Indietro
Cerca

Villa Happy Days

max  6  Ospiti
87m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

Scoprite la meravigliosa Villa Happy Days, un'ampia casa vacanze a Egmond aan den Hoef in Olanda Settentrionale. Con 87 metri quadrati di superficie abitabile, questa incantevole sistemazione può ospitare fino a 6 ospiti. Dispone di 3 camere da letto e 1 bagno, perfetta per famiglie o gruppi di amici.

La Villa Happy Days è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. È disponibile un parcheggio, così potrete parcheggiare la vostra auto in sicurezza. L'unità cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè, perfetta per preparare pasti fatti in casa. Per le attività sportive, sono disponibili biciclette che potete utilizzare per esplorare i magnifici dintorni.

Per i vostri indumenti, sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice. Se viaggiate con un bambino piccolo, è disponibile un seggiolone. Il Wifi gratuito è disponibile in tutta la struttura, così potrete sempre rimanere connessi. È disponibile anche un asciugacapelli, e la struttura è esclusivamente per non fumatori.

La Villa Happy Days è circondata da un panorama mozzafiato, con vista sul cielo, sugli alberi e sul crepuscolo all'orizzonte. L'edificio stesso è un gioiello architettonico che si integra armoniosamente con l'ambiente naturale. All'interno troverai un accogliente soggiorno con mobili in legno e una cucina moderna. Le camere da letto sono confortevoli e invitano al relax.

La Villa Happy Days offre una perfetta combinazione di comfort e natura. Goditi la tranquillità e la bellezza del paesaggio nord-olandese mentre soggiorni in una struttura completamente attrezzata e moderna. Prenota il tuo soggiorno a Villa Happy Days oggi stesso e vivi una vacanza indimenticabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x210 cm)
Letto singolo (90x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 38 kilometri

Stazione 6 kilometri

Uscita autostrada 8 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

A Egmond aan den Hoef in Olanda Settentrionale, un incantevole villaggio nei Paesi Bassi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Janine G.

4,9 4.9 4.9 4.9 4.9 4.9

Außerordentlich sauberes Haus, voll ausgestattet und sehr ruhig gelegen

Erwin N.

3,9 3.9 3.9 3.9 3.9 3.9

Sfeer huisje

Dirk G.

3,8 3.8 3.8 3.8 3.8 3.8

Schöne Möbel

Tineke B.

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Mooi huisje, met ruime woonkamer, keuken. Groot genoeg voor 6 volwassenen.

René d.

4,1 4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Visualizza di più

Contatto

Azienda Rentals Egmond
Ditta T. Rentals Egmond

Ditta T. Rentals Egmond

Siamo la squadra di Affitti Egmond. Affittiamo per conto di vari proprietari molte case vacanze a Egmond aan Zee e molte con vista sul mare sul viale. Lo facciamo da alcuni anni con molta gioia e sentimento per il servizio, il comfort e una vicinanza personale ai nostri ospiti. Le voci nel nostro guestbook mostrano che gli ospiti sono sempre molto soddisfatti e gli appartamenti sono adatti a qualsiasi tipo di vacanza. Il fatto che offriamo appartamenti in diverse fasce di prezzo, possiamo raggiungere un vasto pubblico. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono Ci vediamo a Egmond aan Zee! Team Rentals Egmond Egmond aan Zee tel. +31 72 88 88 330

Locatore (host) dal: 11.06.2009

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese, Englisch

Numero immobile: 4693038

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 728888330

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta T. Rentals Egmond

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Rentals Egmond

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4693038

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4693038.htm


«Villa Happy Days» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat