Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Claudia

Legatura

max  5   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
52m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

... direttamente all'area ricreativa locale Pfraundorfer See. Situato tra il fiume Altmühl e un pendio boscoso. (tra Beilngries e Kinding / nel triangolo Norimberga - Neumarkt - Ingolstadt). Su 545 m2 più posto auto, vi aspetta una bella casa vacanze molto curata ai margini del bosco (costruzione di una casa con solo tetto). 2 piani, + cantina, riscaldamento a gas e boiler elettrico, lavatrice, TV satellitare. Piano terra: sala da pranzo-soggiorno, cucina, ingresso, doccia/WC, terrazza, primo piano: due camere da letto per 1X 2 e 1X 3 persone. La struttura offre un ampio parco giochi e un prato per prendere il sole.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Nürnberg

80 km

Stazione 6 km Kinding

6 km

Uscita autostrada 6 km Altmühltal

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze è situata in una posizione idilliaca nel cuore della Baviera! L'intero centro ricreativo di Kratzmühle è circondato da una natura rilassante e riposante, lontano dallo stress della vita quotidiana. Vivete momenti indimenticabili e rilassanti nel Parco Naturale dell'Altmühltal
Vicino alla nostra casa potrete ammirare il paesaggio unico dell'Altmühltal. È come un grande parco giochi per grandi e piccini, con meravigliose esperienze nella natura che conducono in un mondo di fiumi, rocce e storia primordiale. Il parco naturale offre numerosi percorsi ciclabili ed escursionistici adatti alle famiglie, nonché condizioni ideali per arrampicate e gite in barca, gite in barca sul Canale Meno-Danubio o la gita (a pochi chilometri di distanza) al tanto visitato Dinopark di Denkendorf. La ricreazione inizia direttamente con noi
Un bellissimo lago balneabile appartiene al centro vacanze Kratzmühle e si trova a pochi minuti a piedi dal nostro sito. Circa 2 km di costa invitano a prendere il sole, nuotare e remare. L'area ricreativa è completata da un campo da minigolf, dal museo tecnologico "Anno dazumal", da un ristorante sul lago in posizione idilliaca e dalla locanda rustica.
Storia:
nel 1888, la birreria Prinstner di Beilngries acquistò il mulino e dal 1896 lo utilizzò anche come centrale idroelettrica per generare elettricità. nel 1927, nel corso della regolazione dell'Altmühl, fu costruito l'odierno sbarramento dell'Altmühl; la turbina in funzione dal 1928 è tuttora in uso. Nel 1966 è stato costruito il villaggio turistico Kratzmühle, il lago è stato trasformato in un lago balneabile e sul pendio della foresta è stato costruito un insediamento di case vacanza. Tra l'altro, il complesso dell'ex mulino ospita un museo tecnologico su una superficie di 1300 metri quadrati, sostenuto dall'Associazione storico-culturale Beilngries-Kinding


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Il prezzo del noleggio comprende: Elettricità e acqua per il normale consumo. Il gas per il riscaldamento è a pagamento.
Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani. Con un piccolo supplemento di 7 euro a persona, saranno naturalmente forniti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Fanilie R. da Schiltach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Breve vacanza con la famiglia.

Siamo stati nel bellissimo chalet situato ai margini del bosco durante il lungo weekend con i nostri gemelli di 5 anni.
Il lago nelle vicinanze invita a fare il bagno e a rilassarsi.
La casa è pulita e curata, i proprietari molto cordiali. Sicuramente torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2021

A. B. da Bonn

4,8
4.5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Vacanze nella Altmühltal

Siamo stati ospiti della Haus Claudia della famiglia Russer nell'agosto 2021 con i nostri figli (9 e 13 anni). Ci siamo sentiti subito a nostro agio, la casa è pulita e il bagno è stato ristrutturato quest'anno. Il vicino lago balneabile è raggiungibile a piedi. A Beilngries, a pochi chilometri di distanza, potrete trovare tutto ciò che desiderate, dalla libreria al noleggio di biciclette, dalla gelateria ai soliti supermercati. Abbiamo anche fatto una gita in canoa sull'Altmühl. I proprietari sono molto disponibili e sono stati facili da contattare per qualsiasi domanda. Non è possibile arrivare in auto fino alla porta d'ingresso, poiché gli ultimi 50 metri circa conducono alla casa vacanze attraverso uno stretto sentiero. Ma non si vede e non si sente nessuna macchina. Possiamo raccomandare questa casa vacanze senza riserve e saremmo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2021

Nils C. da Wangen

4,7
4 5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione

L'alloggio ci è piaciuto molto e il contatto con la famiglia Russer è stato piacevole e impeccabile.
Come pescatore, sono rimasto entusiasta del canale RMD e il barbecue e il carburante disponibili sono stati un ottimo servizio
ottimo servizio. Anche i lettini sono eccellenti. L'attrezzatura è fondamentalmente molto buona.
Sarebbe stato bello se le finestre superiori fossero state dotate di zanzariere e se ci fosse stata una piccola lampada aggiuntiva nella zona giorno per la lettura.
Tuttavia, l'Haus Claudia è un alloggio consigliabile dal nostro punto di vista.

Giugno 2021

Robert K. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza nell'Altmühltal

La casa vacanze si trova in modo idilliaco in un villaggio turistico. Da lì è possibile fare escursioni nelle vicinanze o nella zona circostante: direttamente all'ingresso del villaggio è possibile noleggiare barche. Ci sono anche sentieri per escursioni in bicicletta o a piedi. Castelli, il ponte di legno più grande d'Europa, le grotte dei Neanderthal, ecc. non sono lontani. Regensburg con la città vecchia, Ingolstadt con la mostra LaGa attuale, Kelheim con il Monumento della Liberazione (bellissimamente illuminato al crepuscolo) non sono lontani.

La casa vacanze è arredata in modo confortevole: internamente: mobilio nuovo come divano, tavolo da pranzo, televisore, si dorme al piano superiore, esternamente: ampio balcone, parzialmente coperto con un grande tavolo e sedie e griglia, area giardino ancora più grande, entrambe con una vista mozzafiato sulla valle.
piccolo vantaggio / svantaggio: la ricezione del telefono cellulare è leggermente limitata.
Grazie :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2021

Reiner N. da Bodelshausen

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafte Idylle für 100% Erholung

Idyllische Lage direkt am Waldrand zum Wandern, Fahrradfahren und zur Erholung vom Alltag. Sehr gute Ausstattung mit einer kleinen Küche mit Kühlschrank, Herd, Backofen, Kaffemaschine(n), Wasserkocher, Toaster und ausreichend Geschirr und Besteck für 6 Personen.
Jederzeit empfehlenswert und gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Settembre 2019

Wilfried V. da 53879 Euskirchen

5,0
5 5 5 5

Schöner Urlaub

Sehr nette Vermieterin.
Das Ferienhaus hat eine schöne Lage in der obersten Reihe der Ferienhaussiedlung. Dadurch hat man Sonne bis in den späten Abend. Das Haus ist sehr gepflegt und sauber. Wir konnten mit unserer Hündin tolle Wanderungen unternehmen. Die Einkaufsmöglichkeiten in Beilngries sind sehr gut. Brötchen können unten am Campingplatz vorbestellt werden. Dort gibt es auch ein Lokal, wo man sehr gut essen kann. Uns hat es sehr gut gefallen, können wir nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Ottobre 2015

Peter D. da Stadtallendorf

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub

Wir waren mit 2 Hunden da , es hat uns sehr gut gefallen . Vermieter war sehr Nett , Freundlich und zuvorkommend . Wir wissen , das wir unseren nächsten Urlaub dort wieder verbringen werden .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra C. Russer

Sig.ra C. Russer

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 56673

Ultimo aggiornamento: 13.06.2023

Annuncio online dal: 10 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/56673.htm


«Casa Claudia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore