Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cesto di fiori per la casa

Mar Baltico Terraferma Schleswig-Holstein Rendsburg-Eckernförde Brodersby Schönhagen

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

108 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

108 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

La casa vacanze "Haus Blumenkorb", costruita in modo solido nella località di Schönhagen sul Mar Baltico, si trova ai margini dell'insediamento turistico ed è arredata con cura per due o quattro persone. Dal balcone coperto, dalla terrazza parzialmente coperta e dallo studio si gode di una chiara vista sul Mar Baltico. L'area del giardino posteriore adiacente alla terrazza è completamente recintata.

La terrazza e il balcone sono dotati di mobili da giardino. Nella proprietà ci sono due posti auto, una buca per il barbecue protetta dal vento e un deposito per biciclette o simili.

La casa vacanze offre una superficie abitabile totale di 90 m² al piano terra e al piano superiore.

Al piano terra si trova la zona cucina con tavolo da pranzo e posti a sedere per sei persone, oltre a una cucina attrezzata. La dotazione comprende un frigorifero con un piccolo scomparto congelatore a 3 stelle, un piano cottura a induzione, un forno, un microonde e una lavastoviglie. Inoltre, troverete molti piccoli elettrodomestici utili, come una macchina per il caffè, un bollitore, un tostapane e una taglierina universale. Inoltre, sono disponibili pentole, posate e stoviglie, strofinacci, carta per la casa, fogli di alluminio, pellicola trasparente e prodotti per il lavaggio e la pulizia.

Il bagno al piano terra è dotato di vasca, lavabo, WC e lavatrice. Qui troverete anche un asciugacapelli, fazzoletti cosmetici, sapone, carta igienica e prodotti per la pulizia

La piccola camera da letto al piano terra contiene due letti singoli e alcuni appendiabiti. La biancheria da letto è fornita.

Al piano superiore si trova un soggiorno con un divano a 3 posti e uno a 2 posti con tavolo rotondo, una poltrona con tavolino, una TV a schermo piatto adatta alle dimensioni della stanza, un impianto stereo e una credenza.

La camera da letto al piano superiore è arredata con un letto matrimoniale, un comodino, un armadio e un grande specchio con mensola. La biancheria da letto è fornita.

Il bagno è dotato di doccia, lavabo, WC, asciugacapelli, asciugamani, teli da bagno, salviette cosmetiche, sapone, carta igienica e prodotti per la pulizia.

Sul balcone coperto troverete posti a sedere per quattro persone.

La spiaggia di sabbia fine, lunga circa 3,5 km, è raggiungibile a piedi in circa 10-15 minuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 58 km Kiel

58 km

Stazione 21 km Süderbrarup

21 km

Uscita autostrada 47 km BAB 7 Büdelsdorf

47 km


Località e posizione dell`alloggio

La località baltica di Schönhagen si trova sulla penisola baltica di Schwansen, che si protende nel Mar Baltico tra Kiel e Flensburg. Schönhagen è una tranquilla località di villeggiatura adatta alle famiglie con una bellissima e ampia spiaggia sul Mar Baltico, che con la sua sabbia bianca e fine invita grandi e piccini a rilassarsi, nuotare e giocare. Per i bambini c'è un variegato parco giochi sulla spiaggia e regolari eventi stagionali organizzati dall'ufficio informazioni turistiche. Nel villaggio stesso si trovano un piccolo supermercato e una panetteria, aperti in stagione. Alla periferia del villaggio si trova un allevamento di cavalli.

Nelle immediate vicinanze si trova la località turistica di Damp, raggiungibile in auto o direttamente da Schönhagen attraverso le pittoresche scogliere a piedi o in bicicletta. Qui troverete, tra l'altro, un bellissimo porto turistico, una piscina scoperta, una pista per lo sci nautico, un parco giochi al coperto e un grande maneggio. La città di Kappeln, nota per la serie televisiva "Der Landarzt" (Il medico di campagna), dista circa 8 km da Schönhagen e si trova direttamente sullo Schlei, il fiordo più bello del Mar Baltico. Ha numerose strutture commerciali, un porto-museo e una bellissima area portuale con l'unico recinto per aringhe funzionante in Europa, strutture per l'ormeggio di barche a vela e molti ristoranti

Nei dintorni di Schönhagen si trovano il Tolk-Schau di Tolk, lo zoo di Gettorf o il parco in miniatura di Owschlag. Le escursioni alle piccole e pittoresche città dello Schlei, come Bad Arnis, la più piccola città della Germania, a Schleswig con il suo castello e il Museo Vichingo, nonché a Kiel o a Flensburg, completano una vacanza di successo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di noleggio include tutti i costi aggiuntivi, tranne la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno deve essere pagata tutto l'anno. Tutti i prezzi di affitto sono giornalieri e si riferiscono a un'occupazione della casa vacanze con due persone.

I bambini fino a 5 anni pagano solo 5,-- euro al giorno. I bambini da 6 a 11 anni pagano solo 12,-- euro al giorno. I bambini a partire dai 12 anni e gli adulti aggiuntivi pagano un affitto giornaliero di 22,-- euro

Per un periodo di noleggio di 14 giorni concediamo uno sconto di 5,-- euro al giorno.

I prezzi indicati sono comprensivi di biancheria da letto, asciugamani, energia e WLAN. Il telefono è disponibile per chiamate gratuite verso la rete fissa tedesca. Le chiamate dalla rete fissa alla rete mobile sono a pagamento.

Salvo errori.

termini di cancellazione:

  • Kündigung bis 49 Tage vor Mietbeginn 10% des Mietpreises Kündigung bis 35 Tage vor Mietbeginn 30% des Mietpreises Kündigung bis 21 Tage vor Mietbeginn 60% des Mietpreises Kündigung bis 14 Tage vor Mietbeginn 90% des Mietpreises Kündigung später als 14 Tage vor Mietbeginn 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Su richiesta, saremo lieti di fornirvi una culla e un seggiolone.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


35 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Angelika D. da Kriftel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top costante

Anche durante la nostra attuale vacanza, abbiamo goduto molto qui. Bella casa arredata con amore e molto pulita. L'ideale per rilassarsi e lasciare che l'anima si riposi. C'è tutto ciò che il cuore desidera. La vista sul Mar Baltico, il cervo che si può osservare e l'alba, ecc. sono semplicemente impagabili. Torneremo volentieri. Grazie, signora Stünkel.

Agosto 2023

Bernhard K. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze di alto livello

Casa Blumenkorb è una bellissima casa vacanze con un giardino completamente recintato molto bello, da cui si ha una vista fantastica sulla foresta, sui prati e sul mare. Subito dietro la recinzione del giardino si potevano osservare cervi ogni giorno. Nel giardino c'erano diverse sedute molto belle. Sedie sulla terrazza, una panchina a dondolo più in basso e persino una sedia da spiaggia. Tutto è in ottime condizioni e molto curato. La casa è arredata in modo estremamente accogliente e super pulita. È senza dubbio la casa vacanze meglio attrezzata in cui abbiamo mai soggiornato. Non manca nulla. Persino cose come nastro adesivo, lampadine, Tupperware, davvero tutto è lì. C'era anche un sacco di informazioni sulla zona e su cosa vedere e dove mangiare bene nella casa. C'erano indirizzi di medici per persone e animali. Una cosa fantastica. C'era persino un regalo per gli ospiti che ci ha fatto molto piacere. Con una vacanza a Casa Blumenkorb si fa sicuramente la scelta giusta. Noi e i nostri cani ci siamo sentiti molto bene e ci siamo riposati molto bene.

Giugno 2023

Volker H. da Wilhelmsfeld

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

ganz einfach: es gibt nichts zu bemängeln, genau so, wie alle weiteren Kommentare zu dem Haus. Wer es nicht glaubt, soll einfach mal Urlaub machen im Haus Blumenkorb ;-).

Giugno 2023

Hartmut P. da Datteln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Imbattibile!

Siamo già nel terzo anno nella casa Blumenkorb e ci sentiamo sempre a nostro agio!
La casa è fornita di tutto, è molto spaziosa per due persone e la vista dal terrazzo o dal balcone sul Mar Baltico è semplicemente fantastica!
Inoltre, c'è un rapporto speciale con la proprietaria signora Stünkel, che fa veramente di tutto per i suoi ospiti!
Ci piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2023

Simone M. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella con una vista fantastica

abbiamo soggiornato nella Haus Blumenkorb per 10 giorni in aprile e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è molto ben attrezzata e arredata con cura. C'era un regalo di benvenuto sul tavolo, che ci ha fatto molto piacere.

La posizione è semplicemente fantastica, il giardino è bello e grande e recintato, cosa che ci è piaciuta molto in quanto proprietari di cani. La vista dal balcone è unica.

Ci è piaciuto così tanto che abbiamo già prenotato per il prossimo anno.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Marzo 2023

Petra und Franz-Josef W. da Salzkotten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella e accogliente

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana a marzo nella bellissima casa Blumenkorb, arredata in modo molto confortevole.

Abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Anche i nostri due amici a quattro zampe si sono sentiti a casa. Torneremo anche quest'anno.



Grazie mille per la bellissima sistemazione. Possiamo raccomandarlo senza esitazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Gerd R. da Rödinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto piacevole

Durante una settimana a metà dicembre abbiamo trascorso le nostre vacanze in questa casa.


La padrona di casa è stata molto cordiale e accomodante. La casa è funzionale e dotata di un buon livello; non ci è mancato nulla. Tutto è in ottime condizioni! La vista è molto ampia e si può arrivare al mare molto rapidamente. Nel complesso, l'Haus Blumenkorb è altamente raccomandato.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2022

Anja B. da 75387 Neubulach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per la seconda volta

Dopo essere stati così entusiasti di questa casa fantastica l'anno scorso e averla immediatamente prenotata di nuovo, abbiamo trascorso due settimane meravigliose a Schönhagen.
Noi e il nostro cane ci siamo sentiti così a nostro agio che avremmo voluto rimanere più a lungo.
Ci siamo goduti ogni giorno tantissimo e questa pace e tranquillità è semplicemente meravigliosa. La vista sul Mar Baltico dalla terrazza e dal balcone è semplicemente fantastica. La seconda volta è stata perfetta per noi ed è per questo che torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2021

Cornelia L. da Zabeltitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze invernali sul Mar Baltico per la prima volta

Volevamo solo provarlo (Mar Baltico invernale), ma non ce ne siamo pentiti e torneremo.
Accoglienza deliziosa con un regalo, abbiamo guidato per 9 ore e la casa era bella e calda. Arredato con cura, cucina completamente attrezzata. Molto bello e accogliente il piano superiore del monolocale, splendida vista sul Mar Baltico e quando c'è una tempesta, si crepa così meravigliosamente nella carpenteria. Sistemazione pulitissima, ottima posizione, soprattutto se si viaggia con un cane. Breve passeggiata fino alla spiaggia per cani. Abbiamo fatto molto nonostante il poco tempo a disposizione. Kappeln ha un bel centro storico, bei ristoranti al porto. Tutto sommato, un buon effetto ricreativo, ho camminato per ore sulla spiaggia ogni giorno.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2021

Hertha P. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Seeurlaub

Trotz November hatten wir eine wunderbare Woche in sehr gemütlichen Haus. Es stimmte einfach alles. Wie schön muss es erst im Sommer sein!
Wir kommen sehr gern wieder

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Novembre 2021

Arne L. da Obertraubling

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Quando vuoi!

Abbiamo trascorso un periodo molto rilassante in questa bellissima casa vacanze. C'è tutto ciò di cui si può avere bisogno, tutto è stato pensato. Quando si arriva, ci si sente subito a casa. Semplicemente puro relax e sempre felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Ralf B. da Harxheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra prima vacanza sul Mar Baltico

Una vacanza meravigliosa è giunta al termine. Abbiamo soggiornato con il nostro cane per una settimana in questa casa vacanze fantastica, accogliente e pulita. Ottima vista, molti sentieri per passeggiare e rilassarsi. Zona molto bella e persone gentili. Complimenti al team della Haus Blumenkorb, non ci siamo fatti mancare nulla e torneremo sicuramente

Tanti cari saluti
Ralf + Claudia Bauer

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2021

Gudrun E. da Dinslaken

5,0
5 5 5 5 5

Wohlfühlhaus

Wir haben zwei Wochen im Oktober in diesem Haus unseren Urlaub verbracht.
Wir können uns nur unseren Vorrednern anschließen und es noch doppelt unterstreichen.
Es war super sauber und für alles ausreichend gesorgt.
Der Kontakt zur Vermieterin war mehr als freundlich. Wir haben für das nächste Jahr auch gleich wieder gebucht.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2021

Anja B. da Neubulach

5,0
5 5 5 5 5

Perfektes Ferienhaus

Wir waren 2 wundervolle Wochen in diesem freundlichen Wohlfühlhaus. Für uns einfach perfekt, wir können uns den Vorrednern nur in allem anschließen. Das ist das sauberste und perfekteste Ferienhaus das wir je hatten und wie perfekt es für uns ist, beweist, dass wir für nächstes Jahr sofort wieder gebucht haben. Wir und unser Hund freuen uns schon jetzt auf nächstes Jahr.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2021

Holger M. da 63165 Mühlheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente perfetto

Abbiamo soggiornato alla Haus Blumenkorb per 1 settimana e siamo rimasti assolutamente entusiasti. A cominciare dal contatto molto gentile con la padrona di casa e da un bouquet di fiori e spumante con succo d'arancia come benvenuto.
Poi c'erano le condizioni di assoluta pulizia della casa e l'arredamento curato e di buon gusto. Nella casa c'era tutto, anche cose che normalmente non ci si aspetta in una casa per le vacanze. Saranno anche piccole cose, ma le batterie di ricambio e un piccolo set da cucito dimostrano che qualcuno ci ha pensato davvero. Potrei continuare all'infinito, ma andrei oltre lo scopo di questo articolo. Bisogna semplicemente viverlo.
La casa stessa ha una posizione molto bella. La vista spazia su prati con cervi, conigli, fagiani, ecc. fino al Mar Baltico e durante la settimana, nonostante l'alta stagione, c'era un silenzio paradisiaco.
Da Schönhagen si possono fare bellissime escursioni, ad esempio a Kappeln, Eckernförde, Lubecca, Husum e così via. I suggerimenti per le attività sportive, escursionistiche e ciclistiche e per l'intrattenimento dei bambini si trovano in 2 elaborate cartelle della casa.
Come già detto, una vacanza perfetta e se dovessimo andare di nuovo in vacanza sul Mar Baltico, sicuramente nella casa Blumenkorb. (se disponibile)
Grazie mille alla signora Stünkel e forse ci rivedremo presto.
Holger Marquardt / Mühlheim am Main

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2021

Esther G. da Langenfeld

5,0
5 5 5 5 5

Der perfekte Urlaub

Das Haus bietet alles, was man sich für einen erholsamen, ruhigen Urlaub wünschen kann.
Wir sind Wiederholungstäter (4 Aufenthalte) und immer wieder erneut beeindruckt, wie umsichtig die Einrichtung vorgenommen wurde. Die Küche ist vollständig mit allen Küchenutensilien ausgestattet, es ist ausreichend Geschirr und Besteck und nun auch ein Radio vorhanden.
Handtücher sind nicht abgezählt , Seife vorhanden und man muss nicht am ersten Tag nach Toilettenpapier suchen.

Der Garten ist wunderbar und liebevoll angelegt und zudem mit schönen Möbeln bestückt und die Aussicht vom Garten und Balkon einfach phantastisch. Der morgendliche Blick über die Felder mit den heimischen Tieren (Gänse, Enten, Rehe...) auf die Ostsee ist immer wieder ein toller Tagesbeginn.

Das alleine wäre schon mehr als Grund genug die Bewertung mit 5 Plus abzugeben, aber dazu kommt noch, dass die Vermieterin ein wirkliches Interesse daran hat, dass man sich wohlfühlt und dies aktiv nachfragt. Anregungen (z.B. eine weitere Lichtquelle im Obergeschoss) werden sofort aufgenommen, Selbst um Umstände, die nicht in ihrer Verantwortung liegen (unorganisierte Corona-Testung in Schönhagen), kümmert sich Frau Stünkel umgehend und versucht eine Klärung herbeizuführen. Eine Freundlichkeit, die in heutigen Zeiten wirklich außergewöhnlich ist.

Eigentlich hatten wir uns überlegt, dass wir gar nicht so viel Gutes schreiben, da wir uns ja selbst Konkurenz um die Buchungszeiten machen :), aber es ist wirklich immer wieder ein tolles Urlaubserlebnis.Daher haben wir für nächstes Jahr auch schon wieder gebucht.





Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Markus K. da Oerlinghausen

4,8
4.5 5 5 4.5 5

Tolles, kleines Haus mit Super-Ausstattung

Ein sehr schönes, geräumiges Haus mit einer tollen, vollständigen Ausstattung. Toller Blick über Wiesen mit Reh und Hase auf die Ostsee. Schöner Garten mit Strandkorb, Liegen, Sonnenschirm, Grillplatz und schönen Tulpen, die es uns echt angetan haben. Dazu ein wirklich sehr netter Kontakt mit der Ansprechpartnerin, die alle Fragen geduldig und umgehend beantwortete. Preis /Leistung mehr als top, wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Maggio 2021

Annelie P. da Datteln

5,0
5 5 5 5 5

Das perfekte Ferienhaus

Das Ferienhaus bietet alles was man sich als Gast nur wünschen kann. Angefangen von der herzlichen Begrüßung der Vermieterin, die Blumen auf dem Tisch und ein erfrischendes Getränk über die liebevolle Einrichtung mit allen Annehmlichkeiten kann ich dieses Haus nur empfehlen. Von der Terrasse schaut man über Weiden auf die Ostsee. Traumhaft! Geht man auf den Balkon hat man Schnappatmung und ist Schockverliebt! So ein grandioser Ausblick. Die vielen kleinen Annehmlichkeiten lassen keine Wünsche offen. Wir freuen uns jetzt schon auf den nächsten Urlaub im Haus Blumenkorb. ???

Aprile 2021

Angelika D. da Kriftel

5,0
5 5 5 5 5

Ein Traum

Tolles Haus, tolle Aussicht, ds fehlt an nichts, bei Fragen und Nöten ist Frau Stünkel schnell und hilfsbereit stets erreichbar. Man kann das Haus wirklich nur empfehlen. Für frühaufsteher, den Sonnenaufgang vom Balkon mit einer schönen Tasse Tee ist einfach nicht zu toppen. Schöne Spaziergänge am Wasser, Seele baumeln lassen. Danke das wir das geniessen durften....Hoffentlich bald wieder

Agosto 2020

Kerstin H. da Neukirch

5,0
5 5 5 5 5

SUPER, sehr zu empfehlen

Wir durften 10 wunderschöne Tage in diesem voll ausgestatteten Ferienhaus verbringen. Wer Ruhe und Erholung in Strandnähe sucht, ist hier genau richtig. Die Umgebung bietet viele Ausflugsmöglichkeiten. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Lisa-Marie M. da Ottweiler

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen wieder!

Tolles Ferienhaus in ruhiger Lage, in Strandnähe mit Meerblick vom Balkon. Das Haus besitzt alles was man braucht, hat einen kleinen eingezäunten Garten, mit Terrasse und Grillmöglichkeit. Der Balkon lädt morgens beim Sonnenaufgang über dem Meer zum Kaffee ein.
In der Nähe gibt es einen kleinen Einkaufsmarkt direkt am Strand. Dort bekommt man alles wichtige. In Eckernförde (30 Autominuten entfernt) haben die Geschäft (Lidl, Aldi und co) Sonntags bis 17:00Uhr geöffnet.
Wir hatten hier ein wunderschöne Woche und werden sicherlich wieder kommen. Sehr netter Kontakt zum Vermieter, absolut empfehlenswert!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Anja und Rolf da Coesfeld

5,0
5 5 5 5 5

Sommerurlaub 2020 mit Hund

Wer einen gemütlichen und ruhigen Urlaub in unmittelbarer Strandnähe verbringen möchte, ist im "Haus Blumenkorb" bestens aufgehoben. Wir haben alles so wie in der Hausbeschreibung angegeben vorgefunden. Als besonders angenehm haben wir die Ausstattung mit zwei Bädern empfunden. Das Preis/Leistungsverhältnis ist mehr als in Ordnung. Für Hundebesitzer ist die Lage des Hauses top. Es bieten sich ausgiebige Spaziergänge durch Wald und Wiese, bis hin zum Hundestrand, an. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2020

Sandra & Sven B. da Herten

4,8
4 5 5 5 5

wunderschöner Urlaub mit 8Pfoten

Wir waren mit unseren beiden Hündinnen für eine Woche im Haus Blumenkoeb und haben uns schnell richtig heimisch gefühlt.
Die Treppe nach oben war selbst für unsere stufenunerfahrenen Hunde gar kein Problem. Einzig der Laminatboden oben war schwierig für die Pfoten. Aber für die Woche war das okay. Unten liegen Fliesen auf denen die Hunde besser laufen konnten.
Der Weg zum Strand führt entweder rechts oder links vom Haus ein kurzes Stück (3-5Min) durch die ruhige Siedlung und danach über einen schönen Feldweg und/oder durch ein kleines waldähnliches Stück. Der weg lässt sich sehr gemütlich laufen und nach ca 15min ist man am schönen Hundestrand. Einzig bei jagenden Hunden ist es nicht ganz so entspannend weil viel Wild die Wege kreuzen, unsere Hunde hat das aber zum Glück kalt gelassen ;)

Alles in allem war es ein traumhafter Urlaub. Wir kommen schon viele Jahre in die Region, aber jetzt endlich haben wir ein Haus gefunden in das wir sehr gerne wieder kommen werden :)

.... wir hätten nur einen klitzkleinen Vorschlag zur Ausstattung: ein Radio in der Wohnküche wäre toll. uns haben nämlich manchmal morgens die Nachrichten beim Frühstück gefehlt, oder einfach mal etwas Musik beim kochen zu hören.
Aber das ist tatsächlich die einzige Kleinigkeit die uns aufgefallen ist. Sonst fühlt man sich quasi wie zu Hause :-)

Danke für diesen tollen Urlaub!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Anja und Holger K. da 76879 Essingen

4,8
4 5 5 5

Auszeit mit Meerblick

Wir hatten leider keinen Jahrhundertsommer dennoch haben wir die Tage im Haus Blumenkorb sehr genossen. Das geschmackvoll eingerichtete Haus bietet alles was man in einem schönen Ferienhaus erwartet. Insbesondere der tolle Meeresblick wird uns fehlen. Zum Strand und Hundestrand läuft man 10-15 min. Es gibt am Strand einen kleinen Markt der wirklich alles bietet was man notfalls benötigt. Kaffee Kuchen und Eis gibt es im Strandkaffee Seestern. Nicht zu vergessen die Landbäckerei Ohm der frische Backwaren uns jeden Morgen einen guten Start in den Tag ermöglicht haben.
Das Haus Blumenkorb ist auch für den Urlaub mit Hund sehr zu empfehlen der Garten ist umzäunt und unseren beiden Labradore haben sich fast wie zu Hause gefühlt.
Noch ein Wort zu unserem Vermieter selten wurde wir so freundlich begrüßt auf dem Tisch standen frische Blumen und einen Flasche Sekt und Orangensaft bereit.
Ein kleines Problem mit einer Halterung für den Sonnenschirm wurde von Herrn Karpowitz sofort am nächsten Tag persönlich behoben. Wir reißen nun schon einige Jahre an die Nord- und Ostseeküste und haben selten einen Vermieter kennengelernt der so um das Wohl seiner Gäste bemüht ist.
Herzlichen Dank für einen tollen Aufenthalt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2019

Gudrun K. da 41468 Neuss

3,5
4 4 1 5

Nicht zufriedenstellend

Ein wegen Mängeln im Ferienhaus und deren schleppender bzw. während unserer Anwesenheit nicht erfolgten Reparatur, unserem daher erfolgten Abbruch des Urlaub und viel Theater bei der Rückerstattung eines Teils der Mietkosten haben nicht für Erholung gesorgt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra S. Stünkel:

Familie K., gebucht vom 27.04. bis 04.05.2019, hat am Sonntag, den 28.04. zu Recht den zu niedrigen Druck in der Warmwasserleitung beanstandet. Ich als Vermieter habe mich sofort auf den Weg von Hannover nach Schönhagen gemacht (278 km), in der Hoffnung, den Schaden sofort beheben zu können.

Meine Gäste haben mir am Sonntag dann zur Reparatur ein ultimatives Zeitlimit bis Montagmorgen eingeräumt. Eine sofortige Instandsetzung konnte jedoch leider nicht erfolgen, da der Fehler direkt am Warmwasserkessel (zum dem Zeitpunkt 135 Liter, 60°C warm ) ermittelt wurde.

In dieser Situation habe ich den Gästen bei Abreise bis Montagmorgen einen kostenlosen Ausweichtermin oder die Erstattung des vollen Mietpreises angeboten. Nach Bedenkzeit teilten mir meine Gäste mit, dass sie erst am Mittwoch, den 01. Mai abreisen werden. Es wurde eine Rückerstattung für drei Tage vereinbart. Da die Gäste die von der Verwaltung eingeführte Kurabgabe nicht entrichtet haben, wurde diese von der Rückerstattung einbehalten. Der Rückerstattungsbetrag wurde zeitnah nach Erhalt der Kontodaten überwiesen.

Ich bedauere es zutiefst, dass die Umstände zum vorzeitigen Abbruch des Urlaubs geführt haben.

Mit freundlichen Grüßen
Reinhard Karpowitz

Settembre 2018

Groth E. da 40764 Langenfeld

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio come a casa

La casa Blumenkorb gode di una fantastica vista sul Mar Baltico. La spiaggia è raggiungibile in circa 10-15 minuti a piedi senza utilizzare la strada principale
La casa è arredata con cura (ci sono abbastanza asciugamani e persino accappatoi) e tutti gli utensili necessari sono disponibili in cucina. I padroni di casa rispondono prontamente e personalmente alle richieste di informazioni e si occupano anche di loro stessi. La casa è adatta ad occupare anche in caso di maltempo e a mettersi in salvo se necessario
Per quanto riguarda il servizio, la valutazione si riferisce al fatto che avete un interlocutore diretto in loco che reagisce immediatamente. Non c'è un servizio pane o qualcosa di simile.
L'unico aspetto negativo dell'arredamento riguarda la seconda camera da letto. Qui non c'è più spazio per un armadio e bisogna riporre i vestiti in un armadio in soggiorno
Ci siamo già goduti una vacanza lì per la seconda volta (una volta a marzo 2017 e a settembre 2018). Il prossimo anno è già programmato con decisione.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Annerose N. da 38458 Velpke

5,0
5 5 5 5

Schönes Ferienhaus

Sehr schönes Haus und ruhige Lage .
Gut für Hund geeignet ,da Garten eingezäunt ist. Strand fußläufig in 10 Minuten erreichbar .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2018

Reinhold da Bad Marienberg

5,0
5 5 5 5

Kann ich nur empfehlen

Liebevoll eingerichtetes Ferienhaus, am ruhigen Ort gelegen. Der Blick vom Balkon, oder aus dem Wohnzimmer auf die Ostsee, ist phantastisch. Es war ein sehr schöner Urlaub, Vielen Dank an die Vermieter. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Dirk u. Dagmar L. da 42113 Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Erholungsurlaub an der Ostsee

Ankommen und sich wohl fühlen. Die sympathischen Vermieter begrüßten uns persönlich und überraschten uns mit einem schönen Willkommensgeschenk. Das Ferienhaus ist gemütlich eingerichtet und lässt keine Wünsche offen. Es ist alles da, um sich wohl zu fühlen, wenn man von den Ausflügen auf Schwansen und auch weiter, wieder zurück kehrt. Der Garten ist liebevoll angelegt. Wir hatten das Glück, schon ein paar warme Tage zu haben, so konnten wir in der Morgensonne auf der Terrasse frühstücken und dabei den Ausblick zur Ostsee genießen. Der Blick vom Balkon, oder aus dem Wohnzimmer auf die Ostsee, ist phantastisch. Auf den Wiesen sind die Rehe, Hasen und allerlei Vogelarten zu beobachten. Wir haben uns gut erholt und bedanken uns herzlich bei den Vermietern. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Karin K. da 27711 Osterholz-Scharmbeck

5,0
5 5 5 5

Mit toller Aussicht auf die Ostsee

Es ist ein gemütliches Haus, welches mit viel Geschmack und Liebe ausgestattet ist. Man hat Alles, was man braucht, wie zuhause.. Der Blick vom Balkon war traumhaft: die Rehe auf der Wiese und die tobende Ostsee!

Karin und Rolf (Osterholz-Scharmbeck)
(vom 10.3. bis 17.3.2018

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Ulrike B. da Wietmarschen

5,0
5 5 5 5

Ein Zuhause in den Ferien

Das Haus ist liebevoll mit allem eingerichtet, um sich sofort wohl zu fühlen. Das Highlight ist das Studio mit einem tollen Blick auf die Ostsee. Es sind nur wenige Gehminuten bus zum Strand und auch Hundestrand. Die Vermieter sind total nett und haben uns mit einem Begrüssungsgeschenk überrascht. Mit der Flasche Sekt konnten wir direkt auf den Geburtstag anstossen. Die Umgebung ist toll. Man ist schnell in den Städten Kappeln, Schleswig und Eckernförde. Der lange Sandstrand verbindet die Orte Damp, Schönhagen und Kappeln. Alles in allem eine absolute Empfehlung sowohl fpr due Unterkunft als auch fpr den Ort. Wir kommen mit unserem Hund gerne wieder

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2017

Tanja & Marcel da 53332

5,0
5 5 5 5

Entspannung pur

Am Morgen ein Frühstück auf dem Balkon mit Blick auf die Ostsee, am Nachmittag Entspannung im Garten und am Abend bei Kaminfeuer im liebevoll eingerichteten Ferienhaus.
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2017

Gerdi, Claus und Hund Mona Z. da 63667 Nidda

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze luglio 2017

Quest'anno abbiamo soggiornato per tre settimane nella Wohlfühlhaus Blumenkorb e ci siamo subito sentiti a casa nella casa, che non lascia nulla a desiderare. Casa molto ben tenuta, bel giardino e un team di padroni di casa molto piacevole e amichevole. Per dare una buona base alle nostre vacanze 2018, abbiamo appena prenotato di nuovo tre settimane nella casa di Blumenkorb - prima che qualcun altro ci porti via questa sistemazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2017

Anke und Uli S. da 21436 Marschacht

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus mit schönem Ausblick

Wir waren zu zweit 10 Tage im Haus Blumenkorb zu Gast und haben uns rundum wohl gefühlt. Das bestens gepflegte Haus ist sehr gemütlich eingerichtet, es hat an nichts gefehlt. Von der Terrasse und dem überdachten Balkon aus hat man einen herrlichen Blick auf die Ostsee. Der liebevoll angelegte Garten und die ruhige Lage laden zum Entspannen ein.
Herzlichen Dank für die schöne Zeit an das freundliche Vermieterehepaar.
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Ursula und Peter H. da 59519 Möhnesee

5,0
5 5 5 5

Urlaub an der Ostsee

Wir waren nur eine Woche da, haben uns aber wunderbar erholt! Sehr freundlicher, persönlicher Empfang durch den Vermieter, gemütlich eingerichtetes Häuschen, alles perfekt vorbereitet! Feiner, ruhiger Garten mit Blick auf die See und 3 Rehe! Kurzer Weg zum Hundestrand, Dackel Paula war jeden Tag im Wasser!
Seeehr empfehlenswert!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra S. Stünkel

Sig.ra S. Stünkel

Cari interessati, cari ospiti, la nostra famiglia è sempre stata entusiasta del sole, della sabbia, delle onde e del mare. Grazie alla navigazione, prima sullo Steinhuder Meer e poi sullo Schlei, i miei genitori hanno conosciuto il piccolo e tranquillo villaggio di Schönhagen sul Mar Baltico. Lì mio padre costruì la casa vacanze "Haus Blumenkorb" e decise di lasciare che gli ospiti utilizzassero questo alloggio per trovare pace e relax. A causa della loro età, i miei genitori sono andati in pensione, quindi ora seguo le loro orme e spero di essere un'ospite altrettanto valida per voi. Vostro, Stefanie Stünkel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 5626

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/5626.htm


«Cesto di fiori per la casa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore