Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Silberdistel Appartamento Viola

Todtmoos

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Foreste rustiche, cascate impetuose e brughiere misteriose: benvenuti nella splendida località di cura di Todtmoos, nel sud della Foresta Nera. La nostra casa Silberdistel si trova in una posizione tranquilla ma centrale, accanto alla piccola chiesa di pellegrinaggio "Unserer lieben Frau" e offre un totale di tre appartamenti per vacanze per due persone ciascuno.
L'appartamento Viola, di 40 metri quadrati, si trova al piano terra della nostra proprietà. L'arredamento comprende il soggiorno con comodi divani e TV satellitare, nonché una camera da letto con letto matrimoniale e il bagno con doccia e asciugacapelli. Dalla cucina con forno e piano cottura, alla lavastoviglie, al tostapane e al bollitore, la nostra cucina ospita tutti i comfort per le vostre esigenze quotidiane. Godetevi il vostro riposo sul balcone e la vista sulla natura rigogliosa. Wi-Fi, biancheria da letto, asciugamani e il posto auto direttamente davanti alla porta della casa vacanze sono inclusi.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Basel

50 km

Stazione 20 km Wehr

20 km

Uscita autostrada 30 km Lörrach

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Todtmoos dispone di un'eccellente infrastruttura: caffè, ristoranti e negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche i medici, le farmacie e il negozio di noleggio sci sono facilmente raggiungibili. La regione meridionale della Foresta Nera è un paradiso per gli escursionisti, gli appassionati di cultura e i buongustai. Esplorate il parco naturale, rilassatevi in uno dei centri termali della zona e provate la cucina regionale in una delle locande circostanti.
Poiché abbiamo un cuore per gli amici a quattro zampe, il vostro cane è il benvenuto per accompagnarvi e vivere insieme a voi emozionanti avventure. La Foresta Nera non è così selvaggia e incontaminata come il sud, dove i ghiacciai dell'era glaciale hanno plasmato la natura e le vette più alte della regione sono di casa. Todtmoos è il punto di partenza perfetto per varie escursioni e tour in mountain bike con fantastiche viste su prati, laghi e foreste. Il museo di storia locale di Todtmoos offre uno sguardo alle tradizioni dei secoli passati e potete esplorare la galleria delle speranze da soli.
Il Lebküchlerweg conduce dalla gola di Rabenschlucht lungo un sentiero panoramico fino alle cascate di Todtmoos. Sotto la guida di esperti, imparerete tutto sui paesaggi di torbiera alta e bassa della Foresta Nera lungo il 7-Moore-Weg nella riserva naturale dell'Alto Hotzenwald.
Dopo un piacevole viaggio in auto, raggiungerete Feldberg, a 30 km di distanza, con i suoi sentieri escursionistici di prim'ordine. Fate anche una sosta alla cascata Todtnau, la più alta cascata naturale del Baden-Württemberg. I surfisti, i velisti e i canottieri possono trascorrere vacanze rilassanti sull'acqua a Schluchsee o a Titisee, che si trova un po' più lontano. Grazie alla sua vicinanza ai confini francesi e svizzeri, vale la pena fare una gita a Strasburgo, Basilea e Zurigo. La Foresta Nera Meridionale è una destinazione apprezzata tutto l'anno, ma anche in inverno. Quando le condizioni della neve sono buone, il centro di risalita Todtmoos-Herrenschwand, a otto chilometri di distanza, invita a sciare.
Nel Revital Bad di Menzenschwand potrete rilassarvi nell'acqua termale calda e gorgogliante in uno scenario magnifico. Nel paradiso balneare subtropicale della Foresta Nera vi attendono offerte di benessere superlative. Qui potrete nuotare sotto le palme, sudare in una delle dodici saune o rilassarvi nel bagno turco.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.06.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. C. Walter

Sig. C. Walter

Ornella, Lucy e Christoph vi danno il benvenuto nel loro accogliente appartamento per le vacanze. Poiché ci piace viaggiare in tutto il mondo e utilizziamo sempre l'offerta di appartamenti per le vacanze, abbiamo organizzato tutto per farvi trascorrere una vacanza rilassante e senza stress. Con tanto amore, divertimento e stile italiano abbiamo creato un'oasi di benessere. Abbiamo vissuto e lavorato a lungo in Italia e abbiamo imparato che non tutto deve essere perfetto per sentirsi a proprio agio. Se siete alla ricerca di un angolo in cui godervi la pace e la tranquillità, allora la Dolce Vita della Haus Silberdistel vi ispirerà. Risponderò personalmente a tutte le vostre domande e suggerimenti: Oppure chiamate il numero 0152 08269658 Vi auguriamo in anticipo una splendida vacanza a Todtmoos.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 431467

Ultimo aggiornamento: 23.09.2023

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/431467.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore