Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Binario 2, vagone ferroviario con stufa

Dahlem

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Tutti a bordo per una pausa indimenticabile nella carrozza ferroviaria ristrutturata con riscaldamento a pavimento.
2 accoglienti scompartimenti con letti matrimoniali, soggiorno, 3 TV, Playstation 4, cucina e bagno, il Binario 2 ha tutto quello che ha un hotel e molto di più. Perché qui tutto è diverso dal solito. La recente ristrutturazione è stata pianificata e poi sapientemente realizzata fin nei minimi dettagli. Nel processo, ogni centimetro quadrato dei vagoni è stato allestito in modo ottimale.

La piccola area benessere di cui si parla, composta da sauna e idromassaggio, è a disposizione esclusiva di tutti gli ospiti. È possibile scegliere tra 1/2 giornata a 35 euro e 1/1 giornata a 45 euro. Si paga in contanti in loco. Si trova in una piccola dependance proprio accanto all'alloggio. Il prezzo include 2 accappatoi e 2 teli da sauna. Set aggiuntivi per più persone possono essere prenotati in anticipo per 5 euro ciascuno.
Desiderate utilizzare l'area benessere più spesso o più a lungo? Nessun problema. Potete prenotare in anticipo o spontaneamente in loco. Se prenotate spontaneamente, non siate delusi se il container spa è già occupato. Il numero di persone non è importante. Tuttavia, consigliamo di utilizzare l'area spa per un massimo di 4 persone, perché altrimenti diventerebbe piuttosto affollata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Dalla finestra si ha una vista sul paese, con la natura a pochi passi.
Nelle immediate vicinanze, a soli 100 metri di distanza, si trovano una panetteria, un buon ristorante italiano e un hotel che offre cucina casalinga. Altri ristoranti sono raggiungibili a piedi dal Dahlemer Binz.

Ma Schmidtheim offre molto di più. Oltre a una pista di go-kart, c'è ad esempio l'aeroporto sportivo Dahlemer Binz e un parco generazionale che invita a sguazzare nell'acqua o semplicemente a rilassarsi. Per chi preferisce essere attivo, si consiglia la splendida natura dell'Eifel che circonda il villaggio. Gli escursionisti e i ciclisti avranno pane per i loro denti. Nelle giornate più calde, si consiglia il lago di Kronenburg. Presso l'alloggio troverete ulteriori suggerimenti, ad esempio sui vari parchi di animali e farfalle, ecc.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La piccola area benessere qui menzionata, composta da sauna e idromassaggio, è a disposizione esclusiva di tutti gli ospiti. È possibile scegliere tra 1/2 giornata a 35 euro e 1/1 giornata a 45 euro. Si paga in contanti in loco. Si trova in una piccola dependance proprio accanto all'alloggio. Il prezzo include 2 accappatoi e 2 teli da sauna. Set aggiuntivi per più persone possono essere prenotati in anticipo per 5 euro ciascuno.
Desiderate utilizzare l'area benessere più spesso o più a lungo? Nessun problema. Potete prenotare in anticipo o spontaneamente in loco. Se prenotate spontaneamente, non siate delusi se il container spa è già occupato. Il numero di persone non è importante. Tuttavia, consigliamo di utilizzare l'area spa per un massimo di 4 persone, perché altrimenti sarebbe piuttosto affollata.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. U. Gentili

Sig. U. Gentili

Io sono Ulrike. Insieme a mio marito Benedetto, saremo i vostri ospiti. Siamo proprietari appassionati e siamo felici se siete soddisfatti.


Altre strutture offerte da Sig. U. Gentili


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 424048

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/424048.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore