Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Jan Tooropstraat 3

Domburg

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Spaziosa casa bifamiliare nel cuore della piacevole località balneare di Domburg. Questa casa vacanze è adatta ad un massimo di 6 persone, per 4 adulti e 2 bambini. Il soggiorno dispone di molti posti a sedere e di un televisore con TV digitale. La connessione Wi-Fi gratuita è naturalmente disponibile in tutta la casa. Dal soggiorno si accede alla sala da pranzo con porta finestra sulla terrazza, che si affaccia a sud ed è circondata da una recinzione con cancello. Ci sono anche sedie a sdraio, un tavolo, un ombrellone e sedie a sdraio. La cucina è ben attrezzata con tutti gli utensili da cucina necessari, con servizi aggiuntivi come un piano cottura a gas, un frigorifero con scomparto freezer, una macchina per il caffè Senseo e filtro, un bollitore, una lavastoviglie e una lavatrice. C'è anche un bagno al piano terra. Il primo piano ha tre camere da letto matrimoniali. Due stanze sono dotate di un ampio spazio di stoccaggio e di un proprio lavabo. Da una di queste due camere si accede al balcone. Dalla camera dei bambini, dove i letti sono posti uno dietro l'altro, si accede al bagno, che è costituito da una spaziosa doccia a livello del suolo con lavabo. Sul pianerottolo c'è un bagno separato. Quando si affitta questa casa si riceve un permesso di parcheggio. Inoltre, gli animali domestici non sono ammessi e sono disponibili una culla e un seggiolone. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere affittati o portati con sé (6 letti 90 × 200 cm, piumoni 140-200 cm). In questa casa non è permesso fumare. La casa vacanze si trova ai margini del centro (20 m di distanza) e a 200 m dalla spiaggia. Nel raggio di 500 metri è possibile fare acquisti giornalieri per vari sport (tra cui un campo da golf). Per uno spuntino e un drink, c'è un'ampia scelta di buoni bar sulla spiaggia e di graziosi ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete visitare il paradiso del nuoto al coperto De Parel. Da fine marzo a fine ottobre, questa casa può essere affittata solo da sabato a sabato. Negli altri mesi sono possibili periodi più brevi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 11 km

11 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Centro 0.02 km

0.02 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Rotterdam

100 km

Stazione 12 km Middelburg

12 km

Uscita autostrada 12 km A58

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova ai margini del centro (20m a poppa) e a 200 m dalla spiaggia. Nel raggio di 500 metri è possibile fare la spesa quotidiana, vari impianti sportivi (tra cui un campo da golf). Per uno spuntino e un drink c'è una vasta gamma di buoni bar sulla spiaggia e di bei ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete visitare il paradiso del nuoto al coperto di Parel.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 10:00
Check-out: 15:00
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno EUR 2,-

In stagione gli affitti sono da sabato a sabato. In media stagione, quando il soggiorno minimo è di 3 notti, l'arrivo / partenza è possibile il venerdì / lunedì. Dal lunedì al venerdì o dal venerdì al lunedì costa la metà del prezzo settimanale. Eccezioni sono possibili su appuntamento (non in alta stagione)

La biancheria non è inclusa nel prezzo che potete noleggiare o portare con voi.

termini di cancellazione:

  • Annuleringsvoorwaarden U kunt de annulering per e-mail of brief doorgeven. Bij annulering tot 3 maanden voor aankomstdatum wordt 20% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tussen 3 maanden en één maand voor aankomstdatum wordt 50% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tot één maand voor aankomstdatum wordt 100% van de huursom in rekening gebracht. Wij raden u aan een annuleringsverzekering af sluiten, wij bieden geen annuleringsverzekeringen aan. *Let op: Voor boekingen gedaan na 01-05-2020 geldt dat men op de hoogte is van het risico van het Corona virus, deze boekingen zijn op eigen risico. Mocht u wegens Corona omstandigheden geen gebruik kunnen of mogen maken van uw geboekte accommodatie dan geen beroep op overmacht worden gedaan en gelden bovenstaande annuleringsvoorwaarden. In het geval van annulering onzerzijds worden eventueel betaalde gelden gerestitueerd.

Ulteriori informazioni:

Camere da letto: 3 - 2 camere da letto con 2 letti singoli insieme e servizi igienici - 1 camera da letto con 2 letti singoli - (culle disponibili) Bagni e servizi igienici - 1 bagno con doccia e servizi igienici al 1° piano - 1 WC separato al primo piano - 1 WC per ospiti al piano terra Accessori esterni: - Terrazza esposta a sud - Terrazza con mobili da giardino e ombrellone - Accessibile dal retro e il cancello può essere chiuso a chiave.


Arredamento interno: - Soggiorno con porte da patio a terrazza - Ampia sala da pranzo che conduce al soggiorno - Cucina separata Attrezzature e accessori:
- W-lan - Televisione digitale / radio digitale - Lettore DVD / Blue Ray - Radio lettore CD - Lavatrice - Culla - Seggioloni - Porta scale - Aspirapolvere - Ombrellone - Sedie da giardino con grande tavolo da giardino Elettrodomestici da cucina - Cucina a gas - Frigorifero congelatore - Lavastoviglie - Microonde - Forno - Bollitore - Bollitore - Caffettiera - Senseo - Tostapane - Vari tipi di bicchieri - Cassetti da cucina ben forniti Altre caratteristiche:
- Non fumatori - Animali domestici non ammessi - Adatto agli anziani - Adatto ai bambini - Non accessibile ai disabili


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Domburg Home
Sig.ra E. Hendriks

Sig.ra E. Hendriks

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Hendriks

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra E. Hendriks

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 291684

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/291684.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore