Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
57 volte nella lista dei preferiti
Dal 11 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La nostra Eifelhaus è una moderna casa vacanze ricavata da un casale del XIX secolo, completamente ristrutturato e rinnovato nel 2012/2013
Ha un soggiorno molto ampio con cucina integrata, aperto fino al tetto, che incanta immediatamente ogni visitatore con la sua architettura. Ciò è dovuto non solo alle massicce pareti in pietra di cava della zona giorno, che possono essere illuminate di sera, ma anche agli elementi in vetro alti oltre 4 metri che conducono alla terrazza sud con una fantastica vista sul paesaggio dell'Eifel e sul cielo dell'Eifel apparentemente infinito.
Quattro camere matrimoniali dal design personalizzato (una delle quali dotata di un grande divano letto) e un bagno con doccia ciascuno al piano inferiore e superiore offrono spazio per un massimo di 8 persone
Il soggiorno si apre su un'ampia terrazza esposta a sud. La cucina aperta è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, con lavastoviglie e doppio lavello integrati in un mobile da cucina.
Il soggiorno e il bagno nel seminterrato sono riscaldati con riscaldamento centrale a pavimento, tutte le altre stanze con radiatori centrali. In inverno e nei periodi di transizione, il soggiorno può essere ulteriormente riscaldato con una stufa a legna
Nel bagno del seminterrato c'è una lavatrice; il bucato può essere asciugato in qualsiasi momento all'aria fresca dell'Eifel nella tettoia accanto.
Ulteriori informazioni sulla nostra casa vacanze sono riportate di seguito.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 25 kilometri
25 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 100 kilometri
100 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 18 kilometri
18 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa vacanze si trova ai margini del distretto di Dahlem-Baasem e offre una fantastica vista sul paesaggio collinare dell'Eifel con prati e pascoli
Nel vicino villaggio di Stadtkyll e nel romantico villaggio di Kronenburg si trovano negozi e ristoranti. Con le sue porte medievali, le vecchie case ordinate, il muro di cinta, il vecchio edificio amministrativo e il castello, il centro storico del paese è un'attrazione turistica speciale.
A circa 3 km di distanza, l'incantevole lago artificiale di Kronenburg offre la possibilità di nuotare in spiaggia e di andare in barca. Il piccolo villaggio dell'Eifel di Baasem, nel Parco Naturale tedesco-belga, vanta una storia di oltre 1000 anni. Già nell'867 il villaggio era menzionato in un documento come "Basenheim".
Vale la pena di visitare la chiesa locale; intorno al 1510, la preesistente chiesa a sala a una sola navata fu ampliata nella chiesa a sala tardo-gotica a due navate che esiste oggi.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 13:00 |
| Check-out: | 15:00 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 100 € alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo della biancheria da letto e da bagno per persona 10,00 Euro/settimana. Dal 2016, il comune di Dahlem ha imposto una tassa di pernottamento di 1 euro a persona per notte (bambini sotto i 14 anni 0,50 euro). L'imposta deve essere pagata a noi durante il soggiorno. Poi lo trasmettiamo al Comune. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
La nostra casa vacanze è raggiungibile con la Deutsche Bahn attraverso la stazione di Dahlem da Colonia o da Treviri (durata del viaggio circa 2,5 ore a tratta; proseguimento in taxi).
Il numero minimo di notti durante le vacanze di Pasqua è di 7 notti.
Le nostre camere doppie sono attrezzate come segue:
Camera 1 (piano superiore) - letto matrimoniale, console con lampade da comodino, armadio, sedie
Camera 2 (piano superiore) - 2 letti singoli, comodini (blocchi di legno), lampada da terra, cassettiera, stendibiancheria
Camera 1 (seminterrato) - letto matrimoniale (2,00m x 1,60m) console con lampade da comodino, armadio, sedia
Camera 2 (seminterrato) - divano letto matrimoniale (2,00m x 1,60m) console con lampade da comodino, armadio, sedie
Condizioni di prenotazione:
Acconto alla stipula del contratto -> 20%
Saldo 10 giorni prima dell'arrivo
Deposito (200 euro) da versare 10 giorni prima dell'arrivo; rimborso immediato dopo il soggiorno
Animali domestici non ammessi
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.03.2026
27 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2025
Claudia W. da Chemnitz
Casa vacanze perfetta
Possiamo raccomandare questa casa al 100 percento. Eravamo 2 adulti e 2 bambini -18 anni e 15 anni-
Non ci è mancato nulla, si nota che i proprietari a volte abitano anche nella casa. C'erano abbastanza stoviglie, articoli per la casa, spezie, libri e giochi. Abbondanti posti a sedere all'interno, così come sulla terrazza e nel giardino, offrivano spazio sufficiente per rilassarsi.
Al grande è piaciuto particolarmente il giradischi e i dischi ad esso associati. Chi cerca tranquillità non può sbagliare qui.
A pochi passi si trova un tavolo da ping pong, un campo da bocce, un gioco degli scacchi e un parco giochi, quindi c'è qualcosa per tutti.
Risposta di Sig. F. Brenk:
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Ihnen unser Haus und der Aufenthalt gefallen hat. Gerne werden wir Sie, sofern sich die Gelegenheit ergibt, wieder als Gäste begrüßen. Liebe Grüße nach Chemnitz
Ottobre 2024
Juergen Preuss P. da NRW
Eifelhaus
Super bellissima casa con tanto comfort
Giugno 2023
Marianne W. da Hagen
Kurzurlaub
Abbiamo potuto trascorrere un bellissimo fine settimana con la nostra grande famiglia nel bel tempo dell'Eifel. La casa vacanze è stata restaurata con amore e mantiene ciò che le immagini promettono.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica
Risposta di Sig. F. Brenk:
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Ihnen unser Haus und der Aufenthalt gefallen hat. Gerne werden wir Sie, sofern sich die Gelegenheit ergibt, wieder als Gäste begrüßen.
Settembre 2021
Manfred H. da Köln
Kurzwochenende
Tutto perfetto come descritto nelle altre recensioni, solo il Wi-Fi era un po' scarsino, ma si poteva comunque farci tranquillamente.
Risposta di Sig. F. Brenk:
Es freut uns, dass es Ihnen in unserem Haus gefallen hat. Wenn wir an das vor dem Haus liegende Glasfaser angeschlossen werden (hoffentlich bald), sollte sich das ändern.
Agosto 2021
Klaus W. da Kerpen
weekend vacanza in famiglia
Siamo stati ad agosto con tutta la famiglia, cioè 8 adulti e 2 bambini (3 e 1), per il fine settimana nella casa. La vecchia e splendidamente restaurata casa di campagna è situata in posizione molto bella ai margini del paese con una vista veramente bella sulla Eifel. Purtroppo il tempo non era così buono da poter utilizzare la terrazza e l'area esterna. In compenso, il grande e accogliente fienile abitativo offriva spazio sufficiente per tutti. La casa è completamente attrezzata, compreso il camino, il proiettore e il giradischi (!). Piatti, posate e bicchieri erano più che abbondanti. La prenotazione e la consegna della casa tramite i proprietari molto gentili è avvenuta senza problemi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì e possiamo consigliare la casa senza riserve.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni
Risposta di Sig. F. Brenk:
Vielen Dank für die nette Bewertung. An dem Wetter arbeiten wir noch. Vielleicht klappts beim nächsten Besuch.
Contatto
Azienda Ferienhaus Brenk
Sig. F. Brenk
Locatore (host) dal: 10.07.2014
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese
Numero immobile: 64270
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kronenburg, Eifel, Rheinland-Pfalz
Dahlem, Eifel, Rheinland-Pfalz
Stadtkyll, Eifel, Rheinland-Pfalz
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa di vacanza Eifelhaus Brenk
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Renania-Palatinato
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Eifel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 64270
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 11 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/64270.htm
«Casa di vacanza Eifelhaus Brenk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.