Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Jan Tooropstraat 2a

Domburg

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa bella e ben arredata casa vacanze indipendente si trova in una posizione privilegiata, a 100 m dalla spiaggia e dal centro di Domburg, ed è unica per la sua posizione tranquilla. C'è un grande giardino con molta privacy. Nel giardino c'è una terrazza coperta con barbecue e una seconda terrazza con tavolo da pranzo e sedie. C'è anche un piccolo capanno dove è possibile parcheggiare le biciclette. La casa vacanze è adatta per 5 persone ed è dotata di tutti i comfort per fuggire dalla routine quotidiana. Il soggiorno, la cucina e i servizi igienici sono al piano terra. La cucina è ben attrezzata con tutti gli utensili da cucina necessari. Le altre attrezzature comprendono un fornello a gas a 4 fuochi, una macchina da caffè Senseo e filtro, un bollitore, un tostapane, un forno a microonde combinato, un frigorifero e congelatore e una lavatrice. Il primo piano ha 3 camere da letto. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale. La seconda camera da letto ha due letti singoli. La terza camera da letto ha un letto singolo. Al primo piano c'è anche un bagno con lavandino, doccia e toilette. Naturalmente c'è la WLAN (Wifi) e la TV digitale. Questo viene fornito senza costi aggiuntivi. Sono disponibili culle e seggioloni. Il cottage dispone di un parcheggio privato in loco. Il cottage è adatto per un massimo di 5 persone. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Nel raggio di 500 metri è possibile acquistare ogni giorno diversi impianti sportivi (tra cui un campo da golf). Per uno spuntino e un drink c'è un'ampia scelta di buoni bar sulla spiaggia e di graziosi ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete visitare il paradiso del nuoto al coperto De Parel, che dista solo 500 metri.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 11 km

11 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Rotterdam

100 km

Stazione 12 km Middelburg

12 km

Uscita autostrada 12 km A58

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nella Jan Tooropstraat, proprio a metà strada tra la spiaggia e il centro.
Nel raggio di 500 metri potrete fare la spesa quotidiana e utilizzare varie strutture sportive (tra cui un campo da golf tra le dune). Per uno spuntino e un drink, c'è un'ampia scelta di buoni bar sulla spiaggia e di graziosi ristoranti in centro e nei dintorni. Se non vi piace nuotare in mare, potete visitare il paradiso del nuoto al coperto de Pearl, che si trova a soli 500 metri di distanza. La foresta "de manteling" si trova a 700 metri. Ci sono anche piste ciclabili in tutta la Zelanda dove si può pedalare attraverso un paesaggio di acqua, dighe, sentieri tortuosi e dune e raggiungere bellissimi villaggi e città della Zelanda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno del 2021 è di 2 euro a persona a notte.

termini di cancellazione:

  • Annuleringsvoorwaarden U kunt de annulering per e-mail of brief doorgeven. Bij annulering tot 3 maanden voor aankomstdatum wordt 20% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tussen 3 maanden en één maand voor aankomstdatum wordt 50% van de huursom in rekening gebracht. Bij annulering tot één maand voor aankomstdatum wordt 100% van de huursom in rekening gebracht. Wij raden u aan een annuleringsverzekering af sluiten, wij bieden geen annuleringsverzekeringen aan. *Let op: Voor boekingen gedaan na 01-05-2020 geldt dat men op de hoogte is van het risico van het Corona virus, deze boekingen zijn op eigen risico. Mocht u wegens Corona omstandigheden geen gebruik kunnen of mogen maken van uw geboekte accommodatie dan geen beroep op overmacht worden gedaan en gelden bovenstaande annuleringsvoorwaarden. In het geval van annulering onzerzijds worden eventueel betaalde gelden gerestitueerd.

Ulteriori informazioni:

Camere da letto: 3 - 1 camera matrimoniale - 1 camera con letto matrimoniale - 1 camera con 2 letti singoli - 1 camera con 1 letto singolo - (culla disponibile) bagno e servizi igienici - 1 bagno con doccia, WC e servizi igienici al 1 ° piano - 1 bagno per gli ospiti al piano terra Impianti esterni: - ampio giardino - due terrazze e una terrazza coperta - capannone con spazio per le biciclette.
- Parcheggio privato Allestimento interno: - soggiorno con porta sulla terrazza e sul giardino - tavolo da pranzo allungabile - cucina aperta Attrezzature e accessori:
- Wi-fi - TV digitale / Radio digitale - DVD / Blue Ray Player - Radio-CD player - Lavatrice - Letti per bambini - Seggioloni - Aspirapolvere - Sedie da giardino con tavolo da giardino Utensili da cucina - Piano cottura a 4 fuochi - Frigorifero e congelatore con 3 cassetti - Lavastoviglie - Microonde - Bollitore - Bollitore - Caffettiera - Senseo - Tostapane - Vari tipi di bicchieri e piatti - Cassetti da cucina ben forniti Altre caratteristiche:
- Non fumatori - Animali domestici ammessi solo previo accordo - Adatto agli anziani - Adatto ai bambini - Non accessibile alle sedie a rotelle


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Domburg Home
Sig.ra E. Hendriks

Sig.ra E. Hendriks

Altre strutture offerte da Sig.ra E. Hendriks

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra E. Hendriks

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289811

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289811.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore