Rifugio nella foresta a Todtmoos
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Entrata, Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi olandesi), lettore DVD, radio), Sala da pranzo(TV(satellite, canali televisivi olandesi), tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(6 fuochi, elettrico), caffettiera(espresso, per caffé americano), forno, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)
Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale, lavandino, balcone), Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale, balcone), Camera da letto(letto singolo, lavandino, balcone), Camera da letto(letto singolo, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Al 3° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca, doccia, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto singolo, letto singolo, doccia, lavandino, WC))
lettino con sponde, lavatrice, balcone, riscaldamento(autonomo, ad olio), terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro
Immersa nel cuore del Parco Naturale della Foresta Nera Meridionale, la località termale di Todtmoos offre un rifugio sereno circondato da valli, gole e creste montuose. Questa accogliente casa vacanze in collina si trova proprio ai margini della foresta e vanta una vista panoramica sulla valle di Hintertodtmoos. Disposta su due piani con ingresso indipendente, la casa dispone di sei camere da letto in stile rustico in legno, quattro delle quali con bagno privato, e di un ampio soggiorno con angolo bar.
La cucina e la zona pranzo a pianta aperta offrono una vista mozzafiato sulla valle attraverso una vetrata a tutta altezza, mentre la terrazza soleggiata invita gli ospiti a rilassarsi all'aperto. Il cordiale proprietario abita separatamente al piano terra ed è disponibile per qualsiasi informazione.
Gli ospiti beneficiano della tessera ospiti KONUS, che include l'uso gratuito dei mezzi pubblici in tutta la Foresta Nera e l'ingresso scontato a numerose attrazioni. Che siate alla ricerca di natura, cultura o puro relax, questo rifugio a Todtmoos offre un'esperienza alpina indimenticabile.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 16
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 20 kilometri
20 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.08.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
Autersky
Casa confortevole e ben arredata con molte opzioni per dormire. I bagni erano puliti e averne quattro è stato un grande vantaggio per la nostra grande famiglia. La carta ospite KONUS è stata un fantastico beneficio che ci ha permesso di esplorare l'area senza costi aggiuntivi.
Hill
Vista mozzafiato dalla terrazza, Perfetto per una fuga rilassante
Linhart
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella Foresta Nera! La casa era spaziosa e splendidamente decorata in stile rustico. La vista dalla terrazza era assolutamente mozzafiato, soprattutto durante il tramonto. L'ospite era molto accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Consigliatissimo!
IACONO
Casa super accogliente con viste mozzafiato, pulita e attrezzata con tutto il necessario, altamente raccomandata!
Dorum
La casa era come descritta—pulita, accogliente e con una vista fantastica. Abbiamo apprezzato l'ingresso separato e la privacy che offriva. L'area circostante è bella per fare escursioni, anche se è necessario avere un'auto per spostarsi. Una scelta solida per una vacanza in famiglia.
Matyka
Incantevole fuga nel cuore della Foresta Nera, La casa è incantevole, con un'atmosfera accogliente, Le viste dal balcone erano mozzafiato, e il caffè del mattino immersi nella natura era un puro piacere, L'ospite era cordiale e disponibile
KASPERSKI
Controllo del clima: questo posto è un'atmosfera totale! Super accogliente con vibrazioni rustiche e una vista incredibile sulla valle, Terrazza? Il principale luogo per rilassarsi e fotografare i tramonti, L'ospite è amichevole e rilassato, e avere un bar nel salotto? Modalità festa immediata, 10/10 raccomando!
Sacchetto
Abbiamo avuto un soggiorno incantevole, La cucina era ben attrezzata, il che ha reso facile preparare i pasti, La posizione è tranquilla, perfetta per escursioni e per godere della natura, L'unico inconveniente è stato il tempo, ma abbiamo sfruttato al massimo il nostro tempo al chiuso giocando a giochi, In generale, una grande esperienza
Tosi
Ottimo posto per famiglie! Avevamo abbastanza spazio per tutti e i bambini adoravano giocare in giardino, La cucina aveva tutto il necessario per cucinare e il soggiorno era perfetto per le serate di gioco in famiglia, Un po' di strada per le attrazioni, ma ne valeva la pena per la pace e la tranquillità
s
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico a Todtmoos! La casa era spaziosa e davvero pulita, La terrazza era perfetta per il caffè del mattino e la vista era mozzafiato, Solo a breve distanza in auto per esplorare la Foresta Nera, Torneremmo sicuramente
Huzar
Spazioso e accogliente, questa casa vacanze è perfetta per le famiglie. Abbiamo avuto molto spazio per tutti, e ai bambini è piaciuto giocare in giardino. L'ospite è stato molto ospitale e ci ha fatto sentire i benvenuti. Lo consiglierei a chiunque cerchi un ritiro tranquillo.
Van Der Jagt
Assolutamente goduto del nostro soggiorno! La casa vacanze era ampia e splendidamente arredata in quel charmante stile rustico. Abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo sulla terrazza solare mentre godevamo della splendida vista sulla valle di Hintertodtmoos. L'ospite era incredibilmente accogliente e disponibile quando avevamo domande. Con sei camere da letto, avevamo spazio sufficiente per il nostro gruppo. È stata una base perfetta per esplorare la Foresta Nera. Fortemente raccomandato per famiglie o gruppi che vogliono rilassarsi!
Vandousselaere
Proprio ciò di cui avevamo bisogno per un weekend rilassante! Il soggiorno era abbastanza grande per tutti noi per riunirci, e le camere da letto erano confortevoli. La posizione era tranquilla e abbiamo goduto di belle passeggiate nei boschi vicini. Sicuramente considereremmo di tornare.
Lindhout
Atmosfera accogliente, spazio pulito e tutte le necessità, Perfetto per un weekend, La cucina ha tutto per avventure culinarie e il giardino è un bel bonus per ritrovi, Sicuramente torneremo!
Eckart-Stephan
Questa casa vacanze è un gioiello nascosto. La posizione è tranquilla, circondata dalla natura, il che è stato perfetto per il nostro weekend in famiglia. I bambini amavano il trampolino in giardino e noi abbiamo apprezzato avere il nostro spazio con una cucina completamente attrezzata. Torneremo sicuramente!
Linda Slob
Arrivato a 1000 metri di altezza, questa fantastica lodge sciistica con i suoi balconi dai colori vivaci, pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada asfaltata, dove quotidianamente passano solo un numero limitato di escursionisti o auto. In cima a questa strada si trova una bella cascata a pochi minuti a piedi. Dall'ingresso della casa. La casa dispone di 4 piani, con l'ingresso che si trova un piano sopra. Peccato se dormi in mansarda, è davvero una lunga scalinata. Al piano terra vive il gestore con suo figlio. Hanno anche una parte al primo piano in uso, ma è ben separata dal resto. Riguardo alla camera con bagno, la casa è buona, le docce sono un po' piccole e poco lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona e è abbastanza pulita. Avevamo alcune osservazioni sulla cucina, dove noi, in 10 persone, potevamo stare molto stretti e in spazi ristretti. Anche il contenuto con piatti/posate ecc. è buono, ma per quanto riguarda pentole/sottopentola/tavole da forno è semplicemente troppo minimo e insufficiente per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buone condizioni. Il soggiorno è anche piuttosto piccolo per ospitare un gruppo più grande, i mobili sono anche un po' antiquati. Da questa casa ci vogliono circa 15 minuti a piedi per arrivare nel centro del paese, dove si trovano numerosi negozi e caffè. Molti dei nostri membri del gruppo hanno camminato su diversi percorsi, da qualche km fino a circa 15, dove questa zona è particolarmente adatta durante l'estate. Per quanto riguarda le gite o per fare la spesa, è davvero necessario portare l'auto. C'è una pista per slittino a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, il Steinwasen Park e altre piccole escursioni nei dintorni. Insomma, è un ambiente delizioso per godere della natura e della compagnia reciproca.
Cas Lapien
Bella vacanza in bicicletta con 14 uomini, ottima posizione ma un po' di manutenzione arretrata. Ottima base di partenza per belle escursioni in montagna.
Ludger Berlemann
Abbiamo trascorso una bella settimana in 8 persone, grande casa con 9 camere da letto, cucina grande e ben attrezzata, soggiorno sufficiente per 8 persone, con più diventa un po' stretto nel soggiorno. Proprietaria gentile e disponibile che aveva sempre un orecchio aperto, i problemi sono stati risolti rapidamente quando possibile. Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte. Una copertura nella zona esterna sarebbe stata bella, poiché pioveva spesso e non si potevano utilizzare i posti a sedere all'esterno. Le camere superiori sotto il tetto sono molto calde in estate, ma dato che il tempo da noi è peggiorato a partire dal secondo giorno, fortunatamente non abbiamo avuto molti problemi (dovrebbe essere noto).
Lies Decroubele
La casa è super ben posizionato, a pochi passi da una piscina che si può visitare gratuitamente con la vostra carta turistica. Si può iniziare dalla casa a piedi o in bicicletta rotta. Grande negozio a 3min dalla macchina.
Linda Slob
Arrivati a 1000 metri di altitudine, si trova questa fantastica lodge da sci con i suoi balconi dai colori vivaci, pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada principale, dove passano solo alcuni escursionisti o auto al giorno. In cima a questa strada si trova una bellissima cascata a pochi minuti a piedi dall'ingresso della casa. La casa ha 4 piani, con l'ingresso situato su una rampa di scale. Sfortunati coloro che dormono in mansarda, perché quella è davvero una scalata. Al piano terra vivono il gestore con il figlio. Hanno anche una parte del primo piano in uso, ma è separata dal resto. Per quanto riguarda la proporzione tra stanze e bagni, la casa va bene, le docce sono un po' piccole e non molto lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona ed è abbastanza pulito. Abbiamo avuto qualche appunto sulla cucina, dove con 10 persone siamo stati molto stretti. Anche gli utensili da cucina/piatti sono buoni, ma per quanto riguarda pentole/portatovaglioli/scodelle per il forno, sono semplicemente troppo minimi e insufficienti per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buono stato. Il soggiorno è anche troppo piccolo per ospitare un gruppo numeroso, l'arredamento è anche datato. Da questa casa sono circa 15 minuti a piedi per arrivare nel centro del paese, dove ci sono molti negozi e caffè. Molti del nostro gruppo hanno percorso vari itinerari, da pochi km a circa 15, perfetti per l'estate. Per escursioni o per fare la spesa, è davvero necessario avere l'auto. C'è una pista da slittino a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, Steinwasen Park e altri piccoli divertimenti nella zona. Tutto sommato, un ambiente incantevole per godersi la natura e la compagnia degli altri.
Cas Lapien
Fatto una bella vacanza in bicicletta con 14 uomini, ottima posizione anche se un po' trascurata. Ottima base per gite divertenti in montagna.
Lies Decroubele
La casa è super ben posizionato, a pochi passi da una piscina che si può visitare gratuitamente con la vostra carta turistica. Si può iniziare dalla casa a piedi o in bicicletta rotta. Grande negozio a 3min dalla macchina.
Linda Slob
Arrivati a 1000 metri di altitudine, si trova questa fantastica ski-lodge con i suoi balconi vivaci pieni di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada principale, dove passano solo alcuni escursionisti o automobili ogni giorno. In cima a questa strada, c'è una splendida cascata a pochi minuti a piedi dall'ingresso della casa. La casa ha 4 piani, con l'ingresso situato su una rampa di scale. Sfortunatamente per chi dorme in soffitta, è una vera scalata.
Al piano terra vive il custode con suo figlio. Hanno anche una parte al primo piano, ma è separata dal resto. Per quanto riguarda la proporzione tra camere e bagni, la casa è buona, ma le docce sono un po' piccole e senza fronzoli, anche se la pressione dell'acqua è buona e tutto è abbastanza pulito.
Abbiamo avuto qualche critica sulla cucina, dove a 10 persone eravamo molto stretti. Anche la dotazione di piatti e posate è buona, ma per quanto riguarda pentole, sottopentole e pirofile, è semplicemente troppo poco e insufficiente per 19 persone. Tuttavia, tutto è in buone condizioni.
Il soggiorno è anche molto piccolo per ospitare un gruppo più grande, e l'arredamento è vecchio.
Da questa casa si impiega circa 15 minuti a piedi per arrivare al centro del villaggio, dove ci sono molti negozi e caffè.
Molti del nostro gruppo hanno percorso diversi sentieri, da pochi chilometri fino a circa 15, che sono molto adatti a questa zona in estate. Per gite o per fare la spesa, è davvero necessario prendere l'auto. A Todtnau, in Svizzera, c'è una pista per slittini a 1,5 ore di distanza, il parco di Steinwasen e altre piccole gite in zona. Nel complesso, è un ambiente incantevole per godersi la natura e la compagnia reciproca.
Linda Slob
Arrivando a 1000 metri di altitudine, questo fantastico rifugio, con i suoi balconi dai colori vivaci, è pieno di fiori estivi. La casa si trova proprio accanto a una strada veloce, dove ogni giorno passano solo pochi escursionisti o automobili. In cima a questa strada si trova una bellissima cascata, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Dall'ingresso della casa. La casa si sviluppa su 4 piani e l'ingresso è costituito da una rampa di scale. La sfortuna vuole che si dorma in soffitta, che è comunque una salita.
Al piano terra vive il custode con il figlio. Occupano anche una parte del 1° piano, ma è chiusa al resto. Per quanto riguarda il rapporto camera/bagno, la casa è buona, le docce sono un po' piccole e non molto lussuose, ma la pressione dell'acqua è buona ed è ragionevolmente pulita.
Abbiamo avuto qualche critica sulla cucina, che era già molto angusta e stretta per 10 persone. Anche il contenuto di piatti/posate ecc. è buono, ma in termini di pentole/salse/piatti da forno è semplicemente troppo scarno e non sufficiente per 19 persone. Nonostante ciò, tutto è in buone condizioni.
Anche il soggiorno è piuttosto piccolo per ospitare un gruppo più numeroso, e anche l'arredamento è antiquato.
Da questa casa si può raggiungere il centro del paese in circa 15 minuti a piedi, dove si trovano numerosi negozi e caffè.
Molti del nostro gruppo hanno percorso vari itinerari, da pochi km a circa 15, per i quali questa zona è perfetta in estate. Per quanto riguarda le escursioni o la semplice spesa, è comunque necessario prendere l'auto. C'è una pista per slittini a Todtnau, in Svizzera, a 1,5 ore di auto, il parco Steinwasen e altre piccole gite nella zona. Nel complesso, un ambiente piacevole per godersi la natura e gli altri.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera meridionale
Numero immobile: 305633
Ultimo aggiornamento: 16.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/305633.htm
«Rifugio nella foresta a Todtmoos» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
