Dove è più bello a Fläming?
Chi visita Fläming non dovrebbe perdere le località Rangsdorf, Zossen e Jüterbog. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Casa vacanze Hans-Jürgen Edner a Groß Marzehns, 120 m² di superficie abitabile, 7 persone, 4 camere.
Sostenibile
Piscina dell'oasi del benessere riscaldata (Berlino)
Vi invitiamo calorosamente a una rilassante vacanza nella grande città immersi nel verde, a soli 5 minuti fuori dalle porte di Berlino e dalla rete della S-Bahn di Berlino. Grande giardino soleggiato + parco giochi.
JÜT01 Schöne Ferienwohnung in Jüterbog
2 camere, 4 persone, 1º piano, 58 mq, balcone, cucina attrezzata
Casa vacanze sull'Hammerfliess
Gli appartamenti per vacanze con galleria e balcone sull'ampio giardino danno una sensazione di vita e di fascino all'ambiente molto particolare: è soleggiato, fresco e spazioso.
Casa di villeggiatura sul mare
A Rangsdorf Ortsmitte c'è una casa vacanze più grande
Moderno appartamento di 50 m2 appena ristrutturato con WiFi stabile al piano terra di una casa bifamiliare con cucina/soggiorno e barbecue/salotto in un cortile appartato e ombreggiato.
La nostra casa è il punto di partenza ideale per attività sportive e culturali e offre allo stesso tempo pace e relax grazie alla sua posizione in una piccola comunità forestale.
Molto sostenibile
Cucina separata(piano cottura(2 fuochi, elettrico), tostapane, caffettiera, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi), forno(mini), forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)
Cucina separata(piano cottura(2 fuochi, elettrico), tostapane, caffettiera, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Chi visita Fläming non dovrebbe perdere le località Rangsdorf, Zossen e Jüterbog. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Sulla base dei nostri dati, le case vacanza a Fläming hanno un prezzo medio di 165 € a notte.
Vi consigliamo di trascorrere le vostre vacanze Niedergörsdorf oppure Rabenstein/Fläming. Qui troverete molte case e appartamenti vacanza economici, disponibili a partire da 58 € a notte.
State cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Fläming? Allora dovreste dare un'occhiata alle sistemazioni Hof Dahnsdorf, Domizil Katharina e Piscina dell'oasi del benessere riscaldata (Berlino).
Sì, a Fläming ci sono 35 alloggi vacanze adatti agli animali domestici. La maggior parte di questi si trova qui: Dobbrikow, Niedergörsdorf e Nuthe-Urstromtal.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.