Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa galleggiante "Fiume Perla

Ketzin/Havelland OT Brückenkopf

max  4   Ospiti
20m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
20m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Vivete la vostra vacanza in modo diverso. Come capitano di una casa galleggiante, sarete voi a decidere dove vi porterà il vostro viaggio. Scoprite la splendida Havelland con i suoi numerosi laghi e i suoi piccoli canali naturali. Rilassatevi ampiamente con un barbecue, prendendo il sole sulla terrazza sul tetto, nuotando, pescando o la sera comodamente insieme sul salotto. Per una volta, lasciate davvero penzolare i piedi, cioè dalla terrazza direttamente nell'acqua e lasciatevi alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana. Presso i numerosi punti di approdo è possibile effettuare escursioni giornaliere, riposare o gustare le prelibatezze culinarie. Ma potete anche semplicemente godervi la pace e la tranquillità in un bellissimo canneto o in una baia romantica e ancorare lì per godervi il riposo notturno. La casa galleggiante offre tutto il necessario. In totale ci sono 4 posti letto (2 letti a castello, 1 letto matrimoniale convertendo il salottino esistente) sulla casa galleggiante. Il posto di guida con sedile del conducente e radio (CD + connessione USB) si trova all'interno dell'abitacolo. Tuttavia, grazie ai finestrini generosi e completamente apribili, il capitano non perde il contatto con i passeggeri. A bordo c'è un lavandino con acqua corrente (80 litri di acqua dolce), un fornello a gas e una cella frigorifera alimentata da un compressore. Sono disponibili vari scaffali e spazi di stoccaggio. Inoltre, c'è una toilette separata dotata di un moderno WC con scarico e serbatoio delle acque reflue, nonché di un lavabo con specchio. Se c'è un allacciamento alla terraferma, è possibile utilizzare la presa da 220 V in cucina e nel WC. Sono disponibili sufficienti posti a sedere e cuccette sui mobili della terrazza di prua di 9 m², sui lettini della terrazza sul tetto di 12 m² con ringhiera e sui due box per sedersi sulla terrazza di poppa. È presente una scaletta per entrare e uscire dal bagno. All'interno si trovano piatti, pentole, bicchieri e posate. Per la vostra sicurezza, vengono forniti giubbotti di salvataggio, ancore, pali, parabordi, cime, ganci da barca, un anello di salvataggio e una pagaia. La casa galleggiante è lunga 7 metri e larga 3 metri. Il motore fuoribordo Suzuki da 15 CV può essere guidato senza patente.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.8 km

2.8 km

Ristorante 3.7 km

3.7 km

Centro 3.7 km

3.7 km

Autobus 0.65 km

0.65 km

Stazione 15 km Wustermark

15 km

Uscita autostrada 11 km A10-Potsdam Nord

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Il porto della nostra casa galleggiante si trova in una posizione molto tranquilla, direttamente su un ramo della vecchia Havel. La località turistica di Ketzin/Havel si trova direttamente tra Potsdam e Brandeburgo. Circondato da paesaggi naturali protetti e da ampi laghi e paludi, è un luogo meraviglioso per rilassarsi e distendersi. Le vicine città di Potsdam, Berlino e Brandeburgo offrono un'ampia gamma di opportunità culturali e di intrattenimento, facilmente raggiungibili anche con una casa galleggiante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 84 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Eintreffen der Kündigung bis zu 12 Wochen vor Mietbeginn: - kostenfrei. Bei Eintreffen der Kündigung bis zu 6 Wochen vor Mietbeginn: - 50 % des Mietzinses. Bei Eintreffen der Kündigung weniger als 6 Wochen vor Mietbeginn: - 100% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Dati tecnici
Lunghezza 7,00 m, larghezza 3,00 m, altezza 3,20 m, pescaggio 0,60 m, terrazza di prua, prendisole, cassette di sinistra, motore fuoribordo Suzuki 15 hp, serbatoio benzina 25 litri, serbatoio acqua 80 litri

a bordo sono disponibili
Pentole, padella, caffettiera, piatti, bicchieri di vetro, bicchieri da vino, tazze e posate, insalatiera, canovaccio, strofinaccio, detersivo, spazzola e paletta, secchio

Interno
4 cuccette, imbottite, dinette per 4 persone, imbottita e tavolo pieghevole, sedile del conducente, luci di posizione, vari ripiani e vani portaoggetti, lavabo con specchio nel vano WC, WC con scarico manuale, box refrigerante, riscaldamento a gas

per la vostra sicurezza
4 giubbotti di salvataggio, 1 ancora da lancio, 2 ganci da barca, 1 pagaia, 10 parabordi, 1 anello di salvataggio, 4 cime d'ormeggio, barre d'ancoraggio


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Steffi S. da Trebbin

5,0
5 5 5 5 5

Toller Kurztrip

Schnelle unkomplizierte Buchung. Für Hausboot-Neulinge gab es eine kurze Fahrstunde die wirklich zu empfehlen ist, wenn man so gar keine Ahnung hat :) Wir hatten uns die Route bis Brandenburg ausgesucht. Sehr entspannt. Am Abend haben wir den Grill genutzt um den Abend gemütlich ausklingen zu lassen. Wir waren zu 3. und hatten genug Platz an Bord. Alles war vorhanden. Wir können dieses kleine gemütliche Hausboot nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2021

Maik F. da Lausitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super bella esperienza

Abbiamo affittato una casa galleggiante per la prima volta. La Perla del Fiume è una barca in ottime condizioni e ben arredata. Sorprendentemente, c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Avevamo una certa paura di guidare la barca. Abbiamo ricevuto istruzioni dettagliate, compreso un addestramento accompagnato. Molto presto si acquisisce fiducia e il coraggio di guidare la barca. Man mano che si procede con la navigazione, ci si sente sempre più sicuri. Alla fine siamo riusciti ad ormeggiare la barca quasi perfettamente. Nel complesso è stata un'esperienza fantastica. Addormentarsi e svegliarsi immersi nella natura, ma con il lusso di portare con noi una casa completa. Sull'acqua, il relax è davvero diverso, abbiamo apprezzato tutto. E sicuramente ripeteremo questa esperienza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2021

Lutz F. da ketzin

5,0
5 5 5 5 5

Schöne fahrt auf der havel

sehr schönes boot ,super service ,

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte


Contatto

Famiglia M. Nowottnick

Famiglia M. Nowottnick

Altre strutture offerte da Famiglia M. Nowottnick

Mostra tutti gli oggetti di Famiglia M. Nowottnick

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 281654

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/281654.htm


«Casa galleggiante "Fiume Perla» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore