Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sandrosen

Mare del Nord, Römö Danimarca

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Siamo nuovi su questa piattaforma, ma da molti anni affittiamo tramite FeWo-direkt.de.
Qui troverete oltre 140 recensioni della nostra casa. Oppure tramite la nostra homepage dk-roemoe.de.

Scoprite l'incantevole casa vacanze Sandrosen, situata in posizione idilliaca a Mölby, sull'isola di Römö. Circondata da uno scenario naturale mozzafiato, questa accogliente casa vacanze offre 80 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 persone. Tre camere da letto, un bagno, una sauna e una toilette separata garantiscono un soggiorno confortevole per tutta la famiglia.

All'interno della casa vi attende un'atmosfera calda e invitante, ulteriormente sottolineata dal caminetto nel soggiorno. Le temperature gradevoli sono garantite dall'aria condizionata, che offre un gradito refrigerio nelle giornate più calde. Nella cucina moderna e ben attrezzata troverete tutti i comfort necessari per una vacanza di successo, tra cui lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. Nel WC sono presenti una lavatrice e un'asciugatrice.

Tra le altre caratteristiche della casa vacanze Sandrosen vi sono due televisori (uno al piano superiore nella camera da letto) che consentono di trascorrere piacevoli serate davanti alla TV, nonché la possibilità di un affitto a lungo termine. Si prega di notare che la casa è un alloggio per non fumatori.

I dintorni della casa vacanze affascinano con la loro bellezza naturale, che viene mostrata in modo impressionante nelle 41 foto.

Trascorrete la vostra prossima vacanza nei pittoreschi dintorni di Römö e godetevi le comodità della casa vacanze Sandrosen. Non vediamo l'ora di visitarla! Se avete domande, contattateci, anche telefonicamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 99 km Billund

99 km

Stazione 15 km Skærbæk

15 km

Uscita autostrada 76 km 75 Bov

76 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze con tetto di paglia a misura di bambino su un grande terreno naturale di proprietà privata

Nella nostra casa vacanze Sandrosen sull'isola Römö - Vesterhede, a pochi passi da Sylt, troverete le migliori condizioni per una vacanza rilassante. L'isola è collegata alla terraferma da una strada rialzata per auto (gratuita), a circa 1 ora di auto dal confine tedesco/danese. Si tratta di una casa in pietra con tetto di paglia molto ben tenuta nella zona più bella dell'isola di Römö, sul Mare del Nord. In estate, l'ampia spiaggia sabbiosa sulla costa occidentale offre le migliori opportunità di balneazione, soprattutto per i bambini, e anche gli amanti del windsurf e del kite surf trovano qui le condizioni migliori. Il resto dell'anno può essere trascorso comodamente davanti alla stufa o nella sauna la sera e godendo della natura varia dell'isola durante il giorno. Anche la casa vacanze è invitante con il suo terreno naturale di 2500 metri quadrati, un paesaggio di brughiera ricoperto di pini, dove a volte si possono incontrare lepri o cervi.


Natura di Römö: Natura meravigliosa - L'isola di Römö vi offre una natura meravigliosa, famosa anche oltre i confini della Danimarca. L'isola è la seconda più grande delle isole olandesi, tedesche e danesi del Mare di Wadden. La parte settentrionale dell'isola è una riserva ornitologica per i numerosi trampolieri. Anche le foche soggiornano su Rømø e negli ultimi anni diversi capodogli si sono spiaggiati sull'isola. Sul lato orientale si può assistere all'incredibile fenomeno naturale del flusso e riflusso nel Mare di Wadden, dove si può anche osservare una ricca vita animale con molte specie diverse di uccelli. Il Mare di Wadden è la più grande riserva di uccelli d'Europa. Qui è possibile osservare una varietà di animali durante tutto l'anno.

Le sfide di Römö: Spiaggia adatta ai bambini: la spiaggia è ideale anche per i bambini più piccoli, con acque poco profonde in cui possono sguazzare meravigliosamente. La spiaggia più bella e più ampia del Nord Europa. Sul lato ovest di Römö si trova una delle migliori spiagge balneari d'Europa, dove si può arrivare direttamente in acqua. Castelli di sabbia: solo l'immaginazione pone dei limiti quando si costruiscono figure con la bellissima sabbia bianca della spiaggia. Volare con gli aquiloni: La spiaggia è un Eldorado per gli aquilonisti. Ne arrivano a migliaia. Salute per l'anima e per il corpo: Römö è un'isola dove gli ospiti tornano anno dopo anno per trovare e riscoprire la salute per l'anima e per il corpo nella nostra aria pura e ricca di iodio. Equitazione: La spiaggia di Römö è anche un luogo popolare per le escursioni a cavallo. Potete portare con voi il vostro cavallo o utilizzare uno dei tanti cavalli a noleggio a Römö per fare un giro sui sentieri segnalati.

Come trovare l'ambra: la spiaggia di Römö non è solo una delle migliori e più attraenti spiagge d'Europa per i bagnanti e gli amanti del sole, ma anche un Eldorado per i cacciatori di tesori, perché se vi trovate sulla spiaggia di Rømø o sul Mare dei Wadden al momento giusto - e siete anche fortunati - potete trovare l'ambra, l'oro del mare. prima l'uomo prende l'ambra, poi l'ambra prende l'uomo" Sono innumerevoli le pietre che i visitatori di Römö hanno raccolto, morso e gettato via. C'è ambra bianca e gialla, nera e rossa, arancione e marrone. C'è ambra in cui sono stati catturati insetti e parti di piante e ambra completamente trasparente. E ce n'è molta. Ecco perché è difficile capire come mai si possa camminare sulla spiaggia per anni senza trovare un solo pezzo: ci vuole un occhio allenato. La ricerca dell'ambra può diventare una passione che dura tutta la vita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • 50 % Stornogebühr bis 14 Tage vor Anreise, danach 100%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. G. Thimsen

Sig. G. Thimsen

Cari ospiti in vacanza, Mi chiamo Gert Thimsen e sono cresciuto in questa zona. Affittiamo il Sandrosen dal 1993. I miei figli (3) sono tutti cresciuti qui e amano ancora la casa. Se avete domande, chiamateci.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 452250

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/452250.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore