Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Gaisberg

Baviera, Altmühltal, Beilngries

max  2   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
55m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il nostro appartamento si trova nel cuore del bellissimo Parco Naturale dell'Altmühltal, a Beilngries, vicino al Castello di Hirschberg, con vista sull'Altmühltal dalla propria terrazza. Un punto di partenza ideale per una varietà di attività: Escursioni, ciclismo, mountain bike, canoa, nuoto nel centro ricreativo Kratzmühlsee, museo dei dinosauri, swin-golf, mini-golf, golf, nordic walking, tennis, tour in moto, caccia ai fossili, chiese, castelli, città come Ingolstadt, Norimberga, Ratisbona, Augusta e Monaco di Baviera a breve distanza. A seconda dei gusti, tanti divertimenti e festeggiamenti oppure natura pura e lasciar ciondolare l'anima. Beilngries è nota per la sua ospitalità, lasciatevi tentare dalle delizie culinarie delle numerose locande e birrerie all'aperto.
Attualmente stiamo ristrutturando l'appartamento per le vacanze, quindi potete ancora vedere alcune delle vecchie foto.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 km

6 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 58 km Nürnberg

58 km

Stazione 10 km Kinding mit Rufbus

10 km

Uscita autostrada 10 km Kinding

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel cuore della Baviera, al centro del Parco Naturale dell'Altmühltal, Beilngries apre le porte a un mondo di vacanze diverse. Edifici storici e natura incantevole, attraenti attività per il tempo libero e delizie culinarie: a Beilngries tutto è vicino.

Chiunque si lasci coinvolgere dall'atmosfera della città avverte presto una sensazione piacevole che spesso manca nella vita di tutti i giorni: la sensazione di avere tempo. Tempo per la famiglia e per il divertimento, tempo per essere attivi e provare cose nuove, o tempo per riposare

Anche i principi vescovi di Eichstätt amavano trascorrere qui le loro vacanze estive: Beilngries deve a loro il suo volto barocco. Oggi, i numerosi ristoranti, le locande e i caffè riempiono di vita il centro storico e invitano a fermarsi per un boccone. Il modo migliore per farsi venire l'appetito è quello di fare escursioni attive nella meravigliosa natura che circonda la città: a piedi, in bicicletta, in barca o nel percorso a corde alte.

Una vacanza ricca di esperienze secondo i vostri desideri - a Beilngries è molto facile: la città si trova al centro del Parco Naturale dell'Altmühltal e combina gli aspetti più belli del suo paesaggio. Ciclismo ed escursionismo, golf e nordic walking o avventure aeree di arrampicata: Beilngries offre una grande varietà. È possibile scoprire la zona comodamente dall'acqua, con gite in barca sul Canale Meno-Danubio o pagaiando sull'Altmühl.

Beilngries ispira! Le sfide sportive vi attendono ad ogni angolo! Il tiro con l'arco consiste nel mantenere la calma: L'alternanza di tensione e rilassamento favorisce la concentrazione, ma anche la consapevolezza di sé e l'equilibrio. Anche la capacità di mantenere l'equilibrio è un vantaggio nei tour in Segway. Il Parco Avventura Altmühltal è in alto: con i suoi sette percorsi, il percorso a corde alte offre avventure ad altezze elevate

Beilngries si anima! Rilassarsi e distendersi: Le oasi di benessere di Beilngries regalano momenti di benessere e invitano a entrare nel regno dei sensi. - Fonte Homepage Città di Beilngries


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.3 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Anja D. da 45768 Marl

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza nel Parco Naturale dell'Altmühltal

Abbiamo trascorso una settimana molto bella con la famiglia Hausn a Beilngries. L'appartamento vacanze è molto pulito e tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno di successo è disponibile (anche un cavatappi, che spesso dovevamo acquistare in altre case vacanze, era disponibile). I coniugi Hausn sono molto gentili e ci hanno anche dato consigli sulla zona e sui buoni ristoranti. Poiché l'appartamento vacanze era bello fresco a causa della sua posizione (seminterrato), siamo riusciti a dormire bene durante il caldo. Se pianifichiamo di nuovo una vacanza in questa zona, saremmo felici di tornare in questo appartamento vacanze!

Giugno 2023

Gabi+Friedrich A. da 51570 Windeck

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Molto cordiali e simpatici proprietari.
Non mancava nulla.

Maggio 2023

Fam. K. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze di lusso nella bella Altmühltal.

Siamo stati in una breve vacanza nel maggio 2023 nella splendida Valle dell'Altmühl e ci siamo sentiti molto bene. La famiglia Hausn è molto ospitale. L'alloggio è consigliato. Volentieri di nuovo...

Ottobre 2022

Katrin M. da Remptendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio super

L'appartamento per le vacanze è molto tranquillo, alto e alla periferia di Beilngries. L'alloggio è stato facile da trovare senza alcun problema. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e aperta da parte dei padroni di casa
L'appartamento è arredato con grande cura e le attrezzature sono perfette, dal tostapane all'asciugacapelli, al bollitore, ecc Tutto è anche molto pulito. Il punto forte per noi è stato un comodissimo letto a molle che ci ha permesso di dormire molto bene. I padroni di casa ci hanno dato buoni consigli e sono stati molto premurosi. In breve, possiamo sicuramente consigliare una vacanza rilassante nell'Altmühltal con questo punto di partenza!
Famiglia Melle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2022

Kirsten A. da Schaumburg

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno in un appartamento pulitissimo. Abbiamo sempre iniziato e concluso la giornata in giardino. Le escursioni in bicicletta nei dintorni sono state meravigliose. Abbiamo avuto un ottimo riposo.

Luglio 2022

Werner H. da 66386 St.Ingbert

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Benessere e cordialità

Ottima vacanza, padroni di casa molto gentili! Verremo di nuovo.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Hausn

Sig.ra K. Hausn

Saluti, cari vacanzieri, vorremmo presentarci brevemente come i vostri futuri ospiti, Franz e Kathrin. Desideriamo che possiate trascorrere con noi una vacanza bella e rilassante. A questo scopo, nel giugno 2022 abbiamo ristrutturato il nostro appartamento per le vacanze e lo abbiamo dotato di nuovi mobili, come il divano letto, il letto a molle, ecc. Siamo felici di aiutarvi a pianificare la vostra vacanza e siamo il vostro contatto per tutte le domande.


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Hausn


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 397524

Ultimo aggiornamento: 10.01.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/397524.htm


«Appartamento di vacanza Gaisberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore