Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Soleil avec vue mer

Mediterraneo - Sud della Francia - Linguadoca-Rossiglione - Aude - Narbonne-Plage

max  5   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
35m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

La nostra bella casa vacanze comfort "Soleil", arredata in stile mediterraneo, è situata in una posizione collinare esposta sulla scogliera della riserva naturale "La Clape" con una vista senza ostacoli fino al mare. Il piccolo ma raffinato residence è composto da 8 case bifamiliari. I nostri ospiti hanno a disposizione un parcheggio privato nel complesso chiuso a chiave e l'uso della piscina nel complesso vicino. Questo ha il vantaggio di avere l'uso ma di non sentire il rumore di una piscina comune. Dalla casa si raggiunge a piedi in soli 10 minuti la spiaggia di sabbia fine larga 5 km, pulita e sorvegliata quotidianamente. Dalla terrazza si gode di una magnifica vista sul nuovo quartiere di Narbonne-Plage fino al mare. Vivete in una posizione tranquilla ma non per questo isolata.
La casa vacanze comfort con 3 camere da letto dispone di circa 35 m² di spazio abitativo e di una terrazza recintata esposta a sud di circa 68 m² su due livelli con una vista di ampio respiro, protetta da eventuali vicini ficcanaso da siepi a destra e a sinistra.
Al piano terra si trovano il soggiorno/sala da pranzo con cucina americana a L con tutti i moderni elettrodomestici e molte stoviglie, la camera dei bambini con letto a castello e chiusura a chiave, il bellissimo bagno con doccia con box in vetro, WC + finestra. Al piano superiore si trova la grande camera da letto principale con letto matrimoniale (2 x 80 x 200 cm) e un armadio letto pieghevole (80 x 190 cm), armadi con spazio sufficiente anche per gli oggetti invernali.
Un posto auto privato con serratura e parcheggio privato appartiene alla casa. A pochi minuti di distanza si trova un centro sportivo con piscina pubblica, idromassaggio, campi da tennis, sale fitness e sauna

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Perpignan/Carcassonne

60 km

Stazione 15 km Narbonne

15 km

Uscita autostrada 11 km Narbonne-Est

11 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze comfort "Soleil" è situata su un pendio esposto sulla scogliera della riserva naturale "La Clape" con una magnifica vista sulla nuova area di sviluppo di Narbonne-Plage fino al mare. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 8-10 minuti. Altrettanto lontano, ma in una direzione diversa, è possibile raggiungere a piedi la panetteria più vicina, i caffè, i negozi e i ristoranti del villaggio. Tutte le delizie di Narbonne-Plage sono facilmente raggiungibili a piedi! Vi piacerà! Narbonne-Plage è una località turistica fondata negli anni '60 e appartiene al comune di Narbonne. È un luogo da non perdere e non ancora invaso dal turismo di massa. Grazie alla sua posizione privilegiata tra il Mar Mediterraneo e la riserva naturale "Le massif de la Clape" alle sue spalle, si è formato un microclima speciale che ci regala circa 320 giorni di sole all'anno. Non ci sono industrie in lungo e in largo, per cui l'aria si respira pura e pulita. La spiaggia sabbiosa, larga 5 km e pulita quotidianamente, è ideale anche per i bambini. Qui non ci sono né ricci di mare né meduse. L'acqua è cristallina. Narbonne-Plage offre relax e divertimento per tutta la famiglia. I nostri amici a 4 zampe fanno il bagno e si scatenano al di fuori del tratto di spiaggia custodito, nella "spiaggia per cani". La spiaggia è sorvegliata da giugno a settembre.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi di affitto incl. tutti i costi aggiuntivi (anche in inverno)
per animale domestico + € 10,-- una tantum
Noleggio lavanderia su richiesta
Prezzi speciali a partire da 4 settimane nei mesi da ottobre a maggio. Per soggiorni invernali di 2 mesi o più nel periodo di marzo, si applicano prezzi speciali ancora più vantaggiosi.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Sollten Sie kündigen, verlieren Sie 30% vom Mietpreis bis 2 Monate vor Anreisedatum, 50% vom Mietpreis bis 35. Tag vor Anreisedatum, 80% vom Mietpreis bis 8. Tag vor Anreisedatum und 100% ab 7. Tag vor Anreisedatum bzw. Nichterscheinen. Wenn Sie wegen erneuter Pandemie nicht anreisen können, erhalten Sie selbstverständlich den gesamten bis dahin gezahlten Betrag zurück.

Ulteriori informazioni:

Storia di Narbona: Narbona è una città di circa 1.000 abitanti nel dipartimento dell'Aude, una delle città più grandi della Linguadoca-Rossiglione. Intorno al 118 a.C., l'attuale Narbonne divenne la prima colonia romana al di fuori dell'Italia. I resti della Via Domitia, la prima strada romana in Gallia che collegava l'Italia con le colonie spagnole, si possono ancora ammirare nel centro di Narbona. Anche i serbatoi sotterranei ben conservati della città vecchia risalgono all'epoca romana. Dopo il crollo dell'Impero romano, Narbona fu la prima città francese a diventare islamica. Le origini di quello che un tempo era un importante centro commerciale risalgono all'antichità. La deviazione di un affluente dell'Aude diede agli abitanti un accesso diretto al Mediterraneo. Tuttavia, dopo un'inondazione nel XIV secolo, il fiume tornò nel suo letto originale. Questo fu un disastro economico per Narbona, che improvvisamente non si trovò più sul mare. Solo dopo la costruzione del "Canal de la Robine" (oggi Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) nel XIX secolo, che ristabilì un collegamento navigabile con il Canal du Midi e quindi di nuovo con il Mediterraneo, e della ferrovia, Narbonne poté tornare economicamente ai vecchi tempi.
A circa 15 km da Narbonne si trova Narbonne Plage, che si raggiunge percorrendo le meravigliose serpentine attraverso le bizzarre rocce della riserva naturale "Massif de la Clape". Prendetevi il vostro tempo e godetevi questo magnifico paesaggio!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2017

W. L. da Gottmadingen

5,0
5 5 5 5

Gerne wieder!

schöne Lage - etwas dezentral, was bei dem nächtlihen Strandlärm absolut wunderbar war. Trotzdem alles gut zu Fuß (ca. 10 in) erreichbar.
Gute und solide Ausstattung, kein Luxusschnickschnack.
Schlafzimmer oben ok mit Doppelbett,
Schlafzimmer unten mit Doppelstockbett ausgefüllt, hier kein weiterer Platz für Aufenthalt, Koffer etc.
Das Haus absolut zu empfehlen, sofern es zu viert belegt für "Outdoor-Urlaub" genuttz wird.
Für "Indoor-Urlaub" zu viert etwas eng, zu zweit absolut ok.
Gute persönliche Vor-Ort-Betreeung, der zugehörige Pool sehr sauber.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Nicole u. Stephan M. da 76835 Rhodt

4,5
4 5 5 4

Kleines Häuschen mit allem was man braucht

Wir waren mit 2 Jungs (15 und 16 J.) und unserem Hund in diesem Häuschen. Es ist überschaubar, aber ausreichend. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Jungs konnten selbständig das "Nachtleben" erkunden und an den Strand. Alles fußläufig gut zu erreichen. Mit dem Hund konnte man schöne Runden drehen, sowohl im "Gebirge", als auch abends am Strand. Die Vermieterin sehr hilfsbereit. Wir hatten einen erholsamen Urlaub!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra Y. Deleporte

Sig.ra Y. Deleporte

Io e mio marito viviamo a Narbonne-Plage tutto l'anno e consegniamo personalmente le chiavi. Io sono della Saar e mio marito è francese. Parliamo entrambe le lingue, il che è molto utile per i piccoli e grandi problemi (polizia, ospedale, medici). Ci proponiamo come agenzia di credito per i nostri ospiti e siamo felici di aiutarli in caso di necessità.


Altre strutture offerte da Sig.ra Y. Deleporte


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 30180

Ultimo aggiornamento: 22.02.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/30180.htm


«Villa Soleil avec vue mer » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore