Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sul fiume

Mar Baltico

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Huus an de Küst è una casa vacanze confortevole e completamente arredata che non lascia nulla a desiderare. Ha 55 m² di superficie abitabile e offre spazio per 4 persone.
La casa vacanze è dotata di riscaldamento centrale a gas e quindi di un ambiente piacevole in ogni stagione. L'angolo cottura, modernamente attrezzato, è dotato di tutti gli oggetti e gli elettrodomestici più importanti.

L'ampio soggiorno e la sala da pranzo dispongono di un'accogliente area salotto con Smart-TV e connessione digitale satellitare, oltre a un impianto Micro HiFi e a una zona pranzo con spazio per 4 persone. Adiacente alla zona pranzo si trova un moderno angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero con scomparto freezer, fornello elettrico con 4 piastre e forno, lavastoviglie, cappa aspirante, macchina da caffè, tostapane, bollitore, frullatore a mano (bacchetta magica)
Due camere da letto separate
Una camera ha un letto matrimoniale, la seconda un letto a castello. Un lettino da viaggio per bambini con materasso aggiuntivo e un seggiolone per bambini possono essere forniti gratuitamente su richiesta. I letti sono fatti all'arrivo, gli asciugamani sono forniti.
Il bagno è dotato di doccia, lavabo e asciugacapelli. Un WC separato
Il piano notte/gioco è accessibile tramite una scala ed è particolarmente apprezzato dai bambini per giocare, dipingere e leggere. Qui troverete una piccola selezione di giochi e libri.
Nel giardino ben curato c'è una terrazza solarium con mobili da giardino, una sedia a sdraio, 2 lettini relax con cuscini, un grande ombrellone e un barbecue a carbonella.
Un parcheggio privato si trova direttamente presso la casa.
L'Huus an de Küst è una casa per non fumatori, i cani sono i benvenuti su prenotazione. Internet ad alta velocità tramite fibra ottica e WLAN sono disponibili gratuitamente!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "Huus an de Küst" si trova in una posizione molto tranquilla in una zona di case vacanze (strada privata, nessun rumore di traffico) su un terreno di 450 m². A soli 500 metri si trova una spiaggia molto bella e spaziosa (spiaggia termale sorvegliata da DLRG, spiaggia per nudisti, spiaggia per cani)
La tranquilla e silenziosa località turistica di Schönhagen si trova tra Kappeln (7 km) e Eckernförde (20 km), nel nord dello Schleswig-Holstein.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Condizioni di noleggio
- senza deposito
- 20 % di deposito del prezzo di affitto al momento della prenotazione
- Pagamento finale 4 settimane prima dell'arrivo
- Giorno di arrivo, trasloco dalle ore 16:00
- Il giorno della partenza, muoversi fino alle ore 10:00

Opzioni di pagamento
- Bonifico bancario

Costi aggiuntivi
- I nostri prezzi comprendono i servizi già inclusi nel prezzo di affitto, come la pulizia finale, i consumi (elettricità, acqua),
Lenzuola, biancheria da tavola, asciugamani e strofinacci e WLAN gratuita

- Soggiorno minimo 4 notti.
- Soggiorno minimo in alta stagione e nei giorni festivi 7 notti. Giorno di arrivo in alta stagione: sabato o domenica.
La tassa di soggiorno è obbligatoria nell'Ostseebad Schönhagen. Il periodo di raccolta va dal 1° gennaio al 31 dicembre

termini di cancellazione:

  • Ab Erhalt der Buchungsbestätigung bis 31 Tage vor Anreisedatum: 20 % des Gesamtreisepreises Ab 30 Tage vor Anreisedatum: 90 % des Gesamtreisepreises.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2022

Manuela S. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un cottage molto bello

Ho trascorso un bellissimo weekend lungo con la mia ragazza e il mio cane, senza uomini e bambini, in questa casetta chic e soprattutto pulita. La posizione è ideale per le escursioni, si può arrivare ovunque velocemente. La casa è in ottimo stato e molto ben attrezzata, la cucina aveva tutto il necessario. Il giardino è ben curato. Solo che non è a prova di fuga, ma questo non ci ha disturbato perché il mio cane non gioca con le penne.
Torneremo sicuramente.

Manuela e Yvonne

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2019

Kathrin K. da 31787 Hameln

5,0
5 5 5 5

Stilvoll und gemütlich

Hier stimmt einfach alles: von der Buchung über vorherige Zusendung der Kurkarten bis hin zum sehr gemütlichen, komplett ausgestatteten blitzsauberen Haus mit sehr gepflegtem Garten.
Wir freuten uns nach Ankunft über liebevolle Gastgeschenke in Form von Wein und selbstgemachtem Quittengelee, sowie Schokolade für die Kinder.
Das Huus an de Küst besticht durch seine ruhige Wohnlage und lädt zum Verweilen auf der geschützt angelegten Sonnenterrasse ein.
Strand, Steilküste, Bäcker sowie Einkaufsmarkt sind in wenigen Gehminuten erreichbar.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und verbrachten einen erholsamen Familienurlaub!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Monica B. da 41836 Hückelhoven

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Massima soddisfazione

La casa si trova in un tranquillo vicolo cieco, circondata da un bellissimo giardino ben curato. La casa è ben arredata e dispone di tutto il necessario. Il giardino ha una terrazza, una sedia a sdraio e aree per sedersi e prendere il sole - se non si vuole andare in spiaggia. La spiaggia è raggiungibile a piedi, così come un piccolo mercato dove è possibile acquistare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane. Anche il mio cane si è sentito a suo agio... tuttavia, se avete un cane un po' indipendente, non può correre da solo in giardino, perché non è recintato tutto intorno e i numerosi conigli lo attirano con i loro segni di odore - o con il suo senso di avventura - nei dintorni. I vicini non sono necessariamente contenti di questo
Ma la zona è bellissima anche per gli amanti dei cani, con molti sentieri per le passeggiate. Il guinzaglio è obbligatorio sul lungomare e i cani possono correre liberi solo sulla spiaggia per cani o sulle scogliere. Personalmente, trovo che questo vada bene
La cordiale accoglienza in casa (fiori sul tavolo, una lettera amichevole, dolcetti per il cane e una buona bottiglia di vino) è stata fantastica. Anche i miei problemi con la WLAN sono stati risolti in modo amichevole. Mia madre (non vedente e molto limitata fisicamente) si è trovata a muoversi nella casa grazie alla sua struttura chiara e aperta, non c'erano pericoli di inciampo per lei e anche il bagno e la toilette sono adatti agli anziani
A questo proposito, tornerò volentieri - questa volta da solo con il mio cane per poter godere delle bellissime mete escursionistiche nei dintorni
Posso anche immaginare di rimanere in casa con la mia famiglia, perché un giorno di gioco in più per i bambini rende i giorni di pioggia un successo. Posso solo raccomandare la casa e il soggiorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Sarah B. da Wolpertswende

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub

Man kann dieses wunderschöne Haus einfach nur lieben!Die liebevolle Einrichtung bis ins kleinste Detail.Es bleiben keine Wünsche offen.Selbst für den Hund ist alles da.Dieses Haus buchen wir für den nächsten Urlaub bestimmt wieder.❤

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Annika L. da 48249 Dülmen

4,8
5 5 4 5

Schöne Herbstwoche im Huus an der Küst

Wir hatten eine tolle Urlaubswoche im Huus an der Küst und haben uns sehr wohl gefühlt.Das Haus ist sehr gemütlich und liebevoll eingerichtet und mit allem notwendigen ausgestattet.Die Nähe zum Strand ist herrlich und die umliegenden Städte sehr schön.Die Geltinger Birk ein tolles Naturschutzgebiet.Ein rundum gelungener Urlaub!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2016

Margret K. da 65812 Bad Soden Ts

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Hund

Wunderschönes Haus ,perfekt eingerichtet mit persönlicher Note .
Durften auch 2 Hunde mitbringen,Wiesenweg zum Gassi gehen gleich in der Nähe ,der Hundestrand ist gut erreichbar .Das Haus liegt sehr ruhig .

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2016

Rainer da 73113

5,0
5 5 5 5

Huus an de Küst - sehr zu empfehlen

Vom ersten Moment an fühlt man sich im Huus an de Küst pudelwohl.
Alles ist sehr sauber und liebevoll eingerichtet. Die Ausstattung läßt keine Wünsche offen.
Alles super gepflegt - schöne Terrasse mit Strandkorb und großem Garten.
Sehr nette und aufmerksame Vermieter - Schlüsselübergabe hat hervorragend funktoniert und begrüßt wurden wir mit einer Flasche Wein und Schokolade für die Kinder.
Die Lage ist sehr zentral - in 5 Min. erreicht man den Strand zu Fuß.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

Hans-Georg S. da 55246 Kostheim

5,0
5 5 5 5

Urlaub nach Maß

Wir hatten wunderbare, erholsame Urlaubstage. Da das Wetter hervorragend war konnten wir die Terrasse und den schönen Garten nutzen.
Das Haus bietet alles was man zu einem perfekten Urlaub benötigt. Wir kommen auf alle Fälle wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2015

Janine da Ottersberg

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus zum Träumen - 5 Sterne!!

Dieses Ferienhaus hat 5 Sterne verdient!!
Vom ersten Moment an fühlten wir uns sehr wohl. Wir wurden mit Sekt, Schokolade und unser Hund mit Leckerli begrüßt. Auch eine Decke sowie Näpfe standen bereit.
Für die Kinder ist über eine Leiter ein ausgebauter Dachboden zu erreichen. Hier kann man puzzeln, malen, Lego oder Duplo bauen - oder einfach nur auf dem Tagesbett liegen und Bücher ansehen.
Das Haus ist mit sehr viel Liebe zum Detail ausgestattet. Hier haben sich die Vermieter wirklich Mühe gegeben. Eine moderne, nordische Einrichtung, abgestimmt bis ins kleinste Detail.
Es gab nichts, was fehlte.
Ein sehr schönes, sauberes Haus! Wir kommen wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra U. Erbach

Sig.ra U. Erbach

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 33167

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/33167.htm


«Casa sul fiume» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore