Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

"Liljehuset" Panorama Mare di Wadden

Rømø

max  4   Ospiti
76m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
76m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Bella e accogliente casa vacanze panoramica dipinta di nero sull'isola danese di Rømø, nel Mare del Nord, con vista diretta sul Mare di Wadden, che dista solo 200 metri. La casa vacanze ha una superficie di 76 m2 e contiene un bagno con WC, doccia, lavatrice e asciugatrice. Ci sono due camere per due persone ciascuna, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. Il soggiorno, splendidamente arredato e con vista sulla proprietà ricoperta di erica (1750 m2), sugli splendidi prati della spiaggia e sul Mare di Wadden, protetto a livello internazionale (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO), dispone anche di una graziosa alcova per rilassarsi. In cucina troverete tutto il necessario. C'è una terrazza soleggiata, ma si può trovare anche l'ombra. La casa vacanze è luminosa e arredata in stile nordico. La casa vacanze dispone anche di una pompa di calore.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6.7 km

6.7 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 103 km Billund

103 km

Stazione 21 km Skærbæk

21 km

Uscita autostrada 79 km Kliplev

79 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova vicino a Havneby. La struttura dista cinque minuti a piedi dal panificio e dal negozio di alimentari e due chilometri da Sönderstrand. Sull'isola di Römö, nel Mare del Nord, nota soprattutto per la spiaggia sabbiosa più ampia della Scandinavia, troverete una spiaggia molto adatta ai bambini - Lakolk, una natura incontaminata che vi invita a praticare diverse attività. La spiaggia offre la possibilità di rilassarsi, prendere il sole e fare attività fisica
La spiaggia del Mare del Nord, che si estende per molti chilometri lungo tutta la costa occidentale di Rømø, offre molto spazio per i giochi con la palla e per il beach volley. È possibile praticare kitesurf, windsurf e molto altro
Infine, il volo degli aquiloni è molto popolare sulla spiaggia incredibilmente ampia di Rømø, anche perché una volta all'anno, a settembre, si tiene un festival degli aquiloni. Qui, numerosi aquiloni artisticamente decorati si alzano in aria e abbelliscono il cielo blu sopra l'isola. Naturalmente, il vento costante contribuisce a rendere il volo degli aquiloni particolarmente popolare a Rømø. Mettete in valigia l'aquilone per i bambini, oppure verificate se il centro naturalistico dell'isola offre corsi di aquiloni per bambini durante il vostro soggiorno. Per i più piccoli è una gioia speciale vedere volare i loro aquiloni fatti in casa. Se il tempo non è adatto, ci sono anche molte opportunità di attività al coperto. Visitate ad esempio lo Skærbæk Fritidscenter, dove potrete visitare un parco acquatico. A Rømø si possono visitare boutique interessanti, ristoranti e caffè accoglienti e musei interessanti da non perdere
Anche Tønder o Ribe sono belle città adatte a un'escursione in caso di maltempo. Tønder e Ribe sono tra le città più antiche della Danimarca e di conseguenza offrono esperienze emozionanti. A Ribe troverete una bellissima cattedrale antica, una zona pedonale con molte vecchie case a graticcio e il Ribe Vikingecenter con un'antica stazione commerciale vichinga e molte mostre interessanti. Si può anche visitare Esbjerg, la città più grande più vicina, dove si può fare dello shopping vero e proprio. Da qui si può anche prendere il traghetto per Fanø, un'altra bellissima isola di vacanza. Il traghetto va e viene tutto il giorno, e si può fare una bella gita e vedere la cultura speciale di quest'isola. Da Rømø è possibile raggiungere Sylt in traghetto, dove si può gustare una piacevole cena a base di pesce a Gosch, il banco del pesce più a nord della Germania, o fare un tour dell'isola in autobus o in bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pagamento finale: all'arrivo

Ulteriori informazioni sul prezzo di noleggio.
Costi aggiuntivi:
Pulizia finale: 110 euro
Costi dell'elettricità: dipendono dai prezzi attuali dell'energia.
Acqua: 15 euro a settimana

Si prega di portare:
Biancheria da letto (180 cm x 200 cm)
Asciugamani
Asciugamani da tè
Carta igienica/asciugamani da cucina

termini di cancellazione:

  • 1. Bis 90 Tage vor Mietbeginn 10% des Mietbetrages, jedoch mindestens 50 Euro. 2. 89-60 Tage vor Mietbeginn 25% des Mietbetrages, jedoch mindestens 50 Euro. 3. 59-30 Tage vor Mietbeginn 50 % des Mietbetrages. 4. 29-1 Tage vor Mietbeginn, am Ankunftstag oder später, 100% des Mietbetrages.

Ulteriori informazioni:

Attività:
Giocare a golf - 2 km
Festival degli aquiloni di Rømø a settembre
Festival dei motori di Rømø in agosto
Visitare Gosch a List on Sylt - 1 km dal traghetto
Guida del kitebuggy - 2 km fino a Sønderstrand
Surf - 2 km da Sønderstrand


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Renate A. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno con vista panoramica mozzafiato su un bellissimo terreno

Il Liljehuset è una casa bellissima, luminosa, aperta e spaziosa, eppure è anche molto accogliente. Noi: mia figlia e i nipoti ci siamo sentiti molto bene lì - specialmente nell'angolo accogliente dell'alcol. La vista panoramica aperta sul mare di Wattenmeer è splendida e il terreno naturale è bellissimo, e si è totalmente protetti e non visibili da altre case. La casa è perfettamente attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. I proprietari sono molto amichevoli e sempre raggiungibili al telefono. Tutto è andato benissimo. Possiamo immaginare di tornare presto. Possiamo consigliare vivamente la casa e l'abbiamo già detto ai nostri amici.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2023

Bianca T. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noleggiatori di alto livello e case di alto livello

È una casa bellissima, molto curata e accogliente, l'unica cosa che ci mancava era un forno a microonde e una pentola grande. Tutto è sufficientemente disponibile, in ottimo stato. I proprietari sono molto gentili e premurosi, sempre reperibili e molto impegnati a preparare il soggiorno per i loro ospiti nel modo migliore possibile. Siamo sempre felici di avere contatti con loro.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. A. Jessen

Sig. A. Jessen

Siamo la famiglia Jessen e abbiamo fatto costruire la casa vacanze nel 2006. La nostra famiglia vive sull'isola da diverse generazioni, ma la nostra casa non è lì, ma nelle vicinanze Abbiamo trascorso anni di vacanza con la famiglia sull'isola da bambini e da adolescenti, quindi volevamo avere una nostra casa per le vacanze anche nella nostra vita adulta. Ora anche i nostri tre figli trascorrono lì le loro vacanze con i nipoti.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 322974

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/322974.htm


«"Liljehuset" Panorama Mare di Wadden» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore