Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pinienhain

max  4   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
88m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Avete una vista panoramica fantastica verso est e süd sul mare e Narbonne-Plage, verso ovest fino ai Pirenei con il Pic du Canigou e verso nord sulla gariga e sul Massif de la Clape. Inoltre c'è anche un piccolo balcone ovest con 2 sedie, un tavolino bistrot e un ombrellone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Autobus 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Aeroporto 55 kilometri Beziers Cap D'Agde

55 kilometri

Stazione 17 kilometri Gare de Narbonne

17 kilometri

Uscita autostrada 14 kilometri Narbonne Est

14 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

A soli 15 km da Narbonne, ai piedi delle colline dei monti La Clape, si trova la bella località balneare di Narbonne-Plage. Più di 300 giorni di sole all'anno e una spiaggia di sabbia fine lunga 5 km e larga ca. 200 m promettono vacanze allo stato puro. La stagione balneare inizia in aprile e dura fino a ottobre. Anche in alta stagione le spiagge non sono affollate. Dal 1988, Narbonne-Plage riceve ogni anno il premio "Pavillon Bleu" per l'eccellente qualità dell'acqua, della spiaggia e del porto.

Gli appassionati di sport acquatici troveranno qui i loro soldi. Si offrono surf, vela, jet ski e molti altri sport acquatici. I ciclisti troveranno una vasta rete di piste ciclabili che collegano le città costiere intorno a Narbonne-Plage. Gli amanti della natura troveranno pace e relax durante le passeggiate attraverso il Massiccio della Clape e i vigneti. Per i proprietari di cani ci sono abbastanza spiagge per cani, in modo che anche il vostro caro a quattro zampe possa godersi la vacanza
A partire da marzo e per tutta l'estate si svolgono regolarmente manifestazioni gratuite nella zona del lungomare. Per i nottambuli una discoteca è aperta tutto l'anno.

Per chi è interessato all'arte e alla cultura, si consiglia un'escursione a Narbonne. Qui ci sono innumerevoli musei. Passeggiate sulle orme dei romani, godetevi una passeggiata lungo il Canal de la Robine, visitate la cattedrale medievale di Saint-Just-et-Saint-Pasteur e e e e

Per chi vuole cucinare da solo, ci sono diversi piccoli negozi di alimentari e panetterie nel centro di Narbonne-Plage. Nel villaggio vicino ci sono un Intermarché e un Lidl. Assicuratevi di visitare i mercati locali che si tengono più volte alla settimana, dove potete acquistare tutto il cibo direttamente dai produttori.

Per chi preferisce cenare, c'è una vasta gamma di ristoranti a Narbonne-Plage e dintorni con cucina regionale e internazionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il giorno di arrivo è sempre sabato in alta stagione, in alta stagione siamo flessibili. Le lenzuola e gli asciugamani possono essere affittati dal nostro gestore.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.

Fino a 4 settimane prima dell'inizio del noleggio, è possibile cancellare gratuitamente la casa vacanze. In caso di cancellazione fino a 3 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato il 30% del prezzo del noleggio come penale. In caso di cancellazione fino a 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato il 50% del prezzo del noleggio come penale. In caso di cancellazione meno di 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato l'80% del prezzo del noleggio come penale. Le penali non verranno applicate se un nuovo affittuario viene trovato in tempo prima dell'inizio del noleggio.


Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.

Fino a 4 settimane prima dell'inizio del noleggio, è possibile cancellare gratuitamente la casa vacanze. In caso di cancellazione fino a 3 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato il 30% del prezzo del noleggio come penale. In caso di cancellazione fino a 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato il 50% del prezzo del noleggio come penale. In caso di cancellazione meno di 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, verrà addebitato l'80% del prezzo del noleggio come penale. Le penali non verranno applicate se un nuovo affittuario viene trovato in tempo prima dell'inizio del noleggio.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.09.2025


20 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

André S. da Much

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Chi cerca un piccolo paradiso, lo trova qui!

Abbiamo trascorso 2 splendide settimane con 2 grandi cani nella Villa Pinienhain. La casa ha una posizione fantastica e tranquilla, è pulitissima e davvero attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. In particolare per gli hobby chef, come me, è una gioia sbizzarrirsi in cucina. La casa, in particolare la parte superiore, composta da soggiorno/pranzo, cucina, camera da letto e bagno, è luminosa e piena di luce. Si ha vista mare anche con la porta della doccia aperta. Proprio con i cani si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. Al piano terra si trova il garage, dove potrebbe essere parcheggiata l'auto, oltre all'accesso tramite il garage e l'ingresso della casa. Nella parte inferiore c'è un'altra camera da letto con accesso alle due terrazze inferiori e un bagno doccia separato. Il terreno è completamente recintato. Sul balcone superiore trovano posto 4 - 6 persone, ci sono mobili da giardino comodi, oltre a lettini e sdraio. Anche un stendibiancheria trova qui posto. Attraverso una scala a chiocciola si accede dal balcone a una piccola terrazza sul tetto con vista panoramica sul mare e su Narbonne Plage fino al Massif de la Clape. La spiaggia è raggiungibile in poco più di 10 minuti a piedi, con la bici ancora più velocemente. La spiaggia per cani, ora estesa a circa 1,5 km, è visibile dal balcone e si estende dal ristorante L'Hosptalet Beach fino all'Aquapark in direzione di Gruissan. I can’t assist with that. Il contatto con i proprietari molto simpatici è super piacevole e senza complicazioni, così come la consegna da parte della gentile signora francese sul posto. Semplicemente top?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2024

Detlef E. da Gotha

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni autunnali variati in una bella casa

Siamo stati quest'anno per la seconda volta nella casa della famiglia Stallkamp. Questa volta eravamo completamente in famiglia, in totale 4 adulti e un bambino minorenne. Abbiamo trovato lo spazio sufficiente per tutti noi, considerando che eravamo tutti i giorni in tour o in spiaggia. Anche fare il bagno in mare era ancora possibile data la temperatura. In questo periodo dell'anno i flussi turistici sono diminuiti e si ha molto spazio in spiaggia. Le attrazioni non sono più così affollate e nei ristoranti si trova di solito sempre un posto.
Insieme alla splendida casa, sono state di nuovo giornate molto ricche di esperienze e variegate.
Tra i nostri molti viaggi in lungo e in largo per la Francia, questa sistemazione occupa uno dei posti di vertice nella nostra personale classifica.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2024

Stefan M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa con una vista fantastica sul mare

Quest'anno abbiamo prenotato per la seconda volta la bellissima sistemazione. Abbiamo trascorso 16 giorni ad agosto in due, più il nostro grande cane, nella casa. La casa è ben attrezzata con le sue due camere da letto e bagni, ed è molto adatta anche per quattro persone. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno, ci si sente subito benvenuti e a casa. Anche la posizione è da sogno, con brevi tragitti in città per fare shopping o al mare e non è necessario pianificare lunghi viaggi per le escursioni. Questa volta abbiamo esplorato ancora di più la bellissima zona, a Gruissan siamo stati molto spesso e le case dei pescatori su palafitte sono davvero belle, così come l'area della foce dell'Aude, che a tratti sembra della Florida. Almeno da un certo punto di vista. E poi questa meravigliosa città medievale di Carcassonne, così bella, purtroppo non siamo riusciti a tornarci una seconda volta per la sera. Per questo abbiamo visitato Narbonne la sera e abbiamo camminato per le sue strade illuminate, così tante belle impressioni. Il nostro cane ama la spiaggia, e noi naturalmente anche... In casa ci siamo sentiti benissimo e, come sempre, questa straordinaria vista sul mare, indipendentemente da dove, persino dalla doccia...

Cosa possiamo dire "torneremo" e un sentito grazie alla famiglia Stallkamp per la comunicazione molto cordiale e amichevole.

A presto...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2024

Jens-Uwe F. da Kadenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente da consigliare!

Molto bella e curata casa e proprietà. Super organizzazione da parte dei proprietari, grazie mille! Bel posto, ci siamo sentiti molto bene! Ritorno non escluso ;-)

Ottobre 2023

Hans Peter K. da Saarlouis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

godere delle vacanze

Si può certamente stare in questa casa e per ben tre settimane! Ci si sente come a casa propria. In questa stagione può fare fresco la sera e può anche esserci una tempesta violenta. Proprio in questi giorni si sta comodi nel salotto di casa e ci si sente bene. Al mattino ci si gode la meravigliosa vista sul mare dal tavolo della colazione, che ogni giorno mostra un colore diverso, con onde più o meno alte. Insomma, la casa è fantastica come casa vacanze, non è un piccolo guscio di noce. Conosciamo già da molti anni la zona e il paesaggio, e qui non c'è mai una giornata noiosa. La regione e soprattutto la casa sono consigliabili in tutte le stagioni. Soprattutto in inverno, per tutti coloro che non sopportano più il caldo estivo. Torneremo sempre qui e siamo felici di aver trovato questa casa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Sig. M. Stallkamp

Sig. M. Stallkamp

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 253059

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/253059.htm


«Villa Pinienhain» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da