Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Restelli Wohnung

max  9   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
7% 27.04 a 30.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
7% Sconto 27.04 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo appartamento situato in posizione centrale nel cantone di Uri in una storica casa di pietra di granito è ideale per gli ospiti attivi in vacanza. Da qui, potete fare escursioni, sci alpinismo o sci, nuotare, pescare o andare in bicicletta. L'appartamento si trova al secondo piano della casa e ha un balcone esposto a sud. Nel giardino ha un'area di seduta con barbecue e lettini disponibili. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e dispone di 4 camere da letto (3x box spring bed 160x200cm, nella camera familiare un altro letto 160x200cm, e una camera singola con 90x190cm). Il bagno ha una vasca da bagno con WC ed è all'interno. La cucina ha una cucina rustica con lavastoviglie, cucina con forno e un accogliente tavolo di legno per sedersi. La zona giorno è spaziosa e dotata di TV a schermo piatto con funzione radio. C'è una scelta di libri e giochi per grandi e piccoli. L'appartamento con i suoi 120 mq è ideale per 7 a max 9 persone. Una culla (vero letto con materasso) è disponibile gratuitamente su richiesta, così come un kit per bambini.

Non vediamo l'ora di conoscere nuove persone e di dar loro il benvenuto qui nel bellissimo cantone di Uri. Siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti a CASA RESTELLI La vostra famiglia Tresch Siamo felici di accogliere nuove persone nella nostra tradizionale casa in pietra italiana nel cantone di Uri, vicino al Gottardo ... chiuso al lago Vierwaldstättersee e la zona sciistica Andermatt anche molto famoso.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x190 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (160x190 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 15 km

15 km

Ski-lift 14 km

14 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 80 km Zürich

80 km

Stazione 8 km Göschenen

8 km

Uscita autostrada 4 km Wassen / A2

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Gurtneller Wiler si trova a 737 m sul livello del mare e a soli 20 minuti in macchina da Andermatt, l'Eldorado per gli sciatori, e Flüelen, con la sua riserva naturale del delta della Reuss direttamente sul lago dei Quattro Cantoni con le sue baie perfette per la balneazione di tutta la famiglia. Inoltre, si può fare un'escursione all' "Arnisee" o prendere la funivia, andare in bicicletta o altrimenti godersi una bella escursione nella zona. Visitate il comune di Gurtnellen su Internet, ci troverete una bella selezione, così come Andermatt, Arnisee e Flüelen (ideale per una gita in barca a Lucerna) Ideale per gli ospiti attivi che amano essere fuori in montagna, sia per escursioni, sci, nuoto, bicicletta o moto. L'appartamento si trova in una casa protetta con posti auto (gratuiti) nella piazza della stazione vicino alla casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 300 Col
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Una tassa di soggiorno di 1,50CHF al giorno e a persona è applicata alle persone di età superiore ai 12 anni
Per gli ospiti che soggiornano una notte o più, la carta degli ospiti della regione turistica di Andermatt è già disponibile

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 61 Tage vor Ankunft gratis 60 Tage vor Ankunft 25% des Gesamtpreises 59 bis 20 Tage vor Anreise 60% des Gesamtpreises 19 bis 10 Tage vor Ankunft 80% des Gesamtpreises 9 Tage vor Anreise oder bei Nichtanreise: 100% des Gesamtpreises

Ulteriori informazioni:

Il collegamento autostradale "Wassen" è a soli 4 km. La posizione sull'asse nord-sud rende questo appartamento perfetto anche solo per una sosta nel cantone di Uri. Gli ospiti attivi avranno qui i loro soldi. Per i bambini c'è un grande parco giochi direttamente adiacente. I sentieri escursionistici passano vicino alla casa. Qui siamo spesso sopra la nebbia!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus-Online
Sig.ra K. Tresch-Hess

Sig.ra K. Tresch-Hess

Siamo felici di conoscere nuove persone e di dar loro il benvenuto qui con noi nel bellissimo cantone di Uri. Siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti a CASA RESTELLI La vostra famiglia Tresch Siamo felici di accogliere nuove persone nella nostra tradizionale casa in pietra italiana nel cantone di Uri, vicino al Gottardo ... chiuso al lago Vierwaldstättersee e la zona sciistica Andermatt anche molto famoso. Il Gurtneller Wiler è situato a 737m sul livello del mare e a soli 20 minuti in macchina da "Andermatt", l'Eldorado per gli sciatori, e "Flüelen" con la riserva naturale del delta della Reuss direttamente sul lago dei Quattro Cantoni con le sue baie perfette per tutta la famiglia. Inoltre, è possibile fare un'escursione all'"Arnisee" o prendere la funivia, andare in bicicletta o altrimenti godersi una bella escursione nei dintorni. Visitate il comune di Gurtnellen su Internet, lì troverete una bella selezione, così come Andermatt, Arnisee e Flüelen (ideale per una gita in barca a Lucerna) Ideale per gli ospiti attivi che amano essere in giro per le montagne, sia che si tratti di escursioni, sci, nuoto, bicicletta o moto. L'appartamento si trova in una casa protetta con posti auto (gratuiti) nella piazza della stazione vicino alla casa. Il collegamento autostradale "Wassen" è a soli 4 km. La posizione sull'asse nord-sud rende questo appartamento perfetto per una sosta nel cantone di Uri. Gli ospiti attivi avranno qui i loro soldi. Per i bambini c'è un grande parco giochi direttamente adiacente. I sentieri escursionistici passano vicino alla casa. Qui siamo spesso sopra la nebbia!


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Tresch-Hess


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 376757

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/376757.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
7% Sconto 27.04 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore