Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Seeperle

Berlino Potsdam Ketzin

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La casa vacanze, accogliente e arredata in stile marittimo, è composta da un soggiorno/camera da letto di 19 m² con TV, radio, lettore DVD e CD, una camera da letto (18 m²), una cucina con finestra (10 m²), un WC con doccia e un corridoio. Potrete gustare tutti i pasti comodamente sulla terrazza di 30 m² parzialmente coperta con barbecue di fronte alla casa vacanze. Direttamente sull'acqua si trova un'altra terrazza, una barca a remi con motore da 4 CV (guidabile dal 1° aprile al 1° novembre) per esplorare senza patente i numerosi laghi, canali e stagni con la loro meravigliosa e romantica fauna e flora. Sulla terrazza (30 m²) in riva al mare, potrete pescare in acque private senza licenza di pesca, nuotare o godervi la pace e la bellezza della natura con un buon libro o un bicchiere di vino. L'occupazione massima della nostra casa vacanze è di 4 persone (più un neonato). Su richiesta, è possibile allestire un lettino da viaggio aggiuntivo per bambini. Lo spazio abitativo è di circa 65 m². La casa è una casa per non fumatori, ma è consentito fumare sulla casa e sulla terrazza della riva. La proprietà ha una superficie di 550 m². Nella proprietà sono disponibili due posti auto. Se avete voglia di fare una passeggiata in città e di visitare la città, potete raggiungere Potsdam in 17 km in auto o con i mezzi pubblici (autobus, S-Bahn), Berlino in 25 km, Brandeburgo in 23 km e Nauen in 14 km. Nelle immediate vicinanze di Ketzin si trovano il palazzo estivo della popolare Regina Luisa e il Palazzo Marquardt. Quindi, anche se dovesse piovere, avrete a disposizione molte attività sportive, culturali e di svago per trascorrere le vostre vacanze in modo bello e vario.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 68 km Flughafen Schönefeld

68 km

Stazione 25 km Potsdam Hauptbahnhof

25 km

Uscita autostrada 10 km Potsdam-Nord

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La proprietà si trova direttamente sull'acqua (affluente dell'Havel) nel distretto di Brückenkopf, a 2 km da Ketzin. La città di Ketzin ha circa 6.500 abitanti, 3 negozi (Lidl, Netto, Edeka), 4 ristoranti, 1 panettiere, 1 macellaio, 2 banche, 3 medici generici, 2 dentisti, ecc. Ketzin è circondata da laghi, stagni, Havel e prati. Piste ciclabili e sentieri escursionistici ben sviluppati invitano a fare escursioni nei dintorni panoramici di Ketzin.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nella stagione che va dall'inizio di maggio a ottobre, i giorni di arrivo e partenza sono il sabato (sono possibili affitti di una, due o tre settimane)

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 60 Tage vor Reisebeginn kann die Buchung kostenlos storniert werden. Danach sind 50 % des Reisepreises zu bezahlen. Bei einem staatlich verordneten Reise- oder Übernachtungsverbot aufgrund von Corona in dem o.a. Zeitraum werden Ihnen keine Kosten in Rechnung gestellt. In diesem Fall überweise ich Ihnen das vorab gezahlte Geld zurück.

Ulteriori informazioni:

La cucina dispone anche di forno, microonde, tostapane, bollitore, bollitore per uova e macchina per il caffè.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.7 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Lothar M. da Erndtebrück

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa settimana di vacanza nella incantevole Havelland

Abbiamo trascorso una settimana rilassante con un tempo fantastico nella bellissima Perla del lago. Sentirsi a casa là non è stato difficile. Terrazza direttamente sull'acqua del fiume Havel e anche una barca propria ne facevano parte.
Ogni giro è stato un momento clou, siamo ancora impressionati dalla vastità, dalla natura e dalla rinfrescante Havel.
Semplicemente lasciare cadere l'ancora e fare il bagno senza vedere nessun'anima in giro.
Ma anche le attrazioni come Potsdam, Werder e Brandeburgo valgono molto la pena e sono facilmente raggiungibili in bicicletta.
Ci piacerebbe tornare qui in qualsiasi momento e non passerà molto tempo prima di tornare.
Cordiali saluti
Fam. Müller

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2022

Anett Z. da 04299 Leipzig, Ferdinand-Jost-Strasse 62

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta

Desideriamo ringraziarvi per la settimana di puro relax. L'appartamento, progettato con cura, non lasciava nulla a desiderare. Tutto era impeccabilmente pulito. In questa posizione idilliaca potrete staccare meravigliosamente dalla vita quotidiana. La padrona di casa è molto cordiale e ha in serbo alcuni consigli per i piaceri culinari. Una vacanza perfetta, con un tempo splendido. Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento.












Famiglia Sable

Raccomandato per: Vacanza romantica

Luglio 2022

Paul K. da Gelbensande

5,0
5 5 5 5 5

Lohnenswert!

Die Unterkunft hat eine wirkliche tolle Lage, das inbegriffene Boot hat einen neuen Motor und ist mehr oder weniger das Highlight vom gesamten Urlaub.. Unterkunft beinhaltet alles, was man braucht und ist vor allem sauber. Wir kommen wieder! Lieben Gruß Familie Kriemann

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2022

C. M. da Siegerland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super bella

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza nella Haus Seeperle. La signora Küchler è una padrona di casa gentile e le foto della casa corrispondono alla realtà. La casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno
È possibile fare il bagno dalla terrazza ogni volta che si vuole e c'è anche una barca a disposizione
Naturalmente è possibile vivere la cultura anche nelle città circostanti, come Potsdam, Brandeburgo, Ribbeck ecc. Tutto è raggiungibile in circa 30 minuti di auto
Ci sono anche piste ciclabili, naturalmente.
L'Havelland merita sicuramente una visita... è per questo che ci piace tornare.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2022

Ilona V. da Neukirchen

2,2
3 1 1 3 3

nicht weiter zu empfehlen

Das angebotene Objekt befindet sich inmitten eines Wohngebietes.
Während unseres Aufenthaltes waren unmittelbar neben und hinter dem Objekt 2 Baustellen. Leider erfolgte darüber vorab keinerlei Information. Aufgrund des Baustellenlärms hatten wir unseren Urlaub abgebrochen und reisten eher ab.
Zum Erholen erachten wir das Objekt als ungeeignet. Bequemene Sitz- und Liegemöglichkeiten im Außenbereich waren nicht vorhanden (großes Manko).

Risposta di Sig.ra B. Küchler:

Das Ferienhaus befindet sich in einem Wohngebiet mit Einfamilienhäusern auf 700 bis 1500 m² großen Grundstücken. Wer möchte nicht am Wasser wohnen?
Bei der einen Baustelle baute der Nachbar an zwei Abenden nach seiner Arbeit bis 20.00 Uhr das Dach seiner Laube zusammen. Bei der zweiten Baustelle auf der gegenüberliegenden Straßenseite des Ferienhauses wurde an einem anderen Tag um 08.00 Uhr Gartenerde angefahren und danach auf dem neu angelegten Grundstück maschinell verteilt. Mittags waren die Arbeiten beendet. Aber da waren die Feriengäste nach schnellem Einpacken ohne Vorinformation an die Vermieterin und ohne Hausübergabe schon abgereist. Den Haustürschlüssel legten sie unterm Blumentopf neben der Hauseingangstür. Solche Feriengäste brauchen auch nicht wieder anreisen.
Bequeme Sitzgelegenheiten mit Polsterkissen gibt es, wie man auf den Fotos sehen kann, auf der Uferterrasse, auf der Hausterrasse und auf der Wiese hinter dem Ferienhaus.

Giugno 2022

Klaus N. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Geheimtip am Wasser

Sehr schönes Haus in Top lage. Sauber... nette Vermieter ....Wasser und Boot an seiner eigenen Terrasse besser geht es nicht. Waren schon das 2 mal da und werden auch wiederkommen .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2021

Thomas B. da 98724 Lauscha

5,0
5 5 5 5 5

Haus Seeperle

Der Name des Hauses stimmt zu 100%. Sehr sauber,traumhaft gelegen und sehr nette Vermieter. Kommen bestimmt wieder.


Contatto

Sig.ra B. Küchler

Sig.ra B. Küchler

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Küchler


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 289545

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289545.htm


«Casa Seeperle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore