Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wacholder

Eifel settentrionale, NRW

max  7   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 7  Ospiti
90m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 5 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La casa vacanze si trova in una posizione appartata tra Kommern e Kommern-Süd. L'ampio giardino recintato con terrazza e cortile invita a giocare e a soffermarsi. Ascoltate il concerto degli uccelli al mattino, lasciate che la vostra anima ciondoli sotto i vecchi meli e concludete la serata al fuoco. I bambini hanno a disposizione molto spazio per correre, un trampolino, una porta da calcio e un canestro. I sentieri escursionistici e ciclabili passano direttamente davanti alla casa. La strada è chiusa al traffico di transito. C'è posto per un massimo di 8 persone (7 adulti) in 3 camere da letto, 2 delle quali dotate di 1 letto matrimoniale ciascuna, 1 con un letto a castello per 3 persone. Un ulteriore posto letto si trova nel soggiorno sul divano 80cm x 180cm (se necessario, è possibile installare un materasso extra sul pavimento). Il soggiorno dispone di una zona pranzo e di un'area salotto. La cucina collega il giardino d'inverno al soggiorno. Il giardino d'inverno si affaccia sul giardino. Sia nel soggiorno che nel giardino d'inverno c'è una stufa, che offre un'atmosfera accogliente la sera. La legna da ardere è ovviamente inclusa. Naturalmente, la casa dispone anche di riscaldamento centralizzato.
ci sono 2 bagni con doccia, uno accessibile dal soggiorno, l'altro dietro la camera da letto C. La cucina ha tutto il necessario per una cena accogliente.
La cucina offre tutto il necessario per una vacanza rilassante
Per la preparazione del caffè sono disponibili la macchina da caffè Senseo o la pressa francese.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 12 km

12 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Köln Bonn

60 km

Stazione 3 km Mechernich

3 km

Uscita autostrada 9 km Wißkirchen-Kommern

9 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in una posizione isolata su una strada chiusa al traffico pubblico, tra Kommern e Kommern-Süd. Il parco giochi pubblico si trova a circa 300 m di distanza, direttamente nella zona residenziale sovrastante, ed è facilmente raggiungibile tramite un sentiero asfaltato
Il centro storico di Kommern è raggiungibile a piedi.
Diverse strutture commerciali (Rewe, Aldi, dm, panetteria e molto altro) sono raggiungibili rapidamente in auto in 5 minuti
A Kommern e Mechernich ci sono diversi ristoranti, snack bar e gelaterie
Il museo all'aperto, il parco degli animali selvatici con il suo fantastico parco giochi, la pista estiva per slittini, il minigolf, la miniera dei visitatori, il paintball e la piscina Zikkurat sono tutti vicini e facilmente accessibili.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 13:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 5 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Buchungsbetrags abzüglich des Preises für die erste Nacht und der Stornierungsgebühr zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Le escursioni intorno all'Altusknipp o alla Katzensteine sono mete popolari e facilmente percorribili a piedi
Merita una visita anche la fattoria dell'avventura Krevelshof, vicino a Obergarzem, per trovare facilmente nuove interessanti destinazioni per le escursioni. Anche il Phantasialand di Brühl si trova a circa 20 minuti di auto.
Anche il lago artificiale di Rur, il parco naturale di Schleiden-Gmünd e la diga di Steinbach si trovano nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili in auto o in bicicletta.
Anche il Phantasialand di Brühl è a soli 20 minuti di auto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Simone M. da Rösrath

4,2
4 4 5 4 4

Ferienhaus Wacholder

Wir hatten einen sehr schönen Aufenthalt, gut gelegenes Haus für viele Unternehmungen. Sehr zuvorkommende und freundliche Vermieter

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Wir freuen uns, dass Sie einen schönen Jahreswechsel in unserem Haus verbracht haben, bedanken uns für Ihre gute Bewertung und würden uns freuen Sie auch ein anderes Mal wieder als Gäste in unserem Haus zu begrüßen :)
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Luglio 2023

Laura W. da Mönchengladbach

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bella casa vacanza ben attrezzata con proprietari molto amichevoli

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario e ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni. L'arredamento non lasciava nulla a desiderare (tranne un asciugacapelli ;-) ) e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Per i cani abbiamo dovuto assicurare meglio il terreno e soprattutto il cancello d'ingresso, poiché il passaggio vicino alla casa era abbastanza frequentato e i nostri cani abbaiavano e sporgevano il naso ad ogni passante, ma i nostri cani sono molto attenti/territoriali. Il maleducato poteva solo stare nel giardino al guinzaglio e gli altri venivano fatti rientrare di tanto in tanto per riposarsi. È davvero fortunato trovare una bella casa in cui i cani siano ammessi e che abbia un terreno relativamente ben recintato.
La casa è in generale molto tranquilla e un po' isolata, ma come indicato anche nelle informazioni di prenotazione, si sentivano gli echi nella piccola valle, quindi a volte sembrava che ci fossero vicini diretti.
Il punteggio leggermente inferiore per la pulizia non è stato un problema. Come proprietario di cani si è felici quando non tutto è lucido e brillante e si trovano occasionalmente alcune ragnatele ;-) Tutto ciò che era importante era molto pulito!!!
Ciò che mi ha infastidito un po' è il fatto che il secondo bagno non fosse accessibile. Avevo specificamente cercato una casa con due bagni e non c'era alcuna indicazione preventiva che alcune stanze non fossero accessibili se ci fossero solo due persone. Ma dato che ho trovato il rapporto qualità-prezzo molto buono, abbiamo sorvolato la questione.
Il Parco Alto Chianti è sicuramente degno di una visita. I cani sono ammessi e i cervi liberi sono venuti curiosi e hanno preso il cibo. Avevo un ricordo più interessante del Museo all'aperto di Kommern dai tempi dell'infanzia. Ci sono altre cose da scoprire nei dintorni, ma volevamo principalmente rilassarci, quindi non abbiamo visitato altro.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre gute Bewertung und ihr konstruktiven Anregungen.
Wir freuen uns, dass sie einen erholsamen und schönen Aufenthalt in unserem Ferienhaus hatten und auch die Ausflugsmöglichkeiten nutzen konnten.
Das Buchungsformular ist geändert, so dass jetzt immer klar ist, welche Räume zur Verfügung stehen und einen Fön haben wir jetzt auch :)
Wir würden uns freuen, wenn sie uns weiterempfehlen oder auch selber noch einmal wieder vorbeischauen :)
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Maggio 2023

Jörg M. da Groß-Umstadt

4,0
5 4 4 4 3
Mostra tedesco

Toller Entspannungsurlaub --> Meravigliose vacanze rilassanti

Casetta isolata con molte comodità. Si nota che il proprietario l'ha arredata per se stesso. C'è tutto ciò di cui si potrebbe aver bisogno. Ampia proprietà con molte possibilità. Lontano dalla frenesia, qui si può rilassarsi e fare eventuali escursioni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre gute Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie eine schöne entspannte Zeit in unserem Ferienhaus hatten und würden uns freuen Sie wieder zu begrüßen.
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Aprile 2023

Robert S. da Dortmund

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ruhige Oase: Oasi tranquilla

Abbiamo trascorso un lungo weekend con 6 adulti + 1 bambino piccolo presso il FH Wachoder. Proprietari molto gentili e premurosi, zona molto tranquilla, il cortile non è visibile, quindi si ha privacy, in particolare abbiamo goduto delle serate con cocktail fatti in casa intorno al fuoco. Giochi da tavolo, calcetto, trampolino da giardino, non ci si deve annoiare.

Cordiali saluti, Robert.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie einen so schönen, entspannten und gemütlichen Aufenthalt in unserem Ferienhaus hatten. Gerne dürfen Sie uns weiter empfehlen oder natürlich auch wiederkommen :)
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Marzo 2023

Gudrun N. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo dove soffermarsi

Fin dal primo minuto abbiamo avuto la sensazione che questo fosse un buon posto. Non mancava davvero nulla, non abbiamo quasi lasciato il bellissimo giardino d'inverno se non per lavarci i denti e dormire :). Ispirati, siamo tornati indietro. da qualche anno andiamo via insieme due volte all'anno per un weekend vicino a Colonia. Finora abbiamo sempre trovato una nuova casa perché il cambiamento è divertente, ma forse un giorno cambieremo la nostra amata tradizione. Grazie ancora per la bella accoglienza. Un saluto anche a suo marito.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre gute Bewertung. Wir freuen uns, dass es Ihnen so gut gefallen hat und würden Sie gerne wieder bei uns begrüßen.
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Febbraio 2023

Susanne P. da Köln

4,8
5 5 4 5 5
Mostra tedesco

Natura e svago allo stato puro

Stavamo cercando qualcosa in campagna per una breve vacanza per la seconda volta. Per cane e bambino ...ottimo!!! Per gli adulti super...non avrebbe potuto essere migliore per noi.tranne forse un panino portare servizio.o abbiamo trascurato che....
Se avete bisogno di pace e tranquillità siete in buone mani qui, c'è azione nel villaggio ... tutto come volete.
Ed è un contatto molto piacevole.
TORNEREMO!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre schöne Bewertung :)
Wir würden uns freuen sie wieder in unserem Ferienhaus zu begrüßen.... leider noch ohne Brötchenservice ;)
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Dicembre 2022

Sabrina K. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vale sempre la pena di visitarlo

Ci siamo sentiti incredibilmente a nostro agio e ci siamo trovati benissimo.
Tutto è pulito e il contatto è stato incredibilmente gentile.
C'è tutto quello che serve e c'è pace e tranquillità per staccare la spina.
Siamo totalmente entusiasti e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung, wir freuen uns, dass es Ihnen auf der Wacholder gefallen hat :)
Kommen Sie gerne wieder :)
Herzliche Grüße
Familie John-Schu

Ottobre 2022

Verena K. da Neuss

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo e relax

Esattamente quello che stavamo cercando. Serate accoglienti davanti al caminetto, un ottimo scenario per portare a spasso i nostri cani, una posizione tranquilla e tutto ciò di cui si ha bisogno. Siamo tornati a casa molto rilassati e sicuramente prenoteremo di nuovo. Proprietari gentilissimi, ottima comunicazione.
Siamo entusiasti!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre schöne Bewertung.
Wir freuen uns, dass, es Ihnen gefallen hat und gerne können Sie sich wieder melden und unser Haus buchen :)
Herzliche Grüße
Susanne Schu

Luglio 2022

Jürgen L. da Much

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassarsi sul ginepro

Abbiamo trascorso una breve vacanza molto piacevole, un po' appartata ma a pochi passi dal villaggio, una bella proprietà con giardino e giardino d'inverno.
Pulito, ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für Ihre super Bewertung :)
Wir freuen uns, dass einen schönen Aufenthalt auf der Wacholder hatten.
Herzliche Grüße
Susanne Schu

Giugno 2022

Ede J. da Köln

4,8
4 5 5 5 5

Wochenende mit Freunden

Einfache, saubere Unterkunft, mit super tollem Aussengelände und vielen Möglichkeiten.


Haben die Abende am Lagerfeuer sehr genossen. Sehr hilfsbereite und nette Vermieter. Unkomplizerte Übergabe.Gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Schu:

Vielen Dank für die tolle Bewertung - schön dass Ihnen so gut gefallen hat.
Sonnige Grüße
Susanne Schu


Contatto

Sig.ra S. Schu

Sig.ra S. Schu

Noi, la famiglia John-Schu di Colonia, siamo liberi professionisti e dal 2005 gestiamo con successo una casa per gruppi e seminari nel Bergisches Land per gite scolastiche e campi di ogni tipo. Negli ultimi due anni abbiamo ristrutturato la vecchia casa colonica della mia bisnonna e non vediamo l'ora di accogliere molti ospiti simpatici che desiderano trascorrere un periodo piacevole e rilassante al Wacholder. Un caloroso benvenuto :)


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 390534

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/390534.htm

Sig.ra Susanne Schu

Lindenallee 9b

50968 Köln

0049(0) 01729672294

221341451


«Casa di vacanza Wacholder» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 5 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore