Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa San Vincenzo

Istria

max  10   Ospiti
210m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
210m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 08.06 a 02.08.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.06 a 02.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Villa San Vincenzo

Situato nella tranquilla e bella Istria centrale, questo splendido cinque camere da letto villa in pietra con tutti i comfort con bagno e piscina privata è ideale come rifugio romantico per le coppie o per le famiglie con bambini. San Vincenzo è un affascinante casa indipendente rustico ristrutturato secondo i più alti standard. Annidato in un paesino tranquillo Peresiji solo 1,5 km dalla splendida città rinascimentale di San Vincenzo con un castello che domina centro medievale. La villa si trova alla fine del paese immerso in un bellissimo ambiente naturale.

Le pareti in pietra che circondano la struttura offrono una completa privacy intorno alla pietra-rivestito piscina (8x4 m). Una terrazza coperta con un barbecue offre la zona pranzo perfetto per la piscina e giardino.
L'interno è spazioso (210 m2) ed è stato dal design elegante, che unisce arredamento moderno con materiali tradizionali, mentre particolare attenzione è stata data ai dettagli. mobili romantico e caldo permette a tutti di ricreare in privato, il camino e grande schermo piatto seduti nella ampio soggiorno consente di magra e rilassarsi. Proprio accanto al soggiorno c'è una zona pranzo con cucina completamente attrezzata e angolo internet. La struttura è coperta da connessione Wi - Fi.

La villa è disponibile tutto l'anno ed è adatto per 10 persone. La casa dispone di un bel giardino, una piscina e un parcheggio privato. Il piano terra è adatto per sedie a rotelle e le persone disabili. La villa è anche animali domestici.

Le famose città istriana di Rovigno, Pola, Parenzo e Orsera sono tutti a 20 minuti di auto dalla proprietà. Situato nel centro di Istria, che vi fornirà una varietà di cose interessanti da fare e da vedere, assaggiare quei favolosi Merlot rossi istriani e vini Malvasia bianco, vento curato prosciutti, pesce fresco e pasta fatta a mano con i tartufi locali. leggende istriane, odori e sapori tutti creano un'atmosfera distinta che anche strofinato sulla San Vincenzo Villa che lo rende un posto molto speciale per trascorrere le vostre vacanze in.

Ulteriori dettagli all'interno

Il piano terra ha accesso diretto alla piscina, giardino e zona pranzo esterna. Al piano terra c'è un grande soggiorno con camino e zona salotto la galleria soggiorno.
Proprio accanto al soggiorno c'è una zona pranzo e cucina completamente attrezzata, bagno e ripostiglio. Dall'altra parte della sala d'ingresso si trova una camera a due letti con bagno en-suite. Al primo piano ci sono altre due camere matrimoniali con bagno en-suite.
Da una delle camere è possibile accedere alla terrazza che si affaccia sul giardino, di avere un bicchiere di vino o la colazione romantica per due. Al secondo piano c'è una camera matrimoniale con ampio bagno. Sullo stesso piano c'è anche quinta camera da letto affascinante per due, il bagno è in comune. Queste due camere sono state progettate con particolare attenzione ai dettagli come pareti in pietra, soffitti in legno e letto in pelle che tutti creano un'atmosfera romantica che vi lascerà senza fiato.

Ulteriori dettagli all'aperto

Le pareti in pietra che circondano la struttura offrono una completa privacy intorno alla piscina in pietra-rivestito. Una terrazza coperta con un barbecue offre la zona pranzo perfetto per la piscina e giardino. La villa dispone di un ampio giardino ed è dotato di sedie da giardino e sedie a sdraio. La villa dispone di un parcheggio privato per 3 auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 25 km Airport Pula

25 km

Stazione 7.5 km Kanfanar

7.5 km

Uscita autostrada 7.5 km Kanfanar

7.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Svetvincenat

Nella parte centro-meridionale della penisola istriana, si trova la cittadina medioevale-monumento di Svetvincenat, con il suo castello. La vecchia architettura della città e nei villaggi circostanti è molto ben conservato, mentre vigneti e ulivi dominano in tutta questa zona con caldo clima mediterraneo. Svetvincenatis il centro d'arte dell'Istria durante l'estate con un sacco di eventi culturali per trascorrere le vostre serate a.

Svetvincenat e la campagna circostante è noto, non solo per la sua eredità storica e culturale, ma per il vino eccellente e genuina cucina istriana. Scopri i sapori unici della cucina mediterranea. Ci sono un certo numero di ottimi ristoranti tutto intorno alla villa utilizzando solo ingredienti naturali per gusti indimenticabili, profumi e ricordi.

Se vi piace per raggiungere i punti caldi Turist, la città di Pola con il suo anfiteatro romano e Brioni parco naturale nazionale (con un campo da golf a 18 buche) sono a soli 20 minuti di auto. La costa adriatica con il mare cristallino e tutti i tipi di attività acquatiche sono a 20 minuti d'auto vicino alla città bellissima di Rovigno (foto principale) con la sua comunita 'arte. A Rovigno si può anche fare un po 'di shopping o fare una gita in barca a Venezia. La regione Istria

L'Istria è davvero una festa per gli occhi. I suoi corsi d'acqua scorrono verso il mare attraverso valli profonde e burroni che ricordano gli antichi miti locali circa giganti. Dolci colline si affacciano sui campi e le valli con borghi arroccati sulle cime, ricordando alcuni vecchi dipinti.

La vista è splendida: bianco-sormontata montagne, campi di grano lussureggianti, altipiani, valli, vigneti e oliveti sulle colline, e, infine, il mare. Come si arriva a conoscere l'Istria si noterà sempre più affascinanti dettagli: le facciate delle chiese e portali, piccoli vicoli del paese con le loro specifiche tocchi architettonici, il balbettio di un torrente, le ciliegie in fiore. Tutto è cordiale e amichevole qui: la natura, le città e le persone.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il pagamento è solitamente accettato nella valuta indicata (Euro) a meno che la valuta e l'importo non vengano concordati preventivamente con il proprietario. Ulteriori informazioni sui prezzi:
• Un deposito cauzionale di 300 Euro è richiesto all'arrivo che sarà restituito alla partenza se non ci sono danni alla proprietà diverse da quelle di normale utilizzo.
• Il prezzo debolmente comprende: Sistemazione per 7 notti, pulizia, lavanderia (lenzuola una volta alla settimana e gli asciugamani), manutenzione della piscina, manutenzione giardino, gas, acqua, elettricità, tassa di soggiorno, tassa di registrazione turistico, legna da ardere, di un incontro e di saluto.

termini di cancellazione:

  • Full refund for cancellations made within 48 hours of booking, if the check-in date is at least 7 days away. 50% refund for cancellations made at least 60 days before check-in. No refunds for cancellations made within 60 days of check-in

Ulteriori informazioni:

Durante la metà di un alto estivi giorni di scambio stagione sono solo il sabato con min. rimanere di 7 notti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. V. Puh

Sig. V. Puh

Sono fondamentalmente una persona amorevole semplice, regolare e divertente, gli altri li considerano come sincero e cordiale. Sono entusiasta di intraprendere nuove sfide nella vita. Considero il mio sé come persona laboriosa e ambizioso. Mi piace viaggiare e visitare posti nuovi ... Come una serie farò del mio meglio per farvi godere la vostra vacanza nella nostra villa.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 82346

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/82346.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.06 a 02.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore