Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus

Svizzera centrale - Lago dei Quattro Cantoni

max  7   Ospiti
94m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
94m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

Wirzweli si trova in un'alta valle sopra Dallenwil, nella Valle di Engelberg. È una piccola località di villeggiatura e di escursioni molto adatta alle famiglie, sia in estate che in inverno. In questo villaggio di montagna, unico nel suo genere e situato a un'altitudine compresa tra i 1220 e i 1600 metri, troverete belle passeggiate e sentieri d'avventura, un grande parco giochi per bambini e il sentiero delle streghe.
Piste da slitta, skilift e sentieri segnalati per le racchette da neve vi condurranno attraverso lo splendido paesaggio invernale.
La casa si trova proprio accanto alla pista da sci e confina con l'area protetta della brughiera. Il parco giochi per bambini è a soli 5 minuti dalla casa.

Vi offriamo una casa vacanze molto curata con 3 camere da letto, soggiorno, zona pranzo, cucina, ripostiglio per l'attrezzatura e l'abbigliamento sportivo e 2 WC/bagno/doccia.
Foto, calendario di occupazione e ulteriori informazioni su wirweli . net
La casa vacanze Bijou è molto ben attrezzata con (quasi) tutto il necessario per l'uso quotidiano.
La casa vacanze viene costantemente rinnovata. Recentemente è stata installata una lavastoviglie.
La nostra priorità è che vi sentiate a vostro agio nella nostra casa vacanze.

Attendiamo con ansia il vostro contatto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Zürich

60 km

Stazione 1 km Dallenwil

1 km

Uscita autostrada 10 km Stans Süd

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Wirzweli è un'alta valle a 1200-1600 m s.l.m. sopra Dallenwil, nel cantone di Nidvaldo, nella Svizzera centrale.
La casa è facilmente raggiungibile in auto nella stagione senza neve e con la funivia da Dallenwil nei mesi invernali. La casa dista 5 minuti a piedi dalla stazione di montagna Il Wirzweli è un'alta valle a 1200-1600 m.s.l.m. sopra Dallenwil, nel cantone di Nidvaldo, nella Svizzera centrale. La casa vacanze è raggiungibile attraverso una tortuosa strada di montagna o con la funivia.
Da Wirzweli ci sono numerose possibilità di escursioni per grandi e piccini. Presso la stazione a monte della funivia si trova un grande parco giochi per bambini, vari recinti per piccoli animali e una pista per slittini. Una piccola funivia porta da Wirzweli a Gummenalp con un ristorante di montagna e un magnifico panorama sulle montagne.
La regione intorno al Lago dei Quattro Cantoni offre interessanti possibilità di escursioni come lo Stanserhorn, il Monte Pilatus o la grotta del ghiacciaio sul Monte Titlis.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Riduzione del prezzo a partire da 15 notti.
Saremo lieti di inviarvi un'offerta dettagliata via e-mail.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Dopo un primo contatto, saremo lieti di inviarvi informazioni più dettagliate sulla casa e sulla regione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Andreas S. da Sohland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno a Wirzweli

Questa casa vacanze è semplicemente un sogno. È arredata con amore e non manca di nulla. Dopo 41 anni di vacanze in case vacanze, occupa sicuramente il primo posto per noi. E come ciliegina sulla torta, c'è anche il paesaggio svizzero da sogno. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2023

Matthias K. da Altlußheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene.

La casa è molto bella e curata. Le persiane sono super, diventa davvero buio. C'è tutto ciò di cui hai bisogno e ancora di più :) L'host è molto amichevole e senza problemi. La vacanza è stata davvero piacevole. Il luogo offre grandi opportunità per tutti i gusti. Speriamo di poter tornare presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Luglio 2022

Volker B. da Westerburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella

Il cottage è completamente attrezzato per lo stuzzicadenti, bella posizione, molto tranquilla, a livello di terra a camminare sempre sole o ombra sul prato non importa quale ora del giorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2021

Judith B. da Bergdietikon

4,7
4 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Casa e posto molto belli, eravamo una coppia che ha affittato l'intera casa per riposare e ricrearsi.... Io 65, lui 59.

(La casa è un "bijou" su una strada senza uscita con un piccolo sentiero accanto e un ruscello, incastonato nella collina con prato e bosco... area erbosa con alberi, super area per sedersi. Siamo arrivati in auto, ma poi siamo rimasti lassù per rilassarci, oppure abbiamo preso la funivia per esplorare altri luoghi, la valle, Staans, Staanserhorn, Lucerna molto vicina. Stazione ferroviaria di Dallenwil. Treno moderno e pulito. Servizio di prelievo gratuito da BH alla stazione della funivia di Dallenwil, previo appuntamento telefonico. Siamo sempre scesi a piedi fino alla stazione, Volg, o Beck, dalla funivia di Dallenwil, che scende ripidamente lungo il trottoir, per lo più utilizzando il servizio di pick-up gratuito. A Wirzwili, a W/End, c'è un gran viavai di bambini intorno alla stazione della funivia, al ristorante, alla pista per slittini (i papà la adorano !!!!), all'area barbecue, ecc. Ma dove c'è casa non si sente nulla. La casa dista 10 minuti a piedi dalla funivia/struttura per bambini/ristorante, su una piccola collina. Super elettrodomestici in cucina, tutto funziona e ben attrezzato. Panchina ad angolo. TV buona. Il letto è ok, e la bella oscurità della sera senza luce artificiale è stata meravigliosa. Stelle!!!!e buon sonno!!!così tranquillo. Niente jet, autobus... come a casa nostra. Le camere dei bambini sono belle, ma non ci sono scrivanie, quindi si può disegnare sul pavimento al piano superiore della camera da letto o sul tavolo della cucina. Arredato in modo molto "accogliente e piacevole", con tanti giochi per i bambini!!! anche un animale di peluche al piano superiore della camera da letto con un piccolo divano. 2 bagni uno nuovo al piano inferiore con doccia e uno più vecchio con vasca al piano superiore, ottimo per il bagno dei bambini. Nelle vicinanze si trovano anche un altro ristorante con terrazza e una funivia. Siete a 1300 m ed è un'alpe. Non bisogna dimenticarlo. Nelle giornate nuvolose, la valle è spesso più soleggiata e diversa. Perfetto. Ogni stagione è diversa. I fiori dei prati (giugno) erano bellissimi, così come i campanacci in distanza!!!!. Piccolo negozio self-service per pane surgelato e prelibatezze. Tutte le persone del ristorante/autovettura sono state cordiali. Ci torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Giugno 2021

Herbert W. da 3860 Meiringen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

il nome "Bijou" colpisce nel segno

Eravamo 2 adulti e un cane. La casa è super. La proprietà si trova ai margini di un insediamento turistico. Un ruscello scorre proprio davanti alla proprietà e porta refrigerio anche quando fa molto caldo. Il Wirzweli offre una buona gastronomia nelle vicinanze ed è ideale per le escursioni. L'area è molto adatta anche ai bambini. I negozi sono rudimentali. È consigliabile rifornirsi con largo anticipo o mangiare fuori.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo consigliare vivamente il Bijou.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve

Giugno 2021

Silvia R. da Dierikon

4,5
4 5 5 3.5 5
Mostra tedesco

Un'esperienza di vacanza di successo

Questo è il posto giusto per rilassarsi e fare escursioni. Un bijou davvero affascinante!!!
La cordialità dei proprietari, l'ottima posizione, la pulizia e l'attrezzatura della casa meritano un elogio enorme. Verremo di nuovo se c'è posto.

Ciao Silvia Rocktäschel

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2021

Claudia D. da Möhlin

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus Bijou

Super tolles Haus,top ausgestattet? .
Es ist sauber und man fühlt sich einfach wohl im "Bijou"?.
Würde ich sofort wieder hingehen.

Raccomandato per: vacanze sulla neve

Febbraio 2021

Sara J. da Stans

5,0
5 5 5 5 5

Bijou

Wir hatten eine tolle Woche und kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dicembre 2020

Yvonne M. da Weiach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi del benessere.

Abbiamo viaggiato con un cane e bambini piccoli. C'era tutto (molti giochi per tutte le età), persino tanta neve!
La posizione di questo chalet arredato con molto amore è unica! (Alla fine di una strada senza uscita). Altamente raccomandato per tutti?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Settembre 2020

Juliane S. da Münstertal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella tranquilla casa vacanze

La casa vacanze è perfettamente attrezzata, non manca nulla. È arredata con amore. La posizione è perfetta per trascorrere una vacanza tranquilla.
Abbiamo trovato la casa molto pulita. Il signor Bucher è un ospite estremamente gentile.
Possiamo consigliare la casa in qualsiasi momento e di certo non eravamo lì per l'ultima volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2020

Nicolas A. da Bottmingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente casa vacanze per famiglie

Abbiamo davvero apprezzato il nostro tempo nella casa vacanze Bijou! È molto accogliente, pulito e ha tutto ciò di cui hai bisogno. Il bellissimo giardino con barbecue e area relax invita al relax, mentre i più piccoli possono giocare nel sandbox. Torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini

Agosto 2020

Luciano B. da Allschwil

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus Bijou

Ein sehr schönes eingerichtetes Ferienhaus wir haben unseren Kurzurlaub sehr genossen und können es nur weiter empfehlen. Wurden sehr freundlichen empfangen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2020

Vera S. da Kräiligen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto accogliente chalet in una posizione naturalistica!

Abbiamo goduto delle nostre vacanze nel bellissimo chalet ben curato di nome "Bijou". Siamo stati accolti molto cordialmente. Tutto era pulito e in ottime condizioni. La posizione immersa nella natura con il ruscello era rilassante. Ritorneremo molto volentieri! Ideale anche per famiglie, così come per gli amanti delle passeggiate e coloro che cercano relax.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Luglio 2020

Daniel da Zürich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso oasi di relax tra le montagne.

Bella casa in posizione molto tranquilla e immersa nella natura, con un bellissimo giardino e arredamento accogliente; ideale come punto di partenza per escursioni e per rilassarsi in tranquillità nelle montagne. Servizio eccellente fornito dalla coppia di proprietari molto cortese.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Giugno 2019

Vera S. da 30823 Garbsen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza di alta qualità in posizione privilegiata

Siamo stati per la prima volta in questa casa vacanza e ci siamo sentiti molto bene lì. La casa vacanza si trova in una posizione molto idilliaca su una montagna con vista sulle montagne ed è molto tranquilla e adatta al relax. La casa è dotata di tutto il necessario per una vacanza lì. In particolare, ringraziamo il nostro padrone di casa molto gentile, il signor Bucher, per averci fornito tutto, informazioni sulla zona e possibilità di svago.
Possiamo consigliare questa sistemazione in qualsiasi momento. La rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Auguriamo al proprietario tutto il meglio per il futuro e prenoteremo di nuovo qui se necessario.
Famiglia Sellmann Engel

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Maggio 2019

Karina L. da Oberweißbach

5,0
5 5 5 5

Besser geht es nicht

Das Ferienhaus ist perfekt ausgestattet, die Gegend ist einfach nur fantastisch, die Vermieter sind sehr, sehr nett. Einem rundum schönen Urlaub steht absolut nichts im Wege.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Gennaio 2019

Rahel H. da 5620 Bremgarten

5,0
5 5 5 5

Wunderbare Unterkunft

Wir durften das Ferienhaus Bijou bereits zum zweiten Mal mieten und es hat uns jetzt im Winter genauso gut gefallen wie letztes Mal im Frühling.
Das Bijou ist super gelegen, nahe bei der Bergstation Wirzweli und der Skilift ist ebenfalls in Gehdistanz.
Die Küche ist mit wirklich allem ausgestattet was man braucht, Wäsche ist ebenfalls vorhanden, Abfallsäcke stehen zur Verfügung, Schlitten dürfen benützt werden.
Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit und das Ferienhaus Top Sauber.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und danken Toni und Chris für die wunderbare Woche die wir im Bijou verbringen durften.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, vacanze sulla neve

Luglio 2018

Francois H. da Marseille

4,8
5 4 5 5
Mostra francese

Vacanze straordinarie

M. e Mme BUCHER sono molto accoglienti. Il cottage è di altissima qualità, sovra-attrezzato. Ottima biancheria, cucina moderna e giardino simile a un campo da golf! La posizione è eccezionale: tranquilla in una bellissima località e molto vicina a luoghi imperdibili della regione. Con 2 bambini piccoli, siamo riusciti a visitare senza problemi ad esempio: Engelberg, Brünni, Lenzburg, Wilegg, Zurigo, Weggis, Lucerna, Einsiedeln. E escursioni facilmente accessibili dal chalet senza usare l'auto. Vacanza senza alcun punto debole. Basta considerare il budget per tutti gli extra in generale.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

LGMH B. da Susteren

4,8
5 4 5 5

Haus Bijou zomer 2018

Schitterend gelegen op een plateau aan de rand van het vakantiedorpje Wirzweli. Haus Bijou is een aanrader. Fraai houten huis met een zeer complete uitrusting en een fantastische gril in de tuin. Het dorpje is zeer kindvriendelijk. Zeker doen; de cabrio lift naar de Stanserhorn naar het dal wandelen met een mooi uitzicht op de Vierwaldstättersee, de Rotairlift naar de Titlis bij Engelberg, wandeling over de Gummenalp Geo-weg boven Wirzweli.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve

Luglio 2017

Jutta N. da D-55494 Dichtelbach

5,0
5 5 5 5

5 Sterne für Bijou

Das Ferienhaus Bijou, am Ende einer Sackgasse an einem Fußweg gelegen, ist sehr gepflegt und verfügt über eine sehr gute Ausstattung an Inventar, technischen Geräten und Hausrat. Es hat eine schöne Terrasse, verschiedene Sitzplätze draußen und einen wunderbaren von Bäumen leicht beschatteten Garten. Es fehlt an nichts! Das Preis-Leistungsverhältnis ist sehr gut. Die Eigentümer sind sehr hilfsbereit und schnell erreichbar. Ich kann diese Ferienunterkunft ohne Einschränkung weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2017

Lilly da 4104 Oberwil

4,8
5 4 5 5

Bijou, Wirzweli

Es fällt mir schwer eine gute Bewertung zu schreiben, da ich angst habe alle werden dort ihren Urlaub verbringen und wir werden mühe haben weiterhin unsere Ferien in dem heimeligen gemütlichen schönen Bijou verbringen zu können! Nein, es ist wirklich ein schönes gepflegtes Haus und auch die Besitzer sind sehr nett und zuvorkommend. Sie sind auch immer bemüht das Haus/ Interieure in Stand zu halten. Top- Adresse!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve

Agosto 2016

Werner und Monika S. da 71088 Holzgerlingen (Germany)

4,8
5 5 5 4

14 Tage in wunderbarer Atmosphäre

Das Haus ist ruhig gelegen am Ende einer Sackgasse. Die wenigen Wanderer, die den Wanderweg hinter dem Haus nutzen, kann man an einer Hand abzählen. Die Ausstattung des Hauses lässt keine Wünsche offen das gilt auch für die Ausstattung mit Geschirr, Besteck und Gläser.

Außengeräusche werden bei geschlossenen Fenstern fast komplett ausgeblendet. Der großen Garten und die ebenfalls große Terrasse bieten sich für ein entspanntes Faulenzen an.

Einziger Nachteil ist der Weg nach Wirzweli. Sowohl von Dallenwill als auch in der anderen Richtung über Ächerli. Wobei letzterer etwas besser zu fahren ist und die schönere Aussicht bietet.

Die Umgebung ist vor allem an den Wochenenden bei Wanderern beliebt, die sich aber meistens um den Bereich der Seilbahnen (Gummenalp und Wirzweli) aufhalten.

Wer Bergwandern mag für den ist dieses Haus bzw. dieser Ort geradezu ideal.

Wir haben uns sehr wohlgefühlt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Settembre 2015

Magda T. da Kriens

4,5
4 4 5 5

Chalet Bijoux Wirzweli

gemütliches Chalet, romantischer Garten, am Rande eines Moorgebietes
einzig Abwaschmaschine fehlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2015

Hans R. da 4912 Aarwangen

4,5
4 4 5 5

Ferienhaus "Bijou", Wirzweli

Die Lage des Ferienhauses "Bijou" ist sehr gut (Nähe Gondelbahn / Freizeitpark) und es ist sehr ruhig gelegen. Im Sommer ist die Zufahrt auch mit dem Auto möglich.
Schöner grosser Garten mit Grillstelle und Bächli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve

Luglio 2015

Gabi K. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Sommerferien

Für Familien top.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Luglio 2015

Alexandra S. da Laufen

5,0
5 5 5 5

Einfach nur traumhaft schön :-)

Wir durften in der grossen Sommerhitze eine wunderbar schöne Ferienwoche im Bijou verbringen. Im und ums Haus fehlt es an Nichts und für Ausflüge ist es der ideale Ausgangspunkt. Gerne kommen wir wieder um das nächste Mal Wanderferien zu machen.
Vermieter äusserst nett und zuvorkommend (wir hatten fast ne Stunde Verspätung bei der Anreise - sorry nochmal)
Herzliche Grüsse und Danke dass wir in ihrem schönen Haus die Ferien verbringen durften!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Privat
Sig. T. Bucher

Sig. T. Bucher

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 9117

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/9117.htm


«Ferienhaus » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore