Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vila Boavista, Lagos-Algarve

Lagos

max  16   Ospiti
322m²  Superficie abitabile
6 camere da letto (+1)
6  Bagno
max 16  Ospiti
322m²
6 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La ricetta ideale per le vacanze!

Prendete le prelibatezze portoghesi della cucina del sud, il comfort, il buon servizio, le comodità di un hotel e mescolatele con la libertà di una casa vacanze. Per finire, insaporite il tutto con la sensazione di essere a casa in un ambiente mediterraneo. Il risultato è la vostra vacanza da sogno nella Vila Boavista.

Avete in programma un anniversario, un compleanno rotondo o qualsiasi altro evento gioioso? Allora invitate i vostri ospiti a vivere giorni indimenticabili insieme a voi nell'Algarve portoghese. E con questa avventura solare, avrete la garanzia di regalare agli amici selezionati esperienze uniche di cui tutti parleranno e di cui andranno matti per gli anni a venire!

La cucina in marmo della Vila Boavista è completamente e generosamente attrezzata. Naturalmente comprende una macchina da caffè XXL, una lavastoviglie, un frigorifero e un fornello elettrico. Sono disponibili stoviglie per 20 ospiti affamati e non mancano nemmeno i bicchieri per il caffè freddo.
È disponibile anche una grande Smart TV con cui è possibile ricevere musica e stazioni radio, oltre a un sistema AirPlay.

Ai nostri ospiti piace molto cucinare da soli o fare il barbecue in giardino. Tutto questo è possibile grazie alla cucina generosamente attrezzata e al barbecue da giardino (illuminato)!

Un bancone in marmo collega la cucina con la sala da pranzo, che ha due porte in vetro che conducono direttamente alle grandi terrazze del giardino. Naturalmente è disponibile un impianto stereo per l'intrattenimento musicale.


Un magnifico giardino di palme con cespugli di oleandro, aranci, fichi, limoni e mandorli intorno alla piscina è una delizia di profumi, colori e immagini. In questo giardino diventa chiaro: siete nell'Algarve portoghese!

La piscina di 6m x 12m inizia con un'ampia scalinata che porta alla vasca, inizialmente profonda solo 1m. Ideale per bere un cocktail in convivialità sulle scale circondate dall'acqua, per chiacchierare con i nuotatori o per giocare con i bambini sulle ampie scale. La piscina degrada lentamente in profondità da 1m a 2,20m. I bambini o gli scarsi nuotatori possono quindi divertirsi nella prima parte della piscina.

Il nostro consiglio per il nuoto: portate con voi alcuni giochi da piscina e d'acqua. Anche l'una o l'altra "pool lounge", o isola balneare, è molto divertente e garantisce molte foto di feste in acqua!

Con il barbecue Boavista si può davvero dire: questa stazione di fuoco è fatta di pietra.

E così è stato: una grande griglia è a disposizione dei nostri ospiti per festeggiare una brillante grigliata con bistecche succulente e pesce appena pescato per un massimo di 20 persone! E se dovesse fare troppo caldo: La piscina è a soli 10 metri di distanza; un salto nell'acqua rinfrescante... e poi si parte!

La Vila Boavista offre ad amici, famiglie e a tutti i gruppi che vogliono viaggiare insieme nell'assolato Algarve portoghese un concetto straordinario: una casa vacanze con 6 camere doppie, 7 bagni, un meraviglioso giardino con piscina. Una vacanza senza obblighi, puro relax e divertimento a Lagos, Algarve-Portogallo!

"Benvenuti! Sole, mare e palme, sogni di mare alla griglia e un bicchiere di Vinho Verde vi aspettano..
Numero di licenza o di registrazione: 116625/AL

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

LAGOS si trova nel cuore dell'Algarve. Un po' sognante e bellissima, Vila Boavista è situata nel mezzo della riserva naturale su una collina e confina direttamente con il campo da golf "Boavistagolf" di Lagos.

La magnifica "vista di Vila Boavista" su Lagos, il mare, la distesa del parco da golf e le Montagne Monchique conferma la decisione dei proprietari di non aver costruito direttamente in centro, ma piuttosto un po' lontano dal trambusto turistico.

I nostri ospiti si trovano in città in pochi minuti per visitare il vivace trambusto, gli artisti, i giocolieri, i musicisti, gli innumerevoli negozi e boutique, l'artigianato e, naturalmente, una gamma quasi ingestibile di pub e ristoranti di pesca.

Ma anche le numerose insenature, grotte e spiagge sono facilmente raggiungibili; molte di queste possono essere raggiunte con affascinanti percorsi a piedi lungo i sentieri della scogliera di Lagos.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Eva-Maria e Uwe Schwaninger hanno conosciuto e amato l'Algarve durante una vacanza.

L'Algarve portoghese - la terra dietro la costa - la Serra, le montagne dell'Algarve, i piccoli villaggi e le città affascinanti che non assomigliano a nessun luogo in cui potremmo mai essere stati.

L'Algarve come terra piena di storia e di storie, dove nulla di importante accade in fretta. Queste impressioni indimenticabili hanno rafforzato la decisione, nel 1992, di fondare una piccola oasi di vacanza all'estremità soleggiata dell'Europa. Oggi, una casa vacanze per famiglie e amici invita tutti i nostri ospiti a lasciarsi alle spalle la "frenesia" della vita quotidiana.

La nostra Boavista all'estremità soleggiata dell'Europa è diventata negli anni un'impresa familiare. E quando ci ritroviamo tutti insieme all'estremità soleggiata dell'Europa per goderci insieme il nostro piccolo gioiello, ma anche per mantenerlo e abbellirlo, allora siamo unanimi nel dire: "È una cosa rotonda!"


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Schwaninger

Sig.ra E. Schwaninger

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 442012

Ultimo aggiornamento: 24.09.2023

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/442012.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore