Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Maison L'Hortensia

Bretagne, Cap Frehel, Fréhel

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Bella storico casa in pietra a Cap Frehel con 120 m², max. 6 persone (2 letti matrimoniali, 1 comodo qualità estraibile e ben arredate con mobili antichi adRegion e vecchie foto, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, camino, grande giardino (2000m²), ampio cortile, bella terrazza sul retro della casa, estremamente tranquilla, al riparo dal vento, .. 600 metri dalla bella spiaggia di sabbia l'ex casa di pescatori è tranquilla nel grazioso villaggio Pléhérel Plage attrezzature da giardino :. 4 lettini, 3 bella zona salotto, 2 ombrelloni barbecue, cesto di fuoco ..
La casa è ideale per famiglie con bambini. Ci sono 2 lettini, 2 seggioloni (Trip Trap), Badtreppchen, Toilettenverkleinerer, bambino sacchi a pelo, giocattoli, letteratura ecc Stereo Bambini classici, TV satellitare. Attrezzature di alta qualità - Damastbettwäsche, asciugamani color crema, e teli da mare. Selezione bellissima stoviglie bianco, bicchieri puliti. Per i bevitori di tè tutto lì - bella teiera, tazze da tè pregiati, filtri del tè. Molto di cucina completamente attrezzata, con grandi pentole, padelle abbastanza, torrefattori, casseruole, coltelli da cucina affilato 2 frigoriferi - qui si prende gioco di cucina! Rilassante vacanza con i bambini piccoli. I bambini possono giocare tranquillamente nel cortile recintato, piscina per bambini è disponibile anche. Se ti piace, la vettura viene lasciato riposare. Beach, panetteria e ristoranti sono raggiungibili a piedi. E il cane è consentito anche! Un'oasi di calma e relax. Urgemütlich. Per chi ama il bello.
Si affitta il nostro privato, casa ben tenuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 30 km Dinard

30 km

Stazione 20 km Lamballe

20 km

Uscita autostrada 20 km Lamballe

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Ampio giardino con alberi da frutto e prato - piacevole per giochi con la palla solo per i bambini. Situato in una valle, in tal modo protetta dal vento. Prima che la casa bel cortile sterrata, aperto a sud, con rose, rosmarino, ortensia, fiore della passione. Ci si può prendere il sole meravigliosamente bene in giornate ventose. I bambini sono stati dalla cucina con la finestra aperta c'è una buona vista. Klöntür. vacanza tranquilla Pléhérel Plage trova sulla duna che si affaccia sul mare, con una bella spiaggia di sabbia, acque calme (ideale per i bambini) e baie tranquille. Diverse belle spiagge nelle vicinanze. Hot spot per i surfisti, surfisti e snowboarder del corpo. Numerose altre spiagge a Sable d'Or, Erquy (spiaggia selvaggia) e verso Cap Frehel (diverse spiagge selvagge).
3 ristoranti e 1 posto in città. Bakery in loco. Nelle vicinanze di Les Sables d'Or con ulteriori ristoranti, anche scuola di vela e Kinderbelustigung (castello gonfiabile, giostra, ecc). Supermercati sono raggiungibili in auto in Erquy e Matignon, il Cap Frehel, uno dei paesaggi più spettacolari della Francia è di circa 8 km di distanza, dove il vecchio faro, 80 m scogliera, Heide. Campagna ideale per passeggiare, andare in bicicletta, ecc, in particolare per il relax. Mont Saint Michel si guida 1 ora demAuto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi Biancheria da letto, stoviglie, asciugamani e teli da mare e.
I costi energetici sono calcolati in base al consumo.
30% di deposito, saldo da versare 6 settimane prima dell'arrivo.
Cauzione: 700, - Euro tramite bonifico bancario, viene trasferito di nuovo dopo la loro partenza.
Deposito per 2 persone. Bassa stagione: 400, - Euro

termini di cancellazione:

  • Entsprechend den gesetzlichen Bestimmungen.Entsprechend den gesetzlichen Bestimmungen.

Ulteriori informazioni:

Un cane è consentita previo accordo. Purtroppo i gatti non lo fanno.
La nostra casa è una casa per non fumatori. Le lenzuola, strofinacci, asciugamani e sono inclusi nel prezzo. L'elettricità è addebitato a consumo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2018

Susanne K. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella

Vacanza fantastica in una casa vacanze molto curata e di buon gusto, con bei libri sulla Francia e tanta musica bretone. Letti super, servizio ottimo, padroni di casa molto gentili. Posizione fantastica in un grazioso villaggio molto vicino alla spiaggia di sabbia. Torniamo sempre volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Constanze L. da 96049

5,0
5 5 5 5

Herrlich

Ein wunderschönes Haus in traumhafter Lage!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2016

Vera da Bonn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa romantica in una splendida zona.

Abbiamo trascorso una settimana alla fine di settembre nella Maison L'Hortensia. Questa bellissima casa vacanze è altamente raccomandata. È una vecchia casa di pietra molto ben arredata in modo romantico con pavimenti in legno. Abbiamo apprezzato particolarmente la grande e accogliente cucina, molto ben attrezzata, dove abbiamo gustato la colazione e cucinato. Il soggiorno con il camino e le due camere da letto con letti matrimoniali sono anche molto belli. C'è anche una piccola e accogliente cameretta per bambini, dotata di libri e giocattoli, che ci è piaciuta molto! Nella dependance ci sono altri giocattoli e nel giardino selvaggio c'è un'altalena. L'attrezzatura tecnica (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, Wi-Fi) era molto buona. Nel paese tutti i contatti, dai vicini alla panettiera, erano veramente molto gentili e disponibili. Ci sono numerose spiagge nella zona, quindi nel mese di settembre avevamo quasi sempre una spiaggia tutta per noi. Consiglio particolarmente il Cap d'Erquy e il Forte la Latte per le escursioni. Potremmo immaginare di tornare anche in un'altra stagione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2013

robin206 da D-47877 Willich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un posto meraviglioso per staccare la spina

Abbiamo già soggiornato per la seconda volta e sicuramente non sarà l'ultima volta in questa bellissima vecchia casa vacanze, romantica e perfettamente ristrutturata. La casa è arredata con amore e ha un'ottima dotazione interna. Materassi di ottima qualità, cucina molto ben attrezzata, abbondanza di asciugamani incredibilmente morbidi. Lavare e asciugare non è assolutamente un problema. Casa molto pulita, proprietari molto gentili e anche gestori in loco.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Superlage, da der herrliche Strand in 10 Gehminuten zu erreichen ist. Bäcker mit kl. Lebensmittelladen und diverse Restaurants sind ebenfalls fußläufig zu erreichen. In unmittelbarer Nähe befinden sich diverse kl. Orte, Häfen, Cap Fréhel, Naturreservate, etc., die sich für tolle Tagesausflüge anbieten.

Offerte per il tempo libero: Wenn man gerne in der Natur unterwegs ist, kann man Wandern, Rad fahren, Boot mieten, Baden, Wellenreiten, Schwimmen, Tennis spielen, Minigolf spielen, Angeln. Aber auch historische Orte besuchen und Städte besichtigen.

Possibilità di fare acquisti: Es gibt einen Bäcker mit Lebensmitteln für den täglichen Bedarf. Der nächste richtig gute Einkaufsladen ist in Erqui rd. 10 Autominuten entfernt.

Luglio 2012

Rainer, Monika und Enzo da Mülheim- Ruhr

4,9
5 4.5 5 5 4.5

Ein Traum.........

In diesem Ferienhaus haben wir nun schon zum 2. Mal einen Traumurlaub erlebt!
Das wunderschöne, alte Steinhaus hat seinen Charme der früheren Zeit bewahrt, geschickt kombiniert mit den Annehmlichkeiten der heutigen Zeit, d.h. eine Küche, ausgestattet mit allem, was das Herz begehrt, ein sauberes, funktionierendes, modernes Bad in dicken, alten Steinmauern. :-)
Ein wilder, riesiger Garten, mit romantischer Feuerstelle.
Ideal für einen großen Hund.
Nicht zu vergessen der Kamin im Haus für kühlere Abende...:-).
Und-----in 10 Minuten ist man zu Fuß am Strand.
Wir haben uns hier mit unserem Eurasier sehr wohl gefühlt
Sicher kommen wir wieder! :-)
Herzlichen Dank an Herrn und Frau Kirchner -
Rainer und Monika mit Eurasier Enzo aus Mülheim - Ruhr :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Gemütliches, französisches Dorf.

Offerte per il tempo libero: Alles, was das Herz begehrt, für jeden etwas dabei.

Possibilità di fare acquisti: Zu Fuß kleine Bäckerei im Ort mit wichtigsten Lebensmitteln, ansonsten ist ein Auto nötig.

Giugno 2012

Kirsten, Ffm da Frankfurt

4,9
5 4.8 5 5 4.6

Ein wunderbarer Ort zum Erholen

Wir haben hier bereits zum 3. Mal rund um sorglose Ferien verbracht und können das Haus nur weiterempfehlen.
Die Einrichtung ist sehr geschmackvoll, die Kinderausstattung unübertroffen und das Haus einfach wunderschön!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dintorni della residenza vacanze: Die perfekte Umgebung zum entspannen und genießen...

Offerte per il tempo libero: Auch in unserem 3.Jahr in Pleherel gibt es immer noch viel zu entdecken...

Possibilità di fare acquisti: Alles Notwendige ist im Umkreis von ca. 5km zu erreichen. Ein Auto ist jedoch empfehlenswert.


Contatto

Azienda Frau
Sig.ra A. Kirchner

Sig.ra A. Kirchner

Siamo una famiglia di Bamberga con un po 'fox terrier. Nel 2010, abbiamo comprato e arredato questa casa di charme pesca. Dal momento che possiamo utilizzare nella nostra bella casa appena 2 settimane, vogliamo fornire altre famiglie piacevoli a vostra disposizione. Non esitate a chiamarci per saperne di più su di noi e la nostra casa.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Kirchner


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 28590

Ultimo aggiornamento: 01.09.2023

Annuncio online dal: 15 anni

URL: https://www.resido.it/28590.htm


«Maison L'Hortensia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore