Lussuosa villa con piscina ad Arenas
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, porte giardino, seggiolone), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, letto a castello(75 x 170 cm), doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, vasca con doccia, lavandino, WC, porte giardino), ripostiglio cucina(lavatrice), parcheggio, letto per bambini)
TV, caminetto, lavastoviglie, vasca o doccia, doccia, lavatrice, patio, riscaldamento, aria condizionata, terrazza(60 m2), terrazza(privato), giardino, giardino(privato, parzialmente recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(gas), lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 8 x 4 m., aperta da Gen fino a Dic compreso), letto per bambini, asse da stiro, sala comune, giochi da tavolo
Questa è una lussuosa villa in Arenas, la Costa del Sol è splendidamente decorata all'interno, questa casa vacanze si trova su una montagna che offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Per un tuffo rinfrescante, salta nella grande piscina privata. Per superare tutto, la spiaggia di Torre del Mar è a soli 20 minuti di auto da qui. La villa è adatta per un massimo di 6 adulti e 2 bambini piccoli.
Arenas sono anche il punto di partenza ideale sulla strada sia per il relax e la cultura. Città come Malaga (terrazze infinite, bella diga e spiaggia), Granada (Città Vecchia, Alhambra), Siviglia e Cordova (Mezquita è un must assoluto) può essere visitata con una gita di un giorno. Sport e giochi sulla spiaggia di Torre del Mar o nell'Aqua Paradise a 7 km dalla casa. Allo stesso tempo, il pittoresco Nerja e Frigiliana sono solo mezz'ora di distanza!
La casa è dotata di numerosi giochi da tavolo, una piscina privata, WiFi. Questa casa per bambini è sicura per i bambini piccoli in quanto è recintato e senza scale. C'è anche una culla.
Numero di licenza o di registrazione: VTAR/MA/01758
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 15 kilometri
15 kilometri
Negozi 10 kilometri
10 kilometri
Ristorante 10 kilometri
10 kilometri
Centro 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.05.2025
328 recensioni
Valutazione complessiva
D.A. Wijnans
Jan Gobbens
Kurt Schillewaert
Maria Bovelander-Driessen
Robbert Nonhof
Pieter Roels
Theo van der Sluijs
Cjh Rietjens
STANCIU
Tolle Lage für die Erkundung Andalusiens! In der Nähe von Malaga und Granada, aber dennoch isoliert genug für einen friedlichen Rückzugsort, Sehr zu empfehlen, das Barbecue am Pool
CHATARD
Scheirman
Sokołowska
sadowski
Szczotka-Sarna
Mancini
La posizione è tranquilla e silenziosa, ideale per rilassarsi, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti, Era bello avere un barbecue disponibile per cucinare all'aperto, Complessivamente, un soggiorno confortevole con tutto ciò di cui avevamo bisogno
morelli
Il nostro soggiorno presso Belvilla by OYO Casa Martijo è stato un'esperienza deliziosa! La villa è splendidamente situata su una montagna, offrendo viste mozzafiato sul Mediterraneo, Abbiamo trascorso innumerevoli ore a rilassarci presso il grande piscina privata, che era perfetta per la nostra famiglia, Ognuna delle tre camere da letto ha il proprio bagno interno, rendendo tutto comodo per tutti, La vicina spiaggia di Torre del Mar è a pochi minuti di auto, e ci è piaciuto esplorare i caratteristici paesini locali come Nerja, La cucina era ben attrezzata e ci siamo divertiti a cucinare insieme con ingredienti freschi dei mercati locali, Consigliatissimo per le famiglie che cercano sia relax che avventura!
Roquet
Keij
Steur
Fidder
Calcoen
MH van Bruggen
Settembre 2024: Prima soggiorno, vista splendida, ma casa molto datata che aveva alcuni problemi. Forno non funzionante, peccato. Letti vecchi e scomodi, quando abbiamo controllato c'erano buchi nel materasso e c'erano adesivi del 2005!! La casa non era completamente pulita secondo noi. I peli dei cani degli ospiti precedenti erano ancora nel giardino vicino alla piscina e nel nostro bagno. Nelle guarnizioni delle docce c'era muffa. Le sedie da giardino necessitavano di essere sostituite. Alcuni erano strappati o attaccati con nastro adesivo. Per quanto riguarda la manutenzione, c'è ancora molto lavoro da fare. Peccato perché è un ambiente magnifico e una casa splendida. Si arriva veramente a rilassarsi. Abbiamo avuto molti problemi con le vespe, ne abbiamo parlato con Maria. Ha detto che anche le case circostanti avevano problemi in questo periodo dell'anno. Ci sono anche aspetti positivi, come la piscina di cui abbiamo fatto uso quasi quotidianamente; la piscina era anche un po' datata, ma è stato comunque piacevole averla. Eravamo in cinque e avevamo 3 bagni e toiletti. Quindi è davvero fantastico. Ma è semplicemente un peccato che la bella casa non sia ben curata. Spero che i proprietari leggano questo e facciano qualcosa. È davvero un peccato per una casa così bella! Ma comunque, siamo stati felici di godere del tempo con la nostra famiglia.
Johan Pos
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questa casa vacanze lo scorso marzo. La vista era fantastica dalla terrazza e la casa è una ottima base d'appoggio. La villa ci è piaciuta molto e aveva tutto il necessario per un soggiorno piacevole. All'arrivo siamo stati accolti con cura e accompagnati alla villa. L'ultimo tratto verso la villa è effettivamente su una strada ripida, ma è fattibile. È la prima volta, ci si deve un po' abituare, ma alla fine non è un problema, è consigliato non noleggiare il modello di auto più piccolo. Purtroppo, durante il nostro soggiorno, faceva troppo freddo per sfruttare a lungo la piscina, ma torneremo sicuramente un'altra volta.
Aris Van Mazijk
Abbiamo potuto trascorrere 2 settimane a Casa Martijo nel luglio 2016. La casa ha una posizione splendida su una montagna da cui si può vedere il mare di Torre del Mar. Anche la terrazza e la piscina erano molto belle e portano il necessario sollievo in un luogo dove può fare molto caldo (soprattutto nel pomeriggio). La strada per arrivarci, come indicano altre recensioni, è una prova. Un'auto alta è consigliata, ma dopo aver guidato un paio di volte non è più un problema (anche a mezzanotte). La casa è completa, ma arredata in modo semplice. Molte cose, a mio avviso, necessitano di essere sostituite, come dimostra il guasto di un'unità di aria condizionata. Questa è stata sostituita adeguatamente alcuni giorni dopo, quindi i nostri ospiti hanno dovuto dormire senza aria condizionata per alcuni giorni. Abbiamo anche avuto un giorno senza acqua corrente. Migliore difficile, ma anche questo è stato risolto la stessa sera dal gestore. In definitiva, una ottima vacanza trascorsa a Casa Martijo.
Joris De Laet
Una vista spettacolare. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita a essere difficile, perché la persona da cui abbiamo preso la chiave andava davanti. Dovevamo semplicemente seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come continuava la strada e ho dovuto andare indietro sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva un grave timore delle altezze e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (sì come passeggero e non come autista).
Matthes
Quando viaggi con bambini, questa villa è una scelta fantastica. Ci siamo sentiti al sicuro con il giardino recintato e la piantina era a misura di bambino. La piscina li ha tenuti occupati mentre noi ci rilassavamo sulle sdraio. Torneremo sicuramente!
Homberg
Abbiamo trascorso una settimana a Belvilla by OYO Casa Martijo e, a dire il vero, è stato un rifugio perfetto. Le viste dalla villa sono mozzafiato, specialmente al tramonto. I bambini adoravano la piscina privata e ci siamo sentiti al sicuro, poiché il posto è recintato. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per cucinare e i giochi da tavolo erano una bella aggiunta per le serate in famiglia. Solo un avviso: l'ultimo tratto del viaggio è piuttosto ripido, ma una volta arrivati, ne vale veramente la pena. Torneremmo sicuramente!
Verschoren Peter
La casa è a posto, la piscina è splendida e l'ambiente è al top. Tuttavia, non siamo del tutto soddisfatti del contatto sul posto. Quando segnaliamo l'aria condizionata che non funzionava in camera da letto e l'acqua che stava per finire, non riceviamo alcuna risposta dal contatto sul posto. Dobbiamo quindi contattare direttamente i proprietari (che non si trovano in Andalusia). Loro poi parlano direttamente con il contatto sul posto. Tuttavia, non sentiamo nulla dal contatto. Dopo 2 giorni, in serata, l'acqua è stata comunque riempita. In vacanza, il turista non dovrebbe dover stare a preoccuparsi di messaggi o mail da inviare e telefonate con il referente per sapere se ha ricevuto i nostri messaggi e chiedere feedback. Al ritorno dalla vacanza, queste questioni continuano. Il deposito non è stato ancora restituito dopo 4 settimane (e dopo 2 contatti con il proprietario) (anche se tutto era in ordine alla partenza dall'abitazione). Ancora una volta. Contattando il proprietario, questo è molto comprensivo e disponibile e contatta immediatamente il loro referente sul posto. Tuttavia, dobbiamo segnalare per la seconda volta che il deposito non ci è ancora stato restituito. Raccomandiamo ai proprietari di fornire un altro referente sul posto. Meritate qualcuno che si prenda cura delle persone sul posto e gestisca correttamente tutto il necessario. Perché questa casa e voi lo meritate! ! La casa e la posizione sono assolutamente eccezionali!
Stahlke
Una fuga incantevole in campagna! L'area soggiorno era abbastanza spaziosa per il nostro gruppo, e il camino dava alle serate più fresche un tocco accogliente. Soggiorno molto rilassante, e abbiamo apprezzato il Wi-Fi per pianificare le nostre gite.
M.C. Reijntjes
Una settimana deliziosa trascorsa nella casa. Perfettamente mantenuta, vista meravigliosa e molta libertà, con una piscina non troppo grande ma comunque piacevole. Tutto funziona bene e la casa è arredata con gusto e comodità. Unico neo: la strada di accesso, molto ripida, stretta e irregolare. La nostra auto a noleggio, una Ford Focus, è riuscita a fare l'ultima curva angolare verso la casa su una pendenza del 20% in pochi centimetri. Altrimenti, bisogna fare retromarcia lungo un dirupo ripido. Una sfida per gli appassionati della prova di inclinazione in retromarcia! Marco Reijntjes Sylvia Roosendaal Oudorp
Hermann
Abbiamo trascorso un tempo incredibile in Belvilla by OYO Casa Martijo! La villa è spaziosa e splendidamente arredata, perfetta per la nostra vacanza in famiglia. La piscina privata è stata un successo tra i bambini, e le viste sul Mediterraneo erano semplicemente mozzafiato. Un'ottima scelta per chi vuole rilassarsi nella natura!
Nolden
Luogo fantastico per esplorare le città vicine! Abbiamo fatto un'escursione di un giorno a Granada per vedere l'Alhambra, che si trovava solo a poche ore di distanza. La posizione è perfetta sia per il relax che per l'avventura. Molto consigliato se vuoi vivere il fascino dell'Andalusia.
Maarten Ferket
Per godere della splendida vista, bisogna salire su una ripida montagna. La prima volta guida Maria. Dopo, ci si abitua in fretta. Nessun problema per noi. Abbiamo goduto moltissimo della casa e dei dintorni. Ad Arenas e a Torre del Mar potevamo andarci a cena fuori ogni giorno a buon prezzo. Ma la cucina della casa è anche più che ben fornita per cucinare. Un bel set lounge in terrazza, un barbecue a gas, un camino... Tutto era presente per definire la nostra vacanza romantica un successo. Torniamo sicuramente per poter godere delle temperature estive e condividiamo volentieri questo indirizzo con gli amici!
Edgar Gurr
La vista dalla casa era molto bella. È tranquilla ma anche isolata. La strada d'accesso alla casa era molto avventurosa... L'interno della casa non era particolarmente curato e i letti erano una sofferenza. Grazie ai materassi del lettino che abbiamo messo sui letti, siamo riusciti a dormire comodamente. La piscina andava bene, ma era già un po' datata, c'erano lettini in plastica senza cuscini... All'esterno ci sono diversi grandi tavoli dove si poteva fare colazione e mangiare piacevolmente... È consigliabile portare spray contro le zanzare poiché c'erano molte zanzare. . .
M.W.A. Van der Goes
Non solo è stato piacevole, ma soprattutto necessario che fossimo accolti dal gestore della casa e che questi ci guidasse. La strada verso la casa è una che non tutti oserebbero percorrere! Ripida, stretta, irregolare, con grande possibilità di incontrare un'auto in arrivo e non davvero adatta alla tua auto. Per chi soffre di vertigini, questa strada rappresenta un grande problema. La casa era discreta, ma per quanto riguarda l'arredamento e le attrezzature, merita un po' di attenzione. E non era veramente pulita. L'ambiente è stupendo.
Werner Van den Bergh
Pasto di pane auto-proposto non presente - nessuna soluzione offerta. Nessun cuscino sulle sedie di plastica a bordo piscina - secondo il proprietario per motivi igienici. Prenotato tramite Belvilla dove la pulizia finale era inclusa - sul posto comunque pagati 90 euro per le pulizie!!!!!!
J. Tuinstra
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno a Casa Martijo. Consiglio ai prossimi residenti di non comprare sale o zucchero, poiché sono presenti in abbondanza. C'è anche una bella scorta di erbe, quindi si può cucinare bene. Portate però acqua potabile, anche per cucinare e fare il caffè, l'acqua dal serbatoio di riserva non è completamente affidabile. Verder, Casa Martijo è fantastica, una piscina meravigliosa, bellissime camere da letto, una vista super, tantissimi uccelli, molto tranquilla, ma a una distanza percorribile dalla costa. Devi avere un po' di senso dell'avventura, la strada per arrivarci è ripida e stretta. Ma con calma ce la fai. La vista è grandiosa, si vedono i paesini costieri e il Mar Mediterraneo. Per noi è stata una buona base di partenza per visitare Granada (due volte, la prima attraverso stradine strette, una festa in sé, e una volta via autostrada), Malaga, le sue fortificazioni, la cattedrale, il museo marittimo (un po' vecchio e trascurato, spagnolo quindi) e i giardini di Malaga. Abbiamo visitato anche le grotte di Nerja, impressionanti, ma molto turistiche. Abbiamo anche fatto alcune belle gite in auto tra paesini di montagna e i panorami più belli. Non avevamo ancora finito di esplorare, ma purtroppo il tempo era scaduto. Sicuro per un'altra volta. Trudy Tuinstra
Anne-Mie Geelen
Di per sé una posizione ideale (relativamente vicina alla costa, negozi, bella vista, situata in un posto tranquillo) ma per noi la ripida strada d'accesso era un ostacolo per tornare di sera quando è buio. La cucina era ben attrezzata (comodo anche che ci fossero alcune scorte di spezie, caffè, ...). Di solito era prevista solo 1 grande e 1 piccola asciugamano per ciascuno di noi per 2 settimane, il che è davvero troppo poco. Fortunatamente c'era una lavastoviglie. I materassi erano di qualità inferiore e i cuscini e le coperte di piuma li abbiamo trovati un po' sporchi. Ma abbiamo soprattutto goduto della tranquillità, della piscina e della terrazza con una bella vista!
MH van Bruggen
Settembre 2024: Prima soggiorno, vista splendida, ma casa molto datata che creava alcune problematiche. Forno non funzionante, davvero un peccato. Letti vecchi e scomodi, quando abbiamo controllato c'erano delle buche nel materasso e c'erano adesivi del 2005!! La casa non era del tutto pulita, secondo noi. I peli dei cani dei precedenti ospiti erano ancora nel giardino vicino alla piscina e nel nostro bagno. Nella silicone delle docce c'era muffa. Le sedie da giardino erano da sostituire. Alcuni erano strappati o attaccati con nastro. Per quanto riguarda la manutenzione, c'è ancora molto lavoro da fare. Peccato, perché è un bellissimo ambiente e una bellissima casa. Si arriva completamente a rilassarsi. Abbiamo avuto molti disturbi da parte delle vespe, questo lo abbiamo segnalato a Maria. Ha detto che anche le case circostanti ne avevano problemi in questo periodo dell'anno. Ci sono anche punti positivi, come la piscina, di cui abbiamo usufruito quasi quotidianamente; la piscina era anche vecchia ma è stato comunque bello averla. Eravamo in cinque e avevamo 3 bagni e wc. Quindi è davvero bello. Ma è davvero un peccato che la bella casa non sia ben mantenuta. Spero che i proprietari lo leggano e facciano qualcosa. È un vero peccato per una casa splendida! Ma comunque abbiamo goduto con la nostra famiglia, per fortuna.
Marcel Oomen
Ciò che abbiamo apprezzato la nostra vacanza a Casa Martijo. La casa dispone di una bella piscina e una vista fantastica! Divertente e rilassante apprezzato il bel tempo, "buona sera il barbecue e gustare un bicchiere di vino \/ bottiglia di birra. Nella casa ti manca nulla. La reception era molto ospitale e domande sono sempre in ordine parlato con. Consigliatissimo per grandi e piccini!
Job Muller
Nel frattempo, in molti paesi può prenotare una casa Interhome. Ancora una volta, questo è stato un altro che permette puramente positiva è divertente, bella e mantenuto casa con grande terrazza e piscina. Splendidamente situato con splendida vista sulla valle e prima dietro il Mediterraneo. Zona tranquilla, ma con 15 minuti a Torre del Mar, con un sacco di bei ristoranti, anche in spiaggia. Malaga si trova a circa 45 minuti di auto, dove poter noleggiare biciclette (Moto Baja) è decisamente consigliato.
Nancy Shea
Questa era una molto lussuoso, una vacanza per noi e abbiamo solo una parola per il bello. La reception era superba fino al cottage era l'unico lato negativo. Forse un suggerimento per Belvilla non conosco nessun longtitude gps e latitudine, che trovano la loro strada una grave catastrofe.
Lily Lemmens
La strada di accesso non è stato davvero così facile da guidare, le persone che non sono realmente utili possono davvero avere un problema.
R.J Raeymaekers
tranquillo soggiorno in buona posizione
Kato Van Leusden
Dopo una montagna di cemento forse un po 'ripida strada (dopo il 1x unità è in realtà un problema) si arriva al cottage su. Si nota subito la quiete, la spaziosità e, naturalmente, la splendida vista La casa è spaziosa, gradevolmente molto completa (lettino, seggiolone, barbecue, ecc) con 3 belle camere con bagno privato (con wc, molto bello ) Fuori c'è una bella piscina con lettini lusso e un bel portico coperto dove è possibile rilassarsi all'ombra (pranzo, la lettura. bevanda, ecc) Tutto sommato, sicuramente una casa di nuovo per tornare indietro
E H L de Sain
Abbiamo una meravigliosa settimana con bel tempo. La casa è fantastico e tutti i comfort. Ci sono stati ben accolti dal direttore Tom utile. Accanto alla piscina è una splendida terrazza con un buon posto e una Pergula modo sia dentro che fuori il sole può sedersi. Dalla terrazza, si tratta di una fantastica vista dei dintorni e del mare. Dalla casa si possono effettuare escursioni al bellissimo entroterra e la costa. Si tratta di circa 20 minuti di auto dalla spiaggia nella località balneare di Torre Del Mar. Qualche critica è la strada ripida fino alla casa. Avete cavalcato la strada 2 volte quello a cui siete abituati ad esso è molto fattibile. Ci saranno in futuro sicuramente tornare indietro. Marlies de Sain.
Fernand Van den Hauwe
Consigliato per chi cerca la pace. Vacanze Bella casa con piscina grande. Tutto ben mantenuto.
J. Van Emous
Mantenersi a 10 al 17 Luglio 2010: In principio era l'ingresso ultimo pezzo sicuramente abituarsi (steil!) La casa è in una buona preparable dalle spiagge (mezz'ora) e ha una vista panoramica sul mare. Sarebbe bello se la casa è presente informazioni sulle attrazioni della zona. Spiaggia di Maro, Cueva de Nerga, Nerja e Firgiliana sono ben consigliato. Abbiamo il 16 luglio Vergine del Carmen a Nerja esperienza, soprattutto in processione sull'acqua e vuurwerk.Beheerder parla olandese e disponibile.
J. Tuinstra
Abbiamo goduto del nostro soggiorno a Casa Martijo. Consiglio ai prossimi abitanti di non comprare sale o zucchero, perché sono presenti in abbondanza. Ci sono anche una bella scorta di erbe, quindi puoi cucinare bene. Porta però acqua potabile, anche per cuocere il cibo e fare il caffè, l'acqua dal serbatoio di riserva non è del tutto affidabile. Verder è Casa Martijo fantastica, una splendida piscina, bellissime camere da letto, super vista, tantissimi uccelli, molto tranquilla, ma a distanza percorribile dalla costa. Devi avere un po' di spirito d'avventura, la strada per arrivarci è ripida e stretta. Ma con calma ce la fai. La vista è grandiosa, si vedono i paesini costieri e il Mar Mediterraneo. Per noi è stata una ottima base per visitare Granada (due volte, la prima tramite stradine, un'esperienza di per sé, e una volta tramite l'autostrada), Malaga, le sue fortificazioni, la cattedrale, il museo marittimo (un po' vecchio e trascurato, quindi spagnolo) e i giardini di Malaga. Abbiamo anche visitato le grotte di Nerja, impressionanti, ma molto turistiche. Abbiamo anche fatto alcuni bei viaggi in auto attraverso i villaggi montani e i panorami più belli. Non avevamo ancora finito di guardare, ma purtroppo il tempo era scaduto. Sicuro per un'altra volta. Trudy Tuinstra
M.C. Reijntjes
Una settimana meravigliosa passata nella casa. Perfettamente mantenuta, vista splendida e molta libertà, e una piscina non troppo grande, ma comunque piacevole. Tutto funziona bene e la casa è accogliente e arredata con gusto. Unico punto negativo: la strada di accesso, che è molto ripida, stretta e irregolare. La nostra auto a noleggio, una Ford Focus, è riuscita a fare l'ultima curva a gomito verso la casa su una pendenza del 20% a pochi centimetri. Altrimenti, si deve fare retromarcia lungo un dirupo ripido. Una sfida per gli appassionati della prova di inclinazione in retromarcia! Marco Reijntjes Sylvia Roosendaal Oudorp
Edwin Folkers
Fantastica esperienza di vacanza in una posizione TOP. Con l'aiuto della padrona di casa Maria e di suo marito, è stato facile da trovare. Maria controllava regolarmente se andasse tutto bene. Il bungalow ha soddisfatto le nostre aspettative ed era come descritto. Spazioso, pulito e ben curato/manutentuto. Sicuramente consigliato! Anche la regione di Vélez-Málaga e le spiagge nelle vicinanze sono consigliate.
D.A. Wijnans
Prima casa dotata di tutti i confort. Aria condizionata eccellente. Vista splendida e posizione tranquilla.
Jan Gobbens
Casa meravigliosa, posizione splendida con vista molto bella sul mare e sulle montagne. Bella piscina.
Johan Pos
Abbiamo avuto una bellissima vacanza in questa casa vacanza lo scorso marzo. La vista era fantastica dalla terrazza e la casa è un'ottima base di partenza. La villa ci è piaciuta molto ed era dotata di tutto il necessario per un soggiorno piacevole. All'arrivo siamo stati accolti in modo cortese e accompagnati alla villa. L'ultimo tratto verso la villa è effettivamente su una strada ripida, ma è assolutamente fattibile. È la prima volta, ci vuole un po' per abituarsi, ma alla fine non è un problema; è consigliabile non noleggiare il modello di auto più piccolo. Durante il nostro soggiorno, purtroppo, faceva troppo freddo per utilizzare ampiamente la piscina, ma torneremo sicuramente un'altra volta.
Maarten Ferket
Per godere della splendida vista, devi salire su una ripida montagna. La prima volta guida Maria. Dopo, ci si abitua rapidamente. Nessun problema per noi. Ci siamo goduti immensamente la casa e l'ambiente. Ad Arenas e a Torre del Mar potevamo andare a ristorante ogni giorno a buon mercato. Ma la cucina della casa è anche più che ben attrezzata per cucinare. Un bel set da lounge in terrazza, un barbecue a gas, un caminetto… Tutto era presente per definire la nostra vacanza romantica un successo. Torniamo sicuramente per poter godere delle temperature estive e passiamo questo indirizzo con piacere ai nostri amici!
Nico Van Moorhem
Questa bella casa è molto ben posizionata con una vista fantastica. Abbiamo goduto della tranquillità qui. Eppure ci sono sufficienti negozi e ristoranti nei dintorni. La casa è arredata in modo molto pratico. Ogni camera ha il proprio bagno. L'abitazione non è super moderna, ma c'è tutto ciò di cui una coppia o una famiglia ha bisogno. Inoltre, si vive all'aperto! Una buona connessione internet e TV Vlaanderen sono piacevoli nei mesi invernali quando si deve stare dentro. La casa era pulita e i materassi buoni. Il rapporto qualità-prezzo merita sicuramente un 10/10 per noi.
Edgar Gurr
La vista dalla casa era molto bella, è tranquilla ma anche isolata. La strada d'accesso alla casa era molto avventurosa... L'interno della casa non era particolarmente curato e i letti erano una vergogna; grazie ai materassi del lettino, che abbiamo messo sui letti, siamo riusciti a dormire comodamente. La piscina era ok, ma anche un po' datata, c'erano lettini in plastica senza cuscini... All'esterno ci sono diversi grandi tavoli dove si poteva fare colazione e mangiare piacevolmente... È consigliabile portare con sé spray anti-zanzare dato che ci sono molti zanzare...
Kurt Schillewaert
Super location se ami la pace e il silenzio.
Maria Bovelander-Driessen
Arrivo buono, sistemazione buona con qualche punto negativo, area ottima.
Ilse Hermans
Siamo stati accompagnati attraverso una ripida stradina verso la casa vacanze. Quello che avevo letto nelle recensioni mi aveva un po' spaventato, ma in effetti era decisamente esagerato. Casa super carina, i proprietari hanno davvero fornito tutto. Abbastanza lenzuola e asciugamani, e casa molto pulita! Un grande plauso a Lindsey, puoi chiederle qualsiasi cosa, ci ha dato molte informazioni sui dintorni, ristoranti ecc. e inoltre è sempre disponibile. Un grande grazie a Lindsey!
M.W.A. Van der Goes
Non solo è stato piacevole, ma soprattutto necessario che ci aspettasse il gestore della casa e che ci guidasse. La strada per la casa è una di quelle che non tutti oserebbero percorrere! Ripida, stretta, accidentata, con un'alta probabilità di incontrare un'auto in senso contrario e non proprio adatta alla tua auto. Per chi soffre di vertigini, questa strada rappresenta un grande problema. La casa era discreta, ma per quanto riguarda l'arredamento e l'attrezzatura, meriterebbe un po' di attenzione. E non era davvero pulita. L'ambiente è bellissimo.
Anne-Mie Geelen
In sé una posizione ideale (relativamente vicino alla costa, negozi, bella vista, in una zona tranquilla) ma per noi la ripida strada d'accesso era un ostacolo per tornare di sera quando è buio. La cucina era ben attrezzata (è stato anche utile che ci fosse un po' di scorta di spezie, caffè, ...). Normalmente, per ciascuno di noi era prevista solo 1 asciugamano da bagno grande e 1 piccolo per 2 settimane, il che è davvero troppo poco. Fortunatamente c'era una lavastoviglie. I materassi erano di qualità inferiore e i cuscini e le coperte di piuma li abbiamo trovati un po' sporchi. Ma abbiamo soprattutto goduto della tranquillità, della piscina e della terrazza con una bella vista!
Werner Van den Bergh
Nessun pasto di pane autoproposto presente - nessuna soluzione offerta. Nessun cuscino sulle sedie di plastica vicino alla piscina - secondo il proprietario per motivi igienici. Prenotato tramite Belvilla dove la pulizia finale era inclusa - sul posto comunque pagati 90 euro per la pulizia!!!!!!
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto la prima salita a essere difficile, poiché la persona da cui abbiamo ricevuto la chiave guidava davanti. Dobbiamo quindi semplicemente seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come procedere e ho dovuto retrocedere sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza fattibili. Si potrebbe quasi dire gradevoli. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva un forte senso di vertigini e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Robbert Nonhof
Bella sistemazione ma ha bisogno di qualche manutenzione.
Pieter Roels
Vista splendida, bella villa con piscina, tutto ben tenuto, un po' lontano da tutto!
Theo van der Sluijs
Al di fuori del viaggio molto avventuroso verso l'alto, la nostra vacanza qui è stata un successo.
Verschoren Peter
La casa è in ordine, la piscina è fantastica e l'ambiente è al top. Siamo solo un po' insoddisfatti del contatto sul posto. Quando segnaliamo che l'aria condizionata non funzionava nella camera da letto e che l'acqua stava per finire, non riceviamo alcuna risposta dal contatto sul posto. Dobbiamo quindi contattare direttamente i proprietari (che non si trovano in Andalusia). Questi poi parlano direttamente con il contatto sul posto. Tuttavia, non sentiamo nulla dal contatto. Dopo il secondo giorno, di sera, l'acqua è stata finalmente riempita. In vacanza, l'ospite non dovrebbe doversi preoccupare di inviare messaggi SMS o e-mail e chiamare il contatto per sapere se ha ricevuto i nostri messaggi e chiedere feedback. Al ritorno dalle vacanze, queste preoccupazioni continuano. La cauzione non è stata ancora restituita dopo 4 settimane (e dopo 2 contatti con il proprietario) (anche se tutto era in ordine al momento della partenza dall'abitazione). Ancora una volta. Contattando il proprietario, questo è molto comprensivo e disponibile e contatta immediatamente il suo referente locale. Tuttavia, dobbiamo segnalare per la seconda volta che la cauzione non ci è ancora stata restituita. Consigliamo ai proprietari di fornire un altro referente sul posto. Voi meritano qualcuno che si prenda cura delle persone sul posto e gestisca correttamente tutto il necessario. Perché questa casa e voi lo meritate! ! La casa e la posizione sono assolutamente fantastiche!
Sebastiaan-Willem Pelser
Bella casa ordinata con arredi moderni. Per i criteri spagnoli, letti comodi. Ottimi bagni e sufficiente acqua calda disponibile. Giardino curato, belle piscina. Ci siamo goduti la tranquillità e il panorama sulle montagne e sul mare dalle due terrazze! I bambini si sono divertiti in piscina. Una vacanza deliziosa.
Aris Van Mazijk
Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere 2 settimane a Casa Martijo nel luglio 2016. La casa ha una posizione splendida su una montagna da cui si può vedere il mare di Torre del Mar. Anche la terrazza e la piscina erano molto belle e offrono il necessario refrigerio in un luogo dove può fare molto caldo (soprattutto nel pomeriggio). La strada per arrivarci, come già indicato da altre recensioni, è una sfida. Un'auto alta è consigliata, ma dopo aver guidato un paio di volte non è più un problema (anche in piena notte). L'abitazione è completa, ma arredato in modo semplice. Molte cose, a mio avviso, necessitano di essere sostituite, come dimostra il guasto di un'unità di aria condizionata. Questa è stata adeguatamente sostituita alcuni giorni dopo, costringendo i nostri ospiti a dormire per alcuni giorni senza aria condizionata. Inoltre, abbiamo avuto un giorno senza acqua corrente. Migliore sforzo, ma anche questo è stato risolto nella stessa sera dal gestore. In definitiva, una bella vacanza trascorsa a Casa Martijo.
Cjh Rietjens
Solo un piccolo dettaglio, la strada per arrivare in cima è terribile.
Mario van Lith
Il cottage ha una bella posizione su una montagna e tutto era ben organizzato sito. È stato bello che noi, come una persona di contatto olandese in Spagna ha avuto quel giorno e notte per noi era pronto. La vista era fantastica e il giardino è stata transennata con scherma. Questo va bene se ci sono bambini.
Hugo Stevens
La nostra vacanza è stata più che riuscita. Perfettamente situato. La strada per la parte superiore è IDD una grande esperienza per la prima volta, ma una persona si abitua a tutto. Una volta che siete sopra si può godere solo la tranquillità, la vista, la piscina ....... Le temperature erano perfette. Dopo 14 giorni abbiamo davvero non ancora andato.
Anthony Theunissen
Cottage era molto spaziosa ordine superiore tutto era fornito e attrezzata! Anche molto bello che il direttore era ben servita chiedere consigli trapano e in effetti la strada fino era un po 'emozionante, ma per farlo siamo stati 2 famiglie e siamo stati in ritardo ma la metà manager è venuto di notte ci voorganisatie di guidare al top l'alto! Insomma, un vero vincitore!
S. Wilms
La nostra vacanza a Casa Martijo era in una parola delizioso. La casa ben attrezzata (con tutto il lusso), la piscina e il "portico" ha reso questo posto fantastico per accamparsi per una settimana. La posizione di Casa Martijo è sulla cima di una montagna, quindi la vista (mare) è mozzafiato. L'durano da 1 a 2 km inizialmente essere impegnativo (ripida strada asfaltata), ma se avete fatto due volte, non è più un problema (anche con una macchina a basso, abbiamo avuto una VW Passat, si può facilmente dire con sopra e sotto) .overall, un soggiorno meraviglioso in posti belli e le spiagge vicine.
Jacques Van Dijk
Abbiamo molto apprezzato la nostra vacanza in famiglia. Tutto andava bene. Altamente consigliato. L'ultimo tratto della strada per la villa era emozionante (quindi 7) In particolare il primo giro. Poi è andato molto meglio.
P. Ambrosius
Abbiamo apprezzato sorprendente in questa casa. Va bene ... la casa, la piscina, l'ambiente, l'atmosfera, il clima ... insomma Andalusia al suo meglio. Sinceramente un aanrader.Piet Ambrosius
Gert Goovaerts
Possiamo solo esaltando le virtù di tutto l'ambiente, la pulizia, le camere spaziose e bagni, gli angoli catramosi bello fuori, la bellissima piscina, gli uccelli tutto il giorno attraverso Twitter e condividere le acque di balneazione, la tranquillità, la bella mutevole colori della natura, l'adrenalina della strada e verso il basso (buona cosa siamo stati avvertiti), la qualità di ciò che è disponibile in cucina, utilizzare le asciugamani e lenzuola, vicinanza al mare ... L'accoglienza è stata bene. In sintesi abbiamo avuto una vacanza fantastica! E grazie Belvilla per l'entrata mega veloce di questa fantastica posizione.
Cor Mulckhuyse
Abbiamo avuto una grande settimana a Casa Martijo.Een casa rete che è pulita e offre una vista mozzafiato sulle montagne e sea.A Echer svantaggio è il modo in cui toe.De avanti ultimo chilometro è di circa una strada stretta e ripida senza guardrail. Questo non è adatto a persone con le vertigini, perché se si guarda nell'abisso. Questo è stato per me personalmente davvero qualcosa ogni corsa su e giù ha dovuto superare. Per il cantiere e di sbarazzarsi di voi accoltellato una volta. Qui abbiamo sofferto achterbumper.Als danni una volta che sei al cottage, si può davvero godere. Meravigliosa piscina, rondini che volano intorno, tranquillità e privacy. Da qui una gita di un giorno a Granada, Alhambra stato. Super Nizza. Inoltre, Malaga e Torremolinos sono facilmente accessibili. Cordiali saluti, Betty Mulckhuyse
f.f fourez
Bella funzionale e ben tenuta casa con vista mozzafiato e bella comodità pool.The è buono, ben attrezzata casa. Per contro, il "accesso lato monte è difficile e richiede, oltre a sangue freddo, un buon tipo di veicolo 4 4 * o similare. Pensate al momento della prenotazione del veicolo.
Christiaan Loos
Vacanze accogliente e confortevole. Le tre camere da letto con bagno di accompagnamento sono spaziose e dotate di letti di buona qualità (ad esempio, persiane, finestre e l'aria condizionata che non abbiamo avuto da usare nonostante il bel tempo). Il soggiorno con cucina a vista che potevamo gusto migliore. \\ R \\ nIl ambiente esterno era appena assistito e praticamente progettato con una splendida vista sul mare. \\ Auto R \\ nA è una necessità e, anche se l'avvicinamento ripido in origine, per abituarsi è, Questo ha permesso per il conducente medio non è un problema. Nella zona più ampia tutti possono trovare qualcosa di loro gusto in termini di intrattenimento, ristoranti e simili. Nella regione, è generalmente più economico rispetto a, per esempio la Costa Blanca. \\ R \\ nA raccomandato per appartamento (3) coppie amichevoli. \\ R \\ nAgnes, Chantal, Chris & Kris.
Mario van Lith
Il cottage ha una bella posizione su una montagna e tutto era ben organizzato sito. È stato bello che noi, come una persona di contatto olandese in Spagna ha avuto quel giorno e notte per noi era pronto. La vista era fantastica e il giardino è stata transennata con scherma. Questo va bene se ci sono bambini.
Hugo Stevens
La nostra vacanza è stata più che riuscita. Perfettamente situato. La strada per la parte superiore è IDD una grande esperienza per la prima volta, ma una persona si abitua a tutto. Una volta che siete sopra si può godere solo la tranquillità, la vista, la piscina ....... Le temperature erano perfette. Dopo 14 giorni abbiamo davvero non ancora andato.
S. Wilms
La nostra vacanza a Casa Martijo era in una parola delizioso. La casa ben attrezzata (con tutto il lusso), la piscina e il "portico" ha reso questo posto fantastico per accamparsi per una settimana. La posizione di Casa Martijo è sulla cima di una montagna, quindi la vista (mare) è mozzafiato. L'durano da 1 a 2 km inizialmente essere impegnativo (ripida strada asfaltata), ma se avete fatto due volte, non è più un problema (anche con una macchina a basso, abbiamo avuto una VW Passat, si può facilmente dire con sopra e sotto) .overall, un soggiorno meraviglioso in posti belli e le spiagge vicine.
P. Ambrosius
Abbiamo apprezzato sorprendente in questa casa. Va bene ... la casa, la piscina, l'ambiente, l'atmosfera, il clima ... insomma Andalusia al suo meglio. Sinceramente un aanrader.Piet Ambrosius
Gert Goovaerts
Possiamo solo esaltando le virtù di tutto l'ambiente, la pulizia, le camere spaziose e bagni, gli angoli catramosi bello fuori, la bellissima piscina, gli uccelli tutto il giorno attraverso Twitter e condividere le acque di balneazione, la tranquillità, la bella mutevole colori della natura, l'adrenalina della strada e verso il basso (buona cosa siamo stati avvertiti), la qualità di ciò che è disponibile in cucina, utilizzare le asciugamani e lenzuola, vicinanza al mare ... L'accoglienza è stata bene. In sintesi abbiamo avuto una vacanza fantastica! E grazie Belvilla per l'entrata mega veloce di questa fantastica posizione.
Cor Mulckhuyse
Abbiamo avuto una grande settimana a Casa Martijo.Een casa rete che è pulita e offre una vista mozzafiato sulle montagne e sea.A Echer svantaggio è il modo in cui toe.De avanti ultimo chilometro è di circa una strada stretta e ripida senza guardrail. Questo non è adatto a persone con le vertigini, perché se si guarda nell'abisso. Questo è stato per me personalmente davvero qualcosa ogni corsa su e giù ha dovuto superare. Per il cantiere e di sbarazzarsi di voi accoltellato una volta. Qui abbiamo sofferto achterbumper.Als danni una volta che sei al cottage, si può davvero godere. Meravigliosa piscina, rondini che volano intorno, tranquillità e privacy. Da qui una gita di un giorno a Granada, Alhambra stato. Super Nizza. Inoltre, Malaga e Torremolinos sono facilmente accessibili. Cordiali saluti, Betty Mulckhuyse
f.f fourez
Bella funzionale e ben tenuta casa con vista mozzafiato e bella comodità pool.The è buono, ben attrezzata casa. Per contro, il "accesso lato monte è difficile e richiede, oltre a sangue freddo, un buon tipo di veicolo 4 4 * o similare. Pensate al momento della prenotazione del veicolo.
Job Muller
Nel frattempo, in molti paesi può prenotare una casa Interhome. Ancora una volta, questo è stato un altro che permette puramente positiva è divertente, bella e mantenuto casa con grande terrazza e piscina. Splendidamente situato con splendida vista sulla valle e prima dietro il Mediterraneo. Zona tranquilla, ma con 15 minuti a Torre del Mar, con un sacco di bei ristoranti, anche in spiaggia. Malaga si trova a circa 45 minuti di auto, dove poter noleggiare biciclette (Moto Baja) è decisamente consigliato.
Nancy Shea
Questa era una molto lussuoso, una vacanza per noi e abbiamo solo una parola per il bello. La reception era superba fino al cottage era l'unico lato negativo. Forse un suggerimento per Belvilla non conosco nessun longtitude gps e latitudine, che trovano la loro strada una grave catastrofe.
Lily Lemmens
La strada di accesso non è stato davvero così facile da guidare, le persone che non sono realmente utili possono davvero avere un problema.
R.J Raeymaekers
tranquillo soggiorno in buona posizione
Kato Van Leusden
Dopo una montagna di cemento forse un po 'ripida strada (dopo il 1x unità è in realtà un problema) si arriva al cottage su. Si nota subito la quiete, la spaziosità e, naturalmente, la splendida vista La casa è spaziosa, gradevolmente molto completa (lettino, seggiolone, barbecue, ecc) con 3 belle camere con bagno privato (con wc, molto bello ) Fuori c'è una bella piscina con lettini lusso e un bel portico coperto dove è possibile rilassarsi all'ombra (pranzo, la lettura. bevanda, ecc) Tutto sommato, sicuramente una casa di nuovo per tornare indietro
E H L de Sain
Abbiamo una meravigliosa settimana con bel tempo. La casa è fantastico e tutti i comfort. Ci sono stati ben accolti dal direttore Tom utile. Accanto alla piscina è una splendida terrazza con un buon posto e una Pergula modo sia dentro che fuori il sole può sedersi. Dalla terrazza, si tratta di una fantastica vista dei dintorni e del mare. Dalla casa si possono effettuare escursioni al bellissimo entroterra e la costa. Si tratta di circa 20 minuti di auto dalla spiaggia nella località balneare di Torre Del Mar. Qualche critica è la strada ripida fino alla casa. Avete cavalcato la strada 2 volte quello a cui siete abituati ad esso è molto fattibile. Ci saranno in futuro sicuramente tornare indietro. Marlies de Sain.
Fernand Van den Hauwe
Consigliato per chi cerca la pace. Vacanze Bella casa con piscina grande. Tutto ben mantenuto.
J. Van Emous
Mantenersi a 10 al 17 Luglio 2010: In principio era l'ingresso ultimo pezzo sicuramente abituarsi (steil!) La casa è in una buona preparable dalle spiagge (mezz'ora) e ha una vista panoramica sul mare. Sarebbe bello se la casa è presente informazioni sulle attrazioni della zona. Spiaggia di Maro, Cueva de Nerga, Nerja e Firgiliana sono ben consigliato. Abbiamo il 16 luglio Vergine del Carmen a Nerja esperienza, soprattutto in processione sull'acqua e vuurwerk.Beheerder parla olandese e disponibile.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. La prima salita non è stata così difficile perché la persona da cui abbiamo preso la chiave andava davanti a noi. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Quasi direi piacevole. Specialmente perché uno di noi ha fortissima paura dell'altezza e si è tenuto la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita difficile perché allora guidava la persona da cui avevamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra di noi soffriva di vertigini e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile alla prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi andava davanti. Quindi dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po 'di incertezza su dove andasse la strada e sono dovuto tornare indietro nella via di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché uno di noi soffriva di vertigini e si era messo con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
f.f fourez
Bella funzionale e ben tenuta casa con vista mozzafiato e bella comodità pool.The è buono, ben attrezzata casa. Per contro, il "accesso lato monte è difficile e richiede, oltre a sangue freddo, un buon tipo di veicolo 4 4 * o similare. Pensate al momento della prenotazione del veicolo.
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. La prima salita non è stata troppo difficile poiché abbiamo seguito la persona da cui abbiamo ottenuto la chiave. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata più difficile perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, potresti dire. Soprattutto perché una persona tra di noi soffriva di forti vertigini e si copriva il viso con le mani mentre saliva (in qualità di passeggero e non di conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita difficile perché in quel caso si è avuti il privilegio di seguire la persona da cui abbiamo ricevuto le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda, perché in quel momento c'era un po' di confusione su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi ha paura del' altezza e aveva la testa tra le ginocchia mentre salivamo in auto (ma solo come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista fantastica. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto dura la prima salita perché abbiamo seguito la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento in cui non eravamo sicuri della direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata abbastanza semplice. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte vertigini e si piegava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. La prima salita non è stata difficile perché stavamo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. La salita più difficile è stata la seconda, quando abbiamo avuto dei dubbi sul percorso e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Quasi direi piacevole. Specialmente perché una persona tra di noi soffriva di vertigini e si è piegata in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (in quanto passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile il primo salita perché all'inizio l'altra persona che ci ha dato le chiavi ci guidava. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza su come continuare e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, oserei dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva molto di vertigini e si era piegata in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi guidava. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza sulla strada da prendere e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Quasi piacevole, direi. Soprattutto perché uno di noi aveva terribile paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita ad essere difficile, perché all'inizio ci siamo guidati dietro alla persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare una manovra in retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, quasi direi. Specialmente perché uno di noi soffriva di vertigini acutamente e si è chiuso in posizione fetale durante la salita (in qualità di passeggero e non di guida).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. La prima salita non era così difficile perché seguivamo semplicemente la persona da cui avevamo preso le chiavi. La volta più difficile è stata la seconda, quando abbiamo avuto dei dubbi sul percorso e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Specialmente perché una persona tra noi soffriva di vertigini molto forti e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita difficile perché all'inizio la persona da cui abbiamo preso le chiavi di casa guidava. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficoltosa è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza sul percorso e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata abbastanza facile. Quasi piacevole, diciamo. Soprattutto perché uno di noi soffriva di un forte punto di vertigine e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma era un passeggero, non il guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha preceduto. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché una di noi aveva una forte paura dell'altezza e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre saliva (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stato tanto difficile superare la prima salita perché seguivamo la macchina della persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di indecisione su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Direi quasi piacevole. Soprattutto perché uno di noi soffriva di fortissimo vertigini e aveva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha preceduto. Quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, quando c'era un po' di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza agevoli. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Specialmente perché una persona tra noi soffriva di vertigini e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi andava avanti. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza sul percorso e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Quasi piacevole, direi. Specialmente perché qualcuno tra noi aveva terribile paura dell'altezza e si copriva la testa con le ginocchia mentre saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Si potrebbe dire quasi piacevole. Soprattutto perché uno di noi soffriva di vertigini e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso la chiave ci ha preceduto. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andata bene. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Specialmente perché una persona tra noi soffriva di vertigini e si copriva il viso con le ginocchia mentre saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che ci siamo avventurati, perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La seconda volta è stata la più difficile perché avevamo qualche dubbio sul percorso e ho dovuto fare una retromarcia sulla rampa di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che l'abbiamo salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi andava avanti. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come continuasse la strada e ho dovuto fare retromarcia di fronte all'entrata di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché qualcuno di noi aveva una paura terribile delle altezze e aveva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché seguivamo la persona che ci aveva dato le chiavi. Dovemmo semplicemente seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché abbiamo avuto un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili da fare. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una paura terribile dell'altezza e si era completamente curvata con la testa fra le ginocchia durante la salita (ovviamente come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto la salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di esitazione su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare la retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile da fare. Quasi piacevole, potrei dire. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molta paura dell'altezza e si sedeva con la testa fra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo viaggio in salita perché c'era qualcuno che aveva le chiavi e quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come era il percorso e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché uno di noi aveva molto paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come era la strada e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si era seduto con la testa tra le ginocchia mientras risalivamo (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima volta che l'abbiamo scalata perché seguivamo semplicemente la persona a cui avevamo preso la chiave. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come andasse la strada e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa della villa di un'altra persona per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini estreme e stava con la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona che ci ha dato le chiavi stava guidando. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state gestibili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché c'era una persona che ci ha dato le chiavi e ci ha fatto da guida. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare una manovra di retromarcia nel vialetto di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Direi quasi piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che soffriva molto di vertigini e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché abbiamo seguito la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un attimo di dubbio su come continuare la strada e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato facile da fare. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molto paura dell'altezza e si è tenuta la testa tra le ginocchia mentre salivamo (era un passeggero, non il guidatore).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto la prima salita ad essere difficile perché allora la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha preceduto. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di dubbio su come procedere e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva paura delle altezze ed era chinata con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita difficile perché allora l'ho fatta guidare dalla persona dalla quale abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su dove andare e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un minibus per 9 persone). Ma tutte le volte successive erano fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una terribile paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza sul percorso e ho dovuto fare retromarcia nella via di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Direi quasi piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (da passeggero, non da guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché stavamo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché avevo dei dubbi su come proseguiva la strada e ho dovuto fare una retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini e teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (ovviamente come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista fantastica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto dei dubbi su come andava la strada e ho dovuto retrocedere sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Si potrebbe dire quasi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo sali e scendi perché seguivamo chi ci ha dato le chiavi. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di confusione su come proseguire e ho dovuto retrocedere nella strada di un'altra villa per ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva una fortissima paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ovviamente come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che siamo saliti perché abbiamo seguito la persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché abbiamo avuto un momento di dubbio su come fosse la strada e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza semplici. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che aveva tanta paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia mentre guidavamo in salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo salito perché allora guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di dubbio su come proseguiva la strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per poterci riprendere (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le altre volte è stato fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si nascondeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché poi c'era la persona da cui avevamo preso le chiavi. Quindi dovevamo semplicemente seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché c'era un momento di esitazione su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive erano fattibili. Direi quasi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva il terrore delle altezze e si teneva la testa fra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo di salire perché c'era una persona che ci ha dato le chiavi e quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e sono dovuto tornare indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché uno di noi soffriva di vertigini e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è tanto stata difficile la prima salita perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo semplicemente seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per poter ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice da fare. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molto paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia quando salivamo (ma da passeggero, non da autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stato tanto difficile il primo salire perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solamente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter partire bene di nuovo (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata fattibile. Diciamo quasi piacevole. Soprattutto perché una delle persone con noi aveva molto vertigini e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ha guidato per noi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo una furgonetta per 9 persone). Ma le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, potrei dire. Soprattutto perché qualcuno tra di noi soffriva di vertigini e aveva la testa fra le ginocchia mentre andavamo su (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso in prestito la chiave era al volante. Quindi abbiamo solo dovuto seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come andasse il percorso e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Direi quasi piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che aveva una grande paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo viaggio in salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi era guidava. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista incredibile. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora stava guidando la persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva molto paura dell'altezza e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché stavamo seguendo la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché eravamo incerti sulla strada da prendere e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stato un momento di dubbio su come continuare la strada e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che soffriva di forte paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (in qualità di passeggero, non di guidatore).
Joris De Laet
Una vista stupenda. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché c'era la persona che ci ha dato le chiavi e quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di confusione su come proseguire e ho dovuto fare marcia indietro per uscire dal cancello di un'altra villa (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono andate bene. Quasi si potrebbe dire piacevole. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che aveva molta paura dell'altezza e si chinava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile durante la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha preceduti. Dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza sulla direzione della strada e ho dovuto fare una manovra in retromarcia nell'entrata di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva paura delle altezze e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (da passeggero e non da guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo di scalata perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di dubbio su come proseguiva la strada e ho dovuto retrocedere sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile fare la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi era già salita. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza semplici. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una grande paura dell'altezza e si è seduta con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita ad essere difficile perché allora guidava la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'è stato un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di accesso a un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo una furgonetta per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una delle persone con noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché una persona ci ha dato le chiavi e ci ha guidati. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché abbiamo avuto dei dubbi sul percorso e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molto paura dell'altezza e si era piegata in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto la salita perché stavamo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto tornare indietro nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva il terrore delle altezze e si nascondeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che l'abbiamo salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di accesso di un'altra villa per riprendere il percorso giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Quasi piacevole, potremmo dire. Specialmente perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si piegava in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi l'ha fatta per noi. Quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare una manovra in retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potremmo quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (solo come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo arrampicarsi perché all'inizio guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un attimo di dubbio sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia nella strada privata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Ci si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi soffriva molto di vertigini ed era con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una bellissima vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi era davanti a noi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un attimo di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato così difficile la prima volta che abbiamo fatto questa salita, perché la persona che ci ha dato le chiavi ce l'aveva già fatta. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un attimo di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini ed era con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita, perché la persona da cui avevamo preso le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come continuasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi piacevole, potrei dire. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva paura delle altezze ed era con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una bellissima vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile durante la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Oserai dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva la paura delle altezze e era seduta con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile il primo viaggio in salita perché guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come proseguiva la strada e ho dovuto tornare indietro nella strada d'accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state più facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché quella volta stava guidando la persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare una retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono andate bene. Quasi piacevole, oserei dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva un forte vertigine e si è tenuta la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era con noi. Quindi dovevamo solo seguirli. La seconda volta è stata la più difficile, perché c'era un breve dubbio sul percorso della strada e ho dovuto fare marcia indietro nell'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, potremmo dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di acrofobia ed era con la testa tra le ginocchia durante la salita (da passeggero, non da guidatore).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi guidava. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come andasse la strada e ho dovuto fare marcia indietro sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Quasi piacevole direi. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva molta paura dell'altezza e si trovava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che abbiamo affrontato la salita, perché seguivamo la macchina di chi ci aveva dato le chiavi. Dovevamo solo seguirli. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stato un momento di incertezza su come proseguire lungo la strada e ho dovuto tornare indietro sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili da fare. Quasi piacevoli, potresti dire. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva un'enorme paura dell'altezza e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo passaggio perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di indecisione su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, potrei dire. Soprattutto perché una persona tra di noi ha molta paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto questa salita perché stavamo seguendo la persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'è stata un po' di confusione sulla direzione da prendere e ho dovuto fare una retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva paura dell'altezza ed era piegata con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci stava guidando. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare una manovra di retromarcia nella strada di accesso di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Specialmente perché una persona tra di noi soffriva di forte paura dell'altezza e si stringeva le ginocchia mentre salivamo (ma solo come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di indecisione su come fosse il percorso e ho dovuto fare marcia indietro nell'ingresso di un'altra villa per ripartire nel modo corretto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata fattibile. Direi quasi piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo arrampicarsi perché stavamo seguendo la persona che ci aveva dato la chiave. Quindi dovevamo solo seguire. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'era un po' di dubbio su come girava la strada e ho dovuto fare una retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe dire quasi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si piegava in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (solo come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché stavo seguendo la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare una retromarcia sulla strada di un'altra villa per riprendere la direzione giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili da fare. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva paura delle altezze e stava con la testa fra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché stavo seguendo la persona dalla quale avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si teneva con la testa tra le ginocchia durante la salita (anche se come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo passaggio perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi è passata prima di noi. Dovevamo quindi semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un breve dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare un'inversione sulla rampa di accesso di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili. Quasi piacevoli, oserei dire. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di fortissima paura dell'altezza e guidava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ovviamente come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima volta, perché stavamo seguendo la persona che ci aveva dato le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché c'è stata un attimo di dubbio su come fosse la strada e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state più facili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di vertigini e si nascondeva tra le ginocchia durante la salita (ma era un passeggero, non il conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima volta che l'abbiamo affrontata, perché c'era una persona che ci ha dato le chiavi e quindi abbiamo solo dovuto seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stato un attimo di dubbio su come procedere e ho dovuto fare una manovra in retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potremmo quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno fra noi aveva molto paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo ascendere perché c'era la persona che ci ha dato le chiavi e quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto un po' di dubbi su come proseguire e sono dovuto tornare indietro nel vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andata bene. Quasi piacevole, direi. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di fortissima paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (solo da passeggero, non da guidatore).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima volta che abbiamo provato a salire perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Dovevamo semplicemente seguirlo. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'era un po' di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare una retromarcia sull'entrata di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potresti dire. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che soffriva di acrofobia e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (mentre era passeggero e non guidava).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono decisamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché all'inizio seguivamo la persona dalla quale avevamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La più difficile è stata la seconda volta, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, oserei dire. Soprattutto perché una delle persone con noi aveva molto paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché allora era alla guida la persona dalla quale avevamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto retrocedere sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone da 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata tranquilla. Quasi piacevole, oserei dire. Soprattutto perché c'era qualcuno tra noi che aveva molto paura dell'altezza e si teneva la testa tra le gambe durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché c'era la persona che ci ha dato le chiavi che guidava. Dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato più facile. Quasi piacevole, potrei dire. Soprattutto perché c'era una persona tra noi con la paura dell'altezza che si nascondeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona che ci ha dato le chiavi era a guida. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza sulla strada da prendere e ho dovuto fare un'inversione sulla strada di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive erano fattibili. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini e si copriva la testa quando salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché allora stavamo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza su come andava la strada e ho dovuto fare una retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato piuttosto facile. Direi quasi piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva paura dell'altezza e si teneva il capo tra le ginocchia quando salivamo (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una bellissima vista. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi guidava. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di indecisione sul percorso e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva molto paura dell'altezza e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (sia come passeggero che come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita che è stata difficile perché la persona che ci ha dato le chiavi stava guidando. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire, e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di acrofobia e si nascondeva tra le ginocchia quando si saliva (ovviamente da passeggero e non da autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Dovevamo solo seguirlo. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'è stata un po' di incertezza sulla strada da seguire e ho dovuto tornare indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (anche se era passeggero e non guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita ad essere difficile, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi si è offerta di guidarci. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda, perché abbiamo avuto un momentaneo dubbio sulla direzione della strada e sono dovuto tornare indietro sulla strada di accesso di un'altra villa per poter riprendere la giusta strada (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi piacevole, direi. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e durante la salita stava con la testa tra le ginocchia (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi andava con noi. Quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era qualche dubbio su come proseguire e ho dovuto fare manovra per tornare indietro nel vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva una forte vertigine e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi era a bordo. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da seguire e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché qualcuno tra di noi soffriva di vertigini e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (da passeggero, non da conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché c'era la persona da cui avevamo preso le chiavi che ci guidava. Dovevamo solo seguirlo. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'è stata un po' di incertezza sulla strada da prendere e ho dovuto fare marcia indietro nell'ingresso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andata bene. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che aveva paura delle altezze e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stavolta stava guidando. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un attimo di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare una retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva un grande timore dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo perché abbiamo seguito la persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'è stato un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare una retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fatte senza problemi. Quasi si potrebbe dire che è stato piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi ha avuto una forte paura dell'altezza e si è ritrovata con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto l'ascesa perché la persona da cui avevamo preso le chiavi lo stava guidando. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire lungo la strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato piuttosto facile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si nascondeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista fantastica. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile, perché allora la persona di cui avevamo preso le chiavi guidava. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di indecisione su come andare avanti e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potresti quasi dire che era piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una paura terribile dell'altezza e si nascondeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stata così difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era lì per guidarci. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un van per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi che aveva molta paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre si stava salendo (ma solo come passeggero, non come autista).
Edwin Folkers
Meravigliosa vacanza in una posizione ECCEZIONALE. Con l'aiuto dell'host Maria e suo marito è stato facile trovarlo. Maria si è regolarmente informata se tutto andava bene. La villetta ha soddisfatto le nostre aspettative ed era come descritta. Spaziosa, pulita e ben curata/tenuta. Sicuramente consigliata! Anche la regione di Vélez-Malaga e le spiagge vicine sono da visitare.
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché allora la persona di cui abbiamo preso le chiavi ci accompagnava. Dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andata bene. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molto paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (da passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo salito perché c'era la persona che ci ha dato le chiavi a guidarci. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come andasse la strada, e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state più facili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di acrofobia e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ovviamente come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è tanto stata la prima salita che era difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili. Quasi direi piacevoli. Specialmente perché qualcuno tra noi aveva molta paura dell'altezza e si metteva la testa tra le ginocchia quando salivamo (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo giro perché stavamo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché ci siamo trovati a dubitare del percorso e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi piacevole, direi. Specialmente perché una persona tra di noi soffre di forte vertigini e si teneva il capo tra le ginocchia durante la salita (comunque solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo ascenso perché stavo seguendo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come andare avanti e ho dovuto fare una retromarcia sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili. Quasi piacevoli, potrei dire. Soprattutto perché una persona fra noi aveva la paura del vuoto e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La seconda volta è stata la più difficile perché c'è stata un momento di esitazione sulla strada e ho dovuto fare marcia indietro sul vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva paura delle altezze ed era con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Aris Van Mazijk
Abbiamo potuto trascorrere due settimane a Casa Martijo nel luglio 2016. La casa si trova in una posizione splendida su una montagna da cui si può vedere il mare di Torre del Mar. Anche la terrazza e la piscina erano molto belle e offrivano un po' di refrigerio in un luogo dove può diventare molto caldo (soprattutto nel pomeriggio).
La strada per arrivarci è impegnativa come indicato da altre recensioni. È consigliabile avere un'auto alta, ma dopo averla percorsa diverse volte diventa meno difficile (anche di notte).
La casa è completa ma arredata in modo semplice. A mio parere molte cose hanno bisogno di essere sostituite, come dimostra anche il guasto di 1 unità di aria condizionata. Questa è stata sostituita tempestivamente alcuni giorni dopo, ma i nostri ospiti hanno dovuto dormire senza aria condizionata per alcuni giorni. Abbiamo anche avuto un giorno in cui non c'era acqua corrente. Un po' scomodo, ma anche questo è stato risolto la stessa sera dal gestore.
Tutto sommato, abbiamo avuto una bellissima vacanza a Casa Martijo.
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto vertigini e si nascondeva con la testa tra le ginocchia quando salivamo (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista fantastica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura delle altezze e si era messa con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (però come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di dubbio su come procedeva la strada e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive era abbastanza fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché qualcuno di noi aveva una forte paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto questa salita perché la persona che ci ha dato le chiavi dell'auto ce l'ha fatta senza problemi. Quindi abbiamo solo seguito il suo esempio. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stata un momento di dubbio su come continuare la strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e si metteva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita ad essere difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirli. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per rimettermi nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché qualcuno tra noi ha una forte paura dell'altezza e si era chinato con la testa tra le ginocchia durante la salita (ma come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché seguivamo la persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La seconda volta è stata la più difficile perché c'era un momento di incertezza sulla strada da prendere e ho dovuto fare marcia indietro nella strada di accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è sempre stato fattibile. Quasi piacevole, oserei dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto la salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era lì a guidarci. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi soffriva di grande paura dell'altezza e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo una furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andato bene. Si potrebbe dire quasi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (sì, come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona di cui abbiamo preso le chiavi l'ha fatta. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come fosse la strada e ho dovuto retrocedere nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva molta paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che abbiamo fatto la salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era già passata. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe quasi dire che era piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita ad essere difficile perché allora era la persona da cui avevamo preso le chiavi a guidare. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare una manovra per tornare indietro sull'entrata di un'altra villa (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si nascondeva tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora la persona da cui abbiamo preso la chiave era alla guida. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo una furgoneta per 9 persone). Ma tutte le volte successive è andata bene. Quasi piacevole, si potrebbe dire. Soprattutto perché uno di noi aveva una forte paura dell'altezza e guidava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo in cima (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo arrampicatore perché la persona di cui avevamo la chiave ci ha preceduto. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto momenti di incertezza su come continuare la strada e ho dovuto fare retromarcia nel cortile di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva paura dell'altezza ed era in posizione fetale durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora stava guidando la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'è stata un attimo di dubbio su come proseguiva la strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi potresti dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Dovevamo solo seguirli. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto un momento di dubbio su come proseguiva la strada e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, potresti dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si trovava a testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di confusione su come continuava la strada e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva molto paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (anche se solo passeggero, non guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che l'abbiamo affrontata perché c'era una persona che ci ha dato la chiave e quindi abbiamo semplicemente seguito. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stato un momento di incertezza su quale fosse la strada e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di acrofobia e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (anche se solo passeggero e non guidatore).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi l'ha fatta per noi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nell'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli direi. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva il terrore dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. La prima salita non è stata così difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi guidava. Quindi dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché allora c'era la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molto la paura delle altezze e si stava seduta con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo di scalata perché allora c'era la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di dubbio su come andasse la strada e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potremmo dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una fortissima paura dell'altezza e si copriva la testa tra le ginocchia quando salivamo (è vero solo come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché il proprietario della chiave stava guidando. Dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza riguardo al percorso e ho dovuto fare retromarcia nell'accesso di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista mozzafiato. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché eravamo dietro a una persona che ci aveva dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e si è seduta con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo di scalata perché la persona che ci ha dato le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare una manovra per tornare indietro sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter partire di nuovo correttamente (avevamo un van per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, potresti dire. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che soffriva di vertigini e si piegava in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma solo come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. I 400 metri finali sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo perché seguivamo la persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La seconda volta è stata la più difficile perché c'era un po' di incertezza sulla strada da seguire e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un van per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili da fare. Potresti quasi dire che è stato piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva un po' di paura dell'altezza e si è seduta con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché uno di noi soffriva di vertigini e si piegava in avanti con la testa tra le ginocchia quando salivamo (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché la persona di cui avevamo preso le chiavi l'aveva già fatta. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare una retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché all'inizio ci guidava la persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché abbiamo avuto un momento di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (in qualità di passeggero e non di guidatore).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché stavamo seguendo la persona di cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto dei dubbi su quale strada prendere e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra noi aveva paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché c'era una persona che ci ha dato le chiavi e ci ha detto semplicemente di seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un pulmino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché c'era una persona tra di noi con una grande paura dell'altezza che stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista mozzafiato. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile il primo viaggio in salita perché è stato guidato dalla persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo semplicemente seguire. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di dubbio su come proseguire e ho dovuto retrocedere nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza fattibile. Quasi piacevole direi. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che soffriva di forte paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non era tanto difficile la prima salita perché allora c'era la persona che ci ha dato le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come continuare la strada e ho dovuto fare marcia indietro nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura delle altezze e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto la prima salita che era difficile perché allora guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come procedere e ho dovuto fare inversione sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un van per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, oserei dire. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva un'altissima paura delle altezze e aveva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita ad essere difficile perché seguivamo semplicemente la persona da cui avevamo preso le chiavi. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare inversione sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molta paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché l'abbiamo fatta seguendo la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La parte più difficile è stata la seconda volta perché c'era un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare una manovra indietro nell'ingresso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva un forte problema di vertigini e si era chinata con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un attimo di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita che è stata difficile perché all'inizio guidava la persona che ci ha dato le chiavi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potremmo quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (sia come passeggero che come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima volta che l'abbiamo affrontata perché seguivamo la persona da cui avevamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un attimo di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sull'ingresso di un'altra villa per poter ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi si potrebbe dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di acrofobia e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista fantastica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era a guidare. Dovevamo solo seguirlo. La parte più difficile è stata la seconda volta, perché c'era un po' di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per ripartire nel modo giusto (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata abbastanza fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molta paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo salita perché la persona che ci ha dato la chiave stava guidando. Quindi dovevamo solo seguirla. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come continuare la strada e ho dovuto indietreggiare sulla rampa di accesso di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva una forte paura dell'altezza e si è seduta con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché abbiamo seguito la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un momento di incertezza su come fosse la strada e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che aveva molta paura dell'altezza e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché seguivamo la persona dalla quale abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirla. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza sulla direzione della strada e ho dovuto fare una retromarcia nella rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata fattibile. Quasi direi piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva una forte paura dell'altezza e si piegava in avanti con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha seguito. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire sulla strada e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per potermi riposizionare correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Quasi piacevole, potremmo dire. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di vertigini e si ritrovava a tenere la testa tra le ginocchia durante la salita (ovviamente solo come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita difficile perché allora la persona da cui abbiamo preso le chiavi stava guidando. Dovevamo semplicemente seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza su come fosse la strada e ho dovuto fare retromarcia sull'accesso a un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza semplici. Quasi piacevoli, potrei dire. Soprattutto perché una persona tra noi aveva un terribile acrofobia e si trovava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile la prima salita perché la persona di cui avevamo preso le chiavi era a guidare. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Soprattutto perché qualcuno tra noi soffriva di forte paura dell'altezza e si sedeva con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (ovviamente come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non era tanto la prima salita ad essere difficile perché allora guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguirlo. La cosa più difficile è stata la seconda volta perché c'era un momento di dubbio su come proseguire la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Potresti quasi dire che era piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva molto paura dell'altezza e teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo assalto perché l'altro con cui abbiamo condiviso la chiave era a guidare. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era qualche dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva grande paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (anche se solo come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona dalla quale abbiamo preso le chiavi era al volante e noi dovevamo semplicemente seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda quando abbiamo avuto qualche dubbio sul percorso e ho dovuto fare retromarcia nella rampa di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un minibús per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Si potrebbe dire piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi aveva una forte paura dell'altezza e si è piegata in due durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non era tanto la prima salita ad essere difficile perché la persona di cui abbiamo ottenuto la chiave l'ha già percorsa. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, poiché abbiamo avuto qualche dubbio su come proseguire e ho dovuto retrocedere sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo una furgoneta per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state piuttosto facili. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi aveva il terrore dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una bellissima vista. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché allora guidava la persona da cui abbiamo preso le chiavi. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di dubbio su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva molto paura dell'altezza e si è seduta con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita che è stata difficile, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza su come proseguire e ho dovuto fare inversione sui binari di raccordo di un'altra villa per ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi direi piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi aveva moltissima paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia mentre si saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una splendida vista. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che l'abbiamo scalata perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda, quando abbiamo avuto qualche dubbio sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di accesso di un'altra villa per ripartire nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata fattibile. Potremmo quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi soffriva di vertigini e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stato così difficile la prima volta in quanto la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Dovevamo solo seguirlo. La cosa più difficile è stata la seconda volta perché c'è stato un po' di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare marcia indietro sulla rampa di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (abbiamo avuto un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. O quasi piacevoli. Soprattutto perché una tra di noi soffriva di vertigini e stava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (in qualità di passeggero e non di guida).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che abbiamo salito la collina perché era guidata dalla persona a cui abbiamo preso le chiavi. Quindi dovevamo solo seguire. La volta più difficile è stata la seconda perché abbiamo avuto qualche dubbio sulla direzione da prendere e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (eravamo con un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Potresti addirittura dire piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona tra noi che soffriva di vertigini e si teneva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile durante la prima salita perché la persona che ci ha dato le chiavi ci ha fatto da guida. Abbiamo solo dovuto seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un momento di incertezza riguardo al percorso e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state piuttosto facili. Direi quasi piacevoli. Specialmente perché una persona tra di noi aveva mal di altezza e stava con la testa tra le ginocchia quando salivamo (in qualità di passeggero, non di autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stato tanto difficile salire la prima volta perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi l'ha fatta per noi. Quindi dovevamo solo seguirlo. La seconda volta è stata la più difficile perché abbiamo avuto qualche dubbio sulla strada da seguire e ho dovuto fare retromarcia sull'entrata di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Potresti dire quasi piacevoli. Soprattutto perché c'era una persona con noi che aveva molto vertigini e aveva la testa tra le ginocchia quando salivamo (come passeggero e non come conducente).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ha guidato per noi. Dovevamo solo seguirlo. La più difficile è stata la seconda volta, perché c'era un po' di indecisione su dove andare e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per ripartire nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fatte senza problemi. Potresti quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra di noi soffriva di forte vertigini e si trovava con la testa tra le ginocchia mentre guidavamo verso l'alto (in quanto passeggero e non guidatore).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono decisamente ripidi. Non è stato difficile la prima volta che l'abbiamo fatto perché la persona che ci ha dato le chiavi dell'alloggio ha guidato. Dovevamo solo seguirlo. La volta successiva è stata la più difficile perché abbiamo avuto qualche dubbio su dove andare e ho dovuto invertire la marcia sulla rampa di un'altra villa per poter ripartire (era un furgoncino per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché qualcuno di noi soffriva di vertigini e aveva la testa tra le gambe durante la salita (come passeggero e non come guidatore).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che l'abbiamo scalata, perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi l'ha fatta al posto nostro. Quindi abbiamo semplicemente seguito la strada. La volta più difficile è stata la seconda, perché c'è stata un po' di confusione su come proseguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Quasi piacevoli, si potrebbe dire. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di forte vertigine e stava con la testa tra le ginocchia quando salivamo (solo passeggero, non il guidatore).
Joris De Laet
Una vista mozzafiato. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché la persona che ci ha dato le chiavi ci ha seguiti. Dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda volta perché abbiamo avuto qualche dubbio sul percorso e ho dovuto fare retromarcia sulla rampa di un'altra villa per riprendere la giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stata fattibile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché qualcuno tra di noi soffriva di forte vertigine e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (solo come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono effettivamente ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha guidato. Quindi dovevamo solo seguirlo. La salita più difficile è stata la seconda, perché c'era un po' di incertezza su come si sviluppasse la strada e ho dovuto fare inversione sulla rampa di una villa diversa per poter ripartire bene (avevamo un van per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state tranquille. Potresti dire che è stato piacevole. Soprattutto perché c'era qualcuno con noi che soffriva di vertigini terribili e si metteva la testa tra le ginocchia durante la salita (ma solo come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto difficile la prima volta che l'abbiamo fatto perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi era al volante. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, quando abbiamo avuto un momento di incertezza su come proseguire e ho dovuto retrocedere nella rampa di accesso di un'altra villa per riprendere il giusto percorso (avevamo un furgone per 9 persone). Ma dalle volte successive era abbastanza facile. Potresti dire quasi piacevole. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva molto di vertigini e si aggrappava alle ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita perché abbiamo seguito la persona dalla quale abbiamo avuto la chiave. Quindi dovevamo solo seguirla. La parte più difficile è stata la seconda volta, quando abbiamo avuto un po' di incertezza sulla strada da seguire e ho dovuto fare retromarcia nel vialetto di un'altra villa per poter ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state abbastanza facili. Si potrebbe quasi dire piacevoli. Soprattutto perché una persona tra noi soffriva di vertigini e aveva la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile perché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ha guidato. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'era un po' di incertezza su come procedere e ho dovuto retrocedere nel vialetto di un'altra villa per ripartire bene (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile. Potresti quasi dire piacevole. Soprattutto perché una di noi ha un forte acrofobia e aveva la testa tra le ginocchia mentre salivamo (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista magnifica. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stato tanto difficile il primo tentativo perché la persona che ci aveva dato le chiavi ci ha condotto. Quindi, abbiamo solo seguito la strada. La volta più difficile è stata la seconda perché c’era un po' di incertezza su come fosse la strada e ho dovuto andare indietro sulla rampa di un'altra villa per poi ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state fattibili. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché una delle persone con noi aveva una forte paura dell'altezza e stava con la testa tra le ginocchia durante la salita (come passeggero, non come autista).
Joris De Laet
Una vista meravigliosa. Gli ultimi 400 metri sono ripidi, infatti. Non è stato tanto difficile il primo approccio, visto che la persona da cui abbiamo preso le chiavi per la villa era alla guida. Dovevamo solo seguirlo. La seconda volta, invece, è stata la più difficile, in quanto c'è stata una pausa di incertezza sulla direzione da prendere e ho dovuto fare inversione in una villa vicina per poter partire di nuovo nella giusta direzione (avevamo un furgone per 9 persone). Ma in tutte le volte successive è stato abbastanza semplice. Potremmo dire che addirittura piacevole, soprattutto perché uno dei nostri alleati aveva molta paura dell'altezza e si chinava con la testa tra le ginocchia mentre salivamo (non come guidatore, ma come passeggero).
Joris De Laet
Una vista stupenda. Gli ultimi 400 metri sono veramente ripidi. Non è stata tanto difficile la prima salita, poiché la persona da cui abbiamo preso le chiavi ci ha accompagnato. Dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda, quando abbiamo avuto un momento di incertezza riguardo al percorso e sono dovuto retrocedere sulla rampa dell'ingresso di un altra villa per riprendere la strada giusta (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza facile, direi quasi piacevole. Specialmente perché qualcuno tra noi soffriva di forte vertigine e stava con la testa tra le gambe durante la salita (come passeggero, non come conducente).
Joris De Laet
Una vista splendida. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché allora c'era la persona da cui avevamo preso le chiavi che conduceva. Quindi dovevamo solo seguirlo. La volta più difficile è stata la seconda perché c'è stato un momento di incertezza su come fosse il percorso e ho dovuto fare retromarcia nell'entrata di un'altra villa per ripartire correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive sono state gestibili. Si potrebbe quasi dire che fosse piacevole. Soprattutto perché una persona tra di noi soffriva di fortissima acrofobia e si stringeva le ginocchia mentre salivamo (in quanto passeggero e non autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché a quel punto c'erano dei dubbi sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
M.C. Reijntjes
Abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa struttura. Perfettamente mantenuta, bella vista e molta libertà e una piscina non troppo grande, ma comunque bella.
Tutto funziona bene e la casa è arredata in modo confortevole e con gusto.
Unico neo: la strada di accesso, che è molto ripida, stretta e sconnessa. La nostra auto a noleggio, una Ford Focus, è riuscita a fare l'ultima curva a destra verso la casa su una pendenza del 20% per pochi centimetri. Altrimenti, bisogna fare retromarcia lungo un ripido precipizio. Una sfida per gli amanti del test della pendenza in retromarcia!
Marco Reijntjes
Sylvia Roosendaal
Oudorp
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
J. Tuinstra
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno a Casa Martijo. Ai prossimi residenti consiglio di non comprare sale o zucchero, perché sono in abbondanza. Nel frattempo, c'è anche una bella scorta di spezie, in modo da poter cucinare bene. Portate con voi l'acqua potabile, anche per cucinare i cibi e fare il caffè, l'acqua del serbatoio non è del tutto affidabile. A parte questo, Casa Martijo è fantastica, una bella piscina, belle camere da letto, una vista super, molti uccelli, bella e tranquilla, ma a breve distanza dalla costa. È necessario un po' di senso dell'avventura, la strada per arrivarci è ripida e stretta. Ma con calma, non c'è problema.
La vista è magnifica, si possono vedere le città costiere e il Mediterraneo. Per noi è stata un'ottima base per visitare Granada (due volte, la prima attraverso strade strette, una festa in sé, e una volta attraverso l'autostrada), Malaga, le sue fortificazioni, la cattedrale, il museo marittimo (un po' vecchio e fatiscente, così spagnolo) e i giardini di Malaga. Abbiamo anche visitato le grotte di Nerja, impressionanti, ma molto turistiche. Abbiamo anche fatto delle belle gite in auto lungo le città di montagna e i panorami più belli.
Non avevamo ancora finito, ma purtroppo il nostro tempo era scaduto. Sicuramente per un'altra volta. Trudy Tuinstra
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Cor Mulckhuyse
Abbiamo avuto una grande settimana a Casa Martijo.Een casa rete che è pulita e offre una vista mozzafiato sulle montagne e sea.A Echer svantaggio è il modo in cui toe.De avanti ultimo chilometro è di circa una strada stretta e ripida senza guardrail. Questo non è adatto a persone con le vertigini, perché se si guarda nell'abisso. Questo è stato per me personalmente davvero qualcosa ogni corsa su e giù ha dovuto superare. Per il cantiere e di sbarazzarsi di voi accoltellato una volta. Qui abbiamo sofferto achterbumper.Als danni una volta che sei al cottage, si può davvero godere. Meravigliosa piscina, rondini che volano intorno, tranquillità e privacy. Da qui una gita di un giorno a Granada, Alhambra stato. Super Nizza. Inoltre, Malaga e Torremolinos sono facilmente accessibili. Cordiali saluti, Betty Mulckhuyse
E H L de Sain
Abbiamo una meravigliosa settimana con bel tempo. La casa è fantastico e tutti i comfort. Ci sono stati ben accolti dal direttore Tom utile. Accanto alla piscina è una splendida terrazza con un buon posto e una Pergula modo sia dentro che fuori il sole può sedersi. Dalla terrazza, si tratta di una fantastica vista dei dintorni e del mare. Dalla casa si possono effettuare escursioni al bellissimo entroterra e la costa. Si tratta di circa 20 minuti di auto dalla spiaggia nella località balneare di Torre Del Mar. Qualche critica è la strada ripida fino alla casa. Avete cavalcato la strada 2 volte quello a cui siete abituati ad esso è molto fattibile. Ci saranno in futuro sicuramente tornare indietro. Marlies de Sain.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Gert Goovaerts
Possiamo solo esaltando le virtù di tutto l'ambiente, la pulizia, le camere spaziose e bagni, gli angoli catramosi bello fuori, la bellissima piscina, gli uccelli tutto il giorno attraverso Twitter e condividere le acque di balneazione, la tranquillità, la bella mutevole colori della natura, l'adrenalina della strada e verso il basso (buona cosa siamo stati avvertiti), la qualità di ciò che è disponibile in cucina, utilizzare le asciugamani e lenzuola, vicinanza al mare ... L'accoglienza è stata bene. In sintesi abbiamo avuto una vacanza fantastica! E grazie Belvilla per l'entrata mega veloce di questa fantastica posizione.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Job Muller
Nel frattempo, in molti paesi può prenotare una casa Interhome. Ancora una volta, questo è stato un altro che permette puramente positiva è divertente, bella e mantenuto casa con grande terrazza e piscina. Splendidamente situato con splendida vista sulla valle e prima dietro il Mediterraneo. Zona tranquilla, ma con 15 minuti a Torre del Mar, con un sacco di bei ristoranti, anche in spiaggia. Malaga si trova a circa 45 minuti di auto, dove poter noleggiare biciclette (Moto Baja) è decisamente consigliato.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Nancy Shea
Questa era una molto lussuoso, una vacanza per noi e abbiamo solo una parola per il bello. La reception era superba fino al cottage era l'unico lato negativo. Forse un suggerimento per Belvilla non conosco nessun longtitude gps e latitudine, che trovano la loro strada una grave catastrofe.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché a quel punto c'erano dei dubbi sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Jacques Van Dijk
Abbiamo molto apprezzato la nostra vacanza in famiglia. Tutto andava bene. Altamente consigliato. L'ultimo tratto della strada per la villa era emozionante (quindi 7) In particolare il primo giro. Poi è andato molto meglio.
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Anthony Theunissen
Cottage era molto spaziosa ordine superiore tutto era fornito e attrezzata! Anche molto bello che il direttore era ben servita chiedere consigli trapano e in effetti la strada fino era un po 'emozionante, ma per farlo siamo stati 2 famiglie e siamo stati in ritardo ma la metà manager è venuto di notte ci voorganisatie di guidare al top l'alto! Insomma, un vero vincitore!
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona di cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirla. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona di cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirla. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio su come si svolgesse la strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Joris De Laet
Una vista bellissima. Gli ultimi 400 metri sono davvero ripidi. Non è stata tanto la prima salita a essere difficile, perché poi la persona da cui abbiamo preso la chiave è andata avanti. Quindi abbiamo dovuto seguirlo. Il momento più difficile è stato il secondo, perché c'era qualche dubbio sulla strada e ho dovuto fare retromarcia sul vialetto di un'altra villa per scendere di nuovo correttamente (avevamo un furgone per 9 persone). Ma tutte le volte successive è stato abbastanza gestibile. Si potrebbe quasi dire piacevole. Soprattutto perché uno di noi aveva molta paura dell'altezza e aveva la testa tra le ginocchia quando saliva (come passeggero e non come autista).
Werner Van den Bergh
Il pasto a base di pane autosuggestionato non è presente, non è stata offerta alcuna soluzione
Niente cuscini sulle sedie di plastica in piscina: secondo il proprietario, per motivi igienici
Prenotato con belvilla dove la pulizia finale era inclusa - in loco abbiamo pagato 90 euro per la pulizia!!!!!!
Anne-Mie Geelen
Di per sé è una posizione ideale (relativamente breve per raggiungere la costa, i negozi, una bella vista, una posizione tranquilla), ma per noi la ripida strada di accesso è stata un ostacolo per tornare la sera dopo il tramonto. La cucina era ben attrezzata (utile anche il fatto che ci fosse una certa scorta di spezie, caffè, ...). Normalmente per 2 settimane sono stati forniti solo 1 asciugamano grande e 1 piccolo per ciascuno di noi, il che è davvero troppo poco. Per fortuna c'era una lavastoviglie. I materassi erano di qualità inferiore e abbiamo trovato i cuscini e i piumini un po' sporchi....
Ma abbiamo apprezzato soprattutto la pace e la tranquillità, la piscina e la terrazza con una bellissima vista!
Christiaan Loos
Vacanze accogliente e confortevole. Le tre camere da letto con bagno di accompagnamento sono spaziose e dotate di letti di buona qualità (ad esempio, persiane, finestre e l'aria condizionata che non abbiamo avuto da usare nonostante il bel tempo). Il soggiorno con cucina a vista che potevamo gusto migliore. \\ R \\ nIl ambiente esterno era appena assistito e praticamente progettato con una splendida vista sul mare. \\ Auto R \\ nA è una necessità e, anche se l'avvicinamento ripido in origine, per abituarsi è, Questo ha permesso per il conducente medio non è un problema. Nella zona più ampia tutti possono trovare qualcosa di loro gusto in termini di intrattenimento, ristoranti e simili. Nella regione, è generalmente più economico rispetto a, per esempio la Costa Blanca. \\ R \\ nA raccomandato per appartamento (3) coppie amichevoli. \\ R \\ nAgnes, Chantal, Chris & Kris.
S. Wilms
La nostra vacanza a Casa Martijo era in una parola delizioso. La casa ben attrezzata (con tutto il lusso), la piscina e il "portico" ha reso questo posto fantastico per accamparsi per una settimana. La posizione di Casa Martijo è sulla cima di una montagna, quindi la vista (mare) è mozzafiato. L'durano da 1 a 2 km inizialmente essere impegnativo (ripida strada asfaltata), ma se avete fatto due volte, non è più un problema (anche con una macchina a basso, abbiamo avuto una VW Passat, si può facilmente dire con sopra e sotto) .overall, un soggiorno meraviglioso in posti belli e le spiagge vicine.
Kato Van Leusden
Dopo una montagna di cemento forse un po 'ripida strada (dopo il 1x unità è in realtà un problema) si arriva al cottage su. Si nota subito la quiete, la spaziosità e, naturalmente, la splendida vista La casa è spaziosa, gradevolmente molto completa (lettino, seggiolone, barbecue, ecc) con 3 belle camere con bagno privato (con wc, molto bello ) Fuori c'è una bella piscina con lettini lusso e un bel portico coperto dove è possibile rilassarsi all'ombra (pranzo, la lettura. bevanda, ecc) Tutto sommato, sicuramente una casa di nuovo per tornare indietro
Edgar Gurr
La vista dalla casa era molto bella, è tranquilla ma anche appartata. Il viale d'accesso alla casa era molto avventuroso....
La casa all'interno non era molto ben tenuta e i letti erano un'imposizione, grazie ai materassi del letto a castello dei bambini, che abbiamo messo sui letti, abbiamo potuto dormire comodamente.
La piscina era ok, ma anche un po' datata, c'erano lettini di plastica senza imbottiture....
Nell'area esterna ci sono diversi tavoli grandi dove si può fare colazione e mangiare piacevolmente....
È consigliabile portare con sé uno spray antizanzare perché c'erano molte zanzare...
M.W.A. Van der Goes
Non solo è stato piacevole, ma è stato particolarmente necessario che fossimo accolti dal responsabile della proprietà e che lui ci precedesse in auto.
La strada che porta alla casa è una di quelle che non tutti osano percorrere! Ripida, stretta, sconnessa, ad alto rischio di traffico in arrivo e non proprio adatta alla vostra auto. Con le vertigini, questa strada rappresenta un grosso problema.
La casa era ragionevole, ma in termini di arredamento e attrezzature, ha bisogno di qualche attenzione. E non era molto pulita.
I dintorni sono bellissimi.
Maarten Ferket
Per godere di questo splendido panorama, bisogna salire in auto su una montagna ripida. La prima volta, Maria guida avanti. In seguito, ci si abitua rapidamente. Per noi non è stato un problema. La casa e i suoi dintorni ci sono piaciuti moltissimo. Ad Arenas e a Torre del Mar, abbiamo potuto andare ogni giorno in un ristorante economico. Ma anche la cucina della casa è più che ben attrezzata per cucinare. Un bel salotto sulla terrazza, un barbecue a gas, un camino... C'era tutto per rendere la nostra vacanza romantica un successo. Torneremo sicuramente un giorno per goderci le temperature estive e passeremo volentieri questo indirizzo agli amici!
Nico Van Moorhem
Questa bella proprietà è molto ben posizionata con una vista fantastica. Abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità di questo posto. Eppure ci sono molti negozi e ristoranti nelle vicinanze. La casa è molto pratica. Ad esempio, ogni camera ha il proprio bagno. La casa non è modernissima, ma c'è tutto quello che serve a una coppia o a una famiglia. In più si vive all'aperto! Una buona connessione a internet e la TV Flanders sono utili nei mesi invernali, quando si deve comunque stare in casa. La casa era pulita e i materassi buoni. Qualità-prezzo questa casa merita sicuramente un 10/10 per noi.'
Hugo Stevens
La nostra vacanza è stata più che riuscita. Perfettamente situato. La strada per la parte superiore è IDD una grande esperienza per la prima volta, ma una persona si abitua a tutto. Una volta che siete sopra si può godere solo la tranquillità, la vista, la piscina ....... Le temperature erano perfette. Dopo 14 giorni abbiamo davvero non ancora andato.
Johan Pos
Abbiamo trascorso lo scorso marzo una bellissima vacanza in questa casa vacanze.
La vista era fantastica dalla terrazza e la casa è un'ottima base.
La villa ci è piaciuta molto e aveva tutto per un soggiorno piacevole
All'arrivo, siamo stati gentilmente attesi e accompagnati alla villa.
L'ultimo tratto fino alla villa è in effetti su una strada ripida, ma si può fare tranquillamente.
Ci vuole un po' di tempo per abituarsi la prima volta, ma alla fine non ci sono problemi, anche se si consiglia di non noleggiare il modello più piccolo di auto.
Purtroppo durante il nostro soggiorno faceva troppo freddo per poter utilizzare la piscina, ma torneremo sicuramente
Mario van Lith
Il cottage ha una bella posizione su una montagna e tutto era ben organizzato sito. È stato bello che noi, come una persona di contatto olandese in Spagna ha avuto quel giorno e notte per noi era pronto. La vista era fantastica e il giardino è stata transennata con scherma. Questo va bene se ci sono bambini.
Marcel Oomen
Ciò che abbiamo apprezzato la nostra vacanza a Casa Martijo. La casa dispone di una bella piscina e una vista fantastica! Divertente e rilassante apprezzato il bel tempo, "buona sera il barbecue e gustare un bicchiere di vino \/ bottiglia di birra. Nella casa ti manca nulla. La reception era molto ospitale e domande sono sempre in ordine parlato con. Consigliatissimo per grandi e piccini!
Verschoren Peter
La casa è bella, la piscina è meravigliosa e i dintorni sono al top.
Solo che non siamo troppo soddisfatti della persona di contatto in loco. Quando abbiamo segnalato l'aria condizionata che non funzionava nella camera da letto e la fornitura di acqua che era quasi esaurita, non abbiamo ottenuto alcuna risposta dalla persona di contatto in loco. Dobbiamo quindi contattare i proprietari stessi (che non si trovano in Andalusia). Questi si registrano poi con la persona di contatto in loco. Tuttavia, non abbiamo notizie dalla persona di contatto. Dopo il 2° giorno, la sera, l'acqua viene comunque riempita. In vacanza, l'ospite non dovrebbe essere impegnato a mandare sms o e-mail e a chiamare il referente per sapere se ha ricevuto i nostri messaggi e chiedere un feedback. Al ritorno dalle vacanze, questi pericoli persistono. La caparra dopo 4 settimane (e dopo due volte il contatto con il proprietario) non è stata ancora rimborsata (anche se tutto era in ordine quando abbiamo lasciato la casa). Di nuovo. Contattando il proprietario, egli è molto comprensivo e disponibile e fa il necessario e contatta immediatamente la persona di riferimento. Tuttavia, dobbiamo segnalare una seconda volta che il deposito non ci è stato ancora rimborsato. Consigliamo ai proprietari di prevedere un'altra persona di contatto in loco. Vi meritate qualcuno che si prenda cura delle persone sul posto e che si occupi di tutto ciò che si trova sul posto in modo corretto. Perché questa casa e voi ve lo meritate!!! La casa e la posizione sono assolutamente di alto livello!
Sebastiaan-Willem Pelser
Casa bella e ordinata con arredi moderni. Letti raffinati per gli standard spagnoli. Bagni raffinati e acqua calda in abbondanza. Giardino curato, bella piscina. Abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità e la vista delle montagne e del mare sulle 2 terrazze! I bambini si sono divertiti in piscina. Una vacanza meravigliosa
J. Van Emous
Mantenersi a 10 al 17 Luglio 2010: In principio era l'ingresso ultimo pezzo sicuramente abituarsi (steil!) La casa è in una buona preparable dalle spiagge (mezz'ora) e ha una vista panoramica sul mare. Sarebbe bello se la casa è presente informazioni sulle attrazioni della zona. Spiaggia di Maro, Cueva de Nerga, Nerja e Firgiliana sono ben consigliato. Abbiamo il 16 luglio Vergine del Carmen a Nerja esperienza, soprattutto in processione sull'acqua e vuurwerk.Beheerder parla olandese e disponibile.
Ilse Hermans
Siamo stati portati avanti attraverso una strada ripida fino alla casa vacanze. Quello che avevo letto prima nelle recensioni mi aveva spaventato, ma questo era decisamente esagerato. Casa super bella, i proprietari hanno fornito davvero tutto. Lenzuola e biancheria da bagno in abbondanza e casa molto pulita! Complimenti a Lindsey, potete chiederle qualsiasi cosa, abbiamo ricevuto molte informazioni sulla zona, sui ristoranti, ecc. e lei è sempre disponibile. Un grande grazie a Lindsey!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Andalusia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa del Sol
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Malaga e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 307130
Ultimo aggiornamento: 05.05.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/307130.htm
«Lussuosa villa con piscina ad Arenas» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 328 recensioni fornite.
e commissioni
