Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Jan Tooropstaat 9

Domburg

max  6   Ospiti
112m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
112m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Splendidamente situata tra la spiaggia e il centro, spaziosa casa vacanze con giardino recintato e garage in affitto compresa la casa al mare Attraente, spaziosa casa vacanze per 6 persone. Questa casa d'angolo si trova in una strada tranquilla tra la strada principale e la spiaggia ed è dotata di un proprio parcheggio (garage) e di un cortile rivolto a sud chiuso da una recinzione. La spiaggia è a 150 metri di distanza e il centro a 50 metri dalla casa vacanze. La casa vacanze è adatta per 6 persone ed è dotata di tutti i comfort necessari per allontanarsi da tutto. Il soggiorno è spazioso e c'è la TV digitale e naturalmente la connessione WiFi gratuita. Dal soggiorno si può camminare attraverso una grande porta scorrevole nel giardino recintato. Il giardino è esposto a sud. Dal giardino si accede al garage dove è possibile parcheggiare l'auto. Il soggiorno è adiacente alla cucina a vista. La cucina è stata completamente rinnovata nel dicembre 2020 ed è dotata di tutti gli utensili da cucina necessari. Inoltre, c'è uno spazioso frigorifero congelatore, piano cottura in vetroceramica, macchina per il caffè Senseo e filtro, bollitore, forno a microonde combinato, lavastoviglie e uno spazioso tavolo da pranzo per 6 persone. Nel corridoio all'esterno della porta d'ingresso c'è un bagno per gli ospiti e le scale per il primo piano. Ci sono tre spaziose camere da letto al primo piano. Due camere da letto matrimoniali con lavandino e due letti singoli. Una camera da letto con letti a castello. Il bagno è molto spazioso con due lavandini, un WC e una doccia molto spaziosa. Al secondo piano ci sono 4 letti supplementari e una lavatrice. Potete affittare da noi la biancheria da letto e gli asciugamani o portare la vostra. 6 letti 90 × 200 cm, piumoni 140-200 cm. Culla e seggiolone disponibili Non è consentito fumare all'interno. Gli animali domestici non sono ammessi in alta stagione solo previa consultazione. Dal 15 maggio al 15 settembre è possibile utilizzare la casa al mare, che è inclusa nell'affitto del cottage. Nel raggio di 500 metri è possibile fare acquisti giornalieri per vari sport (tra cui un campo da golf). Per uno spuntino e un drink, c'è un'ampia scelta di buoni bar sulla spiaggia e di graziosi ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete andare al paradiso del nuoto al coperto De Parel, a soli 500 metri di distanza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 11 km

11 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Rotterdam

100 km

Stazione 12 km Middelburg

12 km

Uscita autostrada 12 km A58

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova in Jan Tooropstraat, proprio a metà strada tra la spiaggia e il centro. Nel raggio di 500 metri potrete fare la spesa quotidiana e utilizzare vari impianti sportivi (tra cui un campo da golf tra le dune). Per uno spuntino e un drink, c'è un'ampia scelta di buoni bar sulla spiaggia e di graziosi ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete visitare il paradiso del nuoto al coperto de Pearl, a soli 500 metri di distanza. La foresta "de manteling" si trova a 700 metri. Qui si possono fare delle belle passeggiate. Inoltre, ci sono piste ciclabili in tutta la Zelanda, dove si può pedalare attraverso un paesaggio di acqua, dighe, sentieri tortuosi e dune ed entrare in bellissimi villaggi e città della Zelanda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno dal 2021 è di 2 euro a persona a notte. Da ottobre ad aprile si applica una tassa per l'energia di 8 euro a notte.

termini di cancellazione:

  • Annuleringsvoorwaarden U kunt de annulering per e-mail of brief doorgeven. Bij annulering tot 3 maanden voor aankomstdatum wordt 20% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tussen 3 maanden en één maand voor aankomstdatum wordt 50% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tot één maand voor aankomstdatum wordt 100% van de huursom in rekening gebracht. Wij raden u aan een annuleringsverzekering af sluiten, wij bieden geen annuleringsverzekeringen aan. *Let op: Voor boekingen gedaan na 01-05-2020 geldt dat men op de hoogte is van het risico van het Corona virus, deze boekingen zijn op eigen risico. Mocht u wegens Corona omstandigheden geen gebruik kunnen of mogen maken van uw geboekte accommodatie dan geen beroep op overmacht worden gedaan en gelden bovenstaande annuleringsvoorwaarden. In het geval van annulering onzerzijds worden eventueel betaalde gelden gerestitueerd.

Ulteriori informazioni:

Camere da letto: 3 - 2 camere da letto con 2 letti singoli più lavabo - 1 camera da letto con letto a castello - (culle disponibili) Bagni e servizi igienici - 1 bagno con doccia spaziosa, WC e servizi igienici al 1 ° piano - 1 bagno per gli ospiti al piano terra Esterno: - giardino chiuso esposto a sud - terrazza con sedie da giardino - capannone con spazio per le biciclette.
- Garage per l'auto Arredamento interno: - soggiorno con porta scorrevole per il giardino - ampio tavolo da pranzo - attrezzatura da cucina aperta e accessori:
- W-lan - Televisione digitale / radio digitale - Lettore DVD / Blue Ray - Radio lettore CD - Lavatrice - Culle - Seggioloni - Aspirapolvere - Sedie da giardino Elettrodomestici da cucina - Piano cottura in ceramica - Frigorifero congelatore - Lavastoviglie - Microonde - Bollitore - Macchina da caffè - Senseo - Tostapane - Vari tipi di bicchieri e stoviglie - Cassetti da cucina ben forniti Altre caratteristiche:
- Non fumatori - Animali domestici ammessi solo su prenotazione - Adatto agli anziani - Adatto ai bambini - Non accessibile ai disabili


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Domburg Home
Sig.ra E. Hendriks

Sig.ra E. Hendriks

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Hendriks

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra E. Hendriks

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 318962

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318962.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore