Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanze al Lago di Godendorf 2 Camere da letto Barca

Godendorf

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La nostra casa è la penultima nella tranquilla strada residenziale che porta al lago. Circa 300 m 2 minuti a piedi. Una piccola spiaggia di sabbia con panchine invita a fare il bagno. Gli amanti della natura potranno ammirare l'aquila di lago, il falco pescatore, il castoro e il martin pescatore. Direttamente davanti alla casa si possono intraprendere splendide escursioni in bicicletta o a piedi passando per laghi idilliaci, spesso con ulteriori punti di balneazione. L'appartamento si trova al 1° piano della nostra casa e dispone di un'ampia terrazza (25 m/2) con 6 posti a sedere. Sole a colazione, mezz'ombra durante il giorno, per i nostri ospiti. 2 camere da letto. Una con letto a baldacchino e vista sul giardino, l'altra con 1 letto a castello e 1 letto da fattoria. È inoltre possibile allestire un lettino da viaggio per bambini e fornire lenzuola e asciugamani con un supplemento. Soggiorno con stufa a legna, grande divano letto, poltrona e un altro grande tavolo (per 7 persone) per pranzare o per le serate di gioco, seggiolone per bambini, grande TV a schermo piatto, una buona selezione di giochi da tavolo e molti libri per quasi tutti i gusti (prendi/regala). Cucina con possibilità di pranzare per 3 persone, grande frigorifero-congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, frullatore, bollitore, macchina per il caffè e naturalmente stoviglie, posate e molto altro.
Possibilità di barbecue in giardino 1 piccola rimessa con serratura per 2 biciclette
Per risparmiarvi ulteriori viaggi, vendo i permessi di pesca per i pescatori qui in loco. I permessi di pesca turistica possono essere richiesti online prima del vostro arrivo.
1 parco giochi con campo da calcio si trova a circa 300 m di distanza nel villaggio.
una volta alla settimana il furgone del panettiere arriva e si ferma proprio davanti a casa nostra.
Qui vive il gallo Mr. Piepson con le sue signore per l'uovo della colazione (nessuna paura della sveglia mattutina, abbiamo finestre eccellenti ;-) ) e la nostra gatta Fietedeern, i gatti Stuart e Lieven amano le coccole, ma per favore non nell'appartamento - anche la nostra famiglia ci fa visita. Tuttavia, poiché abbiamo due gatti con un alto grado di allergia al pelo di gatto, i nostri gatti non sono ammessi nell'appartamento vacanze. Inoltre i nostri 2 cani Chico, il nostro coccolone Sernior e il giovane cane Lykos
Riscaldamento centrale solo durante il periodo di riscaldamento. Vorremmo evitare di addebitare ulteriori costi aggiuntivi in futuro - a causa della situazione attuale - per favore rimanete corretti, anche noi stiamo soffrendo per i prezzi estremamente alti del gas

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Lago 0.25 km

0.25 km

Negozi 13 km

13 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 120 km Berlin BER

120 km

Stazione 15 km Neustrelitz oder Fürstenberg an der Havel

15 km

Uscita autostrada 75 km Oranienburg

75 km


Località e posizione dell`alloggio

Ci sono diversi maneggi nelle vicinanze, sarò felice di mettervi in contatto con loro. Le strutture commerciali più vicine si trovano nella città residenziale di Neustrelitz. Qui non troverete solo tutti i negozi per le vostre necessità quotidiane, ma anche una grande offerta culturale, un grazioso porto con ottimi ristoranti, lo zoo e molto altro ancora. Saremo lieti di darvi ottimi consigli per le escursioni e i luoghi più belli e nascosti per un soggiorno di successo.
Non vediamo l'ora di vedere voi e i vostri cari


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La legna per la stufa può essere acquistata in loco.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Bei einer Stornierung weniger als 4 Wochen vor der Anreise wird die Anzahlung einbehalten. Ausgenommen Corona Reisebeschränkungen

Ulteriori informazioni:

Cari ospiti,
siamo in affitto da 4 anni e abbiamo incontrato persone fantastiche con e senza naso peloso. Siamo sempre lieti di ricevere ogni nuovo visitatore qui a Godendorf. Vogliamo rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. In modo da avere successo fin dal primo giorno e da farvi ricordare con piacere questo bellissimo posto
Segnalare immediatamente eventuali danni. Naturalmente, durante il soggiorno può accadere che qualcosa si rompa, che si verifichino danni. In modo che anche il prossimo ospite si senta a proprio agio fin dal primo minuto. Vorremmo riparare immediatamente qualsiasi danno
Purtroppo in passato uno dei nostri gatti è stato morso. Pertanto, si prega di tenere il cane al guinzaglio nell'area di ingresso comune e nella proprietà. I sentieri escursionistici partono direttamente davanti al nostro cancello. Si presuppone che il vostro amico a quattro zampe sia compatibile con i conspecifici, che porti con sé il proprio letto e che NON dorma sui mobili imbottiti e nei letti.
Anche chi non possiede un cane dovrebbe e vuole sentirsi a proprio agio qui.
Godendorf non è un villaggio vacanze, i nostri vicini sono fantastici. Le parti non sono tuttavia autorizzate a
Non fumare nell'appartamento.
Per motivi assicurativi, non è possibile caricare le batterie di biciclette elettriche nell'appartamento. Saremo lieti di discutere con voi le possibilità di questo tipo di soluzione nel corso di una breve telefonata.
Purtroppo i gatti non sono ammessi nel nostro appartamento


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2023

C. E. da Niedere Börde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Benvenuti

Super accoglienti padroni di casa ci hanno accolto con una torta appena sfornata e caffè. Non ci mancava niente. L'appartamento era dotato di tutto il necessario per un soggiorno. La posizione dell'appartamento è fantastica, circondato da natura incontaminata. Grazie mille per i bei giorni a Godendorf.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2023

Werner L. da Bad Kreuznach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa con Manu

Cara Manu, caro Willi, dal primo minuto in cui siamo entrati nel tuo cortile (ci è stato permesso di parcheggiare la macchina lì) ci hai ispirato. Ci chiedevate continuamente se ci mancava qualcosa. Ci avete presentato tutti i residenti per nome, ci avete mostrato il bellissimo giardino e le galline. Nel giardino ci sono diversi posti a sedere per sentirsi a proprio agio e anche una grande terrazza vicino all'appartamento con erba cipollina fresca per coloro che amano cucinare da soli. Il letto a baldacchino è molto comodo e sono riuscita a dormire molto bene nonostante il mio disco scivolato. C'è un armadio spazioso con un grande cassetto e molte scatole per vari oggetti piccoli vicino a ogni letto. Le finestre sono dotate di zanzariere, quindi le zanzare mi hanno raggiunto solo quando camminavo. Questa strada laterale di Godendorf è molto tranquilla. È adatta anche agli amanti della pesca, dato che si trova a pochi metri dal lago. C'era persino una barca a nostra disposizione gratuitamente.
Numerose prese per tablet e cellulari, copriprese per bambini piccoli, libri e giochi per famiglie con bambini, un letto a soppalco per bambini e un letto singolo in aggiunta alla camera dei genitori. Con il bel camino, il soggiorno è molto accogliente.
La cucina è dotata di tutto il necessario. Il frigorifero è molto grande e ha un congelatore incorporato. Abbiamo fatto colazione in cucina e le uova fresche di diversi colori sono deliziose, anche quelle verdi.
Il tavolo della cucina va bene per 2-3 persone. Per le famiglie più numerose c'è un tavolo da pranzo per sette persone.
Ogni giorno abbiamo ricevuto suggerimenti per le visite turistiche e i luoghi da visitare, oltre a consigli su caffè e ristoranti.
Ci siamo divertiti molto e siamo tornati a casa rinfrancati.
Molte, molte grazie a entrambi per il vostro calore, siete dei padroni di casa davvero fantastici.
Marita e Werner da Bad Kreuznach

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra M. Mühlbauer

Sig.ra M. Mühlbauer

7 anni fa, mio marito di circa 60 anni e io di 50 (entrambi originari della NRW) ci siamo innamorati di questo paesaggio unico e delle numerose giornate di sole. Persone incredibilmente gentili e hanno trovato questa casa. L'abbiamo ristrutturata a fondo e resa accogliente con grande attenzione ai dettagli. La casa trascurata è diventata una casa. Ci teniamo particolarmente che anche voi vi sentiate a vostro agio e benvenuti qui


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 416462

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/416462.htm


«Vacanze al Lago di Godendorf 2 Camere da letto Barca» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore