Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Quinta Sariana

Lagos

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Quinta Sariana è dotata di tutto il necessario per un soggiorno rilassante e confortevole.

La casa dispone di tre camere da letto e due bagni, di cui uno privato. In tutte le camere sono presenti ventilatori, che possono essere utilizzati all'occorrenza. Una lavatrice è a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Naturalmente mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti anche asciugamani, lenzuola e teli da mare.

L'ampia zona giorno e pranzo può ospitare sei persone ed è dotata di TV con accesso a internet e camino. La casa dispone di una connessione wifi gratuita per i nostri ospiti.

La cucina, completamente attrezzata, dispone di un grande frigorifero, un congelatore leggermente più piccolo, un forno a microonde, un piano cottura in vetroceramica e un forno. Ci assicuriamo sempre che ci siano abbastanza pentole, padelle, piatti, posate e bicchieri. Naturalmente sono inclusi anche asciugamani da cucina puliti, una spugna per i piatti ecc.

Sulla grande terrazza della piscina si trovano quattro comodi lettini e due grandi ombrelloni, un tavolo da pranzo coperto da una tenda da sole con sei sedie abbinate, un angolo salotto con un divano e due poltrone e un grande ombrellone a semaforo.

Per gli amanti del barbecue, c'è un barbecue in muratura.

Sulla terrazza solarium si trova la piscina di 5 x 9 metri ad uso esclusivo.

Il terreno di 4800 mq è completamente recintato e offre molta privacy. Il giardino mediterraneo è disposto intorno alla casa e c'è un grande prato per prendere il sole con vista sul Dort. Davanti alla casa è possibile parcheggiare comodamente tre auto.

La Quinta è immersa in un tipico villaggio dell'Algarve a soli tre minuti di auto dalla città costiera di Lagos, con il suo centro storico e un moderno porto turistico. Alcuni supermercati sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Anche la spiaggia di Meia Praia è raggiungibile in pochi minuti di auto. Lagos è un ottimo punto di partenza per scoprire l'Algarve.

Il fascino particolare di questa regione risiede nel clima e nella costa atlantica con le spiagge probabilmente più belle d'Europa.
Le possibilità di godere dell'Algarve sono molteplici. L'Algarve è un paradiso per il surf, il golf, gli sport acquatici, l'escursionismo, l'equitazione e il ciclismo. Il fascino della costa atlantica può essere esplorato e goduto anche dal mare, con una delle gite in barca offerte al porto di Lagos.

Dal punto di vista culinario, l'Algarve - in combinazione con l'aria buona dell'Atlantico - offre molte specialità gustose grazie a prodotti locali freschi come pesce, verdure, formaggi, vino e frutta. A Lagos e nei dintorni si tengono regolarmente mercati che offrono prodotti locali.

Per farla breve ;) - la Quinta Sariana come "oasi" offre la possibilità di ricaricare le batterie in Algarve, di divertirsi e di portare con sé i ricordi di una splendida vacanza.
Numero di licenza o di registrazione: Alojamento Local # 3732

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Faro Airport

80 km

Stazione 5 km Bahnhof Lagos

5 km

Uscita autostrada 5 km Ausfahrt Lagos Este

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Coordinate Quinta Sariana: 37°08'41.2 "N 8°41'16.3 "W
Provenendo dall'aeroporto di Faro, seguire la A22 in direzione Lisbona/Portimao/Lagos fino all'uscita Lagos Este. Seguire la strada principale fino alla rotatoria con la strada nazionale N125 in direzione di Lagos. Dopo circa 1 km, svoltare alla rotatoria in direzione Bensafrim/Sargacal. Seguire la strada verso Sargacal fino a quando non è possibile svoltare a destra o a sinistra.
Ora girate a sinistra verso Sargacal e poi subito a destra (oltre la piantagione di arance).
Dopo circa 300 m, prendere la successiva strada a sinistra su un sentiero di ghiaia. Seguite questo sentiero di ghiaia per circa 500 m fino alla fine. Raggiungete Quinta Sariana.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Storniert/kündigt der Mieter den Vertrag vor Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Kündigung bis zum 56-sten Tag vor Mietbeginn 25% der Miete, bis zum 42-sten Tag vor Mietbeginn 50 % der Miete, zwischen dem 28-sten Tag und dem Mietbeginn 75% der Miete, zwischen dem 27-sten Tag und Mietbeginn 90 % der Miete. Außerdem gilt 100% Erstattung generell, wenn wegen der Corona-Pandemie Covid-19 gesetzliche Regelungen erlassen werden, wie Reisebeschränkungen/Flugbeschränkungen/Quarantänemaßnahmen, die den Aufenthalt nicht möglich machen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Thomas P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo

Molto bella Quinta su terreno molto bello e generoso. La casa è molto spaziosa e completamente attrezzata. Il contatto e il contatto sul posto con l'amministrazione è stato rapido e senza problemi. In pochi minuti si raggiunge la costa e le spiagge in auto. Ci è piaciuto molto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra K. Weiss:

Es freut mich, wenn sich unsere Gäste in der Quinta Sariana wohlfühlen, aber besonders freut es mich, wenn ihnen die Lage unseres Hauses gefällt. In wenigen Autominuten erreicht man die schönsten Strände, das Monchique-Gebirge und viele kleine sehenswerte Orte.

Ich danke Ihnen, Familie P., dass Sie unsere Gäste waren und wünsche Ihnen alles Gute.


Contatto

Sig.ra K. Weiss

Sig.ra K. Weiss

Ciao e Bom Dia! Vivo con la mia famiglia a Colonia. Viaggio in Portogallo da molti anni e dal 2011 ho affittato la Quinta Sariana a ospiti soddisfatti al 100%. Io stesso trascorro regolarmente le mie vacanze alla Quinta e mi trovo ancora bene. In loco, un piccolo team che mi supporta si assicura che la casa sia mantenuta e pulita, in modo che i nostri ospiti si sentano sempre a proprio agio e abbiano sempre un contatto in caso di domande. Naturalmente, sono anche felice di aiutare i nostri ospiti prima e durante il loro soggiorno con parole e fatti, se necessario. In conclusione, posso solo dire che Quinta Sariana è il posto migliore per me per rilassarmi e ricaricarmi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 420181

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/420181.htm


«Quinta Sariana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore