Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

1B - Viviendas Vacacionales Amanay

Gran Tarajal

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze "1B - Viviendas Vacacionales Amanay" a Gran Tarajal, arredato in stile moderno, vi offre tutto il necessario per una vacanza rilassante e riposante.

L'appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno con doccia, un soggiorno con zona pranzo, una cucina e un balcone che invita a soffermarsi. La spiaggia sabbiosa di Gran Tarajal dista solo 50 metri.

Nella zona giorno dell'appartamento "1B" c'è un comodo divano a L dove potrete concludere la vostra vacanza con un buon bicchiere di vino. La TV a schermo piatto riceve i canali televisivi tedeschi ed è quindi perfettamente attrezzata per una serata televisiva. Adiacente alla zona giorno si trova una zona pranzo con tavolo e quattro sedie. Il condizionatore d'aria nella zona giorno offre un piacevole refrigerio nelle calde serate estive dopo una giornata intensa.

La cucina di questo alloggio per vacanze è dotata di tutti gli utensili necessari per cucinare. Sono presenti una macchina da caffè a filtro e un bollitore espresso per il vostro caffè mattutino appena preparato. Inoltre, sono presenti elettrodomestici come lavastoviglie, bollitore, forno a microonde, tostapane, piano cottura a induzione con 3 piastre e forno, nonché un grande frigorifero con vano congelatore. Potete lavare comodamente i vostri vestiti nella lavatrice, che si trova sul secondo balcone adiacente alla cucina.

Il bagno è dotato di un'ampia doccia a livello del suolo, un WC, un lavabo con un grande specchio e un asciugacapelli. Inoltre, i nostri ospiti hanno a disposizione un numero sufficiente di asciugamani grandi e piccoli, sapone per le mani e disinfettante per le mani, per garantire un'esperienza di vacanza con i più alti standard igienici.

La prima camera da letto ha un grande e comodo letto matrimoniale. Dispone inoltre di un armadio sufficientemente grande, in cui si trovano anche la cassaforte e una scrivania. La seconda camera da letto ha due letti singoli e un grande armadio.

Tutti gli ospiti che pernottano hanno a disposizione una terrazza sul tetto dell'appartamento "Amanay" con una fenomenale vista sul mare. Per prendere comodamente il sole sono disponibili un'area salotto con tavoli e sedie, un numero sufficiente di lettini e una doccia esterna.

Vi assicuriamo che tutti i nostri appartamenti vengono puliti secondo i più alti standard igienici, in modo che nulla si frapponga a una sensazione di vacanza sicura e che non dobbiate preoccuparvi di nulla.

Numero di licenza o di registrazione: da fornire successivamente

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti dell'alloggio vacanze "Viviendas Vacacionales Amanay" si trovano nel centro di Gran Tarajal a Fuerteventura. La posizione centrale e l'arredamento moderno rendono gli appartamenti un punto di forza assoluto per le vostre vacanze.

I negozi per le necessità quotidiane, come supermercati, fornai, società di autonoleggio e una varietà di ristoranti sono raggiungibili a piedi.

Anche l'assistenza sanitaria da parte di medici e farmacie è garantita in loco.

Gran Tarajal è un luogo tranquillo di Fuerteventura, che emana ancora un fascino originale. Se cercate la tipica vita isolana lontana dal turismo, la troverete sicuramente a Gran Tarajal. Qui vivono soprattutto gli abitanti del luogo, che non è ancora stato sviluppato a fini turistici. Diversi ristoranti sul lungomare vi invitano a un incontro accogliente. Sedetevi e lasciate che l'estro del Gran Tarajal faccia la sua magia con un pasto delizioso.

Le località più turistiche del sud dell'isola, come Costa Calma o Morro Jable, sono raggiungibili in auto rispettivamente in 30 o 45 minuti. La famosa città di Corralejo, nel nord di Fuerteventura, dista circa 80 km da questa casa vacanze.

Fuerteventura offre un'ampia gamma di attività sportive, dal golf agli sport acquatici.

Il campo da golf di Jandia dista circa 48 km e quello di Caleta de Fuste circa 35 km dall'appartamento. L'aeroporto di Fuerteventura dista 41 km dal Gran Tarajal.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo della pulizia finale è di € 50,00.

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierungen der `Viviendas Vacacionales Amanay` wird die Anzahlung (30 %) als Stornogebühr gesehen. Die Anzahlung wird somit nicht mehr zurückgezahlt. Natürlich gibt es immer Fälle bei denen man von dieser Regelung absehen kann, dies wird im einzelnen geprüft. Weitere Informationen: Die Endreinigung beträgt einmalig 50,00€.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker

Sig.ra Y. Heithecker

Cari futuri ospiti! Grazie per il vostro interesse in "Viviendas Vacacionales Amanay" ! Noi, il team di Fuerte-Royal-Holiday, siamo un'azienda a conduzione familiare che opera come agente di appartamenti per vacanze nel sud di Fuerteventura. L'assistenza personale ai clienti è molto importante per noi. Non esitate a contattarci, siamo sempre a vostra disposizione con aiuto e consigli!


Altre strutture offerte da Sig.ra Y. Heithecker

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Y. Heithecker

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 423895

Ultimo aggiornamento: 06.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/423895.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore