Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Familie Huis Dolve

Mürlenbach

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi una vacanza indimenticabile nel bellissimo appartamento per vacanze Family House Dolve, situato a Mürlenbach, nel cuore della regione vulcanica dell'Eifel. Questa casa vacanze spaziosa e accogliente può ospitare fino a 6 persone in 100 metri quadrati di spazio abitabile, con 3 camere da letto e 1 bagno, oltre a un'ampia cucina e una grande terrazza.

La Family House Dolve è la destinazione ideale per una vacanza rilassante, una vacanza culturale e turistica, una vacanza romantica, una vacanza per single, una vacanza sportiva, una vacanza in città, una vacanza escursionistica, una vacanza in montagna o una sistemazione di gruppo. La casa è dotata di tutti i comfort e servizi per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, tra cui un barbecue, una terrazza, riscaldamento centralizzato, una cucina completamente attrezzata con congelatore, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno e macchina per il caffè. Sono inoltre disponibili lenzuola, asciugamani, lavatrice, mobili da giardino, WiFi, terrazza e balcone.

L'arredamento accogliente con mobili confortevoli, accenti in legno, illuminazione d'atmosfera e tessuti morbidi crea un'atmosfera calda e familiare. Le ampie finestre offrono molta luce naturale e splendide viste sulla natura circostante. Il giardino e il paesaggio circostante invitano al relax e alle attività all'aperto. Passeggiate tra le foreste lussureggianti, esplorate le dolci colline e godetevi il gorgoglio delle acque dei ruscelli e dei laghi vicini.

Nella zona di Mürlenbach troverete numerose attrazioni, tra cui edifici storici, villaggi pittoreschi e aree naturali mozzafiato. Scoprite il meglio della regione dell'Eifel durante il vostro soggiorno alla Family House Dolve e tornate a casa con ricordi indimenticabili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 4 km

4 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Frankfurt-Hahn

80 km

Stazione 1 km Mürlenbach

1 km


Località e posizione dell`alloggio

A Mürlenbach nell'Eifel: un villaggio pittoresco con natura e storia. Ci sono tantissimi sentieri escursionistici e castelli da visitare. Vicino al Belgio e al Lussemburgo. Treviri è assolutamente da non perdere.
Una giornata a Moessel è incredibilmente bella e le degustazioni di vino sono deliziose. Nuotare nelle marens (eruzione vulcanica) è molto bello. Motociclisti, escursionisti, appassionati di mountain bike, amanti della natura, ce n'è davvero per tutti i gusti!!! Diversi bei parchi animali nelle vicinanze, piste per slittini, davvero troppi da menzionare.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Familie Huis Dolve
Famiglia L. Van den Dolder

Famiglia L. Van den Dolder

Noi, Linda e Ruud, abbiamo acquistato questa fantastica casa con 3 appartamenti nel giugno 2018 e presto abbiamo iniziato ad affittarla a biker, escursionisti, ciclisti, amanti della natura e per rilassarsi, perché qui è sicuramente possibile farlo!!!! Siamo alla fine della strada sulla nostra montagna. Abbiamo già avuto tante belle esperienze e tanti ospiti che tornano ogni anno e vogliamo che ancora più persone scoprano il nostro diamante, sulla nostra proprietà Ruud ha fatto un diamante lui stesso perché sta per noi insieme, non possiamo essere spezzati e brillare come un diamante, Dolve sta per Ruud e il mio cognome e insieme è Dolve. Abbiamo due appartamenti molto belli, quindi se volete venire con più di 6 persone chiedete la disponibilità dell'altro appartamento. Speriamo di darvi il benvenuto con un drink di benvenuto di corso!!!!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 451018

Ultimo aggiornamento: 01.12.2023

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451018.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore