Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Racan

max  20   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
11  Bagno
max 20  Ospiti
400m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La straordinaria Villa Racan è una residenza attentamente restaurata del XIX secolo che ospita i nomadi moderni a cuore aperto, offrendo l’atmosfera dell’Istria tradizionale associata al lusso del comfort moderno. Questa magnifica e spaziosa residenza può ospitare fino a 20 persone. La Villa ha 9 camere da letto ornate da travi in legno sul soffitto e addirittura 11 bagni dei quali uno offre una vasca da bagno tradizionale. Nella sala da pranzo più grande ci sono due tavoli e può ospitare tutti e 20 gli ospiti, mentre quella più piccola è ideale per un’atmosfera gastronomica più intima. La cucina è completamente dotata di ogni comfort e arredata in legno massiccio. Nel soggiorno c’è un camino in pietra locale che con lo scoppiettare del fuoco ti fa sentire come a casa. Tutta la villa è climatizzata e offre Wi-Fi gratuito.

Il grande cortile e il giardino con i vecchi ulivi sono perfetti per le lunghe giornate piene di sole all’aria fresca e dolce dell’Istria. Le 3 terrazze coperte sono ideali per pranzi all’aperto, mentre la pergola in legno con viti e il vecchio pozzo sono il posto ideale per prende il caffè la mattina. La grande piscina esterna ti rinfrescherà dopo i lunghi momenti trascorsi al sole sui comodi lettini. La doccia esterna aggiungerà sicuramente fascino alla tua avventura estiva e ti farà sentire in armonia con la natura. Alla Villa Racan c’è inoltre un piccolo campo giochi per bambini ed altri giochi per ospiti più grandi, incluse le freccette e il tennistavolo. La Villa possiede un parcheggio privato per 7 macchine. Tutta la tenuta è circondata da mura in pietra che assicurano silenzio e tranquillità nonché una vacanza in piena privacy tra la natura rigogliosa.

La Villa Racan abbina magicamente l’antica tradizione al comfort moderno offrendo calda ospitalità e la sensazione di una vacanza serena e risalassante che hai sempre sognato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 10 km

10 km

Aeroporto 27 km

27 km


Località e posizione dell`alloggio

La magnifica Villa situata nel caldo abbraccio dell’Istria centrale, nel piccolo e tranquillo paese di Bokordići. Circondato da una ricca vegetazione e dagli incantevoli borghi in pietra, Bokordići è il posto ideale per una vacanza piacevole e rilassante. La zona è conosciuta per le sue piste ciclabili e itinerari trekking nonché per l’ottima gastronomia offerta nelle numerose trattorie tipiche. La Villa Racan è un ottimo punto di partenza per esplorare le meraviglie della penisola istriana come la romantica Sanvincenti con l’affascinante castello Grimani dove si tengono veri tornei medievali. La famosissima Rovigno è poco distante ed è pronta a mostrare tutto il suo splendore ai sognatori che non vedono l’ora di camminare per le affascinanti calete in pietra. Oppure puoi visitare la bellissima Parenzo, ammirare i suoi palazzi e assaporare specialità fresche di mare in uno dei numerosi ristoranti. Da non dimenticare le altre magnifiche città della costa occidentale come Cittanova, Umago e la fantastica Orsera con mille splendide spiagge tutte da scoprire. La costa orientale è un vero gioiello nascosto dove troverai l’antica e fiera Albona, la costa smeralda di Porto Albona, i segreti dell’antico castello di Castelnuovo d’Arsa e altri borghi affascinanti. Pola, la più grande città istriana, ti incanterà con le numerose attrazioni, dall’antico anfiteatro romano e i templi romani ai bellissimi palazzi veneziani, ma anche con numerosi negozi, ristoranti e una vivace vitta notturna. Da non perdere anche il misterioso entroterra istriano con Pisino e il suo castello imponente, Grisignana – città di artisti e la bellissima Montona che ti lasceranno sicuramente senza fiato.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Pallavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 30 %

termini di cancellazione:

  • Up to 4 weeks before the arrival day, a cancellation is possible free of charge, but the deposit is not refunded. We recommend the completion of a travel cancellation insurance. In the case of early departure, there is no claim to repay the remaining rent.

Ulteriori informazioni:

I dettagli all'arrivo saranno forniti con la conferma della prenotazione


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Travel Istria
Ditta T. Pula

Ditta T. Pula

Travel Istria è una moderna agenzia turistica con sede a Pola, 2, specializzata nella prenotazione di case vacanza e ville con piscina La proprietaria e fondatrice Kristina Peršić, dopo anni di esperienza nella fornitura di servizi di alloggio nei propri appartamenti, ha deciso di offrire un modello di servizi di agenzia diverso da quello con cui si occupava quotidianamente. Le diverse esigenze degli affittuari e le preferenze personali degli ospiti richiedono un approccio speciale e personale ad entrambi. Per questo motivo, basiamo la nostra idea di business su un approccio individuale su misura per le esigenze di ogni affittuario e di ogni ospite, al miglior prezzo Crediamo che per avere un'attività di successo e un ospite soddisfatto, è importante che i padroni di casa siano sicuri e spensierati nel dedicarsi agli ospiti. Con il nostro supporto e il nostro know-how vorremmo permettere ai nostri affittuari di provare questa sensazione, in modo che gli ospiti possano venire nella vostra struttura e "Stay with a smile" - proprio come dice il nostro slogan.


Altre strutture offerte da Ditta T. Pula

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Pula

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 284382

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/284382.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore