE GIORNI SERENI.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie, il vostro annuale ritorno vi ha trasformato da clienti ad amici! Quando partite sentiamo la vostra mancanza!

Giugno 2019

TATIANA G. da CODROIPO - UDINE

5,0
5 5 5 5

UN ANGOLO DI PARADISO TRA LE VERDI COLLINE D'ISTRIA

Tra le verdi colline istriane abbiamo trascorso una settimana di perfetto relax.
Nella struttura "CASA LUNA" accolti dal cordiale sorriso di Alfea e Gabriele, dalla loro discreta ma totale disponibilità abbiamo trovato un ambiente piacevole, pulito e assai gradevole.
Lo consiglio a chiunque abbia voglia di respirare una boccata di aria fresca e tranquilla lontana dal frastuono della città ma vicina a tutte le bellezze che l'Istria offre....

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! vogliamo che i nostri ospiti siano rilassati e che si sentano come a casa loro!

Giugno 2019

Manuela D. da Roma

5,0
5 5 5 5

Traumplatz

Der Komplex ist von bunten Rosenbueschen und Pflanzen aller Art umgeben. Die Gastafreundschaft von Alfea und Gabriele, den Gastgebern, ist herzlich und professionell. Die Innenraeume sind gepflegt und von raffiniertem Geschmack. Das Fruehstueck ist rechhaltig, fuer alle Beduerfnisse und mit hausgemachten Produkten und Gabrieles Schinken. ...und...un es zusammenzufassen: ein Ort fuer einen ruhigen und hochwertigen Urlaub!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! ci impegnamo molto perchè i nostri ospiti si sentano bene! Danke! wir sind stets darum bemueht, dass es allen Gaesten gut geht.

Giugno 2019

Carla B. da Padova

5,0
5 5 5 5

Unvergessliches Erlebnis

Bei der Unterkunft wird manvon der idylischen Landschaften beeindruckt, die das gesamte Anwesen umgibt. Der Garten ist sehr schoen und gemuetlich. Die Zimmer sind gut eingerichtet und bis ins Detail gepflegt. Toll zum Entspannen und Duefte und Gerueche der Vergangenheit einzuatmen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! Siamo felici che Le sia piaciuto! Danke! Wir sind froh, es hat Ihnen gefallen!

Aprile 2019

Nicola A. da treviso

5,0
5 5 5 5

Paradiso in Istria

Piccolo paesino tra le colline pieno di pace e tranquillità.
Posizione comoda per raggiungere il mare e le bellezze artistiche.
Gabriele e Alfea ci hanno ospitato in modo accogliente e attento.
Camere pulite e piacevoli.
Splendido giardino mediterraneo pieno di fiori, piscina pulita .
Colazione con fantastiche torte fatte in casa e prociutto crudo istriano della cantina di Gabriele.
Non potevamo volere di più, ci siamo trovati benissimo!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Grazie! Una famiglia molto simpatica !Eine nette Familie, Danke!


Contatto

Sig.ra A. Faion

Sig.ra A. Faion

Io, Alfea, ero una preside di liceo, ora sono in pensione come Gabriele, mio marito. Abitiamo in Istria da Giugno a Settembre e affittiamo le nostre 3 case: proprietà Domos Selene 7/8 Muntrilj 52444 Tinjan. Ci piace molto stare con i nostri ospiti in questo luogo davvero straordinario per la natura e il clima.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 213852

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/213852.htm


«Bed and Breakfast LUNA con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore