Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Les Lauriers

Var Cote Azur

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il cottage Les Lauriers si trova lontano dal mare e dalla spiaggia di sabbia in una posizione molto tranquilla collina a 300 metro. La trama è completamente recintata e possederà parcheggio per 2 auto. La villa dispone di circa 140 metri quadrati e circa 50 mq grandi terrazze. Si compone di una grande vita moderna e sala da pranzo con vista sul giardino, piscina e il mare. L'alto soffitto con travi a vista, si dispone di un ampio e confortevole salotto invita anche in caso di maltempo a soffermarsi. Piano terra per ottenere attraverso la grande porta a vetri direttamente sulla terrazza e la piscina. Sullo stesso livello si trova la cucina con accesso diretto alla terrazza protetta con grande tavolo e sedie, ideale per prendere i pasti lì. 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli e 2 bagni con doccia e uno con vasca e un bagno per gli ospiti sono con loro.
Un piano è una camera da letto con un grande letto 160 e l'accesso diretto del 3 ° bagno. Da qui hanno una vista panoramica sulle montagne Esterel. Al piano terra c'è un piccolo studio, che è abitata da un paio di giorni nel mese da un giovane uomo che si prende cura della piscina e giardino.
Esistono un parco giochi Boule e parcheggio spazi direttamente nella proprietà chiusa.
I posti a sedere all'aperto i nostri ospiti riparate possono trascorrere piacevoli serate barbecue in piscina illuminata e godersi il tramonto da un lato e la vista mozzafiato sul mare.
Un grande vantaggio è che il mare è raggiungibile a piedi in soli 15 minuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 90 km Nizza

90 km

Stazione 16 km Sainte Raphael

16 km

Uscita autostrada 12 km Frejus

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Sulla circa 1800 mq, terreno collinare racchiuso in una zona residenziale molto tranquilla ed esclusiva, è la nostra casa vacanze Les Lauries sono con piscina privata e una splendida vista panoramica sul mare.
Les Issambres è un posto molto tranquillo in Francia in riva al mare. Che ne dite di una vacanza in un cottage o un appartamento Les Issambres Les Issambres? In particolare, il comune si trova sul Golfo di Saint Tropez tra le città di Sainte Maxime e Saint Raphael. La particolarità di questo villaggio è che si può visitare tutto l'anno, dal momento che un microclima. Questa radiazione solare è più alto che in altre regioni di latitudine simile. Les Issambres è una località balneare la cui spiaggia è fatta di sabbia bianca e fine. Questo rende il posto anche così popolare con le famiglie con i bambini, perché la sabbia è l'ideale per passeggiate e splash per i bambini. A questo si aggiunge che la spiaggia abbastanza morbido pendenza verso l'acqua, così l'acqua è piacevolmente calda vicino alla riva. Sulla spiaggia di Les Issambres naturalmente non si può semplicemente sguazzare. Qui vengono applicati tutti i tipi di acqua, come ad esempio immersioni e vela, surf o il nuoto. Nel villaggio ci sono diversi campi da tennis e intorno a diversi campi da golf. La lobby ospita anche un centro di talassoterapia. Nei ristoranti di Les Issambres è possibile cenare molto bene e ottiene al servizio di prima classe regionale e conosciuto in tutta la Francia delizie culinarie servite. Naturalmente, ma si può anche gustare la cucina internazionale. Intorno a Les Issambres c'è molto da scoprire, come la magnifica città vicina Grasse, che è considerata la capitale del profumo. Molto interessante è il posto Port Grimaud, indicato anche come la Venezia della Francia. Un altro polo di attrazione per i turisti, le magnifiche gole del Verdon, che attirano migliaia di visitatori ogni anno. Chi ha voglia di trascorrere le sue vacanze a Les Issambres, non può annoiarsi, perché è il punto di partenza per altre aziende, come escursioni in barca a Saint Tropez o Monaco. Numerosi sentieri nel Esterel, splendidamente Voe soprattutto in bassa stagione. Shopping a Cannes o anche maggio inizialmente il festival del cinema, è sempre qualcosa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

prezzi inverno interessanti

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Vicino alla casa si trova una spiaggia dove i cani sono ammessi in alta stagione. In bassa stagione cani possono godersi il mare e la spiaggia in tutto il mondo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.07.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. PELISSIER

Sig.ra M. PELISSIER

Dal 1981 vivo qui nel sud della Francia e mi sento molto comodo in questo bellissimo paese. Tutto è disponibile qui, il mare, la spiaggia, le montagne e laghi, 7 a 8 mesi dell'anno il sole, i colori di arbusti fioriti e meravigliosi profumi della Provenza. Perchè posso consigliare con noi molto bene loro di rimanere qui.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. PELISSIER

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. PELISSIER

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 28422

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/28422.htm

Sig.ra Maria PELISSIER

7 Rue de la Rabasse

83111 AMPUS

0033611023820

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore