Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luga Hermosa Marbella

Ojen Marbella

max  4   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La zona offre qualcosa per tutti. Gli amanti della spiaggia, della natura e del cibo delizioso avranno pane per i loro denti, ma anche gli amanti dello sport e dello shopping avranno pane per i loro denti! E da Luga Hermosa si possono fare splendide escursioni giornaliere in luoghi come. Ronda, Malaga, Cordova, Granada, Siviglia, Gibilterra o in uno dei bellissimi villaggi di montagna della zona. L'Andalusia è da anni una destinazione turistica molto popolare, e non senza motivo.

Non c'è di che!

L'appartamento appartiene a Niels ed Erwin. Niels è un chiropratico ed Erwin è un interior designer che ha arredato appartamenti di lusso sulla Costa del Sol dal 2008 al 2018. La migrazione verso la regione è continuata e dall'anno scorso sono orgogliosi proprietari della Luga Hermosa, naturalmente decorata da Erwin. Oltre all'Andalusia, la coppia ha perso il cuore per la Thailandia, dove possiede una casa a Khao Lak.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Luga Hermosa è un appartamento d'angolo arredato con gusto e molto luminoso

Layout:
- Soggiorno con zona pranzo e salotto. Ampie finestre e porte scorrevoli su uno dei balconi con una seduta/sdraio e un tavolo (da pranzo) con 4 comode poltrone (relax). Da questo balcone si gode di una vista sul mare e sulle montagne a sud e a est.
- Lussuosa cucina aperta completamente attrezzata con elettrodomestici quali piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore, lavatrice. Le stoviglie a disposizione sono più che sufficienti.
- Spaziosa camera da letto principale con un lussuoso letto a molle insacchettate 160x200, armadi a muro, bagno privato con vasca e doccia, WC e una porta sul secondo balcone esposto a sud-ovest con incantevoli posti a sedere. Da questo balcone si gode di una splendida vista sulla piscina circondata da tanto verde.
- Seconda camera da letto con un lussuoso letto a baldacchino 160x200, che può essere utilizzato anche come due letti singoli (80x200) e armadi a muro.
- Secondo bagno con doccia, WC e lavabo con specchio.


Dall'ampio balcone del soggiorno si ha una vista sul Mar Mediterraneo e sulla riserva naturale protetta dall'Unesco intorno a La Mairena. Qui potrete iniziare la giornata con una deliziosa colazione e un'alba di una bellezza mozzafiato, mentre la sera potrete cenare a lungo all'aperto e godervi il riflesso del sole al tramonto sulle acque del Mediterraneo e tutte le luci delle città costiere.
Il secondo balcone della camera da letto principale si affaccia a sud-ovest ed è un luogo meraviglioso per godersi il sole nel pomeriggio e alla sera.


Dall'appartamento si sale una scalinata attraverso il giardino e sotto bellissime querce da sughero antiche fino alla piscina. Nel giardino intorno alla piscina ci sono lettini, tavoli, ombrelloni e docce esterne.


L'appartamento offre i seguenti servizi e strutture:


- Smart TV da 43 pollici con oltre 200 canali televisivi
- Connessione in fibra ottica che garantisce internet superveloce e stabile via WLAN
- Altoparlanti Bluetooth per lo streaming della vostra musica preferita
- Il soggiorno e la camera da letto principale sono climatizzati, la seconda camera da letto è esposta a nord e dispone di un ventilatore a soffitto
- Nella credenza del soggiorno si trova una cassaforte a muro


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. N. Schott

Sig. N. Schott

L'appartamento appartiene a Niels ed Erwin. Niels è un chiropratico ed Erwin è stato un interior designer che ha arredato appartamenti di lusso sulla Costa del Sol dal 2008 al 2018. La regione ha continuato ad attrarre e dall'anno scorso sono gli orgogliosi proprietari della Luga Hermosa, naturalmente decorata da Erwin. Oltre all'Andalusia, la coppia ha perso il cuore per la Thailandia, dove possiede una casa a Khao Lak (www.holidayhomekhaolak.com). Un caloroso benvenuto! Niels Schott e Erwin Hamming


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 397070

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/397070.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore