Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Duinhuys De Zilte Zee

Egmond aan den Hoef

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 56 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa è stata recentemente rinnovata e offre tutti i lussi moderni necessari per un soggiorno rilassante sulla costa dell'Olanda settentrionale.

Questa casa si trova in un piccolo parco dove alcune case sono occupate in modo permanente. Poiché non ci sono strutture, il parco rimane meravigliosamente tranquillo. Il centro di Egmond è vicino. Un grande supermercato con mercato fresco, pescheria, panetteria e macelleria si trova a 1,5 km di distanza e nel centro di Egmond aan Zee ci sono tutti i tipi di bei negozi, terrazze e ristoranti.

La casa è meravigliosa in ogni stagione. In primavera e in estate si può godere del giardino soleggiato, che si affaccia a sud. Così avete il sole quasi tutto il giorno in giardino e in casa. Ma anche in autunno e in inverno è meraviglioso stare in questa casa. La stufa a legna nel soggiorno lo rende accogliente e confortevole, quindi stare in casa in caso di maltempo non è assolutamente una punizione. Il soggiorno ha una porta scorrevole che può essere aperta completamente quando il tempo è bello.

Design

In cucina, l'angolo cottura è dotato di una stufa a 4 fuochi, un forno e una lavastoviglie. Il frigorifero si trova nel ripostiglio fuori dalla cucina. Pentole, utensili da cucina, piatti e bicchieri sono forniti. C'è una macchina Nespresso per godersi una tazza di caffè, ma abbiamo anche una macchina Senseo se si preferisce quel caffè. Durante il vostro soggiorno potrete utilizzare la lavatrice gratuitamente.

Il cottage ha due camere da letto per 2 persone, entrambe con un grande letto a molle di lusso e un armadio per riporre i vostri vestiti. Questi sono letti completi con buoni materassi. La camera da letto al piano superiore ha lati inclinati e un lucernario. L'abbaino e il soffitto alto la rendono una stanza meravigliosa. Il bagno ha una doccia con getto a pioggia, lavandino e toilette.

Giardino

La casa si trova su più di 300 m2 di terreno e il giardino è completamente riparato e può essere chiuso con sole e ombra. Dal mattino presto si può godere dei primi raggi di sole nelle belle sedie a sdraio. Potrete rilassarvi e prendere il sole sulle due sedie a sdraio e cenare al grande tavolo del giardino la sera. L'erba è perfetta per i bambini e con il bel tempo si può riempire la propria piscina per un divertimento acquatico extra. E naturalmente potrete godervi una visita alla sauna dopo una giornata in spiaggia, tra le dune o in città.

Bambini

Per i bambini abbiamo alcuni giocattoli, ci sono dei libri da leggere e da colorare. Naturalmente si può anche portare l'attrezzatura per bambini, se necessario. È anche possibile utilizzare una culla e / o un seggiolone. Fateci sapere se siete interessati e ci assicureremo che sia pronto. Proprio accanto alla casa c'è un parco giochi pubblico dove i bambini possono giocare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 km

3.5 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 45 km Amsterdam

45 km

Stazione 9 km Heiloo

9 km

Uscita autostrada 9 km A9

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Dintorni

La riserva naturale più ampia e diversificata della costa olandese si trova qui, nell'Olanda del Nord, e comprende l'Egmondse Duinen. Gli amanti della natura possono fare una passeggiata o un giro in bicicletta nei bellissimi dintorni. Egmond aan den Hoef è un villaggio tranquillo vicino alla stazione balneare di Egmond aan Zee e al pittoresco villaggio di Bergen nell'Olanda del Nord, che merita sicuramente una visita durante il vostro soggiorno. Non puoi ignorare Bergen, soprattutto se ti piace l'arte e la cultura. Bergen è un vero villaggio di artisti con molti musei e gallerie d'arte, per non parlare dei bei ristoranti e delle terrazze. Alkmaar, Haarlem e Hoorn sono anche altamente raccomandate e Amsterdam è anche vicina.

Duinhuys De Zilte Zee si trova sul bordo dell'Egmondse Duinen. Qui si può prendere un po' d'aria fresca, arrampicarsi e arrampicarsi. Ti piacerebbe sfuggire alla folla per un po'? Poi visitate questa bella riserva naturale dove è meravigliosamente tranquillo. Sono stati tracciati più di 60 chilometri di sentieri che portano alle dune più alte, alle foreste più antiche e alle dune alla deriva.

Capanna sulla spiaggia?

Oltre a questa bella casa per le vacanze, vorrei attirare la vostra attenzione sulla possibilità di affittare la nostra capanna sulla bellissima spiaggia di Egmond aan Zee per una piccola tassa. Questo significa che non dovrete trascinare le vostre cose verso la costa ogni giorno e vi assicurate un posto meraviglioso sulla spiaggia ...... Ideale!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 56 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen müssen Duinhuys De Zilte Zee in schriftlicher Form per E-Mail gemeldet werden. Im Falle einer Stornierung bis 8 Wochen vor Anreise wird eine Stornogebühr von 25 % fällig. Bei einer Stornierung innerhalb von 8 Wochen vor Anreise werden die übrigen 75% in Rechnung gebracht, dies bedeutet 100% Stornierungskosten. Falls der Mieter das Ferienhaus nicht nutzt oder es bereits vor Ablauf der Mietzeit verlässt, erfolgt keine (anteilige) Rückzahlung der Miete. Falls der Mieter die Reservierung umbuchen möchte, ist dies eventuell in Absprache mit Duinhuys De Zilte Zee möglich. Diese Anfrage muss vom Mieter per E-Mail gestellt werden.

Ulteriori informazioni:

Condizioni

Si applicano le condizioni di pagamento e di affitto di Duinhuys De Zilte Zee. Potete richiederlo senza impegno e riceverlo con la conferma.

Il deposito è il 25% dell'affitto e degli extra e deve essere pagato entro 5 giorni dalla ricezione della conferma. Il saldo, compreso un deposito di 150 euro, deve essere pagato almeno 8 settimane prima della data di arrivo.

A causa delle feste nel parco e gruppi di giovani non sono ammessi nella casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Duinhuys De Zilte Zee
Sig.ra N. Verhoef

Sig.ra N. Verhoef

Sono Nicole Verhoef e sono la proprietaria di questa bella e lussuosa casa vacanze. Da bambina ho sempre detto che avrei voluto gestire un B&B o una casa vacanze in qualche posto bellissimo sulla costa dei Paesi Bassi. E ora il mio sogno è diventato realtà. Quando questa casa è stata messa in vendita nel luglio 2020, la scelta è stata fatta rapidamente. Mi sono subito innamorato! La casa vacanze si trova in un bel posto fuori da un piccolo parco, dove si rimane distaccati e si sperimenta ancora l'intimità di altre piccole case nella vostra zona. Sarei felice di darvi il benvenuto! A presto. Cordiali saluti, Nicole


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 323934

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/323934.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 56 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore