Indietro
Cerca

Herenhof Domburg

max  8  Ospiti
200m²
6 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti




Descrizione

Scoprite l'Herenhof Domburg, una spaziosa casa vacanze a Domburg, ideale per un massimo di 8 ospiti. Su 200 m² la casa offre sei camere da letto e un bagno, perfetta per famiglie o un gruppo di amici. Gli interni, caratterizzati da caldi pavimenti in legno e mobili eleganti, creano un'atmosfera accogliente.

La cucina completamente attrezzata con blocco cucina moderno, lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina da caffè e altro rende il self-catering un piacere. Godetevi i pasti insieme al grande tavolo da pranzo oppure rilassatevi nel soggiorno accogliente con camino e televisore. Il grande divano e la comoda poltrona invitano a soffermarsi, circondati da piante decorative e eleganti cornici che donano un tocco personale all’ambiente.

Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili un lettino e un seggiolone. La casa è una zona non fumatori, il che garantisce un clima interno fresco e piacevole. Wi-Fi gratuito e uno spazio di lavoro con scrivania offrono anche spazio per le vostre esigenze professionali o pause creative.

Comodità pratiche come una lavatrice, un'asciugatrice e un ferro da stiro rendono il soggiorno più facile. Il giardino della casa, con i suoi prati curati e le accoglienti aree salotto, invita a rilassarsi all'aperto. Herenhof Domburg è il luogo perfetto per una vacanza rilassante, combinando il comfort e l’accoglienza di una vera casa.

Posti letto

Camera dei bambini
Letto a castello
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 75 metro

Ski-lift 95 kilometri

Negozi 50 metro

Ristorante 20 metro

Centro 50 metro

Autobus 75 metro

Aeroporto 80 kilometri

Stazione 12 kilometri

Uscita autostrada 12 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Scopri Domburg – perfetto per gli amanti della spiaggia e della cultura!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Parapendio
Equitazione
Volo a vela
Surf
Tennis
Sci nautico
Surf
Tennis Da Tavolo
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl - In caso di cancellazione fino al 90° giorno prima dell'inizio del periodo di locazione verrà addebitato il 15% dell'importo totale. - In caso di cancellazione tra l'89° e il 30° giorno prima dell'inizio del periodo di locazione verrà addebitato il 50% dell'importo totale. - In caso di cancellazione tra il 29° e il 7° giorno prima dell'inizio del periodo di locazione verrà addebitato il 75% dell'importo totale. - In caso di cancellazione meno di 8 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione verrà addebitato il 100% dell'importo totale.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Meijer verhuur & Service
Sig. O. Meijer

Sig. O. Meijer

Onno Meijer è il vostro referente di fiducia per una vacanza perfetta sotto ogni aspetto. Conosce personalmente tutti i proprietari, controlla accuratamente ogni appartamento per le vacanze e si assicura che possiate godervi il vostro soggiorno in un'atmosfera rilassata e cordiale.

Locatore (host) dal: 20.10.2008

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4779991

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 118234235

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. O. Meijer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. O. Meijer

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4779991

Ultimo aggiornamento: 25.02.2026

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4779991.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat