Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pinienhain

max  4   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
88m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La nostra "Villa Pinewood", costruita nel 1998 in stile mediterraneo, si trova in una posizione tranquilla alla fine di una strada senza uscita su una collina sopra Narbonne-Plage. La spiaggia e il centro del villaggio con negozi e ristoranti sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi

La casa è grande circa 88 metri quadrati e offre spazio sufficiente per 4 persone. Al piano terra si trova un ampio corridoio con armadio e guardaroba a 3 ante, una camera da letto con letto matrimoniale e armadio a muro e un bagno separato con doccia a luce naturale con lavabo e WC, anche un piccolo ripostiglio con lavatrice. Attraverso una scala si raggiunge il piano superiore con il suo ampio soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con scomparto congelatore, macchina per caffè e caffè espresso, piatti sufficienti, ecc. Se volete stare al passo con le ultime notizie da tutto il mondo, nella zona giorno troverete un televisore a schermo piatto con tutti i programmi tedeschi e anche molti programmi internazionali. Un piccolo impianto stereo, letteratura turistica e giochi da tavolo completano l'offerta. Al piano superiore si trova anche la 2a camera da letto con letto matrimoniale, armadio a muro e un bagno separato con doccia a luce naturale con lavabo e WC.

Nel 2019 entrambi i bagni con doccia sono stati completamente rinnovati e la camera da letto al piano terra è stata dotata di nuovi mobili e materassi. Anche i materassi della seconda camera da letto sono stati scambiati

La casa è circondata da un giardino ben curato e dispone di diverse terrazze, in modo che possiate passeggiare con il sole o godervi l'ombra a vostro piacimento. Sulla terrazza a sud-est al piano terra (completamente coperta) si trova un grande tavolo con 6 sedie da giardino e una grande griglia a carbone. Sulla terrazza sud c'è un grande tavolo rotondo in pietra con una panca in pietra intorno. Sulla terrazza a sud-est al piano superiore (ideale per la colazione con vista mare) c'è un tavolo con 4 comode sedie e un piccolo ombrellone. Da qui si raggiunge la piccola terrazza sul tetto, ideale per prendere il sole. Da qui si ha una fantastica vista panoramica a est e a sud sul mare e sul Narbonne-Plage, a ovest sui Pirenei con il Pic du Canigou e a nord sulla Garigue e il Massiccio della Clape. C'è anche un piccolo balcone ovest con 2 sedie e un tavolo da bistrot.

Alla casa appartiene un ampio garage con accesso diretto alla sala al piano terra, dove la vostra auto è parcheggiata in sicurezza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 55 km Beziers Cap D'Agde

55 km

Stazione 17 km Gare de Narbonne

17 km

Uscita autostrada 14 km Narbonne Est

14 km


Località e posizione dell`alloggio

A soli 15 km da Narbonne, ai piedi delle colline dei monti La Clape, si trova la bella località balneare di Narbonne-Plage. Più di 300 giorni di sole all'anno e una spiaggia di sabbia fine lunga 5 km e larga ca. 200 m promettono vacanze allo stato puro. La stagione balneare inizia in aprile e dura fino a ottobre. Anche in alta stagione le spiagge non sono affollate. Dal 1988, Narbonne-Plage riceve ogni anno il premio "Pavillon Bleu" per l'eccellente qualità dell'acqua, della spiaggia e del porto.

Gli appassionati di sport acquatici troveranno qui i loro soldi. Si offrono surf, vela, jet ski e molti altri sport acquatici. I ciclisti troveranno una vasta rete di piste ciclabili che collegano le città costiere intorno a Narbonne-Plage. Gli amanti della natura troveranno pace e relax durante le passeggiate attraverso il Massiccio della Clape e i vigneti. Per i proprietari di cani ci sono abbastanza spiagge per cani, in modo che anche il vostro caro a quattro zampe possa godersi la vacanza
A partire da marzo e per tutta l'estate si svolgono regolarmente manifestazioni gratuite nella zona del lungomare. Per i nottambuli una discoteca è aperta tutto l'anno.

Per chi è interessato all'arte e alla cultura, si consiglia un'escursione a Narbonne. Qui ci sono innumerevoli musei. Passeggiate sulle orme dei romani, godetevi una passeggiata lungo il Canal de la Robine, visitate la cattedrale medievale di Saint-Just-et-Saint-Pasteur e e e e

Per chi vuole cucinare da solo, ci sono diversi piccoli negozi di alimentari e panetterie nel centro di Narbonne-Plage. Nel villaggio vicino ci sono un Intermarché e un Lidl. Assicuratevi di visitare i mercati locali che si tengono più volte alla settimana, dove potete acquistare tutto il cibo direttamente dai produttori.

Per chi preferisce cenare, c'è una vasta gamma di ristoranti a Narbonne-Plage e dintorni con cucina regionale e internazionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il giorno di arrivo è sempre sabato in alta stagione, in alta stagione siamo flessibili. Le lenzuola e gli asciugamani possono essere affittati dal nostro gestore.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo
  • Bis zu 4 Wochen vor Mietbeginn ist das Ferienhaus jederzeit kostenlos stornierbar. Bei einer Stornierung bis 3 Wochen vor Mietbeginn fallen Stornogebühren von 30% des Mietpreises an. Bei einer Stornierung bis 2 Wochen vor Mietbeginn fallen Stornogebühren von 50% des Mietpreises an. Bei einer Stornierung weniger als 2 Wochen vor Mietbeginn fallen Stornogebühren von 80% des Mietpreises an. Die Stornogebühren entfallen, wenn rechtzeitig vor Mietbeginn ein neuer Mieter gefunden wird.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Hans Peter K. da Saarlouis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

godere delle vacanze

Si può certamente stare in questa casa e per ben tre settimane! Ci si sente come a casa propria. In questa stagione può fare fresco la sera e può anche esserci una tempesta violenta. Proprio in questi giorni si sta comodi nel salotto di casa e ci si sente bene. Al mattino ci si gode la meravigliosa vista sul mare dal tavolo della colazione, che ogni giorno mostra un colore diverso, con onde più o meno alte. Insomma, la casa è fantastica come casa vacanze, non è un piccolo guscio di noce. Conosciamo già da molti anni la zona e il paesaggio, e qui non c'è mai una giornata noiosa. La regione e soprattutto la casa sono consigliabili in tutte le stagioni. Soprattutto in inverno, per tutti coloro che non sopportano più il caldo estivo. Torneremo sempre qui e siamo felici di aver trovato questa casa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Peter L. da Wilhelmshaven

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanza da sogno sul Mediterraneo

Un viaggio nel Languedoc significa un viaggio in una delle più belle regioni francesi (sul Mediterraneo) e nel passato, con castelli, villaggi medievali, città, la storia dei catari... Abbiamo già visitato la regione molte volte, ma mai prima il tempo è stato così perfetto come in questa vacanza autunnale. A contribuire in particolare è stata la fantastica casa (è metà di una casa) della famiglia Stallkamp. Già nell'anticipo, la comunicazione con i gentili proprietari è stata eccellente. La casa stessa si trova su una piccola collina, quindi la vista sul mare è garantita - dalla terrazza principale (c'è anche un tetto-terrazzo con una vista fenomenale sul Mediterraneo e sulle montagne dei Pirenei), ma anche dall'area pranzo della casa. Il mare si raggiunge in 5-10 minuti. Abbiamo abitato la casa con quattro persone. La disposizione è confortevole con una camera e un bagno al piano terra e al piano superiore. Ci sono anche diverse terrazze, quindi si può seguire il sole o cercare un posto all'ombra. Il comfort abitativo include anche l'attrezzatura generosa, ad esempio in cucina, che è eccezionale per una casa vacanza.
Abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia ogni mattina, comprato il pane dal panettiere e poi fatto colazione sulla terrazza - in totale una vacanza perfetta offerta dalla casa della famiglia Stallkamp, quindi possiamo consigliarla caldamente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Sabine F. da Neubiberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa super attrezzata

Siamo stati come famiglia per 2 settimane nella bellissima Villa Pinienhain. L'attrezzatura era molto buona e non ci è mancato nulla. Abbiamo trovato particolarmente piacevole le ampie possibilità di seduta sulle diverse terrazze, alcune con vista sul mare. Possiamo consigliare caldamente l'alloggio.
La comunicazione con la signora Stallkamp è stata impeccabile. Le risposte sono state molto veloci e ricche di ottimi consigli.
Grazie mille per il bellissimo tempo!
Famiglia Fink

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Stefan M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa fantastica con una posizione molto buona in un ambiente fantastico

Siamo stati in questa meravigliosa casa per due settimane ad agosto. Cosa possiamo dire, c'è tutto ciò che si possa desiderare, non ci mancava nulla. La comunicazione con la famiglia Stallkamp è semplicemente fantastica. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso e rilassante. Anche l'ambiente e le persone, tutto molto bello. Avremmo preferito rimanere, ma purtroppo ogni vacanza ha una fine. Quindi, torneremo e non vediamo l'ora.

Grazie di cuore per il tempo meraviglioso e rilassante.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2023

Detlef E. da Gotha

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Due settimane avventurose.

La casa si trova in una zona residenziale molto tranquilla ed è dotata di tutto il necessario per la casa. Tutto è molto pulito e in perfette condizioni.
La posizione in generale invita a nuove escursioni ogni giorno, che abbiamo sfruttato abbondantemente.
Le persone che preferiscono una vacanza al mare troveranno sicuramente un posto per loro sulla spiaggia enorme.
Per noi sono state 2 settimane rilassanti e ricche di esperienze in un alloggio molto bello.
Ci tornerei in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

Monika K. da Saarbrücken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Qui vorremmo vivere..."

Cosa dovrei dire, la casa è dotata di tutto ciò di cui si potrebbe aver bisogno in futuro. Quando ho guardato nei mobili, mi sono sentito come a casa. Non manca nulla. Molta bella biancheria... tutto in abbondanza.

La zona non ci è sconosciuta, abbiamo vissuto 2 anni a Gruissan e amiamo questa regione. Abbiamo molti amici lì, quindi è stato particolarmente bello per noi scoprire questa casa della famiglia Stallkamp.

Abbiamo un barboncino, che può tranquillamente sfogare il suo temperamento nella vicina pineta (sempre con la borsa).

La famiglia Stallkamp è estremamente accomodante e non posso scrivere troppe cose positive altrimenti sarà tutto prenotato.

Monika e Peter Kuhn

Raccomandato per: Terza età

Ottobre 2022

W. K. da Stolberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in un'ottima posizione.

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questa casa vacanze in ottobre. La casa è arredata e decorata con amore. L'arredamento è come nuovo e l'angolo cottura non manca di nulla. Dal balcone si gode di una splendida vista sul mare. Abbiamo trovato molto gradevole il fatto che il garage fosse butzbar e permettesse l'accesso diretto alla casa. La strada, percorsa solo dai residenti, era molto tranquilla. Semplicemente rilassante. La pineta proprio di fronte alla casa era ideale per il nostro cane. La spiaggia di sabbia raggiungibile a piedi era ideale per lunghe passeggiate.

Abbiamo già trascorso le nostre vacanze in diverse case vacanze in Francia e anche a Narbonne-Plage. Questa non poteva essere superata. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Norbert B. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni spensierati in un ambiente fantastico

Una villa molto bella, in una posizione tranquilla con vista sul mare. L'arredamento è perfetto. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalle utilissime descrizioni dei dintorni e dai suggerimenti della famiglia Stallkamp
Abbiamo trascorso alcuni giorni spensierati in un ambiente fantastico.

Agosto 2022

Michael H. da Waldböckelheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento di vacanza TOP, raccomandazione assoluta

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo appartamento super attrezzato e pulito.
La posizione è molto tranquilla, senza traffico o altri rumori.
Il garage privato è pratico: l'auto è al sicuro e al fresco.
Il fiore all'occhiello per noi è la terrazza sul tetto, un luogo ideale per godersi un caffè al sole della sera con vista sul mare dopo una visita alla spiaggia.
Il Wi-Fi è veloce e stabile.
La zona invita a fare escursioni - antichi villaggi con molta storia.
Ma non abbiamo visto tutto: torneremo...

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2022

Michael H. da Saarbrücken

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaft

Dieses Haus lässt kaum noch Wünsche offen. Alleine der Ausblick zum Meer kann man  nicht in Worte fassen, einfach ein Traum. Das Ambiente der Einrichtung fast schon wie zuhause. Wir werden wieder kommen! 100% weiter zu empfehlen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2021

Peter K. da Merzalben

4,9
5 5 4.5 5 5

Einfach ein Traum

Wir hatten einen tollen Aufenthalt in dem Ferienhaus.
Schon zum Frühstück gab's den Meerblick und Abends den herrlichen Ausblick von der Dachterrasse. Tolles Haus, sehr sauber, perfekte Ausstattungen, es fehlt an nichts, sehr nette und hilfsbereite Vermieter. Kommen sicherlich wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Martin und Ina G. da aus Idar-Oberstein

4,8
5 5 5 4.5 4.5

Tolles Ferienhaus - absolut und uneingeschränkt weiterzuempfehlen

Wir haben in diesem schönen Ferienhaus einen wunderbaren und erholsamen Urlaub verbracht.
Zur guten Erholung haben auch die bequemen Betten beigetragen. Die Villa Pinienhain ist eins der schönsten und besten Ferienhäuser, das wir bisher angemietet hatten und das waren nicht wenige. Besonderen Dank an Fam. Stallkamp auch für den guten Service - für Fragen war Frau Stallkamp jederzeit erreichbar.
Alles was in den Bewertungen davor zu lesen war können wir nur bestätigen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Familie O. da Bad Vilbel

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Erholungs-Oase

Das Haus ist sehr schön gelegen, ruhig, sehr sauber und liebevoll (mit allem was man benötigt) ausgestattet. Wir haben uns sofort wohl gefühlt, haben die Sonne, das Meer sowie die Sterne vor allem auf der kleinen, aber sehr feinen Dachterrasse genossen...Weitere Terrassen sind ebenfalls sonnig und zu Erholung einladend.
Ganz toll: Die Verfügbarkeit einer Garage.
Ebenfalls positiv, die "Erreichbarkeit" der Vermieterin bei Fragen sowie Anliegen..
Ein einziger Nachteil muss leider doch erwähnt werden: Die Zeit ist wie im Fluge vergangen:-)!!
Für uns, definitiv die erste Adresse für Urlaub in Narbonne-Plage.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Martin und Michaela D. da Mellrichstadt

5,0
5 5 5 5 5

Toller Urlaub

Coronabedingt war uns in diesem Jahr noch nicht so ganz klar, wie sich unser Urlaub gestalten sollte. Deshalb haben wir auch erst sehr spät gebucht. Wir waren bereits öfters in Südfrankreich und hatten auch schon mehrmals ein Ferienhaus gemietet. Das heißt, wir können schon einige Erfahrungswerte mitbringen und Vergleiche ziehen.
Zuerst müssen wir erwähnen, dass die Kommunikation und Betreuung mit und durch die Vermieter einfach super war. Anfragen bzw. Fragen wurden sehr schnell beantwortet. Broschüren und Informationen zur Umgebung, Ausflugsziele, Märkte, Restaurants usw. gab es schon im Vorfeld, so dass man sich hier auch schon vorab Gedanken machen und einlesen konnte. Auch die Hausverwalterin vor Ort war sehr zuvorkommend und hilfsbereit. Auch eine Nachfrage, ob man wieder gut und ohne Probleme zu Hause angekommen ist, haben wir so noch nicht erlebt.
Zum Haus selber können wir nur sagen: es hat nichts gefehlt! Es ist komplett mit allem was man braucht -oder vielleicht brauchen könnte- ausgestattet. Komplett ausgestattete Küche, zwei neue Bäder mit Duschen und WC's (war definitiv von großem Vorteil für ein Ehepaar mit zwei Söhnen), Terrassenmöbel für jede der Terrassen, bequeme Betten, Wlan, Grill, usw. Alles ist sehr liebevoll eingerichtet und (für mich persönlich ein großes Plus) sehr sauber.
Das Haus selbst liegt auf einem kleinen Hügel mit Blick zum Meer. Der Strand oder der Ortskern mit Bäcker, Metzger, kleinen Einkaufsmärkten ist bequem in nur wenigen Minuten zu Fuß erreichbar.
Für uns war es in dem Ferienhaus der Familie Stallkamp ein sehr erholsamer und entspannter Urlaub. Wir können das Haus mit bestem Gewissen weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Kevin D. da 78224 Singen

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus für die Familie

Das Ferienhaus ist sehr sauber und in einem super Zustand ,so dass man sich am ersten Tag gleich wie zuhause fühlt.
Es gibt sehr viele Terrassen am Haus. Und auf dem Dach eine Dachterrasse. Auf der man sich den Ganzen Tag Sonnen kann und einen super Ausblick genießen kann.
Vom Balkon hat man Blick auf das Meer und ein teil vom Strand. Der Fußweg zum Meer ist angenehm. Das haus ist von der Autobahn sehr gut erreichbar.Mann ist mit dem Auto auch schnell in Narbonne wo es ein großes Einkaufszentrum gibt.
Das war ein super Urlaub.Ich kann das Haus jedem weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Ines S. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbarer Urlaub

In diesem Jahr haben wir eine Woche in diesem wunderschönen Ferienhaus verbracht. Wir hatten eigentlich für Ostern gebucht. Als die Corona Krise begann, hat uns Familie Stallkamp sofort kontaktiert und eine kostenlose Stornierung oder Umbuchung angeboten. Wir haben uns für eine Umbuchung auf Ende Juni entschieden, was ja glücklicherweise auch geklappt hat.
Ein so modern eingerichtetes und perfekt mit allem ausgestattetes Haus hatten wir noch nie. Es liegt auf einem kleinen Hügel mit herrlichem Meerblick. In wenigen Minuten ist man zu Fuß am Strand oder im Ortskern.
Die Kücheneinrichtung (sogar französische Kochbücher) lässt das Herz jedes Hobbykochs höher schlagen und auch den großen Holzkohlegrill auf der Terrasse haben wir mehrfach benutzt. Auf jeder Terrasse gibt es ausreichend bequeme Gartenmöbel mit neuen Polstern.
Wir Erwachsenen saßen am liebsten auf der oberen Terrasse und ließen die Seele beim Blick auf das Meer baumeln. Unsere Tochter im Teenie Alter war ganz begeistert, dass Sie das ganze Erdgeschoss mit eigenem Bad für sich hatte und Mama und Papa mal nicht mitbekamen, wenn Sie mit ihren Freunden chattete. Unser Hund fand das eingezäunte Grundstück, auf dem er jederzeit draußen sein konnte, ganz toll.
Die Betreuung durch Familie Stallkamp war super. Bereits im Vorfeld gab es jede Menge Informationen und Ausflugstipps und auch im Haus sind reichlich Reiseführer und Infomaterial vorhanden.
Da wir in einer Woche nur einen Bruchteil von dem gesehen haben, was uns interessiert, haben wir gleich für nächstes Jahr Ostern neu gebucht, dann aber für 2 Wochen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia M. Stallkamp

Famiglia M. Stallkamp

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 253059

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/253059.htm


«Villa Pinienhain» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore