Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sul lago Kis Balaton con PISCINA

Balaton

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Casa con attrezzature di alta qualità di un proprietario privato.
Godetevi il giardino di rose, paradiso dei bambini e dei cani,
posizione appartata sul versante sud della collina con vista panoramica sul lago Kis Balaton, direttamente adiacente - nuoto e massaggi con sistema controcorrente nella piscina calda di 4x8 m in granito riscaldata a energia solare con cupola scorrevole in vetro. (Senza pericolo UV anche per le persone sensibili al sole).
Casale ristrutturato di alta qualità.
Piscina riservata esclusivamente agli inquilini della casa - (Piscina a cupola chiudibile a chiave per proteggere dall'annegamento di bambini e animali) Acqua addolcita per una pelle e capelli sani - poco cloro - Grandi scale in piscina i nostri figli e molti altri hanno imparato a nuotare così giocosamente.

Piastrelle in gomma contro gli infortuni in terrazza e attorno alla piscina -4000m2 -
proprietà recintata sicura per i cani (senza garanzia) - musica in giardino
Musica in giardino - TV in tutte le camere
tV 46 e 44 e 28 pollici tre volte TV HD satellitare con tutte le connessioni per il lettore multimediale 1 volta di esso con home cinema (connessioni per la vostra fotocamera lettore multimediale laptop Hdmi ecc disponibile) Dolby Sourround Sound e piattaforma Nintendo, - Grande calcio balilla per i bambini impegnati.

L'uomo può guardare il calcio (slot CI Plus per il proprio modulo Sky), la donna Sex and the City e i bambini Nintendo (disponibile con giochi Wii, ad esempio Guitar Hero con 2 chitarre) giocare - contemporaneamente in stanze diverse.
Dormire nel letto del leone, letto matrimoniale in acciaio largo 3,20 m e sostenuto da statue di leoni Comfort - materassi nuovi 2014 - congelatore 2x e grande frigorifero americano con macchina per il ghiaccio - - macchina per il caffè - affettatrice - stoviglie-pentole-lenzuola-asciugamani ecc. - Bagno con grande vasca ad angolo - Lavatrice - Lavastoviglie - Asciugatrice
Cucina a induzione - Forno con convezione a caldo -Buona ricezione del telefono cellulare Hungarian Telekom - Connessione DSL Flat Wlan - Molte altre caratteristiche !!!!
Solo vestiti e supporti di memorizzazione Blue Ray-Disk disco rigido ecc. Portate con voi la marina e il cellulare!!! Il padrone di casa non abita nella casa!!! La casa è solo per voi - servizio custode - servizio cavalli
Maggiori informazioni sulla homepage. (vedi foto) 0049(0)163 3619561

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 5 km Sarmellek

5 km

Stazione 20 km Kesthely

20 km

Uscita autostrada 4 km Zalakomar

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Antica casa di fango ungherese altamente ristrutturata 2001-2013, cucina nuova 2016, utilizzata dal proprietario stesso
La casa è situata direttamente nel centro del paese, vicino alla chiesa, in un tipico villaggio agricolo. La casa si trova nel centro del paese. Il villaggio è chiuso al passaggio dei grandi camion
Il luogo è chiuso al traffico e remoto, tuttavia si arriva velocemente a Heviz, Kesthely, Nagykanisza, in ogni caso a 20 km e con l'autostrada vicina si arriva a Budapest in 1-2 ore. In queste città è possibile fare shopping durante tutta la settimana.
Da Monaco di Baviera, tramite l'itinerario di Graz e il collegamento autostradale diretto di Maribor, è possibile raggiungere la destinazione di vacanza in 5-6 ore dall'uscita di Zalakomar, a soli 4 km di distanza. La casa appare poco appariscente dal lato della strada per evitare l'invidia e non essere osservata. (Giardino e piscina non visibili su tutti i lati)
Luogo tranquillo e accogliente nel mezzo della riserva naturale vicino a Kesthely. Negozio di alimentari a 80 m, ristorante, 2 pub del villaggio, 2 pensioni, 1 campeggio, vicino alle terme di Zalakaros e ai bagni tematici.
a 20 km dal lago Balaton, da Heviz (lago termale naturale), da Kesthely (città culturale) e da Nagykanisza (ipermercati diurni e notturni, mercati contadini).
Possibilità di ore di camminata nella splendida campagna (riserva ornitologica).
Adatto ai cani, il proprietario è lui stesso proprietario di cani. Adatto a famiglie con bambini e animali domestici. Non adatto ai giovani calciatori. Nessuna discoteca nel villaggio! Il traffico di camion è vietato in quanto l'autostrada arriva a 4 km dal villaggio.
Altre immagini sulla homepage. (vedi foto)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La piscina non viene svuotata durante il resto della stagione
Per la stagione 2022, a seconda del tempo, la piscina sarà probabilmente in funzione da maggio fino all'inizio di ottobre, quando la piscina sarà svuotata.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Adatto a una famiglia o a 2 coppie o a una famiglia con i nonni, poiché 1 camera da letto è un passaggio per il soggiorno. Tuttavia, la toilette e il bagno si trovano al centro tra le camere da letto e possono quindi essere utilizzati senza un passaggio.
È possibile portare i propri cavalli, poiché il custode del villaggio possiede un maneggio con 20 cavalli. Anche il vostro cavallo può essere scuderizzato lì. 5 EUR di pulizia del fieno di paglia al giorno. Mangime concentrato extra - secondo necessità o da portare con sé. Lezioni di equitazione, cavalcate, noleggio di cavalli (?? Eur/ora con accompagnatore/istruttore ) Cavalcate nella riserva naturale es. 4 ore, vicino al lago ) Scuola di volo a 3km Possibilità di voli di andata e ritorno.
Maggiori informazioni sulla homepage. (vedi foto)
Bio-climatizzazione: in questo caso non si tratta di un impianto elettrico ma di un bio-clima grazie all'isolamento del tetto con pareti di argilla spesse 90 cm e all'ombreggiatura della casa con alberi alti 25 m e verde sul lato sud; il proprietario non tollera i rumorosi condizionatori ad aria.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2021

Jörg W. da Karl-Marx-Stadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Fantastica casa per le vacanze in una posizione assolutamente tranquilla e tuttavia non lontana da molti luoghi di interesse. Siamo rimasti quasi sempre nella proprietà perché la piscina è semplicemente fantastica. Non manca nulla nella casa stessa. Proprietari e custodi molto gentili. Torneremmo in qualsiasi momento. È stata la seconda volta che abbiamo soggiornato qui.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2017

Marco K. da 29392 Wesendorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni

Questa è stata la nostra seconda volta in questa casa e continueremo a trascorrere le nostre vacanze in questa casa da sogno.
Non vediamo l'ora di trascorrere le nostre vacanze nel 2018, nel 2019 e così via
- Un contatto molto piacevole con i padroni di casa. Sempre molto disponibile.
- Il custode si occupa di tutto e voi siete indisturbati. Annuncia ogni visita
- Proprietà molto ben tenuta
- La piscina è fantastica, si può nuotare anche se il tempo è brutto, perché il tetto è perfetto. È consigliabile chiudere la piscina anche quando c'è molto sole. Il vantaggio è che i bambini non si scottano. L'acqua non è clorata e quindi è molto ben tollerata. Il monitoraggio dei valori è molto importante. Il sistema di controcorrente rende divertente il nuoto
- La casa è attrezzata esattamente come descritto qui.
- Tutto è molto curato e di alta qualità
Sono anni che andiamo in Ungheria, ma questa casa supera tutto...
Il posto è tranquillo ma si può trovare di tutto nelle vicinanze. Posso consigliare vivamente il miele di acacia nel villaggio da privati.
Un giro in carrozza sul Kis Balaton è un sogno. Basta chiedere al custode e lui organizzerà tutto.
Purtroppo qui non c'è abbastanza spazio per descrivere tutto, ma se volete vivere una vacanza da sogno, soggiornate in questa casa
Amiamo questa casa e anche i suoi proprietari.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2017

R. S. da 09111

4,5
5 4.5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Per una vacanza tranquilla e rilassante in una natura meravigliosa, questa casa vacanze con piscina riscaldata nel mezzo di un grande giardino è sicuramente consigliata. Non manca nulla. Non è lontano dalle terme di Heviz o dal lago Balaton. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità e volete rilassarvi, questo è il posto che fa per voi.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra S. Joachim

Sig.ra S. Joachim

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 37132

Ultimo aggiornamento: 08.02.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/37132.htm


«Casa sul lago Kis Balaton con PISCINA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore