Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rimorchio da costruzione Eifel "Wänchen

Malberg

max  3   Ospiti
7m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
7m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La nostra roulotte "Wänchen" si trova in una posizione tranquilla sul terreno dell'ex ferriera nel tranquillo villaggio di Malberg, nell'Eifel. Qui potrete rilassarvi e distendervi. Ascoltate il mormorio del Kyll, che scorre direttamente lungo la proprietà, e osservate gli uccelli che volteggiano sulle colline boscose.
Godetevi le serate sotto il cielo stellato con vista sull'imponente castello di Malberg.
Dall'estate all'autunno, potrete addolcire il vostro soggiorno con frutta raccolta in casa.
Perché non provare i gelsi o semplicemente raccogliere una deliziosa mela direttamente dall'albero?
La roulotte è stata ristrutturata di recente in stile nordico e iglesiente con molto legno
Il letto matrimoniale è largo 1,20 m e offre spazio per due persone. Se vi piace un ambiente meno accogliente, potete utilizzare la zona notte inferiore, larga 1 m. Il letto è progettato per un massimo di due adulti con un bambino
Il letto è dotato di cuscini a cuneo con rotolo di cuscino, che garantiscono ore di relax durante la giornata. Leggere o semplicemente non fare nulla può essere così accogliente
Il rimorchio da cantiere è fornito di elettricità e dispone di illuminazione interna ed esterna e di prese di corrente. Un tavolo con due posti a sedere offre spazio sufficiente per una colazione in comune anche in caso di maltempo. Un carrello trasformato in angolo cottura offre anche una singola piastra in uno spazio ridotto, che può essere utilizzata per preparare rapidamente le uova per la colazione al mattino.
Sono disponibili un pentolino, una mini padella, stoviglie, posate, filtro e caffettiera per il caffè, teiera, brocca per l'acqua e bollitore. Nell'edificio adiacente si trova una semplice cucina con attacco dell'acqua, lavello per lavare i piatti e altri utensili da cucina.
Qui si trovano anche semplici servizi igienici non riscaldati con wc, doccia e lavabo.
L'area salotto all'aperto direttamente sul rimorchio del sito, con vista sui prati e sulla foresta, offre anche la possibilità di un barbecue.
Nelle stagioni più fredde, è possibile accendere un fuoco accogliente e riscaldante nella piccola stufa a legna, tenendo conto della sicurezza e dei rischi di incendio.
La ferriera menzionata all'inizio ha bisogno di essere ristrutturata e lo sarà nei prossimi anni. I capannoni della fabbrica e gli edifici circostanti possono essere visitati solo insieme a noi. Se siete interessati, contattateci. Qui potrete fotografare con la vostra macchina fotografica non solo la natura e i castelli, ma anche una ferriera dal fascino morboso.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 71 km Hahn

71 km

Stazione 2 km Kyllburg

2 km

Uscita autostrada 5 km A60 Badem

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il rimorchio di costruzione si trova a Malberg, nell'idilliaca Kyllburg Waldeifel, con una fauna e una flora ricche di specie. Dense e colorate foreste miste e scure foreste di abeti offrono 340 km di sentieri escursionistici segnalati. Si trova sulla pista ciclabile di Kyll, lunga 120 km. La stazione ferroviaria di Kyllburg dista solo due chilometri.
Molti luoghi di interesse come il Castello di Malberg, Stiftsberg Kyllburg e il Monastero di San Tommaso si trovano nelle immediate vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Die Höhe der Entschädigung richtet sich nach der Zeit bis zum Anreisetag und ergibt sich wie folgt: bis spätestens 30 Tage vor Anreise 0 % des vereinbarten Preises, bis spätestens 29 bis 10 Tage vor Anreise 40 % des vereinbarten Preises, bis spätestens 9 bis 3 Tage vor Anreise 60 % des vereinbarten Preises, bei weniger als 3 Tage vor Anreise 90 % des vereinbarten Preises. Der Abschluss einer Reise-Rücktrittskostenversicherung wird empfohlen.

Ulteriori informazioni:

Prenotabile da aprile a fine ottobre, a seconda del clima. In bassa stagione e talvolta nei mesi estivi, possono verificarsi giornate e notti fresche. Si prega di notare che i servizi igienici non sono riscaldati. Si prega di portare un abbigliamento adeguato
Le cuccette sono lunghe poco meno di 1,90 metri. Il materasso inferiore può essere posizionato in senso longitudinale nell'auto per le persone più alte.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Katharina S. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande pausa

Grazie mille per questa opportunità di uscire dalla routine quotidiana in modo diverso. Ho apprezzato molto il tempo nel vostro "Wänchen". Un posto fantastico in un carretto arredato con amore con delle persone molto gentili. Volentieri di nuovo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single

Risposta di Sig.ra J. Simon:

Liebe Katharina,
vielen Dank. Es freut uns, dass es dir gefallen hat.
Liebe Grüße, Jessica

Luglio 2023

Maria B. da Ruppichteroth

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Weekend d'avventura

Abbiamo trascorso un weekend di avventura unico con i nostri nipoti presso il terreno della famiglia Simon. Selvaggiamente romantico - a volte ci siamo sentiti come in Toscana. Ritorneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra J. Simon:

Liebe Maria & Familie,
vielen Dank, es freut uns, dass es euch gefallen hat und wenn ihr nochmal wiederkommt.

Giugno 2023

Heinz Peter S. da 47441 Moers

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Natura e ospitalità

Un ambiente davvero bello e personalizzato, un'atmosfera fantastica in così poco spazio per sentirsi a proprio agio. Accoglienza molto calorosa da parte dei padroni di casa e sempre pronti per una chiacchierata. Chi cerca pace e natura è nel posto giusto, ci siamo sentiti molto a nostro agio e lo useremo di nuovo volentieri se ce ne sarà l'occasione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra J. Simon:

Liebe Inge & Heinz,
vielen Dank für eure schöne Bewertung. Wir freuen uns, dass es euch bei uns gefallen hat.
Ich stehe gerne nochmal für ein Schwätzchen bereit. :-)
Bis dahin alles Gute
Jessica

Giugno 2023

Brita F. da Hemer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vacanza perfetta

Cara Jessica, caro Andreas, caro Jannis, abbiamo trascorso alcuni giorni incantevoli nel vostro "Wänchen"! Il vostro caloroso benvenuto, il Wänchen arredato con amore, i molti piccoli dettagli "intorno", il bellissimo cortile e non ultimo il fantastico tempo hanno superato le nostre aspettative. È stata una "vacanza avventurosa" con la famiglia e tutto ciò che ci piace fare. Grazie di cuore per il bel tempo trascorso con voi! Grazie anche per averci permesso di portare il nostro grande cane! Ci ritorneremo sicuramente! Brita e Michael Flamme.

Risposta di Sig.ra J. Simon:

Liebe Brita und Michael,
auch auf diesem Weg vielen Dank für eure schöne Bewertung. Es freut uns, dass es euch im Wänchen gut gefallen hat und ihr euch sogar im Urlaub nicht vor Arbeit scheut. :-)
Scarlett ist uns immer willkommen und ihr natürlich auch.
Alles Gute
Jessica


Contatto

Sig.ra J. Simon

Sig.ra J. Simon

Benvenuti al Kyllburg Waldeifel! Dopo aver ricevuto molti feedback positivi dai nostri ospiti della casa vacanze di Quers, nell'Eifel meridionale, abbiamo deciso di affrontare un altro progetto e di restaurarla nuovamente con molto lavoro e idee proprie. Naturalmente, anche questa volta potrebbe trattarsi di un oggetto storico. Poiché l'area e gli edifici dell'ex ferriera sono molto estesi, ci vorrà del tempo. Per questo motivo abbiamo iniziato con un piccolo rimorchio da cantiere, siamo molto soddisfatti del risultato e non vediamo l'ora di accogliere presto i nostri ospiti. L'ambiente e la sostenibilità continuano a starci a cuore. Per questo vogliamo ospiti che la pensino allo stesso modo e che rispettino la natura. La nostra struttura non è adatta alle vacanze di gruppo.


Altre strutture offerte da Sig.ra J. Simon


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 405446

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/405446.htm


«Rimorchio da costruzione Eifel "Wänchen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore