Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

ME02a Ferienwohnung mit Garten

Mechernich

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'alloggio perfetto per la vostra prossima vacanza nell'appartamento vacanze ME02a a Mechernich. Questo incantevole appartamento vacanze offre spazio per un massimo di 5 persone su 80 metri quadrati di superficie abitabile ed è ideale per una vacanza rilassante, una vacanza in famiglia o un soggiorno ricco di cultura e visite turistiche.

L'appartamento si trova al piano terra e dispone di 3 accoglienti camere da letto e di un moderno bagno dove potrete rilassarvi dopo una giornata intensa. Il design degli interni di alta qualità, con toni grigi ed elementi in legno, garantisce un ambiente piacevole e il massimo comfort. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze e creano un'atmosfera accogliente.

Il bel giardino invita a rilassarsi e a godersi la natura, mentre il riscaldamento centrale offre un calore accogliente nelle giornate più fresche. Nella cucina moderna e completamente attrezzata con frigorifero-congelatore, lavastoviglie, forno a microonde e forno, potrete preparare delizie culinarie e gustare i pasti insieme al tavolo da pranzo.

Per il vostro comfort, vengono forniti lenzuola e asciugamani ed è disponibile anche una lavatrice. Grazie alla connessione Wi-Fi gratuita, potrete rimanere sempre connessi con il mondo esterno, anche in vacanza.

L'appartamento vacanze ME02a a Mechernich è la base ideale per esplorare i dintorni e creare ricordi di vacanza indimenticabili. Lasciatevi incantare dall'arredamento di alta qualità, dagli interni eleganti e dall'invitante giardino e godetevi il vostro soggiorno in questa casa vacanze da sogno.

Dotazione
Soggiorno/camera da letto 1: 2 letti singoli, biancheria da letto disponibile
Camera da letto 1: 1 letto singolo, biancheria da letto disponibile
Camera da letto 1: 2 letti singoli, biancheria da letto disponibile
Cucina e casalinghi: cucina, tinello, sala da pranzo, caffettiera, stoviglie, congelatore, bollitore, microonde, forno, frigorifero, fornello a 4 zone, tostapane
Bagno e sanitari: doccia, WC, asciugamani, lavatrice
Intrattenimento e comunicazione: TV via cavo, WLAN gratuito
Parcheggio: Possibilità di parcheggiare gratuitamente davanti alla casa o in strada

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5.2 km

5.2 km

Negozi 4.1 km

4.1 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 2.3 km

2.3 km

Autobus 0.12 km

0.12 km

Aeroporto 63.8 km Flughafen Köln/Bonn (CGN)

63.8 km

Stazione 2.4 km Mechernich Bf

2.4 km

Uscita autostrada 1.1 km B266

1.1 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio si trova in Geranienstraße a Mechernich, una città della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. La strada si trova in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da case unifamiliari e piccoli condomini.

I dintorni dell'alloggio sono verdi e offrono un'atmosfera idilliaca. Nelle vicinanze ci sono molti giardini e spazi verdi che invitano a fare una passeggiata e a rilassarsi. Nelle immediate vicinanze si trovano anche diversi parchi e riserve naturali, particolarmente interessanti per gli amanti della natura.

Geranienstraße è una strada tranquilla e poco trafficata. Lungo la strada c'è un ampio parcheggio, quindi gli ospiti possono arrivare comodamente in auto. In alternativa, vi sono buoni collegamenti con i mezzi pubblici, con fermate dell'autobus nelle vicinanze dell'alloggio.

Nelle immediate vicinanze dell'alloggio si trovano diverse strutture per lo shopping, tra cui supermercati, panetterie e piccoli negozi. Nelle vicinanze si trovano anche ristoranti e caffetterie, che offrono agli ospiti una varietà di opzioni culinarie.

La posizione dell'alloggio è comoda anche per chi ama le vacanze attive, in quanto si trova vicino a sentieri escursionistici e piste ciclabili. La regione dell'Eifel offre una varietà di attività all'aria aperta come l'escursionismo, il ciclismo e l'equitazione.

Nel complesso, la posizione dell'alloggio in Geranienstraße a Mechernich offre un ambiente tranquillo e naturale, che permette agli ospiti di godere di un soggiorno rilassante. L'alloggio è adatto sia agli amanti della natura che ai vacanzieri attivi.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo per persona è valido solo per l'occupazione completa. Riceverete i prezzi aggiornati e le disponibilità dopo la vostra richiesta via e-mail.

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen gemäß Deutsche Tourismusverband.

Ulteriori informazioni:

I prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno. Se nella città in cui è stato prenotato l'alloggio viene applicata una tassa di soggiorno, questa deve essere pagata sul posto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.08.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Homerent Immobilien GmbH
Sig. A. Nöthen

Sig. A. Nöthen

Benvenuti a HomeRent Con 12 anni di esperienza nell'affitto di alloggi ammobiliati, oggi abbiamo più di 1.500 appartamenti, case vacanza e case vacanza ammobiliate in offerta. Prezzi e disponibilità: Saremo lieti di informarvi sui prezzi attuali e sulle disponibilità quando ci invierete una richiesta. Prenotazione: inviateci la vostra richiesta di prenotazione all'indirizzo ferienwohnung(at)homerent.de indicando la località, il periodo e il numero di pernottamenti. Vi invieremo al più presto un'offerta che dovrete solo confermare. Dopo aver confermato la nostra offerta, riceverete immediatamente tutte le informazioni sul vostro arrivo. Pagamento: su HomeRent si paga con fattura dopo la prenotazione. Saremo lieti di accogliervi come ospiti nel nostro alloggio.


Altre strutture offerte da Sig. A. Nöthen

Mostra tutti gli oggetti di Sig. A. Nöthen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450547

Ultimo aggiornamento: 29.09.2023

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450547.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore